GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 14:46

M76 ha scritto:garden ma cerchi di fare proprio tutto.
non disperare dai, le coccarde puoi anche comprarle!
ecco le milanesi polentone :che_dici :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:47

ishetta ha scritto:
io non mi sognerei di fare nemmeno un terzo di quello che fa garden.

però io esco tutti i giorni a comprare il latte! :fischia
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 14:50

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

che pigrona che sei.... io lo faccio in casa :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:50

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

:ahah :ahah :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 14:52

Buongiorno!
Stamani sono stata dalla gine: la ciste c'è ancora, 2.5 cm, come la scorsa visita. Vuol dire che resta lì e pace. Anche la gine ha concordato che se non se n'è andata con la gravidanza non serve nemmeno che io prenda la pillola. Quindi le ho detto che con l'anno nuovo vorremmo rimetterci in pista e per lei nessun problema, tranne il latte. Con l'episodio dell'aborto che ho avuto nel 2006 dice che la bimba ormai è grande e non vale la pena di rischiare per una poppatina. Mi ha detto che altre sue pazienti hanno cercato di allattare e un paio hanno avuto un aborto spontaneo le prime settimane. Purtroppo non è solo il problema delle contrazioni causate dalla poppata, ma anche la prolattina che può sballare i cicli e non far maturare bene i follicoli o non farle attechire all'utero. Mi dispiace tanto di dover eliminare la nostra poppatina mattutina.. ma vedo che ormai Lucilla è sempre meno interessata..e dopo i biscotti a colazione si prende anche il the... Quindi penso che entro un mesetto la eliminerò del tutto.. :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 nov 2008, 14:55

Buongiorno,

ma quanto scrivete, non vi trovavo più!!

Sono a casa con topina febbricitante, vi mando giusto un saluto
(ma voi come fate a scrivere con pulci presenti? Lei non sopporta che stia su internet più di 1 minuto!)

:bacio a tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 nov 2008, 14:56

tweetie io riesco a scrivere solo dall'uff..
anzi vi saluto e vado a casina dalle bestie!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 14:59

nei negozi 99 cent di solito prendo le coccarde per poco però...se ci riesco vuoi mettere la soddisfazione? :hi hi hi hi
ah, vi metto la pagina del calendario di dicembre con Aida versione natalizia: sono giorni che cerco di farle la foto di natale!!
Giorni fa l'ho vestita di rosso da capo a piedi, messo il cappellino e posizionata ai piedi dell'albero acceso...farle una foto era come cercare di fotografare un furetto impazzito! Alla fine ho desistito e mi sono accontentata del cappellino, che ha tenuto 10 secondi scarsi, e ho mandato la foto "in stampa".
Per darle un'aria più natalizia mi son cercata online anche una cornice idonea e come sfondo ho messo la stella di natale.

giardinaggio-sui-balconi.com/calendario/12.pdf

Silvia, allora è deciso, dopo le feste si comincia... in bocca al lupo!! :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 nov 2008, 15:00

M76 ha scritto:tweetie io riesco a scrivere solo dall'uff..
anzi vi saluto e vado a casina dalle bestie!
io di solito scrivo quando c'è la tata o dorme, come ora.... :che_dici altrimenti pretende o la mamma o la tastiera (in alternativa le sta bene) tutta per sè!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:06

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Stamani sono stata dalla gine: la ciste c'è ancora, 2.5 cm, come la scorsa visita. Vuol dire che resta lì e pace. Anche la gine ha concordato che se non se n'è andata con la gravidanza non serve nemmeno che io prenda la pillola. Quindi le ho detto che con l'anno nuovo vorremmo rimetterci in pista e per lei nessun problema, tranne il latte. Con l'episodio dell'aborto che ho avuto nel 2006 dice che la bimba ormai è grande e non vale la pena di rischiare per una poppatina. Mi ha detto che altre sue pazienti hanno cercato di allattare e un paio hanno avuto un aborto spontaneo le prime settimane. Purtroppo non è solo il problema delle contrazioni causate dalla poppata, ma anche la prolattina che può sballare i cicli e non far maturare bene i follicoli o non farle attechire all'utero. Mi dispiace tanto di dover eliminare la nostra poppatina mattutina.. ma vedo che ormai Lucilla è sempre meno interessata..e dopo i biscotti a colazione si prende anche il the... Quindi penso che entro un mesetto la eliminerò del tutto.. :buuu
Piccola mamma posso darti un consiglio? Poi giustamente tu vedi come ti senti.... ma contatta la lega del latte, ci sono tanti studi sull'allattamento in gravidanza e dicono l'opposto di quello che hai scritto :fischia vedi tu come ti senti più tranquilla poi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 15:14

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
:grande_risata e poi dicono che qui ql sud non abbiam voglia di lavorare!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 nov 2008, 15:16

Ishetta ci ho pensato anche io.. e ho anche sentito una mamma su gol che ha allattato fino al 7° mese di gravidanza senza problemi.
Il fatto è che a sapere che ci può essere solo un minimo di rischio, se poi succedesse qualcosa non me lo perdonerei. Ho già provato l'esperienza dell'aborto e la paura che possa ricapitare c'è.. Se ci fosse una garanzia che non mi succederà nulla sarei la persona più felice del mondo..
Ci avevo già pensato che avrei "dovuto" smettere... E' un pò dura, più per me che per lei.. però ci tengo a cercare un'altra gravidanza a breve.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 15:20

garden ha scritto:nei negozi 99 cent di solito prendo le coccarde per poco però...se ci riesco vuoi mettere la soddisfazione? :hi hi hi hi
ah, vi metto la pagina del calendario di dicembre con Aida versione natalizia: sono giorni che cerco di farle la foto di natale!!
Giorni fa l'ho vestita di rosso da capo a piedi, messo il cappellino e posizionata ai piedi dell'albero acceso...farle una foto era come cercare di fotografare un furetto impazzito! Alla fine ho desistito e mi sono accontentata del cappellino, che ha tenuto 10 secondi scarsi, e ho mandato la foto "in stampa".
Per darle un'aria più natalizia mi son cercata online anche una cornice idonea e come sfondo ho messo la stella di natale.

Silvia, allora è deciso, dopo le feste si comincia... in bocca al lupo!! :incrocini
garden, devi insistere! :sorrisoo con la foto, intendo. Lo sfondo è bello ma Aida si vede male, poi col ciuccio.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 nov 2008, 15:21

la.piccola.mamma ha scritto:... E' un pò dura, più per me che per lei.. però ci tengo a cercare un'altra gravidanza a breve.
:ok :bacio

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:22

che costanza che hai garden, io faccio fatica già a pensare che devo fare da mangiare 2 volte al giorno per noi una cosa e per lei un'altra!!!! :che_dici
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:24

ma è giusto??? A me non mi si apre niente :domanda
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:27

la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta ci ho pensato anche io.. e ho anche sentito una mamma su gol che ha allattato fino al 7° mese di gravidanza senza problemi.
Il fatto è che a sapere che ci può essere solo un minimo di rischio, se poi succedesse qualcosa non me lo perdonerei. Ho già provato l'esperienza dell'aborto e la paura che possa ricapitare c'è.. Se ci fosse una garanzia che non mi succederà nulla sarei la persona più felice del mondo..
Ci avevo già pensato che avrei "dovuto" smettere... E' un pò dura, più per me che per lei.. però ci tengo a cercare un'altra gravidanza a breve.
Per questo ti ho scritto che devi sentire tu come ti senti, so che l'aborto precedente di ha un po' "destabilizzato" e l'ho notato oltre che dal post anche dalla firma modificata proprio in questi giorni. :emozionee
Mi chiedevo se questa fretta è data dalla malinconia che hai avuto o se ci sono altri motivi (sia chiaro che non ti sto criticando).
Silvia, noi novembrine ti siamo vicine affinchè tu possa accettare quello che ti è successo. :bacio :coccola :bacio

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 25 nov 2008, 15:28

Oggi ho fatto a Nicole la pasta col ragu' quello fatto in padella senza soffritto ecc....
allora all'inizio ha mangiato un pò dandoglielo io, poi non ha piu' voluto, allora gliene ho lasciata un pò davanti e leine prendeva qualche pezzo con le mani. Poi non ne ha piu' voluto così ho aspettato mio marito e ci siamo messi a mangiare pure noi così gliene ho dinuovo data un pò e ha spiluccato ancora.
RISULTATO: ne ha mangiata si e no metà e la carne era quasi tutta lì.
DOMANDA: adesso che devo fare: continuare tutti i giorni con la pasta o alternare con i papponi????

Inoltre un'altra cosa: Nicole ha la patatina tutta rossa e piange quando le passo la salvietta, che devo fare????

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:28

Minù ha scritto:
garden ha scritto:nei negozi 99 cent di solito prendo le coccarde per poco però...se ci riesco vuoi mettere la soddisfazione? :hi hi hi hi

garden, devi insistere! :sorrisoo con la foto, intendo. Lo sfondo è bello ma Aida si vede male, poi col ciuccio.
:quoto:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 nov 2008, 15:35

simo71 ha scritto:Oggi ho fatto a Nicole la pasta col ragu' quello fatto in padella senza soffritto ecc....
allora all'inizio ha mangiato un pò dandoglielo io, poi non ha piu' voluto, allora gliene ho lasciata un pò davanti e leine prendeva qualche pezzo con le mani. Poi non ne ha piu' voluto così ho aspettato mio marito e ci siamo messi a mangiare pure noi così gliene ho dinuovo data un pò e ha spiluccato ancora.
RISULTATO: ne ha mangiata si e no metà e la carne era quasi tutta lì.
DOMANDA: adesso che devo fare: continuare tutti i giorni con la pasta o alternare con i papponi????
Fai una cosa graduale, a mezzogiorno pasta la sera pappone. Almeno ti tira la notte perchè è sazia.
simo71 ha scritto: Inoltre un'altra cosa: Nicole ha la patatina tutta rossa e piange quando le passo la salvietta, che devo fare????
Ti consiglio quello che hanno detto a me quando emma ha avuto la dermatite:
-abolire le salviette
-lavarla con amukinamed (quella già diluita per intenderci), sciacquarla molto bene e poi asciugarla benissimo
-mettere pasta all'ossido di zinco Milsana (è al 50%).

Bloccato

Torna a “Novembre”