GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
mi sa farò così anche io.
lavata veloce e bagno a casa.
ma le metti sia il pannolino x piscina che il costumino contenitivo?
io pensavo di andare solo col pannolino x piscina..
lavata veloce e bagno a casa.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dipende dalla piscina. Da noi vogliono entrambi. Prova a chiamare.M76 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
io me li porto tutti e due poi lì vediamo!!
mamma mia già sto male... avrò in giro sempre due borsoni, uno x me e uno x il marito con dentro le loro cose..
mamma mia già sto male... avrò in giro sempre due borsoni, uno x me e uno x il marito con dentro le loro cose..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fai come me. Appena torni dalla piscina sbatti subito tutto in lavatrice, basta solo un risciacquo con l'ammorbidente. I borsoni li metti subito sotto il letto così non stanno tra i piedi.M76 ha scritto:io me li porto tutti e due poi lì vediamo!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
'gnorno
sono piena di raffreddore sto maleeee.. sniff
M76, Ishetta complimentoni per la piscina, io a fine giornata è tanto se riesco a portarla a fare una passeggiata, sono sempre distrutta
Ma com'è da voi il tempo? Qui è bello ma fa freddisssimo, la mattina ci sono 10 gradi.. brr!
M76, Ishetta complimentoni per la piscina, io a fine giornata è tanto se riesco a portarla a fare una passeggiata, sono sempre distrutta

Ma com'è da voi il tempo? Qui è bello ma fa freddisssimo, la mattina ci sono 10 gradi.. brr!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Good Morning Darlings
Anche qui aria freschina freschina....stanotte ho messo alla pupa il pigiama a maniche lunghe (perchè a coprirla non se ne parla proprio
) e ha dormito benissimo......io di più ovviamente
Ieri pomeriggio ha vomitato un'altra volta, secondo me non aveva digerito bene il pranzo ma ieri sera non ha mangiato quasi nulla....si è però scolata 300 gr di latte con biscotto!!!
Carmy bentornata

Anche qui aria freschina freschina....stanotte ho messo alla pupa il pigiama a maniche lunghe (perchè a coprirla non se ne parla proprio

Ieri pomeriggio ha vomitato un'altra volta, secondo me non aveva digerito bene il pranzo ma ieri sera non ha mangiato quasi nulla....si è però scolata 300 gr di latte con biscotto!!!
Carmy bentornata

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,
grazie per le info sull'uovo.
Sissi speriamo che si risolva presto, però la cosa dell'operai non l'ho capita, mi pare strano che non ti spetti l'allattamento, io verificherei....ma poi non hai un contratto??
Tweetie
Myriam Alessandro mangia da paura
!!!
grazie per le info sull'uovo.
Sissi speriamo che si risolva presto, però la cosa dell'operai non l'ho capita, mi pare strano che non ti spetti l'allattamento, io verificherei....ma poi non hai un contratto??
Tweetie

Myriam Alessandro mangia da paura

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta farò così....
magari aspetto la domenica il borsone del calcio del marito.. e metto tutto insieme.
magari aspetto la domenica il borsone del calcio del marito.. e metto tutto insieme.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Stamattina 10° pure qui.Tweetie72 ha scritto:'gnorno
M76, Ishetta complimentoni per la piscina, io a fine giornata è tanto se riesco a portarla a fare una passeggiata, sono sempre distrutta![]()
Per la piscina, io lo faccio il sabato quindi tutto sommato va bene fare anche un po' di moto.
- M76
- Bronze~GolGirl®
stamattina io congelavo..
9 gradi.
speriamo che all'uscita dall'uff faccia un pò più caldo.
mi si stanno congelando i piedi.
9 gradi.
speriamo che all'uscita dall'uff faccia un pò più caldo.
mi si stanno congelando i piedi.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Rinfrescato ovunque eh?
Per quanto riguarda fare del moto.. grandi passeggiate, ma cose più impegnative proprio non ce la faccio. Per ora. Mi sa forever? Tra età, pigrizia e rotule consumate la vedo dura....
Per quanto riguarda fare del moto.. grandi passeggiate, ma cose più impegnative proprio non ce la faccio. Per ora. Mi sa forever? Tra età, pigrizia e rotule consumate la vedo dura....
- garden
- Master~GolGirl®
va beh, qui ce ne saranno 20-25°
ma la notte fa freschetto (tipo 10-15°)
E oggi con la tata ci lamentavamo che fa più freddo della nostra media stagionale per "colpa" del freddo che è sceso dal nord, ma che ora passa, perchè di solito fino a novembre stiamo con le maniche corte

E oggi con la tata ci lamentavamo che fa più freddo della nostra media stagionale per "colpa" del freddo che è sceso dal nord, ma che ora passa, perchè di solito fino a novembre stiamo con le maniche corte

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Anche noi fino al ponte dei morti in maniche corte
Garden...non ti leggevo.....pensavo fossi a fare il vino
Come va con Aida e con le sue pappe???mangia + volentieri???

Garden...non ti leggevo.....pensavo fossi a fare il vino

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- simo71
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte
che bello il nuovo post!!!
Non mettetemi tra le disperse, scrivo poco ma ci sono e vi leggo!!!!
Vedo che anche voi avete dei problemini per far mangiare i cuccioli.
Io per ora ho adottato un nuovo metodo: siccome non apre piu' la bocca quando le do il cucchiaino le sbriciolo dei crekers sul piatto del seggiolone lei un pò gioca poi ogni tanto ne infila in bocca un e io TRAC le infilo in bocca il cucchiaino.
Non finisce MAI tutta la pappa ma piu' di metà ne mangia e poi mangia anche i crekers!!!
che bello il nuovo post!!!
Non mettetemi tra le disperse, scrivo poco ma ci sono e vi leggo!!!!
Vedo che anche voi avete dei problemini per far mangiare i cuccioli.
Io per ora ho adottato un nuovo metodo: siccome non apre piu' la bocca quando le do il cucchiaino le sbriciolo dei crekers sul piatto del seggiolone lei un pò gioca poi ogni tanto ne infila in bocca un e io TRAC le infilo in bocca il cucchiaino.
Non finisce MAI tutta la pappa ma piu' di metà ne mangia e poi mangia anche i crekers!!!
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche qui è freschetto cmq ancora gradevole ma penso sia una parentesi perchè di solito fino ai morti è bello e caldo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
sono astemia :prrrrclo'76 ha scritto:Anche noi fino al ponte dei morti in maniche corte![]()
Garden...non ti leggevo.....pensavo fossi a fare il vino![]()
![]()
Aida mangia, non volentieri e non tantissimo però mangia.
Ultimamente però ci fa disperare col sonno...non vuole dormire, le piace giocare tutto il tempo e quandso è ora di nanna piange come se la sgozzassero. Però se anche la esci dalla culla, piange a dirotto lo stesso perchè ha troppo sonno e non riesce a stare in piedi o fare niente, un rompicapo! Piange anche oltre mezz'ora, non vuole nemmeno stare in braccio perchè ha capito che se la cullo si addormenta, e alla fine, stremata, si accascia singhiozzando anche nel sonno.
Ho provato anche a darle la camomilla ieri sera, ha pianto un pò meno ma sempre lotta è stata. Fa una tristezza infinita vederla disperarsi così, il pomeriggio se si sveglia dopo mezz'ora di sonno si tiura subito in piedi come se l'avessero tratta in inganno e vuole uscire subito.
Che brutto rapporto col sonno...è snervante. Spero che le passi, ma nei mesi sembra peggiorare, la sera a volte vediamo la tv coi sottotitoli

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Miii che invidia per voi che state giù al sud. E che nostalgia di genova, non è così calda ma sempre quei dieci gradi in più di torino.. in questo periodo certi anni andavo ancora al mare.. 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Anche qui le temperature si sono abbassate.....e ieri ho messo anch'io a Cristian il pigiamino con maniche e gambe lunghe...visto che il lenzuolino durante la notte finisce attorcigliato alle sue gambe..oppure ci finisce sopra...!!
Cmq oggi ho riposto tutte le sue robe estive..tipo canotte pantaloncini e magliette a maniche corte....perchè dicono che cmq l'estate sia finita....e anche se qui al sud le temperature restano sui 20 gradi...mettiamo cmq il cotone ma le maniche lunghe sono più adatte a lui che gironzola per la casa a terra...che è freddo!!!
Ora ci tocca rinnovare il guardaroba....invernale....per quello autunnale io riesco più o meno a sfruttare qualcosa di primaverile...ma le nonne si stanno sbizzarrendo ad arricchirlo!!
Da quasi una settimana il cucciolo fa tutta una tirata...dalle 22.00 poco più poco meno si sveglia intorno alle 07.00/7.30!! Quasi non lo voglio dire e faccio i doverosi scongiuri...
Sarà il fresco....sarà anche il sentirsi più sazio visto che ormai...beve molto più latte...infatti è arrivato a berne circa 200 ml e sono 3 gg ormai che non prende più la tetta.....da solo!! E per me è un sollievo perchè avevo paura che al momento in cui avrei dovuto stoppare (il ped mi aveva detto fino all'anno max) per lui sarebbe stata dura....ho sentito di gente che ha fatto nottate intere...!!
Se invece il distacco viene da lui....non sarà traumatico...e quindi avverrà..o meglio sta avvenendo il tutto naturalmente!!!
Cmq oggi ho riposto tutte le sue robe estive..tipo canotte pantaloncini e magliette a maniche corte....perchè dicono che cmq l'estate sia finita....e anche se qui al sud le temperature restano sui 20 gradi...mettiamo cmq il cotone ma le maniche lunghe sono più adatte a lui che gironzola per la casa a terra...che è freddo!!!
Ora ci tocca rinnovare il guardaroba....invernale....per quello autunnale io riesco più o meno a sfruttare qualcosa di primaverile...ma le nonne si stanno sbizzarrendo ad arricchirlo!!

Da quasi una settimana il cucciolo fa tutta una tirata...dalle 22.00 poco più poco meno si sveglia intorno alle 07.00/7.30!! Quasi non lo voglio dire e faccio i doverosi scongiuri...

Sarà il fresco....sarà anche il sentirsi più sazio visto che ormai...beve molto più latte...infatti è arrivato a berne circa 200 ml e sono 3 gg ormai che non prende più la tetta.....da solo!! E per me è un sollievo perchè avevo paura che al momento in cui avrei dovuto stoppare (il ped mi aveva detto fino all'anno max) per lui sarebbe stata dura....ho sentito di gente che ha fatto nottate intere...!!
Se invece il distacco viene da lui....non sarà traumatico...e quindi avverrà..o meglio sta avvenendo il tutto naturalmente!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
buona serata a tutte...
Tweety Dato che sul lavoro non va benissimo, non ci sarebbe la possibilità di avere un trasferimento e tornare a casa tua? Se tuo marito è programmatore sicuramente troverà anche a GE
Qui Giacomino è sempre più monello, stasera ha fregato dal piatto del fratello (che mangia lento come una lumaca) due pezzettini di polpettone e due patate fritte... vi giuro, è tremendo, mi sembra di essere tornata ai tempi di quando avevo il cane, solo lui si metteva seduto davanti a noi con la faccia di chi non mangia da almeno 15 giorni... e lo stesso fa Giacomo cercando di rimediare qualcosa dai nostri piatti
Parlando invece dell'omo di pesce, devo dire non lo fa impazzire, non so se sia perchè è l'omogeneizzato, quello fresco non l'ho ancora provato
Vabè carissime, si comincia la routine nanne... buona fortuna a tutte
buona serata a tutte...

Tweety Dato che sul lavoro non va benissimo, non ci sarebbe la possibilità di avere un trasferimento e tornare a casa tua? Se tuo marito è programmatore sicuramente troverà anche a GE

Qui Giacomino è sempre più monello, stasera ha fregato dal piatto del fratello (che mangia lento come una lumaca) due pezzettini di polpettone e due patate fritte... vi giuro, è tremendo, mi sembra di essere tornata ai tempi di quando avevo il cane, solo lui si metteva seduto davanti a noi con la faccia di chi non mangia da almeno 15 giorni... e lo stesso fa Giacomo cercando di rimediare qualcosa dai nostri piatti

Parlando invece dell'omo di pesce, devo dire non lo fa impazzire, non so se sia perchè è l'omogeneizzato, quello fresco non l'ho ancora provato

Vabè carissime, si comincia la routine nanne... buona fortuna a tutte

Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Sera novembrine!
Cucciolo ma perchè il pediatra ha detto max fino all'anno?
cmq se è lui a scegliere in effetti sarà il meglio per entrambi!
Printemps tocchi un tasto dolente.. Per chiedere un trasferimento nel mio lavoro, che è molto specializzato e poco richiesto, bisogna avere delle "conoscenze".. eh già sempre in italia siamo. E io tra il tempo passato lontana (ormai 6 anni a to) e il fatto che non sono mai stata compiacente non ho grandi speranze. Ma udite udite finalmente lunedì esce una graduatoria di ge a cui ho partecipato.. vi chiederei
ma siccome è per un posto a tempo determinato, beh, non so proprio che farei
da un lato sogno di tornare a casa e il socio tutto sommato seguirebbe. Dall'altro ho una bimba che ha delle esigenze.. e chissà se lui si adatterebbe davvero..
Ops scusate il papiro è che è tutto il giorno che ci rimugino
Mi chiedevo, Minù dove sei? Hai poi parlato con la direttrice dell'asilo?..
Buonanotteeeeeee
Cucciolo ma perchè il pediatra ha detto max fino all'anno?

Printemps tocchi un tasto dolente.. Per chiedere un trasferimento nel mio lavoro, che è molto specializzato e poco richiesto, bisogna avere delle "conoscenze".. eh già sempre in italia siamo. E io tra il tempo passato lontana (ormai 6 anni a to) e il fatto che non sono mai stata compiacente non ho grandi speranze. Ma udite udite finalmente lunedì esce una graduatoria di ge a cui ho partecipato.. vi chiederei

Ops scusate il papiro è che è tutto il giorno che ci rimugino

Mi chiedevo, Minù dove sei? Hai poi parlato con la direttrice dell'asilo?..
Buonanotteeeeeee