GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Rispondi
Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da pippic » 24 ott 2011, 15:07

Makotina :ok

Australia emorragia? Che succede?
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 mar 2010, 14:26

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da australia08 » 25 ott 2011, 8:53

pippic ha scritto:Makotina :ok

Australia emorragia? Che succede?

secondo me le ultime 4-5 settimane di poco sonno, tanto stress al lavoro (ho dovuto organizzare la partecipazione ad una fiera in 10 giorni, quando normalmente ne servono 30) e diletta che cammina a tutto spiano mi hanno esaurito!!!!
spero sia solo un calo momentaneo, perchè già ho due occhiaie da fare invidia ad uno zombie...se poi ci mettiamo anche le ossa che spuntano dappertutto il quadro è completo.
....e per la cronaca è spuntato il settimo dente!!! uno in meno che spinge sotto le gengive! urrah!
:yeee
comunque il 12 novembre rientrerò a tempo pieno. sono sinceramente angosciata perchè so che vedrò pochissimo Diletta e, pur avendo la grande fortuna che la terranno mia mamma e mia suocera, mi sento davvero giù.
staremo a vedere...non so che dire.
:sighsigh
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Avatar utente
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 mar 2010, 14:26

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da australia08 » 25 ott 2011, 8:56

...scusate è spuntato l'8 dente!
inizio a perdere il conto!!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Avatar utente
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 21 mar 2010, 20:46

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da Mary1969 » 25 ott 2011, 10:44

buongiorno a tutte, che bello rileggervi anche qui ....... noi stiamo bene, Gabriele continua ad andare tranquillamente al nido, la notte dorme e quando non lo fa' e' solo fastidiato da qualcosa qualche coccolina un po' di acqua o di latte ed eventualmente nanna con mamma e papa' ....concordo ogni mamma conosce il proprio figlio :cuore .......Ragazze ci pensate i nostri piccoli faranno a breve quasi tutti un'anno .......

Ultimamente mi ritrovo a pensare se e' il caso di fare il secondo.......l'idea di lasciare Gabriele da solo mi spaventa un po' ma poii penso alla mia eta' al lavoro....insomma ho un po' di confusione.......

Giolo che bello leggerti e leggere dei tuoi cuccioli.......

Domani abbiamo la visita dal chirurgo per vedere se il varicocele c'e' ancora o no e giovedi la vacinazione.....povero cucciolino

Scappo ragazze vado a milano ad un corso baci a tutti
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da pippic » 25 ott 2011, 10:46

Australia :coccola Ma prendi qualcosa? Mamma mia gia' 8 denti e cammina? Bravissima!!! Noi qui siamo in altissimo mare....4 denti e gattona...si alza, si sposta ma quando le prendi le mani piega le ginocchia e non c'e' verso!! Non riesce neanche a stare in piedi senza appoggio.....mi sa che sara' una cosa lunga..sua sorella a 11 mesi camminava!!! grrrrr.....
Per il lavoro, bisogna portare pazienza....vorra' dire che alla sera te la spupazzerai un sacco!!! :sorrisoo
Ciao Mary !!!!! Buon corso!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da NinettaNinetta » 25 ott 2011, 11:09

Buongiorno a tutte!

Mary1969 ha scritto:Ultimamente mi ritrovo a pensare se e' il caso di fare il secondo.......


L'idea sta venendo anche a me... ma credo che non reggerebbe il fisico... e poi vorrei che non fosse programmato, o viene o no... ma stuzzica, stuzzica... :sorrisoo :incrocini
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da NinettaNinetta » 25 ott 2011, 11:11

[quote="pippic"]Australia :coccola Ma prendi qualcosa? [quote]


Concordo, se non vuoi stare a spendere in integratori, un po' di pappa reale? (Non la fare assaggiare alla cucciola che siamo ancora a rischio di botulino infantile con miele e derivati). :sorrisoo
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da NinettaNinetta » 25 ott 2011, 11:14

pippic ha scritto:[!!! Noi qui siamo in altissimo mare....gattona...si alza, si sposta ma quando le prendi le mani piega le ginocchia e non c'e' verso!! Non riesce neanche a stare in piedi senza appoggio.....mi sa che sara' una cosa lunga..sua sorella a 11 mesi camminava!!! grrrrr.....
Per il lavoro, bisogna portare pazienza....vorra' dire che alla sera te la spupazzerai un sacco!!! :sorrisoo
Ciao Mary !!!!! Buon corso!!!

Anche qui, si gattona tanto, un po' camminucchia tenendolo per le mani, ma non sta ancora in piedi proprio da solo se non per qualche istante... povera schiena... (soprattutto del nonno paterno che mi aiuta tantissimo!) :ok
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Avatar utente
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 mar 2010, 14:26

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da australia08 » 25 ott 2011, 12:48

NinettaNinetta ha scritto:
pippic ha scritto:Australia :coccola Ma prendi qualcosa?


Concordo, se non vuoi stare a spendere in integratori, un po' di pappa reale? (Non la fare assaggiare alla cucciola che siamo ancora a rischio di botulino infantile con miele e derivati). :sorrisoo

sto già prendendo supradyn + olivello spinoso per aumentare le difese immunitarie (che do anche a diletta in quanto bio e senza zucchero).
credo sia una situazione transitoria. se scendo ancora vado dal medico però.
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Avatar utente
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 mar 2010, 14:26

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da australia08 » 25 ott 2011, 12:51

pippic ha scritto:Australia :coccola Ma prendi qualcosa? Mamma mia gia' 8 denti e cammina? Bravissima!!! Noi qui siamo in altissimo mare....4 denti e gattona...si alza, si sposta ma quando le prendi le mani piega le ginocchia e non c'e' verso!! Non riesce neanche a stare in piedi senza appoggio.....mi sa che sara' una cosa lunga..sua sorella a 11 mesi camminava!!! grrrrr.....
Per il lavoro, bisogna portare pazienza....vorra' dire che alla sera te la spupazzerai un sacco!!! :sorrisoo
Ciao Mary !!!!! Buon corso!!!

io non avevo nessuna fretta che camminasse!!!!! ora è tutto un correrle dietro-cade-piange-la consoli- occhio ai soprammobili ecc ecc ecc.
vedrai che fra un pò camminerà anche la tua!!!
per i denti io fino a 6 settimane fa ero preoccupata...appunto perchè ne aveva 2 e mi parevano pochi.
vedi come nel giro di poco tempo le cose cambiano!!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Avatar utente
australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 360
Iscritto il: 12 mar 2010, 14:26

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da australia08 » 25 ott 2011, 12:53

NinettaNinetta ha scritto:Buongiorno a tutte!

Mary1969 ha scritto:Ultimamente mi ritrovo a pensare se e' il caso di fare il secondo.......


L'idea sta venendo anche a me... ma credo che non reggerebbe il fisico... e poi vorrei che non fosse programmato, o viene o no... ma stuzzica, stuzzica... :sorrisoo :incrocini

mamma che brave ragazze!!!! io ho un angelo di figlia e nonostante questo al solo pensiero di poter restare incinta ancora mi vengono i brividi!!!! :freddo
però devo dire che effettivamente non sono mai andata matta per i bimbi.... e se era per me avrei aspettato ancora chissà quanto prima di avere diletta...per fortuna che mio marito mi ha spronato un pò e adesso sono contenta, ovviamente!!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

Avatar utente
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17 giu 2010, 19:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2011, 16:36

Giolo74 ha scritto: Sara come stai?
Ieri Pietro faceva 11 mesi e ragazze, si è lanciato! Era in piedi attaccato alla porta e si è staccato venendo verso di me. Ha fatto circa 2-3 metri e poi l'ho abbracciato. Rideva ed era tuuto contento. Da quel momento continua a camminare e vedo che diventa sempre più stabile, e se perde l'equilibrio si siede i botto. Il mio nanetto adorato.....
Giolo bene grazie! Complimenti per il tuo cucciolo che ormai va incontro alla vita con i propri piedini!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da pippic » 25 ott 2011, 17:12

Ciao Sara!!!!!! COme state? COme e' andato il compleanno di Sam?
Australia no no fretta non l'ho pero' fare 2 piani di scale con lei da una parte e la spesa dall'altra comincia a pesare un pochino..e anche oggi che piove andare a prendere sua sorella a scuola con lei in braccio e l'ombrello....no comment....dovrei comprare la plastica per il passeggino pero' mi fa un po' pena e secondo me lei non gradisce!!!
Per il secondo...anche io appena fatto Amelia ero assolutamente sicura di non farne altri.....poi pero' crescono, inziano l'asilo....vedi altri bimbi piccoli....e la voglia torna!!!!! Pensa che ho dovuto minacciare il marito per fare Adele !!! :risatina:
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1595
Iscritto il: 17 giu 2010, 19:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da SaraLove » 25 ott 2011, 19:26

Pippic stiamo bene grazie. :sorrisoo
La festa di Samy è stata bella, ma avrei voluto restare molto più tempo mentre invece siamo rimasti solo un'oretta e qualcosa purtroppo...:buuu
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Avatar utente
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 21 ago 2009, 10:23

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da Giolo74 » 25 ott 2011, 22:43

[quote="australia08]io non avevo nessuna fretta che camminasse!!!!! ora è tutto un correrle dietro-cade-piange-la consoli- occhio ai soprammobili ecc ecc ecc.
vedrai che fra un pò camminerà anche la tua!!!
[/quote]

Ecco, io sono messa proprio come te! Oggi per riuscire a segiure un po' l'altro nei compiti ho dovuto mettere Pietro nel box, con relative urla da paura!
Ma lasciarlo solo per ora non posso, perchè ha preso l'abitudine di correre più che camminare e a volte se non lo prendi al volo prende certe botte.... Adesso ha uno zigono tutto nero perchè ha sbattuto contro la gamba in acciaio del tavolo.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Avatar utente
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 611
Iscritto il: 21 ago 2009, 10:23

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da Giolo74 » 25 ott 2011, 22:45

Mary sono felice anche io di risentirti!

Adesso riesco a passare più spesso, ed è sempre bello leggervi!
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

Avatar utente
elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 590
Iscritto il: 15 feb 2009, 10:32

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da elysa79 » 26 ott 2011, 11:21

Buongiorno mamme ma sopratutto

AUGURI A SARA

AUGURI A GIOELE
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da NinettaNinetta » 26 ott 2011, 15:18

Buondì!

Qui è piovuto finora e il picci era biiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzosisssssssssimo!!!

Fortuna che ora è uscito proprio un bel sole e l'ho spedito col nonno a fare un giretto... :sorrisoo
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da NinettaNinetta » 26 ott 2011, 15:20

Ma d'inverno con le piogge, come si fa a trastullarli tutto il giorno, che sono ancora piccini??? :domanda :domanda :domanda
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Avatar utente
NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 239
Iscritto il: 10 ott 2010, 18:17

Re: OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO(10) SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO

Messaggio da NinettaNinetta » 26 ott 2011, 15:23

Stamattina è venuta una signora che mi aiuta a fare le faccende "grandi" 1 volta ogni due settimane... La casa in ordine è durata mezza mattinata... :nonegiusto :argh
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

Rispondi

Torna a “Novembre”