GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da cucciolo76 » 29 mar 2009, 16:03

Sissy: chissà che spavento....soprattutto credo sia stato frustrante il fatto che tu non ti sia trovata lì con lui....!! Anch'io sarei stata male!! :buuu
Ma Tommy è stato bravo....come avranno fatto i medici a farlo stare fermo per mettergli i punti...!! Piccolo cuoricino!! :coccola

Minù: anche io e mio marito ieri abbiamo festeggiato 10 anni insieme!!!

Risvegli notturni: Garden hai fatto bene!! Anch'io accorro sempre quando Cristian si sveglia la notte....!! Perchè penso...un brutto sogno...un doloretto...se mi chiama....ci sarà un motivo....vuole il mio conforto ed io glielo darò sempre!!! :emozionee
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 29 mar 2009, 16:12

Cucciolo auguri per ieri!

Minù auguri per oggi!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 29 mar 2009, 17:23

GARDEN, BRAVISSIMA!!! :clap:

AUGURI A CHI FESTEGGIA! :linguetta_festa

BUONA DOMENICA A TUTTE

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 mar 2009, 17:38

cucciolo ieri hai compiuto gli anni?

oggi ho fatto la torta allo yogurt con farina di riso e limoncello di cui avevamo parlato un paio di giorni fa. La torta è venuta squisita, è morbidissima e il limoncello ci sta perfettamente. Purtroppo però come farina di riso ho usato riso tritato col bimby, e non so come mai alcuni granelli sono rimasti più grandi e si sentivano nella torta, rovinandola quasi del tutto. Mi riprometto di rifarla usando farina di grano tenero 00 oppure farina di riso acquistata. Eppure in passato ero riuscita a polverizzare perfettamente il riso, forse perchè era troppo? boh, la prossima volta però non corro rischi. Come crema poi ho fatto la classica crema bimby aggiungendo un pò di limoncello e zucchero in più, ed è venuta ottima.
Questo giusto per annullare ogni dimagrimento raggiunto in settimana... :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mar 2009, 18:21

Cara Garden, avrei bisogno di un consiglio di giardinaggio.... visto che in questa casa le piante mi sembra stiano meglio e crescano felici (tranne la yucca che ha subito un contraccolopo terribile col gelo di gennaio ed è mezza defunta), vorrei buttarmi su un rampicante dato che su un balcone ho già un vasone vuoto pronto e un pergolato accanto. Cosa mi consiglieresti, qualcosa di facile che non richieda troppe cure? (non perchè non gliele voglia dare ma solo perchè sono negata e non capisco mai cosa devo fare, se bagnarle troppo o poco, se spostarle o no eccetera... quindi meglio se non devo fare niente almeno non sbaglio :hi hi hi hi )
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 mar 2009, 19:08

printemps ha scritto:Come è andata?? Che invidiaaaaaaaaaaaa :sorrisoo
bene, sia la serata che la piccola in trasferta. Quando ho messo il cappotto per andare via, lei stava mangiando con la nonna ma Si è messa a piangere (cosa che abitualmente nn fa quando esco e la lascio con lei); avrà capito finalmente quello che le stavo spiegando già da un paio d'ore e avrà pensato "dove mi lascia questa a notte fonda?". Poi, distratta dal nonno, è stata buona e ha chiesto di me e pianto solo per addormentarsi. Stamattina l'ho trovata sorridente.
mia suocera già ha detto ke la devo lasciare anke a lei e io ho fatto finta di nn sentire :fischia non è arte sua

Myriam, grazie per gli auguri
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 mar 2009, 19:41

print, dipende molto da quanto sole prende in quel punto e che temperature ci sono.
Se si trova in una posizione con poco sole, puoi sempre mettere dell'edera variegata e poi dare colore appendendo dei panieri appesi con begoniette di vari colori.
Se invece prende sole per almeno alcune ore al giorno, hai una vasta scelta, però il consiglio che ti do è di prendere nota di quante ore di sole diretto prende quel punto al giorno mediamente (es. la mattina, il pomeriggio, oppure tutto il giorno), e chiedere al vivaoi più vicino a te una pianta rampicante che faccia una buona riuscita con il vostro clima. Così prenderai piante facili da trovare e far attecchire lì, nè costose.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mar 2009, 20:43

Grazie Garden! Il balconcino che ti dicevo prende sole (credo) dall'ora di pranzo al tramonto... quindi con questa informazione, che verificherò meglio, devo andare dal vivaista. lo farò :bacio

Minù Certo che sta par condico tra mamma e suocera per quanto riguarda i nipoti è stressante eh... :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2009, 20:49

printemps ha scritto:
Minù Certo che sta par condico tra mamma e suocera per quanto riguarda i nipoti è stressante eh... :fischia
Anche la mia c'è rimasta male perchè le ho detto che ieri emma è rimasta di sera con mia mamma. Però le ho ricordato che la volta prima era stata con lei... vabbè era un dettaglio che fosse per un'ora e la topa fosse già addormentata.

Ah non vi ho raccontato un dettaglio. Prima di uscire ho raccontato a mia madre cosa fa Emma di sera prima della nanna e lei si è ricordata tutto, peccato che mentre stavo x azzannare il mio carpaccio di orata con arancia e mousse di patate squilla il telefono. Qui panico. Io vedevo già la piccola arrampicata sulla libreria e mia madre che cercava di prenderla, Luca la immaginava con la testa rotta e urlante... in realtà mi ero dimenticata di dirle che emma dorme con i calzini e lei diceva che emma continuava a volerli e non sapeva se metterglieli o no. :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 mar 2009, 21:26

qui regna par condicio tra mamma e suocera, un mese fa trasferta di matilde per due giorni in montagna coi suoceri (e week end con noi) e a pasqua due giorni al mare coi miei (poi li raggiungeremo!!!) :hi hi hi hi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 mar 2009, 21:30

io di solito sono sempre accondiscendente e cerco di nn farla piangere ma quando mi rendo conto che sono capricci allora rimango ferma ... e di solito in 30 sec smette .. :hi hi hi hi
l'altro giorno però si era addormentata in macchina , siamo arrivate a casa e l'ho messa nel lettino ma si è sevegliata e niente nn c'è stato + verso di farla riaddormentare le ho provate tutte anche farla piangere ma niante ... morale dopo 1 ora ho desistito ... ance se mi dispiaceva aveva dormito poco solo 30 min pom e 30 min la mattina ... n compenso .. notte filata
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 mar 2009, 22:46

printemps ha scritto: Minù Certo che sta par condico tra mamma e suocera per quanto riguarda i nipoti è stressante eh... :fischia
prima di vederla all'opera con la piccola ero molto ben disposta anke perché mia madre sta tra roma e avellino e lei è qui, a 500 m da noi. Ma se dopo 17 mesi, al cambio del pannolino ancora mi chiede "la salvietta la devo passare da avanti a dietro o il contrario? nn lo ricordo mai" (6 una donna dovresti sapere come si fa un bidet per evitare infezioni vaginali) oppure " mettila tu a pancia sotto perché ho paura", "le ho portato una tavoletta di cioccolata al latte" (e non mangia cioccolata), "nel puré le ho messo solo la mortadella tritata tanto è magra,no?" (si, potevi aggiungerci un cotechino), quando è in piedi vicino al divano, per esempio, lei si inginocchia dietro in modo da prenderla se cade, non le fa fare un passo da sola e via dicendo........... Non riesco a fidarmi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 mar 2009, 22:50

ishetta ha scritto:[. in realtà mi ero dimenticata di dirle che emma dorme con i calzini e lei diceva che emma continuava a volerli e non sapeva se metterglieli o no. :ahah :ahah :ahah
:ahah

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 29 mar 2009, 22:52

Passaggio veloce..............nottataccia....Tommy si è svegliato e ii chiamava e piangeva, sono arrivata in camera sua ed stava vomitando! :urka

non era stato sufficiente il venerdì con i punti....ci mancava il sabato con il vomito....

cmq l'ho cambiato e si è addormentato subitonel lettone :coccola

......domani però niente vaccino mpr....lo rimando non sta beneil cucciolotto :bacio

Notte
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 30 mar 2009, 8:21

Sissy :coccola e un :bacio a Tommaso

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2009, 8:26

'giorno!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 30 mar 2009, 9:08

buongiorno "sverso".
non so se sia la pioggia, il cambio dell'ora o il lunedì..ma oggi è gironatina no
Aurora e Alessandro 24.10.2007

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 30 mar 2009, 9:28

Buon giorno!!!

Ragazze....passaggio veloce...sono in ufficio...

Consiglio: Cristian inizia a non gustare più la cena verso le 18.00!! Oramai a pranzo mangia cose più sostanziose....ed io non so come fare!! I quattro pasti ci vogliono....ma se ritardo la cena verso le 19.00/20.00....il latte glielo devo dare dopo solo un paio d'ore!!!??
Voi come vi comportate con la cena? :domanda

Par condicio fra nonni: Impossibile!! Ricorro a mia suocera solo per le emergenze!!! Non mi fido....fa troppo di testa sua....!!! E tra l'altro è sempre come dice lei!!Mentre mia mamma non muove un dito senza il mio consenso!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 30 mar 2009, 9:40

Par conditio fra nonni: anche a me risulta di difficile realizzazione...anzi fino ad ora impossibile...
Mia suocera è una persona affidabile e l'ho anche sempre considerata piuttosto ragionevole e non invadente...ma da quando è nata la bambina su molte cose non ci capiamo.....
Con mia mamma c'è una confidenza diversa...

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 mar 2009, 9:51

Buondì e buona settimana!
Passaggio al volo , torno con calma :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”