GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
da noi nottata tranquilla, ma stamattina alle 5.30 eravamo in soggiorno a giocare io e aurora.
lettino e cameretta: io ce li ho messi dai 3 mesi. dormono sempre lì.
medicine: io le ho messe in due armadietti sopra il lavatoio. unico posto dove non arrivano!
Garden, furba Aida col cioccolato.. e cmq un pezzetto non hai mai fatto male a nessuno quindi tranquilla se anche ogni tanto te ne ruba un quadratino! noi in cucina abbiamo fatto sparire tutte le cose di vetro a loro portata. aprono e tirano fuori tutte le pentole quotidianamente.
lettino e cameretta: io ce li ho messi dai 3 mesi. dormono sempre lì.
medicine: io le ho messe in due armadietti sopra il lavatoio. unico posto dove non arrivano!
Garden, furba Aida col cioccolato.. e cmq un pezzetto non hai mai fatto male a nessuno quindi tranquilla se anche ogni tanto te ne ruba un quadratino! noi in cucina abbiamo fatto sparire tutte le cose di vetro a loro portata. aprono e tirano fuori tutte le pentole quotidianamente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
dovremmo prepararci per la piscina ma si sonoa ddormentati... mi sa che li tiro su al volo 5 minuti prima di andare così come sono..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi. Stamattina sono uscita a fare un po' di shopping prima della piscina.
Le ho preso un pantalone di velluto a coste bianco con una magliettina glitterata grigia e bianca e in più un completino minigonna plissettata scozzese con maglia bianca e richiami scozzesi che userò lunedì per le foto di Natale che le faranno all'asilo.

Le ho preso un pantalone di velluto a coste bianco con una magliettina glitterata grigia e bianca e in più un completino minigonna plissettata scozzese con maglia bianca e richiami scozzesi che userò lunedì per le foto di Natale che le faranno all'asilo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
oggi girnata all'ikea ... papà e mamma stravolti .... matilde in gran forma!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®
ank'io dovrei andare all'ikea per un tappeto e un mobiletto bagno ma mio marito SI RIFIUTA
sui fornelli sta "pippiando" un bel ragù per domani www sssssssssssssssssssssssssssssssssssssdopyt dtrvtu um g

sui fornelli sta "pippiando" un bel ragù per domani www sssssssssssssssssssssssssssssssssssssdopyt dtrvtu um g
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ì
spero non stiano organizzando una rivolta
questo l'h a scritto Pulce; sarà un msg in codici per ivs pargoliwww sssssssssssssssssssssssssssssssssssssdopyt dtrvtu um g

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ti accompagno ioMinù ha scritto:ank'io dovrei andare all'ikea per un tappeto e un mobiletto bagno ma mio marito SI RIFIUTA![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera a tutte
giornata passata vicino a fornelli... preparativi per le due feste.. anche ale ha aiutato, ha spiaccicato uno gnocco sul seggiolone e poi lo ha mangiato e mi sa che gli è piaciuto anche crudo
ragazze siete tutte invitate
..
in effetti andiamo sul leggero
garden sono contenta che sta meglio aida e brava la furbona. ho visto il sito per le decorazioni, fantastiche!... ma per questa volta le compro, devo ottimizzare i tempi
ischetta facci vedere le foto con il completino scozzese, sarà un vero amore
pulizie domestiche..per ora andiamo con fai da te! mio marito mi aiuta molto, oggi ha lavoto tutte le finestre e vetri di casa.... che bravo
..merita un premio!

giornata passata vicino a fornelli... preparativi per le due feste.. anche ale ha aiutato, ha spiaccicato uno gnocco sul seggiolone e poi lo ha mangiato e mi sa che gli è piaciuto anche crudo

ragazze siete tutte invitate

in effetti andiamo sul leggero

garden sono contenta che sta meglio aida e brava la furbona. ho visto il sito per le decorazioni, fantastiche!... ma per questa volta le compro, devo ottimizzare i tempi

pulizie domestiche..per ora andiamo con fai da te! mio marito mi aiuta molto, oggi ha lavoto tutte le finestre e vetri di casa.... che bravo

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Domani provvedo.serena73 ha scritto:

- serena73
- Expert~GolGirl®
..qunto mi manca andare all'ikea!!!ishetta ha scritto:ti accompagno ioMinù ha scritto:ank'io dovrei andare all'ikea per un tappeto e un mobiletto bagno ma mio marito SI RIFIUTA![]()
sui fornelli sta "pippiando" un bel ragù per domani www sssssssssssssssssssssssssssssssssssssdopyt dtrvtu um g![]()
![]()
- chicca21
- Active~GolGirl®
ragazze ho inserito delle foto nuove del compleanno, ciaoo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- serena73
- Expert~GolGirl®
che belle, e che forza andreacarlo!!!!chicca21 ha scritto:ragazze ho inserito delle foto nuove del compleanno, ciaoo
- 7colori
- Active~GolGirl®
ECCOMI!!!!
Ci sono anche io nel nuovo post... che bello!!!
COSI' CONOSCIAMO I NOSTRI NOVEMBRINI DA UN ANNO .... EVVIVA!!!!
Noi festeggeremo più avanti... i parenti non sono disponibili questa domenica, così festeggeremo dopo 2 settimane.
La cosa non mi piace per nulla, lui compie gli anni mercoledi e volevamo festeggiare la domenica dopo... se gli zii avevano un impegno facevano a meno di venire... grrr.
Va be... festeggeremo il compleanno a 12 mesi e mezzo.
Ci sono anche io nel nuovo post... che bello!!!
COSI' CONOSCIAMO I NOSTRI NOVEMBRINI DA UN ANNO .... EVVIVA!!!!
Noi festeggeremo più avanti... i parenti non sono disponibili questa domenica, così festeggeremo dopo 2 settimane.

Va be... festeggeremo il compleanno a 12 mesi e mezzo.

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Pensate, un anno fa esattamente a quest'ora stavo passando un momentino abbastanza critico
.. che male! Ma per fortuna in gran velocità... 2 sole spinte... alle 9,21 è nato Giacomo
!
Se volete, nel fotoalbum potete vederci insieme, proprio un anno fa...
BUONA DOMENICA A TUTTE

Pensate, un anno fa esattamente a quest'ora stavo passando un momentino abbastanza critico

Se volete, nel fotoalbum potete vederci insieme, proprio un anno fa...
BUONA DOMENICA A TUTTE

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tanti Auguri Giacomo!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze ma guardando i vostri pupi nelle foto aggiornate a me sembrano tutti dei giganti. Emma ha ancora le sembianze di un neonato. Saranno denti e capelli latitanti ma i vostri sembrano proprio dei bimbi, lei no.
Qui altra nottataccia, e adesso mi tocca andare dai suoceri per prendere le misure della cucina... hanno deciso di trasferirsi

Qui altra nottataccia, e adesso mi tocca andare dai suoceri per prendere le misure della cucina... hanno deciso di trasferirsi

- printemps
- Master~GolGirl®
Ah sì??? E dove vanno?? Non avrai più la suocera confinante con la camera da letto??

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
In un palazzo qui a fianco... confineranno con la mia camera da letto degli studenti. Non so cosa è peggio :ahahprintemps ha scritto:Ah sì??? E dove vanno?? Non avrai più la suocera confinante con la camera da letto??![]()
![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI GIACOMO!!!!!!!!!!
e AUGURI LEONARDO...anche se la tua mamma non passa più..
e AUGURI LEONARDO...anche se la tua mamma non passa più..
- printemps
- Master~GolGirl®
Meglio gli studenti, meglio gli studenti...