GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 8:43

Evviva! Mi sembra una tecnica ottima cara Rape :hi hi hi hi

E per la cacca come si può fare?? Noi ancora nelle mutande...

Però devo dire che ciccetto è stato molto bravo su un altro fronte...
udite udite.. non sarà spannolinato ma ormai è S-CIUCCIATO!!!!
Dopo la ferita alla bocca si è abituato e ora lo chiede solo una volta ma così per dire, si risponde da solo di no e basta. L'altro giorno ha preso quello di giacomo, se l'è tenuto in bocca per 1 minuto con aria molto perplessa e poi gliel'ha ridato! :yeee

Buona giornata a tutte, ciaoooooooooo

P.S. Notizie di Chry?????????????????
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 lug 2008, 10:10

CIAO!!
stanotte Jacopo e' stato sveglio un'ora perche' aveva paura del temporale .. a dire il vero e' venuto giu' di tutto, vento fortissimo, tuoni spaccaorecchie ... temevo un po' per il tetto :hi hi hi hi scherzo eh ..
pero' stamattina per la prima volta ho dato a Federico il latte vaccino (meta' latte e meta' acqua) e se lo e' poppato tutto!!! :yeee (con Jacopo avevop impiegato una vita perche' voleva il La e non il vaccino :che_dici )

RAPE sai che, alla faccia del sii gentile non mortificarlo io ho comnciato ad avere risultato solo quando mi sono messa ad urlare e inveire dopo ogni pipi' o pupu sbagliata tanto da farlo piangere ..
il fatto e' che lui non era mortificato del fatto che si bagnava e allora l'ho mortificato io e ti assicuro che va molto meglio!! (anche se gli incidenti ci sono ancora eh)

RICAMI ma l'idea del pennarello indelebile E' ECCEZIONALEEEEEEEEEEEEEEE.
SIETE DEI GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BABY sei gia' a 32??????????????????????? :x: :x:

PRINTEMPS bene per il ciuccio!!!! non tutto il male vien per nuocere!!
io a quello ora non ci penso proprio .. :fischia

DOMANDONA
ho una domandona da porvi .. ma voi che tipo di anticoncezionale usate o avete usato e vi siete trovate bene???
mi spiego ora io non sto usando niente ma ci pensa mio marito solo che ogni volta e' una pena perche' ci prova sempre a non uarlo e mi fa venire i nervi perchje' sa bene che ora non e' certo il momento di scherzare o di avere un terzo bimbo (anzi mi sa che il momento non ci sara' piu' :fischia ) e quindi devo pensare a qualcosa di diverso.
Se lo dico al mio gine mi da' sicuramente la pillola ma io tempi tempi fa l'avevo presa e non so ma non ero ingrassata ma vi giuro che ero piu' gonfia .. va beh che ora ce ne saranno di migliori sicuramente (avevo tipo 20 anni) ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 10:21

Lacla: aspetto anch'io le risposte che ti daranno :fischia
Noi non usiamo niente solo retro ma non mi fido più tanto...io il terzo non lo voglio!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 11:44

Ragazze, ATTENTE alla RETRO!!!!! Io ho due amiche incinte entrambe, una del terzo a 40 anni e non lo desiderava proprio... e l'altra del primo ma anche lei non ci pensava... tutte e due con retromarcia che usavano da anni... il metodo sembra andare benissimo perchè magari per tanto tempo funziona, ma prima o poi la sorpresa è assicurata! E' una questione di probabilità, prima o poi il bimbo arriva...
Io prendo la pillola, le pillole di oggi sono a bassissimo dosaggio, io non ho mai notato nessun problema... Lacla perchè non chiedi al tuo gine, vedrai che sicuramente ci sarà una pillola nuova che va benissimo per te! :ok

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 12:02

Printemps: hai perfettamente ragione ma io conosco una signora che verso i 40 ha avuto il terzo con la pillola! :urka
Io non posso prenderla cmq perchè a causa sua ho avuto la tromboflebite.

Lady: non ho ancora preparato nulla ma con la testa sono già in viaggio :ahaha Ma se verrai a Jesolo andrai nell'albergo vicino al mio, quello dove sei sempre andata?
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 12:22

Ma delfi, come è possibile??? L'avrà dimenticata! Io non ho mai sentito nessuna incinta con la pillola, a meno di dimenticanze... :domanda

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 13:13

La pillola ti copra al 97% rimane sempre il 3% :fischia
Non è la prima che sento che ci è rimasta con la pillola ... e poi nessun contraccezionale è sicuro al 100% c'è solo l'astinenza :prrrr
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 31 lug 2008, 13:24

Ciao mammine :sorrisoo

Passo dopo una mattinata passata in ospedale (che palle), sono lunghissimi! :martello
Cmq mi hanno fatto il tracciato e poi finalmente la visita (e che il mio gine quando mi ha vista mi ha fatto passare avanti, pensa sennò sarei ancora lì), cmq tutto ok :-D
Il collo dell'utero è perfetto, il patato cresce e mi ha dato anche l'ok per andare in bici :ok

Certo mi ha anche detto che se sento spingere dovrei riposare un po' e bere molto (al socio ho detto solo la seconda parte :fischia ) ma l'importante è che tutto procede bene :ahaha

ANTICONCEZIONALE: io adesso non uso niente :fischia ma direi 100% pillola, l'ho presa una vita e oggi ne esistono addirittura che puoi prendere in allattamento! :ok
Una delle mie più care amiche è rimasta incinta del terzo con la retro (a lei andava anche bene, al marito meno, cmq era stata colpa sua per cui...), altrimenti spirale ma conosco solo la ex moglie di mio fratello che la usa e credo abbia la stessa probabilità di rimanere incinta anche se non la mettesse perchè dubito che qualcuno se la trom... scusate la finezza :che_dici

Mi metto al lavoro che ho bruciato la mattina, un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 13:40

:ok Baby: per fortuna che procede tutto bene, ma non strapazzarti troppo ok?

Insomma dite che prima o poi il terzo mi arriva? :domanda
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 13:41

babymom ha scritto:conosco solo la ex moglie di mio fratello che la usa e credo abbia la stessa probabilità di rimanere incinta anche se non la mettesse perchè dubito che qualcuno se la trom... scusate la finezza
:ahah :ahah :ahah

delfi ha scritto:La pillola ti copra al 97% rimane sempre il 3%
Non è la prima che sento che ci è rimasta con la pillola ... e poi nessun contraccezionale è sicuro al 100% c'è solo l'astinenza

Mah... a me la gine aveva spiegato che per un discorso di regola scientifica teorica non si può mai scrivere su un bugiardino efficacia del 100%, tuttavia mi diceva che nella pratica la pillola ha proprio il 100% dell'efficacia, se presa tutti i giorni alla stessa ora.
Io in effetti incinte con la pillola ho sentito solo donne che se l'erano scordata oppure che avevano avuto vomito o diarrea e quindi il principio attivo non era stato assorbito.
Cmq non mi dirai che la pillola è meno efficace della retromarcia eh :fischia :prrrr

Allora sei pronta per la partenza?? Quando starete via? :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 13:43

Ora comunque delfi mi hai fatto venire l'angoscia che mi arrivi il terzo NONOSTANTE la pillola... :urka oddio mi ci manca solo questa... appena vado dalla gine le richiedo di nuovo delucidazioni

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 14:00

Printemps: ma sta tranquilla, cmq chiedi per curiosità anche mia... e poi una sorellina non guasterebbe con due ometti :ahaha

Partiremo Martedì 5 Agosto e torniamo il 16 ma poi riandiamo in montagna nella Valli di Lanzo per qualche giono.

Tu quando pensi di tornare a Torino? Novità per il lavoro? e per la casa hai già pensato a come sistemarla?
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 14:02

Ragazze ci tengo a salutarVi oggi perchè domani non so se mi connetto più.

Un saluto a tutte e un bacio a tutti i bimbi.
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 14:04

Chiederò senz'altro... per ora mi bastano i miei due, e credo mi basteranno anche più avanti.

Il 13 vado in val d'aosta per una settimana con mia mamma, poi a torino verrò ai primi di ottobre anche perchè devo consegnare la domanda di trasferim. alla materna anche se ho pochissime speranze... :buuu i tuoi li hanno presi subito alla materna??

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 14:07

Allora delfi buone vacanzeeee!!!! :ok :yeee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 lug 2008, 14:10

Si Dennis l'hanno preso subito anche perchè secondo figlio e la prima in età scolare.
Perchè aspetti ottobre?
Guarda che ho sentito che hanno aggiunto un sacco di posti per gli asili a Torino, forse ti conviene portarla appena aprono :incrocini
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 31 lug 2008, 14:16

CIAOOOOOOOOOOO, scusate la latitanza ma a me ste donne mi fanno morireeeeeeeeee!! L'Alli non dorme più bene di notte e in più si sveglia ancora per poppare, ma che è?? E pure la sorella ogni tanto ci mette del suo, che palle sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, PRINTEMPS se potessi ti darei una medaglia, ma come cappero fai??
RAPE/PRINTEMPS: questa cosa della linea dura per il vasino l'avevo già sentita anch'io! BRAVE tenete botta e tanti :incrocini !
LACLA: come te nemmeno io vorrò riprendere la pillola, avevo troppo ritenzione e sempre mal di gambe io ci ho pensato per 10 anni mo'che ci pensi lui! Ahhh per la cronaca: l'Alli è il frutto di una retro andata male (grazie a Dio :emozionee ).
DELFI: buone vacanzeeeeeee!! Riposati e un bacione ai tuoi piccini
SUN: era ora che tornavi :prrrr !! Sono contenta che tutto sia andato bene! WOW hai già combinato il matrimonio di Diana??

Scappo che la piccola peste non ci pensa proprio a dormire :bomba
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 lug 2008, 14:24

Delfi E' un grosso problema, posti non ce ne sono, il figlio della mia amica (residente naturalmente) è in lista d'attesa e spera ci sia qualche rinuncia per gennaio. A me han detto che se porto la domanda da non residente non la guardano nemmeno, dovrei prendere la residenza a settembre anche se non sono ancora lì (e come faccio coi vigili???) e poi portare la domanda da residente sperando che qualche bimbo rinunci. per adesso tutta la circoscrizione è al completo più una lista d'attesa lunga un km!!! E dove lo metto io ciccetto??? Mi vie ne un nervoso se penso che qui aveva il suo bel posto e ora magari mi resta a casa :bomba :bomba :bomba

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 lug 2008, 14:55

Buon pomeriggio!

DELFI Buona partenza e buon soggiorno a Jesolo allora!!!!!!!
Pensa che pensavamo di fermarci il we, facendo 2 notti...ho chiamato il mio fidato hotel, ma e' strapieno da mesi! Ho fatto + di 10 chiamate in vari hotel...compreso dove vai tu......e nulla tutto stapieno!!!
E poi si lamentano che non c'e' turismo???? :domanda
Vediamo se riusciamo a trovare... :incrocini perche' Jesolo per noi e' comodissimo...in 1 ora e 1/2 ci siamo!

LACLA anche noi usiamo la retro e so' non essere affatto sicura...infatti ho un'amica che ha partorito tra l'altro 10 gg fa....che e' rimasta incinta della seconda proprio a seguito di una retro mancata!!!
Evviva Fede che beve il latte vaccino! :yeee

Ascolta un po'...hai provato a dare a Fede pastina con il pesto? Noicolino l'adora! Ne metto pochissimo (senza aglio) tipo 1 cucchiaino x 3 cucchiai di pastina , grana, olio e viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Se la sbaffa tutta!

RAPE Evviva la pipì nel vasino!
Anche se su 15 volte l'ha fatta 3 volte....e' un buon risultato comunque!!! :yeee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 lug 2008, 15:04

BABY meno male che tutto e' a posto! :ok
Crca di riguardarti di + pero'!!!! :bacio

NAT per Alli ed Aurora affinche ' ritornino a dormire tutta la notte!! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”