GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da M76 » 27 set 2012, 11:45

minù concordo, cancella e butta via tutto alle spalle!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 set 2012, 12:06

martina clo e carmy.. ho sentito del terremoto, voi l'avete sentito forte?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 set 2012, 12:08

M76 ha scritto:martina clo e carmy.. ho sentito del terremoto, voi l'avete sentito forte?
Noi niente, forse Martina, lei è più vicina a Benevento :freddo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 set 2012, 14:10

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto:martina clo e carmy.. ho sentito del terremoto, voi l'avete sentito forte?
Noi niente, forse Martina, lei è più vicina a Benevento :freddo
no, noi 4 non ci siamo accorti di niente, ma alcuni colleghi si sono svegliati, chi per movimento letto, chi per movimneto ante armadi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 set 2012, 14:15

ragazze mi avete frainteso, non ho la minima intenzione di far nulla. Sono fedele. è che mi ha sorpreso! davvero era (ed è) un simpatico ragazzo, alla mano, piacevole, ma per me mai nient'altro, neanche in passato. Sono stata chiarissima ieri al tel, e lui ha detto "si ho capito, per te non è altro che un'amicizia, ma io ti devo incontrare". ho rinviato l'incontro al mese prossimo (mi farebbe piacere davvero), ma includendogli bimbi e marito :fischia vedremo se ci sentiremo più...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 27 set 2012, 14:39

ecco brava includi figli e marito!! si sa mai. da sola non ci andare

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 set 2012, 16:02

In classe di Lorenza 3-4 bimbe hanno voluto iscriversi a danza. La prova è stata drammatica, nessuna delle bimbe ha avuto un bell'approccio con la scuola di danza e con la classe.
Così la direttrice della materna ha deciso di fare un corso di gioco danza a scuola nel pomeriggio per 2 volte a settimana, tenuto da una delle maestre del nido che è anche ballerina di danza classica diplomata in una ottima scuola di Napoli, il tutto al costo di € 40 al mese + 20€ di iscrizione/assicurazione.
:-D :-D :-D
Attendiamo le adesioni delle altre bimbe!!! :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 set 2012, 16:11

bello :sorrisoo claudia, saputo che l'amica quest'anno non farà gioco-danza, ha detto che non vuol far niente. Meglio così!!!
io invece ho fatto la lezione di yoga e non m'è piaciuto; ho solo realizzato che devo fare un po' di attività fisica perchè sto davvero 'ncordata

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 set 2012, 16:43

Minù ha scritto:bello :sorrisoo claudia, saputo che l'amica quest'anno non farà gioco-danza, ha detto che non vuol far niente. Meglio così!!!
io invece ho fatto la lezione di yoga e non m'è piaciuto; ho solo realizzato che devo fare un po' di attività fisica perchè sto davvero 'ncordata
Anche io dovrei assolutamente fare un po' di attività fisica, sto seduta tutto il giorno e arrivo la sera con delle gambe gonfissime. Almeno il bello di quando stavo da Miranda era che macinavo km a morire e infatti mi sentivo molto meglio!!! Adesso come mi muovo mi sento uno strappo, un accavallamento....sto uccisa :buuu 36 anni e non sentirli :che_dici :che_dici

Sta cosa dell'attività sportiva dei bimbi me la risparmierei non sai quanto :argh :argh ma Lorenza è un elefante, non ha nessuna elasticità, non ama camminare a piedi, è pigra e continua ad avere un leggerissimo valgismo alle gambe......si deve muovere!!!! e la mamma deve accompagnare :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2012, 20:42

Noi continuiamo col nuoto x entrambi. Emma lo adora. Poi quest'anno i è iscutto anche un compagnetto i emma (quello del pic nic). Almeno faccio 4 chiscchere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2012, 7:40

Aida non vuole fare nessuna attività fisica, in questo è decisa. Ha un fisico da ballerina, è sottile, agile e aggraziata come il padre, ma pigra da morire (come il padre). Livio invece lo vedo solido, forte e poco aggraziato, come la mamma insomma :fischia
Come attività extra scolastica la manderei volentieri a fare qualcosa di creativo, stile art attack, è brava in questo campo ma purtroppo in zona non c'è nulla.
Comunque anche io avrei bisogno di un pò di palestra...a parte la storia devvero RIDICOLA che io sia così negata per le diete, dovrei perdere circa 3 kg, che teoricamente non sono niente, e sono mesi che ci giro intorno, rigo dritto per 1-2 giorni al massimo poi mi strafogo senza dignità. Se facessi un diario della mia alimentazione, ricorderebbe quello di bridget jones. Quindi avrei bisogno di un pò di dieta e di movimento. Non mi è dispiaciuto il pilates ma l'insegnante era troppo carogna e poi mi sentivo proprio in colpa a lasciare Livio col papà (perchè era molto mammone, piccolo e lagnoso :che_dici ). Ora che lo è meno potrei informarmi sugli orari di una palestra qui vicino...vorrei fare yoga ma credo di aver bisogno di un'attività che bruci più calorie... :fischia ma soprattutto è la testa che deve cambiare o non dimagrirò mai. :martello

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2012, 10:30

io invece sto cercando di accontentarli (nel limite del possibile) su tutto quello che vogliono fare.
non sono bambini da casa, quindi dopo l'asilo dobbiamo per forza trovare qualcosa da fare.
adesso si sta ancora fuori e abbastanza bene ma con la pioggia e la neve?
adesso fanno nuoto al lunedì, lui motoria e lei baby artistica al giove.
Il martedì nei mesi invernali andremo a fare un corso di musica organizzato dall'asilo.
Praticamente iniziano a conoscere il tempo battendo le mani, i piedi,tutto strutturato come gioco. cantano un pochino e iniziano a conoscere gli strumenti. una cosa base base insomma, ma divertente (almeno la lezione di prova lo è stata!)
un giorno in biblio.. e poi vedremo.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2012, 10:36

adesso mi hanno chiesto di afre un secondo giorno in piscina, ma non so. a gennaio ci penserò quando apre quella nuova al mio paesello.
per ora un giorno solo, anche perchè mi sembra poi di "stancarli" troppo tenendo conto che poi ci sarà anche lo sci.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 11:02

Myriam mi stanco solo a leggerti.

Diete. Lasciamo perdere. Sono in un peiodo molto no. E infatti sono ferma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2012, 11:21

mamma myriam quante cose.....non potrei mai!!! Col traffico napoletano poi passeremmo tutto il giorno in giro a trovare parcheggio :buuu

Ieri siamo stati ad un'altra festa (orribile) e ho notato che Lorenza è così festaiola che anche le feste orribili per lei sono bellissime e divertenti!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2012, 11:42

e infatti io faccio tutto nei dintorni dell'asilo! a piedi, piscina a parte

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2012, 13:28

ho trovato finalmente quello che cercavo per Aida! :-D o almeno spero...una ludoteca in cui ogni pomeriggio organizzano un corso diverso, lunedì si gioca con la sabbia, martedì teatrino, mercoledì ginnastica, giovedì minichef e venerdì art attack. Il tutto a soli 4 euro l'ora! la ludoteca è bellissima e si trova all'interno di Torre del Grifo Village, che è un centro polisportivo immenso ed è a giusto 10 minuti da casa. Gliela porto e vedo come va, se va bene diventa un appuntamento fisso 1-2 volte a settimana.

Myriam che bello stare in un paese in cui hai tutto così a portata di mano, proprio a misura d'uomo...io però non riuscirei a reggere questo ritmo, come Ishetta già mi sono stancata a leggerti...mi sono informata anche per fare Pilates e ho reperito tutte le informazioni, appena reperisco anche la buona volontà siamo a cavallo :fischia :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 15:21

Al grifo village ci sono stata :urka

clo che aveva sta festa?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2012, 15:53

Ish gli animatori assolutamente incapaci, infatti i maschietti correvano per tutta la sala a rincorrersi. Poi immagina sala enorme con eco fastidiosissima, ad un certo punto gli animatori hanno usato il microfono e quindi peggio, giochi terribili e Diana che voleva andare dappertutto ovviamente con la manina :argh :argh.....dopo quasi 8.30 h di lavoro no stop....me la sarei risparmiata, ma Lorenza si è divertita fortunatamente
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2012, 15:57

ishetta ha scritto:Al grifo village ci sono stata :urka
ma proprio Torre del Grifo Village, quello andando da Mascalucia in direzione Pedara? ma quando?

Bloccato

Torna a “Novembre”