GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da roxyross » 12 lug 2008, 12:54

ma uffi! Allora solo la mia è ancora un fermaporte!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 lug 2008, 14:00

FedeZù ha scritto:Ho iniziato una dieta sotto controllo medico, spero di riuscire ad essere un pò più costante... e se la facessimo insieme? potrebbe essere un incentivo in più, che ne dite?
Io sarei d'accordo, almeno ci facciamo coraggio a vicenda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 12 lug 2008, 14:25

Ciao a tutte saluto veloce..

tanti :incrocini a Clo per l'otite di cucciola

e Sanda: che è successo? Niente di che spero?..

Roxy: non ti preoccupare la mia fa la preghiera musulmana e nulla più :hi hi hi hi fermaporte all'appello!! e sì che è tra gli anziani del gruppo :fischia

A tutte un bacione e scusat se trascuro sempre qualcuno :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 12 lug 2008, 22:32

SONO TROPPO FORTI I NOSTRI CUCCIOLI!!!! :-D
E' uno sballo leggere di chi fa la "fermaporte"
di chi fa la "preghiera musulmana"-
e chi "striscia come un ramarro".

Non c'è che dire siamo proprio un bel gruppo, e lo sono anche i nostri bimbi!!! :cuore

Ah, dimenticavo, grazie per le dritte sullo JOGURTH. :bacio
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 12 lug 2008, 22:39

ROXY
MA CHE BELLO IL SALVAGENTE!!!!

DOVE SI COMPRA?

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 12 lug 2008, 22:44

ANCORA IN TEMA MARE...
HO PROVATO DEGLI OCCHIALINI DA SOLE A LUCA MA GLI STANNO TUTTI GRANDI.
VOI LI AVETE?

Io li ho trovati in ana tabaccheria, ma penso fossero per bimbi di almeno un anno, gli stavano lunghe le bacchette e appoggiandosi al passeggino con la testa li spingeva giù dal naso.
In caso ditemi dove li avete presi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 lug 2008, 22:46

7colori ha scritto:ROXY

DOVE SI COMPRA?

Io l'ho preso in un negozio di giocattoli al mio paese per euro 6.Se non lo trovi dimmelo che te lo prendo e te lo spedisco :ok
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 12 lug 2008, 22:51

roxyross ha scritto:

DOVE SI COMPRA?

Io l'ho preso in un negozio di giocattoli al mio paese per euro 6.Se non lo trovi dimmelo che te lo prendo e te lo spedisco :ok
non l'ho mai visto in giro... forse conviene che me lo mandi tu... se non ti fa nulla ti mando il mio indirizzo in m.p.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 lug 2008, 8:52

Ieri gli abbiamo fatto la festa del terzo compleanno di Alessandro a casa dei miei, c’eravamo noi, tutti i nonni, mio fratello e due dei tanti bimbi con cui giochiamo sempre in cortile. I bimbi si sono divertiti un mondo a sguazzare il piscina (gonfiabile) che avevamo messo in giardino. Io alla sera ero talmente stanca che non mi sentivo più le gambe e avevo un mal di testa incredibile …. Forse ormai ho bisogno di un po’ di vacanza e credo anche Ale visto che dorme ancora (anche Andrea). Io e la Marghe purtroppo siamo ormai sveglie da un bel po’ ….

7colori: io gli occhialini li avevo presi alla Chicco per Alessandro (sempre per bimbi di un anno) ma non c'è dubbio che li tenga nemmeno 3 secondi

Buona giornata a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 lug 2008, 11:55

koala1 ha scritto:
FedeZù ha scritto:Ho iniziato una dieta sotto controllo medico, spero di riuscire ad essere un pò più costante... e se la facessimo insieme? potrebbe essere un incentivo in più, che ne dite?
Io sarei d'accordo, almeno ci facciamo coraggio a vicenda
presente all'appello!
Io quando decido di perdere qualche kg vado di yogurt:
in pratica colazione con yogurt e cereali (30 gr circa oppure le fibre, che siccome sono poco appetitose ne prendo poche a prescindere e mi fanno bene), pranzo leggero e poi cena con yogurt e cereali. Nei momenti di disperazione ricorro alla frutta. Le ciliege per esempio sono golosissime, però hanno solo 30 calorie per 100 grammi, per cui si può abbondare. :ok
Per il pranzo leggero, un grande alleato è il cous cous: con 60 grammi di pasta non ci faccio manco antipasto, ma con 60 gr di cous cous mi riempio un piattone e mi sazio. Basta mettere sul fuoco 250 ml di acqua e far bollire, quindi si spegne e si mettono 125 gr di cous cous e 2 cucchiai di olio, si mescola e si lascia stare per 5 minuti. E' pronto, e vengono 2 piattoni enormi!! :yeee Poi si mette nel piatto e si fa un buco al centro, in cui potete mettere pomodoro fresco a pezzettini e qualche foglia di basilico.
Oppure fate cuocere una melanzana a dadini piccoli nel micro insieme a un pò di acqua e sale o dado, quando è cotta la aggiungete come condimento. Al posto della melanzana potete usare anche spinaci, zucchine, peperoni... oppure cuocere più verdure insieme nel micro. Così vengono tipo lessate e insaporite dal dado.
Più dietetico di così...nel micro potete anche fare frittate con un goccio di olio, pesce lesso condito con pomodorini e olive oppure pesto e pomodorini...
Sabato e domenica è amesso qualche peccato di gola, se no mi sparo dalla depressione.

FedeZù la tua dieta invece com'è?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 lug 2008, 11:59

DOVE SI COMPRA?
7colori te l'ho trovato io:
http://cgi.ebay.it/ANELLO-SALVAGENTE-pe ... 0245052503
costa circa 15 € con la spedizione però è un amore.
Io ho questo
http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_ ... .m14.l1318
e devo dire che quando sono stata in piscina, tutti i bimbi che lo hanno provato non lo volevano più mollare :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 lug 2008, 14:34

ragazze buongiorno, oggi sono un po' di fretta... Qui nottata schifosa Emma ha la sua solita tossetta... mmmm la odio sta tosse :martello continua a risvegliarsi ogni 5 minuti.
Ah volevo dirvi un nuovo progresso di mia figlia, mentre tutti gattonano, camminano, saltano e ballano, la mia culona cosa fa? Lecca specchi e pavimenti... se le metto un po' di lisoform in bocca dite che almeno mi pulisce la casa? :ahah :ahah :ahah

Le ho fatto provare il quartirolo e mi sembra che non abbia gradito molto.

Ora vado che devo preparare la schiscetta x portare la sua pappa in giro stasera.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 13 lug 2008, 17:43

Tweetie72 ha scritto: Roxy: non ti preoccupare la mia fa la preghiera musulmana e nulla più :hi hi hi hi fermaporte all'appello!! e sì che è tra gli anziani del gruppo :fischia
:ahah

si anche Valentina principalmente ancora fermaporte e preghiera musulmana :ahah

sta seduta da sola (ogni tanto casca di lato) rotola e un pochino riesce a spostarsi strisciando

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 13 lug 2008, 19:11

Ishetta, Tweetie, niente di grave ma avevo qualche problema al lavoro
e ho dovuto stare in ufficio per 10 ore senza la possibilità di fare la pausa ne
di collegarmi al GOL. Così per 10 giorni consecutivi e quando finalmente pensavo
che fosse finita è morto il nonno del mio compagno. Era vecchio e anche malato
ma il mio compagno ci è comunque rimasto malissimo e per 2 giorni era inconsolabile.
Siamo andati al funerale che era nel paesino romagnolo dove lui viveva e ci siamo
rimasti 3 giorni. Questo fine settimana abbiamo portato Yannick al mare in Croazia e l'abbiamo lasciato con la mia mamma. La prossima settimana andiamo anche noi e FINALMENTE VACANZE.
In agosto però torno al lavoro.
Cosa dire, è normale che il mio piccolo non mi manca? Voglio dire ci penso spesso ma non ho troppa
sensazione del distacco. Poi, la mia mamma mi ha detto che sta bene e che non soffre per niente la
mia mancanza quindi sono tranquilla.
Sono una madre snaturata secondo voi?

Yogurt - quello normale bianco intero. Aggiungo io la frutta fresca o il biscotto. Lo adora.

Yannick gattona alla grande ed è diventato veramente difficile stargli dietro. Va da tutte le parti e tocca qualsiasi cosa gli capiti sotto mano. Si alza in piedi aggrappandosi al divano o nel lettino e cerca di fare qualche passo, chiaramente senza successo.

Chili in più, DECISAMENTE TROPPI !! Ne devo perdere una decina per arrivare a un peso accettabile ma non ho nessuna voglia di fare la dieta.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 lug 2008, 22:12

Sanda, mi dispiace per Wolfango. Fagli le mie condoglianze.

Qui tutto ok, siamo state da alcuni amici a Bergamo. Emma ha visto il gatto ed è scoppiata a piangere in modo disperato, e si che lo aveva visto altre volte e rideva come una matta. Cmq potenza del felino, lui le ha fatto un paio di fusa e lei si è sciolta. :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 lug 2008, 23:12

Sono andata a rileggermi il post di novembre 07, ragazzi che ricordi... e soprattutte che crisi per niente. E' proprio vero: si impara a fare le mamme giorno x giorno.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 lug 2008, 7:55

Buon inizio settimana a tutte!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 lug 2008, 8:16

ciao mamme
è lunedì ma non va poi malaccio: c'è una bella arietta fresca, la città è deserta e ho trovato parkeggio facilmente. Certo, Claudia mi ha svegliato alle 5.40, per riaddormentarsi alle 7.30 (quando io devo uscire :che_dici ) ma ci sono stati inizi di settimana peggiori.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 lug 2008, 8:19

Le è spuntato il 4° incisivo :ok
ieri le ho dato 2 cucchiaini di tuorlo sodo stemperati nella multicereali: ha gradito ma ha rigurgitato abbondantemente per le 4 ore successive :x: credo che la prossima volta glielo faccio alla coque, anke se la ped dice di no :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 lug 2008, 8:30

sandina ha scritto: Cosa dire, è normale che il mio piccolo non mi manca? Voglio dire ci penso spesso ma non ho troppa sensazione del distacco. Poi, la mia mamma mi ha detto che sta bene e che non soffre per niente la mia mancanza quindi sono tranquilla. Sono una madre snaturata secondo voi?
confesso ke ank'io "sogno" una settimana di vacanza sola col socio ma, all'atto pratico, non so come vivrei la separazione. Mi sento in colpa ma non credo sia mancanza d'affetto; credo sia solo il bisogno di liberare il cervello, rivivere vecchie sensazioni e prendermi cura solo di me per qualke giorno.

Bloccato

Torna a “Novembre”