GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da lacla » 11 dic 2008, 17:01

BUONDI'!!! grazie a tutte per i compliemti ma sono andata solo ieri in palestra .. era da 3 anni che non ci andavo .. spero di andarci ancora ma apsettiate che dica che ci sono tornata ... :fischia

benissimo per RiCKY !!!!!

pero' ammetto ammetto
INVIDIA INVIDIA INVIDIA per l tuo fisichetto asciutto asciutto!!!

CHRY visto che era tutto ok per jamie?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 dic 2008, 18:09

oh ma quanto scrivete!!!
ho ricevuto un sms da Lady che dice che l'operazione è finito ed è andato tutto bene. lei sta ancora al ospedale e dice che è stanchissima...
Forza Lady e Forza Ricky, che ce l'avete fatta!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 dic 2008, 19:35

MI HA APPENA CHIAMATO MIO MARITO CHE HA PRESO I PICCINI .. PARE CHE FEDERICO ABBIA SCARICHE DI DIARREA :buuu :buuu :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 11 dic 2008, 21:52

Bene per l'operazione di Ricky!!! :yeee :yeee
LACLA: Invece la Sofia un ora fa ha cominciato a lamentarsi dicendo bua orecchio, ora dorme ma si lamenta nel sonno, domani mi toccherà tenerla a casa e portarla a visitare!!! :buuu
Ha finito l'antibiotico una settimana fa!! :buuu

A lorenzo gli sci glieli abbiamo messi proprio a 3 anni appena, e gli è piaciuto tantissimo, ancora si ricorda!! Ora proveremo anche con la Sofy e se non vorrà, si divertirà nel parco sulla neve con gonfiabili ecc...
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 dic 2008, 22:32

:incrocini CIao ragazze!! Grazie di cuore per la solidarietà, per fortuna va meglio :bacio
SOno passata per sapere di Ricky e sono strafelice di leggere che è andato tutto bene :yeee !!!! LADY: che vuoi di più dalla vita?? L'operazione del tuo cucciolo è andata bene, in più hai uno spasimante in ufficio :fischia ..... no dai che scherzto, capisco che la situazione possa essere pesante ma tu non dargli seguito, si stancherà di andare a cozzare contro un muro no??
SUN: ma qui è qull'im******e che ti ha detto certe cose??? :bomba :pistole :martello !
LACLA: oh noooo maledetta diarrea! tanti :incrocini
NOVEMBER: tutto bene?
CHRY: tesorooooo ma sei già alla 19°settimana??? Oddio un piselloneeeee!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SOLORAF: per l'otite
Scusate scappo che sono stanca morta.
Un bacioneeee
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 dic 2008, 22:34

Oddio mi hanno anche messo gli asterischi :-D !!
Scusate ragazze se non ho risposto a tutte ma sto scrivendo con un occhio praticamente già in catalessi ....
baciiiiiiiiiiiiii
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 dic 2008, 23:15

scusate... non ce la faccio a leggere che è pronto tutto per stirare... e sto ancora un po malatticia con la tosse e il naso intassato... ma volevo ringraziare di nuovo Printemps per il consiglio di spray al propoli che almeno il mal di gola sparisce dopo qualche spruzzo!!! domani se ce la faccio vi scrivo!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 dic 2008, 8:45

:cuore Buongiorno belle mammine :cuore

Anche oggi piove! Che p@lle!!!

Prima di tutto volevo fare un HIP HIP URRA' A RICKY!!!!!!!!!!!!! :yeee
Lady hai visto che alla fine è andato tutto bene...te l'avevamo detto noi!!! :ok :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 dic 2008, 8:52

Grazie November e Sunflower per averci portato notizi di Ricky! :bacio

Allora mi sono letta un po di pagine e vediamo se mi ricordo tutto!!! stò talmente rimbecillita che a volte mi scrivo su un foglietto quello che devo dire ad ognuna di voi per paura di dimenticarmene... :ahaha

Chry Hai visto che quel "coso" che si vedeva sulla precedente ecografia era effettivamente un bel PISELLONE!!!!!!!!!!!! :yeee Sono felicissima!!! Allora lo chiamerete Jeremy... :emozionee meno male perchè toporagna non è che mi facesse impazzire! :hi hi hi hi
Per quanto riguarda l'abbigliamento anch'io ultimamente mi vesto sempre con i leggins e maglioncino... solo che prima usavo i maglioncini lunghi e leggeri,ora fa un po piu freddo e con quelli pesanti mi sento UN BUE!!!!!
Quindi....metto Jeans a vita bassa e maglie taglia L...cosi mi si copra la panza e da dietro non sembro neanche incinta... :fischia :fischia
E' incredibile...fino al 5 mese avevo una pancetta che neanche si vedeva...ed ora è SCOPPIATA TUTTA INSIEME!!! :urka
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 dic 2008, 8:57

Lady qunado tornerai a lavoro non preoccuparti del ragazzo...fai la disinvolta! Non c'è niente di male piacere a qualcuno... Finchè non ti importuna e non ti rompe le scatole va tutto bene...!!! :ok Pensa che c'era un collega che mi riempiva di complimenti dalla mattina alla sera...ad un certo punto ho iniziato a rispondergli male...ma niente...era tosto come il marmo! solo quando ha saputo che ero incinta si è calmato un po!!! :ahaha
Peffa evviva LISA :yeee Che bello una femminuccia per il tuo Axel !!!!!! A proposito come l'ha presa? tutto bene?
Lacla E che cavolo....e adesso pure Fede!!! non è che le bustine le hai date a lui anzichè a Jacopo!!! :fischia :fischia Scherzo dai...è solo x sdrammatizzare un po... cmq ti faccio tanti :incrocini

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 dic 2008, 9:03

Sunflower Certa gente non si sà tenere proprio la bocca chiusa!!! Non capisco perchè la aprono solo per dare fiato!!!!!!!!!!
A parte l'allattamento...hai partorito da soli 8 MESI !!!!!!!! Quindi come minimo ci vuole un po di tempo per riprendere la forma...Mica ci chiamiamo tutte ILARY BLASI che mentre la tata guarda e allatta la pupa...lei se ne va in palestra e fa 3.000 massaggi anticellulite!! siamo capaci tutte a rimanere in forma cosi!!! e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sono cose da dire a chi ha bimbi piccoli!!!!!!!!!! :martello :martello La prosssima volta falle una bella pernacchia :prrrr
November come va? come state tu e Mattia?
Soloraf Secondo me Sofy è ancora piccola per gli sci. Un conto è che uno vive in un bel posto di montagna dove vede la neve tutti i giorni...allora i bimbi sono anche abituati...ed un conto è vederla per pochi giorni l'anno!
L'anno scorso ho fatto la settimana bianca e Nicole si è divertita da morire con lo slittino..... :ok

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 dic 2008, 9:41

Bungiorno :sorrisoo qui piove sempre :buuu
Notizie di Lady? quando escono dall'ospedale? :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 dic 2008, 9:48

Buongiorno a tutte!!!
e anche stamattina è andata!!! lo so, non ve lo detto ma lasciare mattia a scuola sta diventando un incubo... non ci vuole neanche entrare in classe se non con me o mio marito, e poi l'altro giorno addirittura mi seguiva con i pianti... lo lasciato che piangeva e dopo 20 minuti stava seduto e scriveva tranquillo pero tutto il giorno sono rrimasta con la mente da lui... ieri invece lo trovato seduto sulle gambe della maestra e lei che scriveva sms... era caduto dalla sedia e aveva la faccia gonfia dai pianti... praticamente ha pianto tutto il giorno... non so per via di qualche bambino che lo maltratta o che altro, so che tutto il pom mi parlava di un bambino che lo aveva chiuso(?) ma la maestra mi diceva che era caduto da solo e vabene. la sera poi mi diceva che non poteva sdraiarci dal lato destro che li faceva male la testa e che aveva sbattuto per terra anche la faccia... insomma, sono un po giu.... la maestra continua a dirmi che è piccolo (vi giuro che lo prenderei per il collo la maestra se potessi). ma come aspettiamo che cresce se gli dicciamo sempre che è piccolo??? e poi ieri non aveva colorato un orsetto... ma se la mattina lo lasciato con un altro disegno!!!! e poi mica possiamo aspettarci che fanno tutto secondo il programma... hanno 3 anni, mica 6!!!! io lo conosco mattia e sfido qualunque persona al mondo di vederlo per dirmi se pensa veramente che è piccolo. perche a questo punto mi è rrimasto questo. è vero che spesso si stuffa a colorare ma perche ultimamente li piace scrivere le lettere e i numeri, gioca con magnetti creando figure dalla sua mente, disegna fiori etc, conosce quasi tutte le lettere e i numeri sa contare benissimo fino al 13, canta e riccorda benissimo le filastroche...insomma, cosi piccolo a me non sembra!!! vabbe, scusate ma ultimamente parlare di questo è il mio passatempo preferito!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 dic 2008, 10:04

Allora, notizie da lady?

intanto do un occhiata ai post passati...
inizio a rispondere dalla fine...
Didl: lo sai che a roma, a via tor di quinto hanno aperto un villaggio di babbo natale, vero? come stanno le cucciole? ti ho chiamata un giorno per chiederti della scuola di Sara visto che la mia amica che abita li vicino sta cercando una scuola buona materia... mi sai aiutare?

occidente
, ma dai, ma che te ne frega della pancia grossa... quando potrai essere fiera di una pancia bellissima e grandissima se non in gravidanza!!! da quello che ho capito poi sei una in forma e vedrai che tornerai subito come prima ma un po di orgoglio da mamma in dolce attesa serve, dai :emozionee io adoro gli abiti premaman...!!!! (non mi dite che sono l'ultima matta rrimasta sulla terra!!!!)

Soloraf ma che belli i sci da piccoli... ma io mi riccordo male o alla settimana bianca l'anno scorso ci hanno detto che non li accettano prima dei 4 anni!!!! tanti :incrocini per il mal d'orecchio di Sofia!!!

Peffa hai gia trovato il nome per la bimba vedo: complimenti complimenti, eviva le coppiete!!!! dai che pure Axel sara felice di un nuovo bimbo a casa con cui non annoiarsi mai!!!!

Ma chry, scusa ma ti tiro le orecchie, eh, con la placenta bassa devi stare a casa a riposo!!!!! non fare la staccanovista, sei cosi giovanne, hai una vita davanti per lavorare e uscire di casa, adesso devi stare buona e far crescere il fratellino di Angie che da quello che ho capito si chiamera... Jamie... che bel nome, complimenti!!! poi con Angie, suona bennissimo!!!! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 dic 2008, 10:06

Ah ecco, Lady mi ha risposto_: stanno tornando a casa e Ricky sta bennissimo, sembra che non sia stato mai operato!!!

Eviva Ricky, cuor di Leone!!! Ma con una mamma come Marica, non sarebbe stato diverso!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 dic 2008, 10:11

Buongiorno a tutte!
November, mi dispiace che Mattia non vada volentieri all'asilo. Anche io ho notato che le maestre quelli di 3 anni li considerano "i piccoli", senza fare distinzionie senza considerare molto che uno può essere avanti in certe cose e indietro in altre...
Occidente, anche a me la pancia si vede già abbastanza... e sono molto più indietro di te! Ora sono a +4, ma magari se la smetto di mangiare la Sacher (ma quando finisce???) riesco a dimagrire un po'...
Axel per ora non è felicissimo della sorellina, però piano piano si sta abituando, c'è ancora molto tempo per fortuna...
Anche qui piove sempre e Axel guarda ogni mattina guarda speranzoso l'orologio con le previsioni meteo, sperando che prima o poi ci sia il disegno del sole...Speriamo!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 dic 2008, 10:14

Lady ho letto la storia del ragazzo invaghitto!!! secondo me dev i far finta che non capisci la situazione e fargli capire che sei cmq una mamma e moglie felice senza bisogni di trovare felicita fuori dalla tua famiglia... a me non è mai successo da sposata ma quando stavo a tirana e mio marito attuale e mio ragazzo di allora a roma, sai quante battute mi facevano. quando mi chiamava san, addiritura mi facevano la voce dolce e mi disturbavano, perche lo sapevano tutti della mia storia e che era molto importante... ma io rispondevo con le battute e con risate e loro prima o poi hanno deciso di lasciarmi in pace...a me danno fastidio le persone che sanno che sono legata e fanno gli innamorati... pero esistono... prendilo come un complimento e via, non gli dare l'importanza che non ha finche non è una cosa che vienne da te ma da una persona che a te non interessa personalmente....cmq, per come sono fatta, anche io lo direi subito a mio marito ma piu per ridere che per altro... :fischia

Sun, brava Diana, che ha trovato l'amichetto... mattia pure è innamoratissimo di Giulia, ha un mese meno di lui ed è piccolina come lui ma mattia la chiama Giulietta!!! io lo chiamo Romeo, anche perche mi dicce che non sono piu io l'amore della sua vita ma Giulietta!!! :ahah :ahah :ahah e io sono rrimasta cosi male (da superbimba che lo sono) e gli ho detto: allora vai che ti stira, ti prepara da mangiare e ti coccola la tua Giulietta :hi hi hi hi ti giuro che dopo 1 sec era davanti alla porta di casa!!!!

NAt, come sta Aurora? tanti :incrocini :incrocini che guarisca al piu presto... è proprio brutta la cosa!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 dic 2008, 10:17

Peffa, il brutto è che mattia sta in una classe che tutti hanno 3 anni... ma forse vuoi per via della genetica e vuoi perche hanno fatto tre anni quasi tutti da un bel po, mattia è uno dei piu piccoli come statura... e forse anche il fatto che non vuole mangiare e sopratutto non vuole mangiare da solo!!! pero per il resto, mai fatto pipi o cacca nelle mutandine, ha imparato a soffiare il nasino da solo etc...

delfi anche mattia ha sempre la tosse!!! :incrocini che passi!!!!

Occidente, ho letto della scuola!!! ma che gli sta prendendo ste scuole statali/communali??? sono impazziti o ci vogliono mandare a scuole private a tutti i costi... che poi non sono sicura che alla scuola private vada meglio!!!! io ci litigo tutti i giorni, percio, capisco come una si puo sentire!!!!
speriamo che la scarlattina sia stato solo un caso :incrocini :incrocini :incrocini

Printemps meno male che hai finito tutto!!! che brava la tua suocera!!!! tesoro quando parti per torino? mi manca tanto parlare con te, sai? :sorrisoo

Lacla, che spavento quello che è successo a Jaccopo... io mi sarei sentita peggio di te!!!! cmq, avevo sentito una cosa del genere sul mio zio da piccolo ma mi sembrava una leggenda... non so dirti com'è andat dopo che mi vergognerei a chiederli una cosa cosi intima, pero ti faccio tanti :incrocini in modo che non succeda piu... povero tesoro!!! :coccola

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 dic 2008, 10:27

hai ragione November...dimenticavo di bacchettare Cry che non si ferma un attimo!! :martello :martello BASTA LAVORARE!!!!!!!!!! HAI GIA' DATO IL MEGLIO DI TE ...ORA PERO' BASTA...... PENSA AL FAGOTTINOOOOOOOO!!!1 CAPITO!!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 dic 2008, 10:35

NOVEMBER

Cara Teuta,
guarda che l'altezza non c'entra niente con il cervello di Mattia! Secondo me invece è un bimbo molto intelligente e attivo...sempre in cerca di novità ed è per qsto che si stanca di disegnare tutto l'orsetto! Ha bisogno di nuovi stimoli... e giuro che non te lo dico solo perchè ti voglio bene!
Secondo me, forse è il caso di fargli cambiare classe... o al meno provarci... naturalmente se è possibile, parla con il preside e spiega la tua situazione!
Lo sai perchè ti dico qsto? semplicemente perchè Nicole da quando ha cambiato classe è strafelice! Anche se io l'ho fatto soprattutto per una questione economica... Sai quando andava all'altra scuola mi diceva:"mamma Giorgia mi ha spinto e mi ha detto stai zitta! oppure" Lorenzo, non vuole giocare con me e mi caccia via". Ed io mi sentivo morire...avevo paura che fosse isolata...anche se poi le maestre mi raccontavano il contrario...
A volte i bimbi dicono le bugie ma se dopo 4 mesi di scuola Mattia piange ancora...allora vuol dire che quella classe proprio non gli piace! Nicole è in classe mista...ci sono bambini di 3,4 e 5 anni! all'inzio ero terrorizzata ora invece sono contentissima perchè vedo che le bimbe piu grandi, di 5 anni, la coccolano!! :ok
Tesoro pensaci su... :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”