mi vuoi dire che non sono l'unica ad avere un marito che si angustia per ogni possibile catastrofe? incredibile, mi spiace per te. E quando a tavola comincia a dirti cose allegre e tu vorresti solo tappargli la bocca e parlare di cosa ha fatto in ufficio?carmpan ha scritto:Garden come ti capisco con la questione del marito!!Qui c'è un soggetto simile, sempre a pensare alle catastrofi e al modo di cavarsela!!
Mette un'ansia che non ti dico.Poi sempre a leggere di profezie ed eventi da arca di Noè.E la mia risposta è sempre la stessa"come viene così la prendiamo".Uno stress unico.In questo periodo si è calmato ma lo so che tornerà alla carica prima o poi.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- garden
- Master~GolGirl®

Re: NOV07 TUTTE IN FERMENTO... POTREBBE VOLERCI SOLO UN MOMENTO
- carmpan
- Master~GolGirl®

Garden a questo punto "mal comune mezzo gaudio"
.....volevi avere l'esclusiva eh....invece
sai che bello!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao belle...
io con Giacomino non ce la faccio più!!! Non vedo l'ora si senta meglio!!!
Ishetta Son contenta che novembrine 05 e novembrine 07 si incontrino!
Garden A proposito del marito, forse c'è un errore di base... non è che gli antidepressivi deve prenderli lui???
Carmy La scuola di Ale ha fatto ponte! Come vanno i denti?
io con Giacomino non ce la faccio più!!! Non vedo l'ora si senta meglio!!!
Garden A proposito del marito, forse c'è un errore di base... non è che gli antidepressivi deve prenderli lui???
Carmy La scuola di Ale ha fatto ponte! Come vanno i denti?
Printemps e i suoi Ciccetti
- carmpan
- Master~GolGirl®

Vale quindi Giacomino è ancora rognoso??
I denti:insomma, sembra meglio ma ho ancora un piccolo fastidio,vediamo l'evolversi perchè non capisco se è solo sensibilità dentale(di cui soffro e uso già un dentifricio specifico)o c'è qualche carie in vista.
I denti:insomma, sembra meglio ma ho ancora un piccolo fastidio,vediamo l'evolversi perchè non capisco se è solo sensibilità dentale(di cui soffro e uso già un dentifricio specifico)o c'è qualche carie in vista.
- garden
- Master~GolGirl®

print, sta ancora male?
qui le ipomee hanno preso a sbocciare, quest'anno ho piantato la classica ipomea violacea, e devo dire che mentre la heavenly blue ha preso a fiorire 2 mesi dopo la semina, questa già a fine maggio ha iniziato a far fiori. Ha i fiori come quelli della surfinia, e devo dire che il fiore dura tutto il giorno.
Per tua suocera, è vero che l'ipomea dura poco, ma è una pianta stagionale, così come quando prendi petunie, surfinie etc. durano il tempo della bella stagione, però in fondo il verde fuori di solito non si va a vedere d'inverno, quindi in fondo è anche comodo che non richieda cure col freddo e poi costa pochissimo (giusto 1 € per i semi e ne fai a bizzeffe).
per il marito, è sempre stato ottimista, credo sia la mancanza di problemi contingenti e il troppo tempo libero dedicato a questo hobby delle profezie a fargli male. Già lui si vede tornato ad una società rurale, come prospettano molte profezie. Io sull'argomento sono moderatamente scettica ma possibilista.
qui le ipomee hanno preso a sbocciare, quest'anno ho piantato la classica ipomea violacea, e devo dire che mentre la heavenly blue ha preso a fiorire 2 mesi dopo la semina, questa già a fine maggio ha iniziato a far fiori. Ha i fiori come quelli della surfinia, e devo dire che il fiore dura tutto il giorno.
Per tua suocera, è vero che l'ipomea dura poco, ma è una pianta stagionale, così come quando prendi petunie, surfinie etc. durano il tempo della bella stagione, però in fondo il verde fuori di solito non si va a vedere d'inverno, quindi in fondo è anche comodo che non richieda cure col freddo e poi costa pochissimo (giusto 1 € per i semi e ne fai a bizzeffe).
per il marito, è sempre stato ottimista, credo sia la mancanza di problemi contingenti e il troppo tempo libero dedicato a questo hobby delle profezie a fargli male. Già lui si vede tornato ad una società rurale, come prospettano molte profezie. Io sull'argomento sono moderatamente scettica ma possibilista.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè una società rurale non sarebbe poi così male... a parte che visto il mio pollice nero e il mio amore per gli animali morirei di fame 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

visto che le nov07 il raduno non lo fanno mi attrezzo con le altre :ahahprintemps ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Allora se lo fanno le novembrine 05, sei invitata fin d'ora!!!!ishetta ha scritto:visto che le nov07 il raduno non lo fanno mi attrezzo con le altre :ahahprintemps ha scritto:
- printemps
- Master~GolGirl®

Giacomino è ancora molto rognoso
Per le ipomee, io non ascolto mica cosa dice mia suocera... da una parte mi entra e dall'altra mi esce... è tutta invidia la sua!
Ora però comincio ad essere invidiosa anch'io... Garden hai già i fiori????!!!!
Per le ipomee, io non ascolto mica cosa dice mia suocera... da una parte mi entra e dall'altra mi esce... è tutta invidia la sua!
Ora però comincio ad essere invidiosa anch'io... Garden hai già i fiori????!!!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:visto che le nov07 il raduno non lo fanno mi attrezzo con le altre :ahahprintemps ha scritto:
io avevo proposto un raduno alle cornelle ma nessuno mi ha cagata di striscio....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ciao neh.....
sono un pò tanto assente ma ho la campagna elettorale,il lavoro,la mia patata e in ultimo la casa (che sembra un campo di battaglia....)
oggi mi riposo e sto tutto il giorno con la mia piccola in giardino dalla nonna.
Stasera poi vi aggiorno su tutti i progressi.
per ora ciao e
sono un pò tanto assente ma ho la campagna elettorale,il lavoro,la mia patata e in ultimo la casa (che sembra un campo di battaglia....)
oggi mi riposo e sto tutto il giorno con la mia piccola in giardino dalla nonna.
Stasera poi vi aggiorno su tutti i progressi.
per ora ciao e
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Roxy! Ma dove sono ste cornelle??
- koala1
- Master~GolGirl®

Eccomi dopo il monitoraggio e visita. Tutto come previsto, niente contrazioni, battito ok e ricovero per induzione il 3 dopo le 10,30. Uniche cose il liquido sta diminuendo (dovrei bere almeno 2/3 litri d'acqua) e piedi salsiccia quindi riposo e piedi in aria. Rassegnamoci nascerà dal 3 in poi .... speriamo il 3
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Bhe l'avevi previsto......koala1 ha scritto:Eccomi dopo il monitoraggio e visita. Tutto come previsto, niente contrazioni, battito ok e ricovero per induzione il 3 dopo le 10,30. Uniche cose il liquido sta diminuendo (dovrei bere almeno 2/3 litri d'acqua) e piedi salsiccia quindi riposo e piedi in aria. Rassegnamoci nascerà dal 3 in poi .... speriamo il 3
- carmpan
- Master~GolGirl®

Federica è arrivata in cucina e dopo che io le ho detto no ad una cosa che dovevo cercarle perchè non avevo tempo in questo momento e dopo averlo chiesto evidentemente anche al padre ha detto"questa famiglia mi fa innervosire"
:ahah
- printemps
- Master~GolGirl®

Carmy La tua Federica deve essere una bambina molto giudiziosa, sembra proprio una signorina, e poi se quando si arrabbia dice queste cose così misurate, è bravissima!
Koala Anche io col primo sono arrivata al ricovero per induzione senza un minimo dolorino... e dire che fino alla 35 settimana avevo SEMPRE la pancia dura!!
Tanti

Koala Anche io col primo sono arrivata al ricovero per induzione senza un minimo dolorino... e dire che fino alla 35 settimana avevo SEMPRE la pancia dura!!
Tanti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche io con Emma.printemps ha scritto:
Koala Anche io col primo sono arrivata al ricovero per induzione senza un minimo
- koala1
- Master~GolGirl®

Anch'io con Margheritaishetta ha scritto:anche io con Emma.printemps ha scritto:
Koala Anche io col primo sono arrivata al ricovero per induzione senza un minimo
![]()
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

E con Alessandro?koala1 ha scritto:Anch'io con Margheritaishetta ha scritto:anche io con Emma.printemps ha scritto:
![]()
- koala1
- Master~GolGirl®

Con Alessandro era partito tutto normalmente poi ventosa e Kristeller perchè c'era poco liquido e cordone intorno al collo (aveva iniziato a perdere battiti)printemps ha scritto:E con Alessandro?koala1 ha scritto:Anch'io con Margheritaishetta ha scritto:anche io con Emma.printemps ha scritto:
![]()