GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!
7/8 anni fa. Se è quello.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:7/8 anni fa. Se è quello.

Lo hanno iniziato nel 2010 circa e finito nel 2011 a tempo record... ma ricordi di essere andata nell'hinterland catanese, salendo verso l'Etna? Perchè Torre del Grifo è anche il nome antico di una zona di collina per cui ci sono alcuni ristoranti e simili che lo richiamano. Tu che ti ricordi di preciso?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah ecco. No, non è quello.
Forse era la zona, sono stata con i miei suoceri anni fa. C'era una piscina ricordo.

Forse era la zona, sono stata con i miei suoceri anni fa. C'era una piscina ricordo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
boh, piscine in zona prima non ce n'erano, secondo me era un'altra zona...forse Nicolosi...ma dopo tanto tempo certo è difficile ricordarsi (io se non vado in un posto 100 volte mi perdo...
)
ad ogni modo ce li ho portati, la ludoteca è un amore e la ragazza era disponibile e gentile però c'erano pochi bimbi e come laboratorio d'arte s'è fatto poco, diciamo che andrebbe bene giusto come ludoteca per fare qualcosa di diverso ogni tanto, in alternativa ai gonfiabili.

ad ogni modo ce li ho portati, la ludoteca è un amore e la ragazza era disponibile e gentile però c'erano pochi bimbi e come laboratorio d'arte s'è fatto poco, diciamo che andrebbe bene giusto come ludoteca per fare qualcosa di diverso ogni tanto, in alternativa ai gonfiabili.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
ieri sono stata all'ennesima festa vip delle amiche di mia figlia
Io mi sento sempre a disagio. Ma possibile che hanno tutte delle case fantasmagoriche?
ieri sono stata all'ennesima festa vip delle amiche di mia figlia

Io mi sento sempre a disagio. Ma possibile che hanno tutte delle case fantasmagoriche?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ish perchè disagio????? per gli argomenti????
Ish perchè disagio????? per gli argomenti????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Un po' gli argomenti... un po' le case. Ragazze la casa di ieri facendo una rapidissima valutazione immobiliare stava sui 1.500.000€. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che poi lo sapete che per me la casa è un chiodo fisso
fra i pochi mq
il marito casinista
io che sono una pessima casalinga (ma sono un po' migliorata con flylady) mi sento sempre a disagio e finisce che non invito mai nessuno.
fra i pochi mq
il marito casinista
io che sono una pessima casalinga (ma sono un po' migliorata con flylady) mi sento sempre a disagio e finisce che non invito mai nessuno.
- garden
- Master~GolGirl®
secondo me, da quel che ho capito, il punto è che tu hai una casa in una zona molto molto costosa e pertanto popolata da persone molto abbienti, per cui è chiaro che ti imbatti in persone e case di un certo tipo.ishetta ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri sono stata all'ennesima festa vip delle amiche di mia figlia![]()
Se tua figlia fosse andata in una scuola in una zona diversa, più da ceto medio diciamo, tu con la tua stessa casa in zona costosa saresti stata un pesce grosso in un piccolo stagno. Lì invece ti senti un pesce piccolo in un grande stagno. Ma tranquilla, appena fuori da quel ristretto perimetro, moltissime persone se lo sognerebbero la notte di vivere in una casa in una zona ambita come la tua.
Detto ciò, se questo ambiente ti fa sentire un pesce fuor d'acqua, l'anno prossimo puoi iscriverla in una primaria in una zona meno altolocata, più "normale", in cui possiate sentirvi più a vostro agio.
- garden
- Master~GolGirl®
per l'invitare, tu hai tante amiche simpatiche, invita quelle anzichè le mammine snob. Sei una compagnia piacevole per cui avrebbero solo da guadagnarci, ma se ti sembrano tipe più attente all'apparenza che alla sostanza, che se ne stiano nelle loro fantasmagoriche case, te ne farai una ragione.
e per Emma valuta bene dove inserirla alle elementari 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
garden, infatti Emma la iscrivo in un'altra scuola. Una delle motivazione è proprio il ceto sociale. Io ho fatto tutta l'adolescenza in un posto ricchissimo e se non sei con lo stesso reddito alla lunga si nota e te lo fanno notare.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden ma quali amiche? Ormai le mie amiche si sono quasi tutte trasferite troppo distanti da me...garden ha scritto:per l'invitare, tu hai tante amiche simpatiche, invita quelle anzichè le mammine snob. Sei una compagnia piacevole per cui avrebbero solo da guadagnarci, ma se ti sembrano tipe più attente all'apparenza che alla sostanza, che se ne stiano nelle loro fantasmagoriche case, te ne farai una ragione.e per Emma valuta bene dove inserirla alle elementari
- garden
- Master~GolGirl®
Ishetta ma allora tu sei abbonata ai posti ricchissimi da sempre!
scherzi a parte, concordo con te, Emma si troverà meglio in un'altra scuola e potrebbe essere l'occasione per fare nuove conoscenze interessanti anche per te
visto che le tue amiche si sono purtroppo trasferite.
Poi l'anno prossimo anche il piccolo andrà alla materna (presumo non la stessa di Emma
) e anche lì avrai qualche chance in più. 

Poi l'anno prossimo anche il piccolo andrà alla materna (presumo non la stessa di Emma

- garden
- Master~GolGirl®
nel frattempo tieni duro, non ti curar di loro ma guarda e passa. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
DOVREI FAR COSì. Che poi per fortuna abbiamo entrambi un lavoro, due figli sani, insomma non avrei niente da rimuginare... ma si sa l'erba del vicino è sempre più verde.garden ha scritto:nel frattempo tieni duro, non ti curar di loro ma guarda e passa.
Garden Edo andrà alla materna a Settembre 2014.

- garden
- Master~GolGirl®
eh lo so, capita anche a me...ma poi passa!ishetta ha scritto: DOVREI FAR COSì. Che poi per fortuna abbiamo entrambi un lavoro, due figli sani, insomma non avrei niente da rimuginare... ma si sa l'erba del vicino è sempre più verde.

Mi raccontava una persona che conosco, con una casa lussuosissima e una moglie molto ricca di famiglia, di essere stato invitato ad una cena importante, e la moglie avendo visto lo spettacolare palazzo antico nel cuore della città in cui viveva il padrone di casa, al momento di andar via disse: "non voglio tornare in quella topaia!!"

ishetta ha scritto:Garden Edo andrà alla materna a Settembre 2014.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì sì, va al nido chiaramente. 

- garden
- Master~GolGirl®
ah meno male!! poi può essere anche che lo prendano prima al pubblico, chi lo sa 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No, no. Non voglio fargli fare l'anticipo.
- Minù
- Master~GolGirl®
Ish, non puoi vergognarti per la casa che hai!?! sei matta???? ma anche se fosse un bugigattolo a chi vuoi che freghi?!
Quello che noto in una casa io è, eventualmente, la sporcizia, non altro. Se vado in una casa con bimbi non mi aspetto certo di trovare tutto in ordine. Stai tranquilla, il problema è più tuo (perché da tempo sei insoddisfatta della metratura, della disposizione, delle stanze occupate dalla suocera, ecc.) che non di chi viene a trovarti
.
Quello che noto in una casa io è, eventualmente, la sporcizia, non altro. Se vado in una casa con bimbi non mi aspetto certo di trovare tutto in ordine. Stai tranquilla, il problema è più tuo (perché da tempo sei insoddisfatta della metratura, della disposizione, delle stanze occupate dalla suocera, ecc.) che non di chi viene a trovarti

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52