GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da delfi » 2 ott 2008, 12:12

Questo messaggio lo uso per le mitiche Novembrine e per i ns. pargoli :ok

Forza e coraggio che l'inverno è lungo :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 2 ott 2008, 12:46

Eccomi di nuovo qui!

A quest'ora la mia pupa è già rientrata all'asilo dopo la gita e tra un po' farà il sonnellino .... chissà com'è andata, sono troppo curiosa!!!!! Purtroppo per saperlo dovrò aspettare stasera perchè oggi pomeriggio ho la vistita dal gine e lei rimarrà con i nonni fino al mio arrivo ....
Domani vi racconterò tutto!

Buon pranzo a tutte e buona giornata!
A presto
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da Nathalie » 2 ott 2008, 14:27

Ciao belle!!
LADY: ma povero cucciolo! Vi faccio una valanga di :incrocini e mi raccomando appena puoi facci sapere come va ok?
CHRY/OCCIDENTE/CECIL: daiiii anch'io voglio vedere le vostre super panzone!!!
CECIL: wow che bello oggi vedi i tuoi cucciolotti!! Attendiamo newsssss
CHRY: se va avanti così le do un grappino altro che camomilla :urka . Hi hi ma ti sei addormentata davvero??
DEFLI: come l'otite di Dennis :bacio ?
PRINTEMPS: tesoro, non te la prendere per lo spannolinamento, lascia che ciccetto si abitui alle nuove abitudini e vedrai che imparerà anche ad andare al bagno quando sarà il momento e alla bidella dille di non chiamarlo porcellino, non lo fai tu perchè dovrebbe farlo lei :aargh ! Anch'io ci resto male quando fanno uno sgarbo ad Aurora, specialmente i bimbi più grandi a volte sono così prepotenti, però vedrai che imparerà presto a difendersi. Dai su con la vita :sorrisoo

Scappo, un bacio bellezze.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 2 ott 2008, 14:42

Grazie Nat, grazie ragazze... siete molto care :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da sunflower » 3 ott 2008, 8:21

buongiorno care!!
vi porto notizie di LADY..passava la notte ancora in ospedale con nicolino perché ancora febbricitante e con tante scariche..c'era ricky a casa in lacrime perché voleva la mamma e lei in pena sia per l'uno che per l'altro...LADY tantissimi :incrocini che possiate ritornare presto a casa!!

ieri ho vissuto due minuti di puro terrore..mentre diana mangiava le è andato storto un pezzetto di carne ed ha iniziato ad avere i conati, ma a vuoto, e a tossire..un impressione!!! io credo di avere perso un anno di vita..ero già con il telefono in mano a chiamare il 118...per fortuna poi è riuscita a sputarlo fuori, ma non vi dico per quanto sono rimasta scossa.

NAT allora tutto pronto? :sorrisoo

PRINTEMPS beh anche a me darebbe fastidio sentirlo chiamare porcellino..pero' magari è la tattica che funziona..loro hanno tanta esperienza con i bimbi e chissà che riescano..piu' facile pero' che sarà quando ciccetto lo deciderà!!! :sorrisoo una cosa che ti dico è di non fargli assolutamente pesare questa cosa della cacca, so che già sei molto tranquilla su questo fatto..ma te lo dico perché sto vedendo una mia amica con sua figlia di tre anni..è stata anche 15 giorni senza fare la cacca, di giorno e consapevolmente non la molla, è in preda ad una stitichezza tremenda psicologica e finora non sembra uscirne...
per i dispetti all'asilo, sono il mio patema! diana le prende anche da quelli di un anno :che_dici spero che le maestre vedano e provvedano o che lei impari presto a non farsi menare!!

scappo che caccio la piccolina a nanna :hi hi hi hi

ah, domani grande giorno..iniziamo con la prima pappa :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 3 ott 2008, 9:21

Lady Ma povera sei ancora lì! Tanti :incrocini che finalmente ti mandino a casa Nicolino! :coccola

Sun Ti capisco, a me è successa la stessa cosa all'inizio dell'estate con Giacomino, non capivo però cosa avesse ingoiato ed ero terrorizzata, faceva i conati e tossiva ma sembrava respirare ... stavo per chiamare anch'io il 118 ma pensavo che nel frattempo dovevo fare comunque qualcosa io se no prima che arrivavano... fatto sta che l'ho preso a pacche e poi non funzionava allora l'ho girato a testa in giù tenendolo per i piedi, povero! Praticamente ha sputato un mini pezzettino di carta che gli era rimasto appiccicato in gola e gli dava noia... ma non è che lo avrebbe soffocato... per fortuna... chissà dove l'aveva trovato poi, staccato magari da qualche parte, non so... io non me ne ero accorta... :aargh
Comunque tutto questo per dirti che è stato uno spavento terribile e ancora oggi appena sento che Giacomo dà un colpo di tosse mi tremano le gambe e mi sento tutta molle... giuro

Per quanto riguarda la cacca di ciccetto, hai ragione, meglio fare finta di niente nei limiti del possibile perchè mi rendo conto che per lui è una cosa molto delicata e potrebbe degenerare tipo la figlia della tua amica... grazie del consiglio :bacio

Meno male che oggi è venerdì e ci sono 2 gg di pausa perchè ciccetto non ci va troppo volentieri e con ste cacche e pipì insomma non siamo messi troppo bene... :che_dici

Ciao a tutte buon proseguimento di giornata
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 3 ott 2008, 9:23

Ah! Tanti :incrocini per la prima pappa di Anita! Ormai è proprio una ragazza eh! E Alyssia come è andata con le pappe?? Magna??
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da Nathalie » 3 ott 2008, 13:44

Passavo per avere notizie di LADY, povera chissà che nottata che hai passato! FORZA SIAMO TUTTE CON TE E CON IL PICCOLO NICOLA!!! Un abbraccione

Alle altre novembrine belle un bacione grande :bacio
SUN: evviva che cominci con le pappe :yeee
PRINTEMPS: come va oggi? Un abbraccione mega pure a te :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 3 ott 2008, 15:14

Ciao carissime!

Intanto tanti incrocini per LADY e i suoi bimbi ... che pena dev'essere averne uno in ospedale e l'altro a casa che reclama la mamma .... Dai LADY, tantissimi in bocca al lupo affinchè tutto si risolva in fretta!

Ieri Cecilia si è divertita moltissimo alla gita dell'asilo ma è rimasta delusa perchè al Castello non ha visto il principe, nè la principessa :ahaha
Stanotte in compenso è stata male e ha vomitato alla grande (colpa del catarro) .. solo alle 2 di notte sono riuscita a farla calmare un po' e stamattina l'ho lasciata dormire. La signorina si è svegliata alle 11.40 :urka e mi sembrava abbastanza in forma, ma certo che i malanni sono sempre in agguato! Ultimamente questi cuccioli ci fanno sempre preoccupare!

SUN: Chissà che spavento con Diana! Per fortuna tutto si è risolto ... pensa che io non so neanche fare le manovre antisoffoco (mamma ingrata :martello ). Com'è andata la prima pappa di Anita?

Ieri sera sono stata dal gine ... tutto OK per i gemellini e il distacco non c'è più. Però mi ha detto che una delle due placente è bassina, ma dice che è ancora presto per preoccuparsi, si aspetta eco del mese prossimo .... Non c'è mai da star tranquilli! UFFA!

NAT: E' tutto pronto per il battesimo?

Ragazze passo dopo .. ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da printemps » 3 ott 2008, 15:29

Evviva Cecil! Bene per il distacco che non c'è più! Per la palcenta bassina... dai ci penserai il mese prossimo, che magari quando la riguardate è già risalita :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacino alla Ceci con tosse!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 3 ott 2008, 17:46

CIAO, AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTE, SPERANDO CHE LA PROSSIMA SIA UN PO' PIU' FORTUNATA DI QUESTA ...
A PRESTO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 4 ott 2008, 10:43

PASSAVO anch'io per sapere di Nicolino .. tutto bene??????????? :bacio

per quanto riguarda le manovre antisoffoco l'altro giorno guardavo proprio qui su gol il filmato per la manovra antisoffoco .. e' passata mia sorella, mi ha guardata malissimo e mi ha detto ma che guardi????
pensava che la tipa stesse menando il piccino :ahaha :ahaha

CECIL :bacio
forte Cecilia che voleva vedere i principi!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lovipa » 4 ott 2008, 14:36

printemps ha scritto:Mi ha scritto Lady che ha Nicolino all'ospedale con 40 di febbre!! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini che si rimetta prestissimo e un abbraccio :coccola :bacio alla mamma e a Richy...
Dai che vi pensiamo tanto!
:urka oh povera lady :coccola
:incrocini :incrocini speriamo bene, avete novità? come sta il piccolo?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da lacla » 5 ott 2008, 18:21

TUTTE A SPASSO??????????????????????????????????

ciao e a domani!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da sunflower » 5 ott 2008, 21:15

ciao ragazze..LADY è tornata a casa venerdi' sera, stanchissima e con nicolino ancora non completamente in forma, diceva che non mangiava nulla e beveva pochissimo! spero nel frattempo si sia rimesso completamente!!! :incrocini

scusate se non ho postato prima, ma non sono riuscita..diana ancora non è guarita e anche noi oggi abbiamo passato un bel pomeriggio al ps perché si è riempita di puntini rossi in tutto il corpo, fa impressione...reazione allergica all'antibiotico!! visto che è la seconda volta che ha queste reazioni ai farmaci stavolta voglio andare piu' a fondo..povera le hanno fatto il primo prelievo di sangue della sua vita..eravamo in tre a tenerla :che_dici

prime pappe: andate benone!!! anita si mangia un bel po' di cucchiaini...mi guarda perplessa, non capisce tanto quello che le sta succendo, cosa le sto propinando... ma intanto manda giu' :sorrisoo

NAT anche se un po' tardi......AUGURISSIMI PER IL BATTESIMO!!!! aspettiamo il racconto!!

CECIL sono stracontentissima che il distacco si sia sistemato!!! ebbravi i gemellini!!! per la placenta è ancora presto per dire che è bassa, man mano che l'utero cresce la tira su :incrocini

un bacio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da didl » 6 ott 2008, 9:47

Buongiorno :sorrisoo inizio a scorpargere il ns post :incrocini Nat auguroni ad Alissia per il battesimo :cuore foto foto :sorrisoo Lady spero che ad oggi i piccoli stiano bene e ti mando un forte abbraccio :bacio Sun facci sapere a cosa è legata l'allergia ai farmaci di Diana, :incrocini e brava Anita che è pronta a nuove esperienze (pappe) :ahaha Cecil se capiti verso Roma (lunghezza) porta Cecilia qui: http://www.fantasticomondo.it/Cose%20il%20FMdF.htm , e finalemente vedrà un principe :emozionee :incrocini per i gemellini.
Vado, oggi è linedì ovvero il giorno della resa dei conti in casa :lavare_ramazza:

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da cecil » 6 ott 2008, 10:05

Buon lunedì a tutte!

Intanto vi confermo anch'io che LADY è tornata dall'ospedale (mi ha mandato lo stesso messaggio di SUN) ma oggi voglio provare a mandarle un sms per sentire come va ....

DIDL: Ma quel posto che mi hai linkato è MERAVIGLIOSO!!!! Ma ci verrei io, anche se non avessi Cecilia :ahaha . L'unica cosa che mi frena è la distanza, mannaggia!

SUN: Povera Anita per i puntini! Ti conviene proprio fare gli accertamenti, anche per regolarti in futuro con le medicine. Tanti :incrocini E brava che la piccola ha mangiato di gusto! Diana sta meglio?

NAT: Allora cosa ci racconti del battesimo? QUi la giornata di ieri è stata meravigliosa come tempo e anche oggi c'è un bellissimo sole!

Oggi ho acquistato dei prodotti anti pidocchi per Cecilia. All'asilo ancora nessun caso, per fortuna, ma ho intenzione di iniziare a scopo preventivo.

Ragaze ci sentiamo dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da sunflower » 6 ott 2008, 10:06

ciao DIDL e ciao a tutte!!

DIDL come va il colpo di frusta? :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da didl » 6 ott 2008, 10:11

Sun giovedì scorso ho avuto per tutto il giorno dolori fortissimi, e da allora stop :incrocini ma ho fatto punture al cortosino........ quindi non so in futuro, e sono indecisa sulla fiosterapia, chi mi dice che è peggio chi al contrario, ma il problema è trovarlo uno vicino casa, ho paura di guidare :che_dici ho guidato venerdi, sulla stessa strada dove ho avuto l'incidente..... stesso traffico...... ma sciuramente mi passerà :che_dici

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 6 ott 2008, 10:32

:cuore Buongiorno mie belle mammine :cuore

Ho appena letto di Lady. Povero Nicolino :coccola con 40 di febbre :urka Spero che si rimetta presto!!! Ma da che cosa era dovuta? Appena puoi tienici informate!!
Didl Appena ti sentirai meglio riprendi SUBITO a guidare! Piu passa il tempo e piu ti aumenta la paura... :ok Ci credi che nonostante abiti a Roma non sono ancora andata al Castello di Lunghezza?? :martello Domenica prossima se farà bel tempo ,ci porterò la cucciola!
Nat il battesimo allora come è andato??
Sunflower ma Diana ha avuto la reazione allergica sempre per lo stesso medicinale?? o quello precedente era diverso?? avvisa subito la pediatra!!!!!! Un abbraccio forte forte
Chry foto delle panze?? ma quale panza?? la mia ancora non si vede... esce un pochino fuori solo la sera...appena mi rilasso un po!!! Se è come con Nicole a me la panciotta usci fuori al 5°mese!! Tu come stai messa? Secondo me Cecil visto che ne ha due ora ha una bella pancina!!! Vero Cecil ??? aspetto la tua foto di panza!!
Cecil Pure la placenta bassa...mamma mia quante scocciature...però per ora non ci pensare perchè solitamente con il passare delle settimane si sistema! Ho sentito molti casi in cui all'inzio la placenta era bassina e poi verso la fine della gravidanza stavo a posto!! :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Bloccato

Torna a “Novembre”