GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
eccoci qui.. lo sfogo di aurora è dato dall'antibiotico.
mi ha detto che non è allergia perchè sarebbe venuto fuori subito, ma semplicemente uno sfogo.
solo che povera è conciata malissimo.
tutta rossa in faccia braccia e gambe.
mi ha dato da prendere delle goccine finchè non passa, sospendere antibiotico e tenerla leggera sia col cibo che con il vestiario. solo cose di cotone e chiare, niente colori.
socializzare con altri bimbi: loro appena vedono dei bambini iniziano a ridere, vogliono giocare, sono molo attratti soprattutto da quelli poco più grandi.
ishetta che tenerezza emma all'asilo!
mi ha detto che non è allergia perchè sarebbe venuto fuori subito, ma semplicemente uno sfogo.
solo che povera è conciata malissimo.
tutta rossa in faccia braccia e gambe.
mi ha dato da prendere delle goccine finchè non passa, sospendere antibiotico e tenerla leggera sia col cibo che con il vestiario. solo cose di cotone e chiare, niente colori.
socializzare con altri bimbi: loro appena vedono dei bambini iniziano a ridere, vogliono giocare, sono molo attratti soprattutto da quelli poco più grandi.
ishetta che tenerezza emma all'asilo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera novembrine!
C@cc@: anche qui una sola volta al giorno e di un profumino tremendo.. e confermo, l'odore rimane nella stanza dopo il cambio.. e non vi dico la spazzatura
Ishetta che bella Emma all'asilo..
Myriam: povera Aurora.. ma è possibile che gli antibiotici diano sfoghi così.. senza essere allergici o intolleranti??

C@cc@: anche qui una sola volta al giorno e di un profumino tremendo.. e confermo, l'odore rimane nella stanza dopo il cambio.. e non vi dico la spazzatura

Ishetta che bella Emma all'asilo..

Myriam: povera Aurora.. ma è possibile che gli antibiotici diano sfoghi così.. senza essere allergici o intolleranti??

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
si si è possibile. E' successo anche a Emma quando ha preso per la prima volta l'augmentin, però nella zona "pannolino". Con le somministrazioni successive non è più successo.la.piccola.mamma ha scritto:
Myriam: povera Aurora.. ma è possibile che gli antibiotici diano sfoghi così.. senza essere allergici o intolleranti??![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Da 3 giorni Emma ciuccia senza interruzioni tutta la notte. Non fa la poppata, proprio ciuccia in continuazione. Mentre mi facevo la doccia stamattina ha cercato di attaccarsi alle tette di papà... ovviamente incavolandosi perchè non la lasciava fare. Ho le tette distrutte.
Fra l'altro da ieri sera è nervosissima, ci ha messo un secolo a mangiare, continua a tirarmi i capelli e a piangere senza apparente motivo.
Ho provato a vedere se fossero i denti, ma non capisco niente.
Da 3 giorni Emma ciuccia senza interruzioni tutta la notte. Non fa la poppata, proprio ciuccia in continuazione. Mentre mi facevo la doccia stamattina ha cercato di attaccarsi alle tette di papà... ovviamente incavolandosi perchè non la lasciava fare. Ho le tette distrutte.
Fra l'altro da ieri sera è nervosissima, ci ha messo un secolo a mangiare, continua a tirarmi i capelli e a piangere senza apparente motivo.
Ho provato a vedere se fossero i denti, ma non capisco niente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®
ishetta, come faccio a vedere le tue foto?? Mi chiede la password.
Avete ragione devo incentivare gliincontri con altri bambini, è solo che lavorando non ho molto tempo per portarla dalle amiche, il fatto è che anche se vede un bambino sul passeggini di fianco a lei si mette a piangere e vuole venire in braccio!!!! Avrà paura!!!!!
Appena guarisco dal raffreddore la porterò dalla cuginetta così vediamo come va.
M76 allora niente 5° malattia menomale dai uno sfogo passa in fretta.
Qui c@cch& 2-3 volte al giorno ma altrettanto puzzolenti!!!!!
Avete ragione devo incentivare gliincontri con altri bambini, è solo che lavorando non ho molto tempo per portarla dalle amiche, il fatto è che anche se vede un bambino sul passeggini di fianco a lei si mette a piangere e vuole venire in braccio!!!! Avrà paura!!!!!
Appena guarisco dal raffreddore la porterò dalla cuginetta così vediamo come va.
M76 allora niente 5° malattia menomale dai uno sfogo passa in fretta.
Qui c@cch& 2-3 volte al giorno ma altrettanto puzzolenti!!!!!

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- simo71
- Basic~GolGirl®
ishetta, magari sono i dentini.
Dimenticavo di dirvi che finalmente Nicole ha tagliato il primo dente:yeee
Non ha fatto tantissime storie era solo nervosa nel mangiare, aveva piu' bave del solito e nel week end è stata noiosetta. Però per fortuna ha sempre dormito.
Guarda le gengive di Emma dall'alto quando apre la bocca, io vedevo come in trasparenza del bianco, poi ieri ho notato una righetta ci ho messo il dito e ho sentito il dentino.
Io me ne sono accorta la scorsa settimana mentre piangeva perchè avevamo incontrato una mia amica con bimbo (:buuu ) aveva la bocca spalancata e ho visto del bianco in trasparenza.
Dimenticavo di dirvi che finalmente Nicole ha tagliato il primo dente:yeee

Non ha fatto tantissime storie era solo nervosa nel mangiare, aveva piu' bave del solito e nel week end è stata noiosetta. Però per fortuna ha sempre dormito.
Guarda le gengive di Emma dall'alto quando apre la bocca, io vedevo come in trasparenza del bianco, poi ieri ho notato una righetta ci ho messo il dito e ho sentito il dentino.
Io me ne sono accorta la scorsa settimana mentre piangeva perchè avevamo incontrato una mia amica con bimbo (:buuu ) aveva la bocca spalancata e ho visto del bianco in trasparenza.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
password ishettasimo71 ha scritto:ishetta, come faccio a vedere le tue foto?? Mi chiede la password.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non è bianca la gengiva, apparentemente sembra normale.simo71 ha scritto:ishetta, magari sono i dentini.

- simo71
- Basic~GolGirl®
ishetta, guarda bene.
Bellissima Emma ha due occhi stupendi. Che spettacolo col piatto davanti che mangia pollo e patate!!!!!
Bellissima Emma ha due occhi stupendi. Che spettacolo col piatto davanti che mangia pollo e patate!!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
peccato che non gliel'hanno fatta con pasta e pomodoro... il suo piatto preferito.simo71 ha scritto:ishetta, guarda bene.

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Giorno,
Ishetta mi sa tanto di denti tutta questa inappetenz/voglia di tetta. Se ti consola cmq anche io finchè non ha tagliato non vedevo nulla di nulla. Come Simo più o meno. Porta pazienza
C@cca: Maia la fa ancora 3/4 volte tipo neonatino.. devo preoccuparmi?
Ishetta mi sa tanto di denti tutta questa inappetenz/voglia di tetta. Se ti consola cmq anche io finchè non ha tagliato non vedevo nulla di nulla. Come Simo più o meno. Porta pazienza

C@cca: Maia la fa ancora 3/4 volte tipo neonatino.. devo preoccuparmi?

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma da quando hanno questa fase qunato tempo passa prima che taglino i denti?Tweetie72 ha scritto: Ishetta mi sa tanto di denti tutta questa inappetenz/voglia di tetta. Se ti consola cmq anche io finchè non ha tagliato non vedevo nulla di nulla.
Ma anche i vs erano così aggressivi?
- simo71
- Basic~GolGirl®
La mia è stata agitata da giovedì- venerdì e il dente l'ho visto ieri.ishetta ha scritto:Ma da quando hanno questa fase qunato tempo passa prima che taglino i denti?Tweetie72 ha scritto: Ishetta mi sa tanto di denti tutta questa inappetenz/voglia di tetta. Se ti consola cmq anche io finchè non ha tagliato non vedevo nulla di nulla.
Ma anche i vs erano così aggressivi?
Ma da quando tagliano la gengiva quanto ci mette il dente a venire fuori bene????
- pem
- Silver~GolGirl®
dipende dal dente. gli incisivi qualche giorno. i molari settimane.
ish: anche io quoto l'opzione denti.
ma il ciuccio non lo prende?
ish: anche io quoto l'opzione denti.

ma il ciuccio non lo prende?
M06 E07 amori di mamma
- simo71
- Basic~GolGirl®
ishetta, non hai quei giochini di plastica morbida con l'acqua dentro da mettere nel frigo e poi darle da rosicchiare???
Io ne ho uno e ultimemante lo risocchiava in continuo poi aveva sempre le mani in bocca.
Io ne ho uno e ultimemante lo risocchiava in continuo poi aveva sempre le mani in bocca.
- Minù
- Master~GolGirl®
ank'io penso siano i denti perché quando stanno per spuntare claudia sta sempre col ciuccio in bocca. Ora siamo a quota 6 ma tutti fuori sono solo i 2 incisivi inferiori; i 2 centrali superiori, spuntati a inizio luglio, ancora non si vedono se sorride, i laterali superiori stanno a "caro amico"
cacche fetide: anke qui, anke se la fa a tappe (3 al giorno + o meno
)
Clo, conosco Via Aniello Falcone (ho delle zie lì) e so che c'è una BELLA differenza con via Consalvo
; ti avevo detto della casa solo perché ti ho sentita in difficoltà e si tratta di un bell'appartamento in un bel palazzo, relativamente silenzioso perché non sulla strada principale 
cacche fetide: anke qui, anke se la fa a tappe (3 al giorno + o meno

Clo, conosco Via Aniello Falcone (ho delle zie lì) e so che c'è una BELLA differenza con via Consalvo

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Agitazione due o tre giorni direi..
Per venire fuori bene una settimana circa (parlo di un millimetrino, ora che è passato un mesetto sono a un pò più di metà).
Quoto anche l'aumento di aggressività.
Per venire fuori bene una settimana circa (parlo di un millimetrino, ora che è passato un mesetto sono a un pò più di metà).
Quoto anche l'aumento di aggressività.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta la fuoriuscita dei denti cosi come il dolore è molto soggettivo. Noi stiamo da due settimane con cacche fetide da svenire
perennemente il ciuccio in bocca, addirittura lo cerca e se lo mette da sola e la notte si sveglia con urletti di dolore. A volte di notte la trovo seduta nel lettino con gli occhi chiusi che si lamenta
E non ha cacciato nulla...si vedono solo le gengive terribilmente infiammate e non si fa assolutamente toccare la bocca
E poi il fatto che Emma stia sempre a succhiare secondo me è proprio x il dolore...la suzione allevia molto il dolore!!
Simo provate a portarla il sabato e la doemnica al parco dove ci sono molti bambini così piano piano si abitua e poi guardando i bimbi che giocano sicuramente col tempo si avvicinerà con più faciltà
Stamattina richiamo del vaccino....speriamo che non ne risenta molto!!!
ieri sera le ho cucinato la pastina con il sugo e le polpette.....la faccia mentre mangiava le polpette era fantastica

E non ha cacciato nulla...si vedono solo le gengive terribilmente infiammate e non si fa assolutamente toccare la bocca
E poi il fatto che Emma stia sempre a succhiare secondo me è proprio x il dolore...la suzione allevia molto il dolore!!
Simo provate a portarla il sabato e la doemnica al parco dove ci sono molti bambini così piano piano si abitua e poi guardando i bimbi che giocano sicuramente col tempo si avvicinerà con più faciltà

Stamattina richiamo del vaccino....speriamo che non ne risenta molto!!!
ieri sera le ho cucinato la pastina con il sugo e le polpette.....la faccia mentre mangiava le polpette era fantastica

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Giorno!!
Siamo tornate dalla piscina, oggi è venuta anche la cuginetta, che spasso vederla assieme in vasca!
Ishetta quoto anche io l'opzione denti. Per il discorso "poppata tutta notte" ti direi di farle il ciuccio. Anche Lucilla faceva così ma non potevo dormire con lei attaccata al seno in posizioni terribili per il collo e la schiena! Come accennava a un piccolo stacco via la tetta e trac il ciuccio. Lei era contenta e io pure. Poi me la tenevo accanto lo stesso, ma almeno mettevo via la latteria e ci sdraiavamo comode.
Vado a preparare il pranzo.. a più tardi!
Siamo tornate dalla piscina, oggi è venuta anche la cuginetta, che spasso vederla assieme in vasca!
Ishetta quoto anche io l'opzione denti. Per il discorso "poppata tutta notte" ti direi di farle il ciuccio. Anche Lucilla faceva così ma non potevo dormire con lei attaccata al seno in posizioni terribili per il collo e la schiena! Come accennava a un piccolo stacco via la tetta e trac il ciuccio. Lei era contenta e io pure. Poi me la tenevo accanto lo stesso, ma almeno mettevo via la latteria e ci sdraiavamo comode.
Vado a preparare il pranzo.. a più tardi!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Minù
- Master~GolGirl®
che cucinate oggi? si accettano suggerimenti per piatanze RAPIDE e "pulite". io, a furia di lavare e passare verdure e creare pappe alternative per la piccola, non ho più nessuna voglia di cucinare per noi :prrrr
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52