GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da Minù » 8 set 2009, 8:16

buongiorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2009, 8:26

Buongiorno! Ciao Roxy, bentornata :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2009, 8:30

serena bentornata! questo è il link pubblico delle foto della casa a mare
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 20f8227ce0" onclick="window.open(this.href);return false;

oculista come forse ricordate noi ci siamo andati subito per via delle cataratte di Aida, un controllo poi a 1 anno e tra un paio di mesi faremo il prossimo. A questo proposito, in un occhio si è fermata ed è ancora come la punta di uno spillo, quindi in proporzione è diminuita, nell'altro invece è cresciuta in modo proporzionale all'occhio, forse un pò di più. Ma finchè non diventa proprio pericolosa si cerca di non operare perchè poi l'occhio non si riprende bene se sono così piccoli, speriamo quindi che si fermi :incrocini

ieri invece siamo stati dal pediatra perchè Aida mangia sempre meno, e sempre latticini. Così, visto che c'ho mamma e suocera che mi dicono che sono una mamma degenere a non preoccuparmi per il fatto che non mangi carne, verdure etc. l'ho portata lì e il pediatra ha confermato che non ci sono problemi fisici, anzi è altissima e slanciata. Stavolta da stime ufficiali è al 97° di altezza e 50° di peso, per cui significa che cresce benissimo anche così e non c'è motivo di fare niente.
Per il piede un pò in dentro dice che è normale perchè la muscolatura delle gambe non è ancora equilibrata, per cui l'andatura ha sempre qualche piccolo difetto prima dei 3 anni. Semmai mi ha cosigliato di farla camminare di più a piedi scalzi anche su terreni irregolari per sviluppare meglio la muscolatura.

Per il resto mio cognato continua a tempestare mia mamma e mia sorella di telefonate per controllarla continuamente con la scusa di sentire la bambina, e mio cognato fa bene a non chiamare me perchè sono diplomatica solo finchè le cose non mi toccano troppo da vicino o mi interessano più di tanto, per cui se si azzarda a chiamarmi gliene dico tante ma tante che quello viene a casa e mi ammazza :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 set 2009, 9:05

si, ricordavo le cataratte di Aida. Son contenta che, almeno una, è ferma. E :clap per la crescita da fotomodella!!! Pure la mia polpetta si è sfinata ulteriormente; è arrivata a 89cm ma il peso è fermo a 13.3.

POGO, ROXI: commenti :yeee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2009, 9:37

minù ecco, Aida è alta uguale però pesa 2 kg meno (11,4 kg pesata da nuda). Per me sta bene, anche perchè suo padre ha un'ossatura delicata, da ragazzo gli insegnanti di ginnastica gli dicevano che avrebbe potuto fare danza classica o ginnastica artistica (era secco come un chiodo con l'ossatura da uccellino). Aida ha le spalle larghe e le coscette muscolose come me, ma il resto è simile alla conformazione del padre. Compresa la pancia, appena mette su un pò di peso lo mette tutto solo lì :che_dici
Del resto mio marito, a cui dico che un paio di kg in meno starebbero bene per far sparire la pancina...pesa 63 kg :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 8 set 2009, 9:39

Ciao a tutte! Anch'io voglio tutti i dettagli dell'incontro al vertice Roxy-Pogo.. e le fotine!
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 9:58

Minù ha scritto:Gianni Morandi? :ahah
la mia terroncella canta "tu voliv a pizza, ca pummalola ncoppa"
qui siete già alla fase canto.

noi abbiamo fatto passi da giganti e siamo solo alla frase (mamma vojo atte)
urlo che arriva direttamente dal lettino la mattina.
e solo aurora... con ale non c'è speranza.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:00

carmpan ha scritto:Ciaonovembrine belle, sono tornata ormai da 4 gg ma davvero è stato impossibile passare tranne la prima sera per leggere un pò di news.Purtroppo neanche tornati fede ha cominciato con la febbre e ieri dopo pranzo si è accodato anche Gianky.Ha ancora febbre, purtroppo è bella tosta non scende mai sotto i 38°e ha preso il nureflex al posto della tachi.Stasera va un pò meglio, perchè dopo quasi due giorni di digiuno ha preso un bibe.
Domani pediatra e vediamo se serve antibiotico.
Cmq l'abbiamo vista brutta perchè oggi era mogissimo, tutton rilassato, quasi lo portavamo in ps, poi si è ripreso un pò.
La seconda parte delle vacanze è andata bene anzi benissimo e anche i piccoli si sono comportati bene.Fede ha imparato a tuffarsi come un pesce e Gianky andava da solo con i braccioli in acqua .l mese di agosto è stato ricco di progressi i linguaggio e di attggiamenti ora sembra un bimbo grande(tranne che per il fisico, in questi 2 gg è dimagrito tantissimo)....dire che questa estate aveva un pò reuperato!!!
Al più presto metterò qualche foto.

No credo riuscirò a leggere indietro perchè ho la cozza umana attaccata, novità importanti???

:bacio

Spero di passare con più calma nell'attesa che il pupo si stacchi dalla mia gamba, però poverino è stato proprio male, mi faceva na pena.

ciao Carmy, bentornata.
come sta il piccolo??

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:01

serena73 ha scritto:sera ragazze,

devo dire che il primo giorno di lavoro (in tutti i sensi) è stato sopportabile non troppo stancante.
questa mattina abbiamo cominciato l'inserimento al nido: ale ha pianto un pò, sono rimasta con lui, pensavo che andasse peggio. speriamo meglio domani e speriamo di finire presto questo inserimento.

Vacanze le nostre vacanze sono divise in tre tappe, la prima a casa dei miei, all'insegna di pranzi, cene, inviti in piscina...ecc. soprattutto saluti con parenti e amici di vecchia data.
seconda tappa:montagna (Campitello matese) siamo stati benissimo, ospitalità, qualità del servizio e del cibo, ottime. passeggiate in montagna per sentieri mooooolto facili, ovvero su strade asfaltate :hi hi hi hi e tanto riposo. alessandro era il VIP dell'albergo, tutti innamorati di lui.
terza tappa: mare (Rodi Garganico) mare, riposo, passeggiate e come al solito tanto cibo. anche qui siamo stati bene, soprattuto era molto tranquillo, visto che era la prima settimana di settembre, non ci siamo trovati soffocati dalla folla vacanziera.
ale ha partecipato spesso alla baby dance, sia in montagna che al mare, non ha imparato a ballare, ma qualcosa è riuscito a fare, era troppo simpatico, per ore retsva a guardare e poi come un robot scattava e saltellava!

insomma ci siamo rilassati e riposati tanto

ora inizio a leggere i vostri arretrati, appena posso allego qualche foto
bè che dire.. hai fatto di tutto e di più!!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 set 2009, 10:03

Ciao!!
Carmy bentornata e :incrocini :incrocini per i pupi malati!!!

Bene per gli occhietti di Aida :ok :ok

Pogo Roxy......avete inciuciato???? :prr :prr

Minù, Lorenza ha le stesse misure di Claudia....solo che considerando che io sono alta 1.63 cm e mio marito 1.70....tutta st'altezza dove l'avrà presa??? :domanda :domanda
Secondo me mangiamo troppo OGM :fischia :fischia
:ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 set 2009, 10:05

M76 ha scritto:
Minù ha scritto:Gianni Morandi? :ahah
la mia terroncella canta "tu voliv a pizza, ca pummalola ncoppa"
qui siete già alla fase canto.

noi abbiamo fatto passi da giganti e siamo solo alla frase (mamma vojo atte)
urlo che arriva direttamente dal lettino la mattina.
e solo aurora... con ale non c'è speranza.
Myriam ma "mamma vojo atte" è una frase notevole!!
Claudia, quando si tratta di richieste (ordini :che_dici ) non usa verbi; Fabio la chiama il chirurgo (che in sala operatoria chiede bisturi, pinze e tamponi senza fronzoli)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:08

piccolammama ci sei quasi. dai che arriverà in un baleno il tanto atteso giorno!

Garden. hai visto che la tua fotomodella sta bene e non c'è motivo di preoccuparsi!
continua così!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 set 2009, 10:09

clo'76 ha scritto: Minù, Lorenza ha le stesse misure di Claudia....solo che considerando che io sono alta 1.63 cm e mio marito 1.70....tutta st'altezza dove l'avrà presa??? :domanda :domanda
Secondo me mangiamo troppo OGM :fischia :fischia
:ahah :ahah
io non arrivo al metro e 60, il socio è 1,80) ; sono dell'idea che Claudia si stia portando avanti il lavoro e che si fermerà prima del tempo

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:12

minù, aspetto e per ora mi godo un pò di pace quando non urlano.
tempo per parlare ne avranno e ne avrò le scatole piene quindi aspetto!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:14

sono stata in farmacia e prendere oscillococcinum.
ho deciso di iniziare la terapia sui bimbi.
in vista dell'asilo spero funzioni davvero ad innalzare un pò le difese immunitarie.
finora sono sempre stati bene, ma chi può sapere se andando all'asilo non si ammaleranno ogni due per tre (spero vivamente di no.. e nel caso da dicembre in poi che c'è mia mamma)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2009, 10:30

Minù ha scritto: io non arrivo al metro e 60, il socio è 1,80) ; sono dell'idea che Claudia si stia portando avanti il lavoro e che si fermerà prima del tempo
la penso uguale, anche perchè mio marito è bassino pure lui quindi se la genetica non è un'opinione, meglio non mettersi grilli per la testa :ahaha
M76 ha scritto:minù, aspetto e per ora mi godo un pò di pace quando non urlano.
esatto :prr ma cmq Mamma vojo atte è avantissimo, direi che Aurora è uscita dal gruppo dei muti a pieno diritto.
Restano quindi solo Ale, Emma e Aida. Mi sta sembrando come nei 10 piccoli indiani, ad uno ad uno si chiamano fuori dal gruppo :ahah

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:35

garden, con ale non ho speranze, lo so.
lui non dice veramente nulla se non mamma, papà, nonna, nonno e no.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 set 2009, 10:40

M76 ha scritto:minù, aspetto e per ora mi godo un pò di pace quando non urlano.
Myriam....brava hai capito cosa ti aspetta vero :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2009, 10:45

M76 ha scritto:sono stata in farmacia e prendere oscillococcinum.
in vista dell'asilo spero funzioni davvero ad innalzare un pò le difese immunitarie.
finora sono sempre stati bene, ma chi può sapere se andando all'asilo non si ammaleranno ogni due per tre (spero vivamente di no.. e nel caso da dicembre in poi che c'è mia mamma)
quanto gliene dai?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 set 2009, 10:49

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:sono stata in farmacia e prendere oscillococcinum.
quanto gliene dai?
mi ha detto di dare mezza fialetta a settimana.
ne apro una e la divido in due.

poi la iniziamo anche noi.
una a settimana per gli adulti

Bloccato

Torna a “Novembre”