GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da garden » 24 feb 2011, 11:31

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Oggi alle 16 Eco per Claudio.. mi fate qualche :incrocini ?
:bacio
ma ci mancherebbe!! :incrocini :incrocini :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 11:48

x claudio :incrocini :incrocini
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 11:51

Per claudio :incrocini :incrocini :incrocini

Koala ho messo la foto nel photoalbum
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 12:01

alla faccia del disimpegno, è più grande della mia cameretta.
ish, sinceramente hai fatto un gran bel lavoro.
a me il tavolino non ci sta ad esempio... giusto giusto due lettini e armadi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 feb 2011, 12:01

ishetta scusa ma....se togli i muri curvi non ci sta un letto a castello e hai risolto?! :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 12:05

sì garden... infatti se non andiamo di là al posto di cucnettae fasciatoio metto un letto a castello (tirando i muri dritti)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 12:10

Bello bello bello!! Sei veramente bravissima nella disposizione degli spazi e davvero mi sembra una cameretta decisamente ‘grande’. Anche da noi letto a castello e poi cercheremo di incastrare in qualche modo il letto di Leonardo quando non dormirà più nel lettino con le sbarre in camera nostra
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 12:11

Koala sotto al letto a castello non ci sta un terzo letto a scomparsa?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 12:11

secondo me avresti una bella cameretta con un bel castello senza doverti impegolare in suocera, spostamenti, ristrutturazione ecc.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 12:17

Il letto a castello così non ci sta. La parete dove c'è la cucinetta ikea è curva e ovviamente non posso metterci il letto.
Poi di là avremmo cucina e sala separati e sarebbe una gran cosa xchè la mia cucina è piccolissima (ho solo fornelli con sotto 3 cassettoni, lavastoviglie e lavandino con sotto il mobile dei detersivi + 1 anta per pentole + frigo). Insomma non ci sta una beata mazza... anche se sto sfoltendo parecchio... :fischia
Avrei anche idea di spostare i collegamenti di gas e acqua e spostare la cucina ma vediamo quanto ci sparano... se no lo faccio in un secondo momento... :fischia

Cmq vediamo ad aprile... se vedo che non si muovono contatto la ditta che vi dicevo, me ne vado dalla nonna 3 settimane con i bimbi e faccio fare i lavoro qui. Tanto i soldi che spenderei sono gli stessi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 12:20

ecco vedi come vanno le cose, se tentenna o temporeggia ancora per me questa è una bella soluzione. e non devi "ringraziare" nessuno

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 12:28

ishetta ha scritto:Koala sotto al letto a castello non ci sta un terzo letto a scomparsa?
Non ci avevo pensato, adesso sotto ci sono 3 scatole di quelle con le ruote basse piene di giochini. Per adesso tanto è ancora nel lettino e ci starà fino a quando si potrà.
ishetta ha scritto:Il letto a castello così non ci sta. La parete dove c'è la cucinetta ikea è curva e ovviamente non posso metterci il letto.
Poi di là avremmo cucina e sala separati e sarebbe una gran cosa xchè la mia cucina è piccolissima (ho solo fornelli con sotto 3 cassettoni, lavastoviglie e lavandino con sotto il mobile dei detersivi + 1 anta per pentole + frigo). Insomma non ci sta una beata mazza... anche se sto sfoltendo parecchio... :fischia
Avrei anche idea di spostare i collegamenti di gas e acqua e spostare la cucina ma vediamo quanto ci sparano... se no lo faccio in un secondo momento... :fischia

Cmq vediamo ad aprile... se vedo che non si muovono contatto la ditta che vi dicevo, me ne vado dalla nonna 3 settimane con i bimbi e faccio fare i lavoro qui. Tanto i soldi che spenderei sono gli stessi.
Devo ammettere che dopo almeno 2 anni di ricerca di una casa più grande con anche 2/3 volte in cui avevo trovato la soluzione che poteva fare al caso nostro anch’io ho deciso che non è cosa. Mi sono stufata di dover dipendere dai suoceri o dai miei perché non saremmo in grado senza il loro aiuto economico di fare niente e quindi cercherò in tutti i modi di sfruttare al massimo gli spazi che abbiamo (buttando buttando buttando tante cose che si sono accumulate negli anni e che non uso MAI, dai vestiti alle scarpe ecc) senza più coinvolgere eterni perché altrimenti mi viene l’ulcera e non ne ho più voglia!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2011, 12:39

Koala... flylady in questo fa miracoli. Martedì mi sono decisa a guardare due ante della sala dove avemo messo tazze, piatti ecc. e alla fine ho regalato un set di tazzine che non mi sono piaciute alla Ludmilla. Le ho detto di farne ciò che vuole.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 12:45

ishetta ha scritto:Koala... flylady in questo fa miracoli. Martedì mi sono decisa a guardare due ante della sala dove avemo messo tazze, piatti ecc. e alla fine ho regalato un set di tazzine che non mi sono piaciute alla Ludmilla. Le ho detto di farne ciò che vuole.
Assolutamente SI!!!!
Io ieri ho buttato delle scarpe dei bambini che non gli avrei più messo, oggi ho intenzione di buttare roba dal mio cassetto della biancheria, l’altro giorno ho buttato un po’ di piatti di un servizio spaiato che continuavo ad usare mentre non usavo mai un servizio che mi piace preso anni fa. Adesso finalmente uso il servizio che mi piace e che non ha senso tenere a fare la polvere nel mobile per usare i piatti spaiati

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 12:56

io senza flylylady sono quella che butta sempre. ogni giorno trovo qualcosa da buttare.
e ancora non ho fatto la pulizia in cantina...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 12:59

Io la cantina è una delle prime cose che ho fatto così ho usato lo spazio che ho ricavato per metterci tute quelle cose ‘di scorta’ (acquistate con i 3x2 o con le offerte) che tenevo in un mobile in casa che così si è un po’ liberato.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 13:01

io quelle le ho in box, ho fatto fare un soppalco nella parte in fondo dove ci va il muso della macchina.e ci metto di tutto.
poi ho fatto fare tre armadi esterni sotto i portici, della stessa tinta della facciata, in ferro (come quelloc he ci hanno messo per la caldaia). e anche lì ho messo roba.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 13:03

M76 ha scritto:io quelle le ho in box, ho fatto fare un soppalco nella parte in fondo dove ci va il muso della macchina.e ci metto di tutto.
poi ho fatto fare tre armadi esterni sotto i portici, della stessa tinta della facciata, in ferro (come quelloc he ci hanno messo per la caldaia). e anche lì ho messo roba.
Io non ho garage e non ho esterno, né un giardino né un balcone e la cantina è pure piccolina.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 feb 2011, 13:06

e allora butta più che puoi!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 feb 2011, 13:11

M76 ha scritto:e allora butta più che puoi!!
E quello che mi sono IMPOSTA di fare ma non è facile perché io terrei TUTTO e ho una mamma che ha sempre tenuto TUTTO tanto che i miei figli giocano con le mie bambole, i trenini di mio fratello, addirittura i giochi di plastica di 40 anni fa che sono ancora perfetti

Bloccato

Torna a “Novembre”