ecco le milanesi polentoneM76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
non disperare dai, le coccarde puoi anche comprarle!

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 14:46
ecco le milanesi polentoneM76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
non disperare dai, le coccarde puoi anche comprarle!
Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:47
io non mi sognerei di fare nemmeno un terzo di quello che fa garden.ishetta ha scritto:ecco le milanesi polentoneM76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
non disperare dai, le coccarde puoi anche comprarle!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 14:50
M76 ha scritto:io non mi sognerei di fare nemmeno un terzo di quello che fa garden.ishetta ha scritto:ecco le milanesi polentoneM76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
![]()
![]()
però io esco tutti i giorni a comprare il latte!
Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:50
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:M76 ha scritto:io non mi sognerei di fare nemmeno un terzo di quello che fa garden.ishetta ha scritto:ecco le milanesi polentoneM76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
![]()
![]()
che pigrona che sei.... io lo faccio in casa :ahah
Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 14:52
Messaggio da Tweetie72 » 25 nov 2008, 14:55
Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:56
Messaggio da garden » 25 nov 2008, 14:59
Messaggio da garden » 25 nov 2008, 15:00
io di solito scrivo quando c'è la tata o dorme, come ora....M76 ha scritto:tweetie io riesco a scrivere solo dall'uff..
anzi vi saluto e vado a casina dalle bestie!
Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:06
Piccola mamma posso darti un consiglio? Poi giustamente tu vedi come ti senti.... ma contatta la lega del latte, ci sono tanti studi sull'allattamento in gravidanza e dicono l'opposto di quello che hai scrittola.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Stamani sono stata dalla gine: la ciste c'è ancora, 2.5 cm, come la scorsa visita. Vuol dire che resta lì e pace. Anche la gine ha concordato che se non se n'è andata con la gravidanza non serve nemmeno che io prenda la pillola. Quindi le ho detto che con l'anno nuovo vorremmo rimetterci in pista e per lei nessun problema, tranne il latte. Con l'episodio dell'aborto che ho avuto nel 2006 dice che la bimba ormai è grande e non vale la pena di rischiare per una poppatina. Mi ha detto che altre sue pazienti hanno cercato di allattare e un paio hanno avuto un aborto spontaneo le prime settimane. Purtroppo non è solo il problema delle contrazioni causate dalla poppata, ma anche la prolattina che può sballare i cicli e non far maturare bene i follicoli o non farle attechire all'utero. Mi dispiace tanto di dover eliminare la nostra poppatina mattutina.. ma vedo che ormai Lucilla è sempre meno interessata..e dopo i biscotti a colazione si prende anche il the... Quindi penso che entro un mesetto la eliminerò del tutto..![]()
Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 15:14
M76 ha scritto::ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:M76 ha scritto:io non mi sognerei di fare nemmeno un terzo di quello che fa garden.ishetta ha scritto:ecco le milanesi polentoneM76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
![]()
![]()
che pigrona che sei.... io lo faccio in casa :ahah
Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 15:16
Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 15:20
garden, devi insistere!garden ha scritto:nei negozi 99 cent di solito prendo le coccarde per poco però...se ci riesco vuoi mettere la soddisfazione?![]()
ah, vi metto la pagina del calendario di dicembre con Aida versione natalizia: sono giorni che cerco di farle la foto di natale!!
Giorni fa l'ho vestita di rosso da capo a piedi, messo il cappellino e posizionata ai piedi dell'albero acceso...farle una foto era come cercare di fotografare un furetto impazzito! Alla fine ho desistito e mi sono accontentata del cappellino, che ha tenuto 10 secondi scarsi, e ho mandato la foto "in stampa".
Per darle un'aria più natalizia mi son cercata online anche una cornice idonea e come sfondo ho messo la stella di natale.
giardinaggio-sui-balconi.com/calendario/12.pdf
Silvia, allora è deciso, dopo le feste si comincia... in bocca al lupo!!
Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 15:21
la.piccola.mamma ha scritto:... E' un pò dura, più per me che per lei.. però ci tengo a cercare un'altra gravidanza a breve.
Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:22
Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:24
Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:27
Per questo ti ho scritto che devi sentire tu come ti senti, so che l'aborto precedente di ha un po' "destabilizzato" e l'ho notato oltre che dal post anche dalla firma modificata proprio in questi giorni.la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta ci ho pensato anche io.. e ho anche sentito una mamma su gol che ha allattato fino al 7° mese di gravidanza senza problemi.
Il fatto è che a sapere che ci può essere solo un minimo di rischio, se poi succedesse qualcosa non me lo perdonerei. Ho già provato l'esperienza dell'aborto e la paura che possa ricapitare c'è.. Se ci fosse una garanzia che non mi succederà nulla sarei la persona più felice del mondo..
Ci avevo già pensato che avrei "dovuto" smettere... E' un pò dura, più per me che per lei.. però ci tengo a cercare un'altra gravidanza a breve.
Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:28
Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:28
Minù ha scritto:garden, devi insistere!garden ha scritto:nei negozi 99 cent di solito prendo le coccarde per poco però...se ci riesco vuoi mettere la soddisfazione?![]()
ah, vi metto la pagina del calendario di dicembre con Aida versione natalizia: sono giorni che cerco di farle la foto di natale!!
Giorni fa l'ho vestita di rosso da capo a piedi, messo il cappellino e posizionata ai piedi dell'albero acceso...farle una foto era come cercare di fotografare un furetto impazzito! Alla fine ho desistito e mi sono accontentata del cappellino, che ha tenuto 10 secondi scarsi, e ho mandato la foto "in stampa".
Per darle un'aria più natalizia mi son cercata online anche una cornice idonea e come sfondo ho messo la stella di natale.
giardinaggio-sui-balconi.com/calendario/12.pdf
Silvia, allora è deciso, dopo le feste si comincia... in bocca al lupo!!con la foto, intendo. Lo sfondo è bello ma Aida si vede male, poi col ciuccio.
Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:35
Fai una cosa graduale, a mezzogiorno pasta la sera pappone. Almeno ti tira la notte perchè è sazia.simo71 ha scritto:Oggi ho fatto a Nicole la pasta col ragu' quello fatto in padella senza soffritto ecc....
allora all'inizio ha mangiato un pò dandoglielo io, poi non ha piu' voluto, allora gliene ho lasciata un pò davanti e leine prendeva qualche pezzo con le mani. Poi non ne ha piu' voluto così ho aspettato mio marito e ci siamo messi a mangiare pure noi così gliene ho dinuovo data un pò e ha spiluccato ancora.
RISULTATO: ne ha mangiata si e no metà e la carne era quasi tutta lì.
DOMANDA: adesso che devo fare: continuare tutti i giorni con la pasta o alternare con i papponi????
Ti consiglio quello che hanno detto a me quando emma ha avuto la dermatite:simo71 ha scritto: Inoltre un'altra cosa: Nicole ha la patatina tutta rossa e piange quando le passo la salvietta, che devo fare????