GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da chry » 6 mar 2008, 11:08

Printemps: che bravo Giacomino!! vedrai che andrà sempre meglio :incrocini ma adesso come siete messi con le postazioni della nanna? ciccetto ancora nel letto? e Giacomino? nella carrozzina o nel lettino?
Baby: scusa ma che sfig@!!!! però guarda con le case nuove ce n'è sempre una :buuu io nella mia non ho dovuto fare niente perchè era già abitata e mi piaceva, però adesso mi ritrovo con il water che perde, i muri storti e per far arrivare l'acqua calda devo alzare il riscaldamento :che_dici :aargh
Spero per te che si risolverà tutto alla svelta!
Come sta la panzotta? comincia a vedersi qualcosa?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mar 2008, 11:33

Dai Delfi vieni anche tu in Toscana che facciamo un miniraduno!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mar 2008, 11:42

Ma il mare com'è da quelle parti?
Perchè io ero stata a Viareggio e il mare era... :x:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2008, 11:46

delfi ha scritto:Chry: ricordi male io faccio parte delle novembrine dal primo post dell'attesa... ne sono passati di anni!
Si, avevo visto la tua iscrizione :fischia sorry! è che io mi sono iscritta che mancava un mese al parto e probabilmente nell'agitazione ho perso un pò di memoria :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mar 2008, 11:47

Ti dirò, non è che me ne intenda molto perchè non la conosco tutta la Toscana, ma dalle parti di San Vincenzo mi sembra bello, l'unica cosa c'è forse subito l'acqua alta...? Bisognerebbe chiedere a Nat che ci è stata l'anno scorso.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 mar 2008, 11:48

Chry tu dove vai in vacanza??? :fischia

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mar 2008, 12:08

Che bello si parla di vacanze...non mi sembra vero che l'inverno stia per finire :-D
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2008, 12:26

printemps ha scritto:Chry tu dove vai in vacanza??? :fischia
A caresto in provincia di castò :fischia :fischia
Se mia mamma si sente un pò meglio ci faremo la nostra solita settimana vicino a rimini a luglio...se poi ad agosto la pancia non ingombra troppo e ci sono i soldi andremo dai suoceri a berlino...ma ancora non so niente di preciso

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 mar 2008, 13:22

Per chi mi aveva chiesto della fiera del cioccolato a Torino, I' m sorry ma proprio non lo so anche perchè non sono un amante del cioccolato :fischia
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 6 mar 2008, 14:00

Se venite in toscana ci vediamo!!!!
Comunque a Castiglione della Pescaia, le Rocchette oppure Follonica il mare è bello!!!
Quello di Viareggio non si può nemmeno chiamare mare....

Forse io d'agosto vado all'isola del Giglio
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mar 2008, 14:41

WWWWWWWWAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW!!! si parla di vacanze!
magari ritrovarsi tutte in Toscana! :sorrisoo

Sono contentissima!
Dopo pranzo ho messo Riccardo sul vasino...........sapendo che era l'ora della popo', e lui dopo un po' mi e' venuto a chiamare diocendomi che aveva fatto la pipì! :yeee
Poi si e' riseduto a meditare :ahaha

Sono andata da mio marito in cucina felice a raccontargli la cosa, quando........sento un rovesciamento di vasino!!!! :urka
Tutta la pipì per terra!..praticamente c'e' inciampato e l'ha rovesciato! :buuu

Va beh, pero' almeno l'ha fatta dentro e lui era tutto contento!!!!!!!!! :yeee
La sua mamma ancora di +! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 mar 2008, 14:45

ciao ragazze!

Stanotte Cecilia mi ha fatto un po' penare per via del raffreddore che le è sbocciato ieri ... ma d'altronde come si fa a star bene con questi sbalzi di temperatura?!?! Domenica qui c'erano 26 gradi e ieri 7 !!!!! Che palle 'sto tempo!

VACANZE: Anche noi stiamo parlando di cosa fare in giugno e l'idea era quella di fare una settimanaal mare in Toscana o all'Isola d'Elba .... certo che se mi dite che ci sarà un mini raduno a S. Vincenzo mi organizzo per venire!!!! Anche noi cerchiamo un posto con una bella spiaggia, SENZA SCOGLI, possibilmente con Hotel fronte mare e che costi POCO!!!! :ahaha Mi tenete aggiornata?

LADY: Non me ne parlare dei malanni che combinano i bimbi! L'altra mattina ero sotto la doccia e Cecilia ne ha approfittato per prendersi il contenitore del talco e versarselo su tutto il corpo (N.B. era tutta vestita di blu così risaltava proprio bene :urka) e per finire ha aperto un sacchetto di coriandoli e me li ha sparsi per tutta casa :pistole

LACLA: Mi dispiace per questa situazione familiare.... vedrai che sarà un momento passeggero e presto passerà :incrocini :incrocini :incrocini

OCCIDENTE: Per la meningite se vuoi sentirti un po' più sicura potresti provare a fare anche il vaccino dell' antipneumococco ... purtroppo però nessun vaccino copre totalmente la malattia. C'è anche da dire che da qui a settembre c'è ancora parecchio tempo e non penso che nel frattempo arrivi un 'epidemia generale! Quindi, tranquilla!

SUN: Stai procedendo alla grande, bravissima! Una volta partorito una bella tavoletta di cioccolato con nocciole giganti NON TE LA TOGLIE NESSUNO!

BABY/CHRY: Ragazze mi consolo che non sono l'unica ad abbuffarmi! Con la scusa delle nausee mangio come un porcello! Ieri per esempio: la mattina ho fatto il prelievo del sangue e poi sono andata al bar a fare colazione con cornetto e cappuccino .... a metà mattina mi sono mangiata quasi metà sbrisolona (è un dolce buonissimo tipo pasta frolla) .... a pranzo 3 fette di arrosto con patate ..... alle 16.00 una merendina Kinder ..... alle 17.00 una pallina di gelato .... a cena purè con stracchino e ... cotechino :urka Sono senza fondo! Forse ho 2 vermi solitari invece di 1 :domanda

Un salutone a tutte le altre e buona giornata!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 mar 2008, 14:49

CHRY: questione panza, la mattina passi (è appena accennata) ma la sera è come aspettavo Franci al quinto mese!!! :urka Se ho il coraggio di mettere le foto ve lo dico :fischia

VACANZE: come vi invidio!!! Io potrei andare in vacanza solo adesso o cmq entro aprile ma con la storia del trasloco il socio ancora non ne vuole sentir parlare, a fine stagione poi nasce il secondo puffo per cui mi sa che quest'anno salto :buuu
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 mar 2008, 14:57

BABY: Per la casa mettiti il cuore in pace! Credimi, per esperienza personale, quando ti dicono una data indicativa per poter entrare STAI SICURA che non è mai quella! Se ti va bene è almeno un mese dopo .... se ti va benino sono due mesi dopo .... se sei sfigat@ come la sottoscritta .... quasi 4 mesi dopo :urka :urka :urka Noi avevamo lasciato la casa precedente e ci siamo ritrovati ad alloggiare presso i rispettivi genitori (io avevo la bambina con me) per tutto quel tempo di attesa! Non ti dico come ero inca@@ata nera con il costruttore!!!!
P.S. Ho visto la foto della famigliola ... ma sbaglio o dicevi che tuo marito aveva 10 anni più di te? Beh, a vederlo non si direbbe ... sembrate coetanei!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mar 2008, 14:57

Stamattina sono stata a fare la spesa all'Iper......c'era tutta la frutta e la verdura ad 1€ al kg! Quindi ho fatto una mega scorta!
Non so' voi, ma noi spendiamo relativamente poco per me e mio marito, gran parte del denaro e' per il mangiare dei piccoli.
E la carne, il pesce, gli omo, la frutta, le farine, gli jogurt...
e' un pozzo senza fondo!!!!!

Stasera mio marito prima di rientrare a casa passera' a prendere il parmiggiano in un altro supermercato che sta facendo prezzi concorrenziali.....

si ma, si diventa matti a tener dietro a tutte le offerte, ma bisogna fare così se si vuole mangiar bene spendendo il GIUSTO!

Abbiamo fatto un conto e per il solo mangiare ci va via circa 100€ a settimana in 4.....
senza contare pannoloni, medicine, benzina....

In + Nicolino e' molto piu' grande di Riccardo alla sua eta', quindi mi trovo spiazzata anche con i vestitini.......

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 mar 2008, 15:06

CIAO CECIL!!
Ma sai che ho gia' fatto 2 volte il dolce di cui avevi messo la ricetta?????????????
E' ottimo! E dura pochissimo in casa mia! Sara' che adoro il cioccolato!
Ma dimmi una cosa. a me, fuori diventa croccante, mentre dentro resta morbido.......e' giusto che venga così??????? :domanda

Tanto per tentarti un po' oggi faro' la pizza con il mio cuoco preferito ( :ahaha il pasticcione di casa!!) e poi la crostata! :-D

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2008, 16:00

Cecil/Baby: fogna a rapporto! oggi è un continuo far andare la bocca :buuu adesso mi sto mangiando un sacchettone di caramelle e mi sento già enorme tra pancia gonfia e tette oversize (le quali sono già state adocchiate dal mio capo che mi sa che ha mangiato la foglia...)
Stasera faccio una foto alla pancia e vedrete di cosa parlo!
Lady: non parlarmi di spesa....io vado sempre al lidl per risparmiare un pò ma ormai è diventato famoso ed ha alzato i prezzi, quando c'è il sottocosto mi fiondo al gs o in un altro iper, ma è impossibile stare dietro a tutto e a fare la spesa si spende ogni giorno di più!
wow!!! pizza e crostata!! io arrivo a casa distrutta e non vedo l'ora di buttarmi nel letto....già è tanto se riesco a preparare da mangiare alla pupa :buuu non mi ricordavo di essere stata così stanca con la scorsa gravidanza, cavolo mi sentouno straccio!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 mar 2008, 16:20

Ciao LADY ! Ho letto la pubblicità dell' IPER con quelle offerte! Se non sbaglio dovrebbe esserci anche quella del pesce con lo sconto del 30%! Peccato che io abiti lontano da quel super ....

Sono contenta che ti sia piaciuta la ricetta! E' giustissimo che ti venga coì: croccante fuori e morbida dentro .... mmm mi hai fatto venire voglia! :prrrr

Noi come spesa settimanle spendiamo abbastanza poco ma tieni conto che: a pranzo sono sempre dai miei con Cecilia e il maritino mangia via; almeno una sera durante la settimana il marito ha una cena di lavoro e io mi arrangio con quello trovo (Cecilia per cena si mangia sempre il suo minestrone con formaggino); io faccio tante cose in casa (pizza, pane, biscotti ....) e quindi anche lì risparmiamo.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2008, 16:33

Uffa ma solo io non riesco a farle mangiare il minestrone??? si schifa tutte le verdure!! e anche di contorno con la carne non so mai cosa farle :buuu

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 mar 2008, 16:49

CHRY anche diana non mangia piu' il minestrone da un anno...e la sera non so mai cosa farle...vado di formaggio, prosciutto e cose cosi'....

BABY :martello per gli idraulici incompetenti!!!

PER IL RADUNO A SAN VINCENZO :yeee :yeee :ok dai dai organizziamoci!!!
sicuramente il mare piu' bello come dice FATA è zona di castiglione e anche argentario, ma li' i costi delle case sono piuttosto alti...spero che san vincenzo non sia proprio malaccio!!!

RAPE :yeee per la presentazione!! e anche per il vostro viaggetto a budapest...anch'io vorrei fare un viaggio cosi' romantico...prima o poi!!

baci
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”