GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
Ishetta hai provato a farla bere di più? Anche se l'attacchi al seno introducendo le pappe hanno bisogno di più liquidi, potrebbe essere quello che le fa la cacca dura

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- serena73
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO SANDINA
BUON COMPLIMESE MAT
EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI YANNICK
KKa me non sembra che mat sia piccola, anche il mio ale fin da quando è nato non cresce molto, il ped dice che è longilineo, e finchè cresce va bene l'importante è che non perde peso, ad oggi è 67 cm per 7,5 kg .. da quando abbiamo cominciato lo svezzamento va meglio si è un pò incicciato..
la pastina è tipo forellini micron, sabbiolina, la trovi presso chi vende omo e alimenti per bambini, le marche sono quelle note. p
poco fa ale ha mangiato la pastina con il formaggino e zucchina cotta a vapore e tritata, la mangiata in un nanosecondo
!!!
ishetta,
...capita sempre la giornata no! hai provato con il passato di zucchina?
anche il mio è nel registro degli smolatoni
ps: confermo che anch'io a lavoro mi svago, anzi mi riposo (chissà dovrei sentirmi in colpa???)

BUON COMPLIMESE MAT

EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI YANNICK

KKa me non sembra che mat sia piccola, anche il mio ale fin da quando è nato non cresce molto, il ped dice che è longilineo, e finchè cresce va bene l'importante è che non perde peso, ad oggi è 67 cm per 7,5 kg .. da quando abbiamo cominciato lo svezzamento va meglio si è un pò incicciato..
la pastina è tipo forellini micron, sabbiolina, la trovi presso chi vende omo e alimenti per bambini, le marche sono quelle note. p
poco fa ale ha mangiato la pastina con il formaggino e zucchina cotta a vapore e tritata, la mangiata in un nanosecondo

ishetta,

anche il mio è nel registro degli smolatoni

ps: confermo che anch'io a lavoro mi svago, anzi mi riposo (chissà dovrei sentirmi in colpa???)

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
ragazze,
il mio canta e fa la cacca :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sia a casa che al nido le danno l'acqua durante la pappa e durante la merenda. Cmq oggi ha raggiunto il massimo. Mattimo omo di pera Pappa di zucchine e mais e tapioca e poi prugna... era intoppata lo stesso.la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta hai provato a farla bere di più? Anche se l'attacchi al seno introducendo le pappe hanno bisogno di più liquidi, potrebbe essere quello che le fa la cacca dura![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Azz.. allora è davvero difficile..ishetta ha scritto:sia a casa che al nido le danno l'acqua durante la pappa e durante la merenda. Cmq oggi ha raggiunto il massimo. Mattimo omo di pera Pappa di zucchine e mais e tapioca e poi prugna... era intoppata lo stesso.la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta hai provato a farla bere di più? Anche se l'attacchi al seno introducendo le pappe hanno bisogno di più liquidi, potrebbe essere quello che le fa la cacca dura![]()
Io però sapevo che l'acqua bevuta a pasto non è efficace a livello di idratazione come quella bevuta lontano dai pasti. Io farei un tentativo.. magari al nido non si può, ma il pomeriggio mentre siete a casa prova a darle un goccio ogni tanto.. si sa mai

Altrimenti prova a mangiare tu moltissima verdura cotta (minestrone) e dovresti aiutarla di più con il latte

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
come il cicciobelloserena73 ha scritto:ragazze,

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta,non hai msn?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non ce l'ho installato sul portatile. ci ho provato 3 volte e mi dà un errore che mi impalla tutto e così alla fine ci ho rinunciatoroxyross ha scritto:ishetta,non hai msn?

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
stanotte anche per noi nottataccia.
risvegli continui di tutti e due.
e li portavo nel lettone alternati, altrimenti non si dorme più..
ma cosa hanno?? sentono il tempo?
praticamente non abbiamo dormito un tubo.
inizio a salutarvi, non so se riesco a ripassare, domani si parte!!
stanotte anche per noi nottataccia.
risvegli continui di tutti e due.
e li portavo nel lettone alternati, altrimenti non si dorme più..
ma cosa hanno?? sentono il tempo?
praticamente non abbiamo dormito un tubo.
inizio a salutarvi, non so se riesco a ripassare, domani si parte!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta, falle un microclisma alla glicerina...e mettila sdraiata, ho provato a mettere Aida sul water o vasino ma piange, credo abbia paura del vuoto sotto. L'altro giorno le ho fatto il clisterino e nei giorni successivi è andata meglio. Però anche noi combattiamo con la cacca dura...non piange perchè la vile ne fa un pochino e si ferma, così' si intasa sempre più però.
Ci sono bimbi che con lo svezzamento diventano stitici però crescendo si sistemano
speriamo sia il loro caso.
ieri siamo stati dal pediatra: stime ufficiali ci dicono quindi che Aida sia 70 cm di altezza per 7,850 kg, per cui siamo intorno al 90° e va più che bene. A me come altezza risulta a volte più alta, altre più bassa, dipende dal collo teso o piegato, fatto sta che queste misure, tra movimenti vari, mi sa che sono sempre meno attendibili.
Detto questo, è stato ribadito nuovamente che è identica al padre, anche nel tipo di pelle, espressioni...insomma, hanno convenuto che il padre sia certo mentre sulla madre ci siano dubbi.
Possibile che non ci sia uno che la veda senza esclamare: "è identica al padre!"
Ammetto che mi rode, mio marito dice che ho fatto da contenitore per il suo clone
Le ha riconosciuto un pò di dermatite atopica ai lati delle guance, si spera sparisca più in là...e suggerito di introdurre i formaggi nella pasta: ricotta (ma comprata, non fresca), formaggini, crescenza...insomma, dice di sperimentare per vedere se troviamo alimenti che mangi con più gusto, visto che mangia però alquanto controvoglia.
Tra un pò dice possiamo introdurre il pomodoro, e per gli omo le ho detto la mia ricetta e dice che così vanno bene, magari nell'acqua potrei introdurre una foglia di alloro o cipolla per dare altro sapore.
Niente pappa alla sera
visto che già mangia poco latte, e questo pericolo è scampato 
Ci sono bimbi che con lo svezzamento diventano stitici però crescendo si sistemano

ieri siamo stati dal pediatra: stime ufficiali ci dicono quindi che Aida sia 70 cm di altezza per 7,850 kg, per cui siamo intorno al 90° e va più che bene. A me come altezza risulta a volte più alta, altre più bassa, dipende dal collo teso o piegato, fatto sta che queste misure, tra movimenti vari, mi sa che sono sempre meno attendibili.

Detto questo, è stato ribadito nuovamente che è identica al padre, anche nel tipo di pelle, espressioni...insomma, hanno convenuto che il padre sia certo mentre sulla madre ci siano dubbi.
Possibile che non ci sia uno che la veda senza esclamare: "è identica al padre!"

Ammetto che mi rode, mio marito dice che ho fatto da contenitore per il suo clone

Le ha riconosciuto un pò di dermatite atopica ai lati delle guance, si spera sparisca più in là...e suggerito di introdurre i formaggi nella pasta: ricotta (ma comprata, non fresca), formaggini, crescenza...insomma, dice di sperimentare per vedere se troviamo alimenti che mangi con più gusto, visto che mangia però alquanto controvoglia.
Tra un pò dice possiamo introdurre il pomodoro, e per gli omo le ho detto la mia ricetta e dice che così vanno bene, magari nell'acqua potrei introdurre una foglia di alloro o cipolla per dare altro sapore.
Niente pappa alla sera

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammima!!
Ishetta siamo nella stessa situazione....oggi sono 2 giorni che non la fa!!!Stasera vado di clisterino...non mi riduco a tre giorni se no è troppo dura e si fa male poverina!!! Ieri pomeriggio non ha chiuso occhio, si lamentava dal dolore di pancia e anche stanotte si tirava le gambine....intanto ho tolto la crema di riso e oggi le do o semolino o mais e tapioca....che palle!!!!
Myriam non ci hai detto dove vai.....
Ishetta siamo nella stessa situazione....oggi sono 2 giorni che non la fa!!!Stasera vado di clisterino...non mi riduco a tre giorni se no è troppo dura e si fa male poverina!!! Ieri pomeriggio non ha chiuso occhio, si lamentava dal dolore di pancia e anche stanotte si tirava le gambine....intanto ho tolto la crema di riso e oggi le do o semolino o mais e tapioca....che palle!!!!
Myriam non ci hai detto dove vai.....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
nottataccia anke per noi! ma ke sta succedendo? forse era meglio il primo titolo
m76: ma dove vai?
clo: oggi io e Claudia siamo a napoli per accompagnare mia sorella a misurare il vestito da sposa. Se vedi due stelline per via dei mille, siamo noi
garden: insomma non sei riuscita a ricambiare il favore a tua sorella, eh? niente nipotina fotocopia?

m76: ma dove vai?
clo: oggi io e Claudia siamo a napoli per accompagnare mia sorella a misurare il vestito da sposa. Se vedi due stelline per via dei mille, siamo noi

garden: insomma non sei riuscita a ricambiare il favore a tua sorella, eh? niente nipotina fotocopia?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù a saperlo prima...ci prendevamo un caffè!!!A via dei mille ha lo studio mio padre!!!
Dove lo vai a vedere il vestito???Se hai bisogno di dritte x gli atelier a Napoli fammi sapere....mi sono fatta una cultura!!!!!Allora buon divertimento
Garden non sai quanto rosico quando mi dicono che è tale e quale al padre.....

Garden non sai quanto rosico quando mi dicono che è tale e quale al padre.....

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
passo per un saluto veloce... sono un pò magonata causa nido.
Ieri l'ho lasciata un'ora, mi ha detto la maestra che ha pianto un pò verso la fine perchè mi cercava.. è riuscita a calmarla subito però, e non è particolarmente cozza oggi.. insomma sembra tutto bene ma magono lo stesso, mi capite vero?!?
Un bacetto se non si sveglia subito leggo un pò di arretrati
passo per un saluto veloce... sono un pò magonata causa nido.
Ieri l'ho lasciata un'ora, mi ha detto la maestra che ha pianto un pò verso la fine perchè mi cercava.. è riuscita a calmarla subito però, e non è particolarmente cozza oggi.. insomma sembra tutto bene ma magono lo stesso, mi capite vero?!?
Un bacetto se non si sveglia subito leggo un pò di arretrati

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Grazie Printemps
Ishetta, Clo
perchè si risolva tutto!
Kikka visto che Mat sta benissimo?
Garden non rosicare dai.. alla prossima vedrai che riuscirai a clonare te stessa!
Myriam buon viaggio!!

Ishetta, Clo

Kikka visto che Mat sta benissimo?

Garden non rosicare dai.. alla prossima vedrai che riuscirai a clonare te stessa!

Myriam buon viaggio!!

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ma insieme? è un fenomeno allora :ahah :ahahserena73 ha scritto:ragazze,
- M76
- Bronze~GolGirl®
grazie... andiamo 9 giorni in abruzzo in un villaggio.
il marito ha un torneo di calcio e noi fidanzate/mogli con figli ci aggreghiamo.
il marito ha un torneo di calcio e noi fidanzate/mogli con figli ci aggreghiamo.
- M76
- Bronze~GolGirl®
auguri in ritardo sandina!!!
e anch a mat x il 6 mese!
e anch a mat x il 6 mese!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Noi nottata nella norma, però risveglio più che buono alle 8.30..erano 3/4 gg che alle 7 già cantava!
M76 buon viaggio e spero riusciate a divertirvi un pò
Tweetie
Ishetta niente di nuovo sul fronte c@cc@?
Garden capisco il tuo rosicare.. a me capita pure di peggio quando mi dicono che assomiglia tanto a mia suocera
Noi nottata nella norma, però risveglio più che buono alle 8.30..erano 3/4 gg che alle 7 già cantava!
M76 buon viaggio e spero riusciate a divertirvi un pò

Tweetie

Ishetta niente di nuovo sul fronte c@cc@?
Garden capisco il tuo rosicare.. a me capita pure di peggio quando mi dicono che assomiglia tanto a mia suocera