GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 15:17

ishetta ha scritto:Beh l'expedit non è personalizzabile.
Perché dici di no? Io ho messo cassetti piccoli, ante, cassetti grandi, cestoni di paglia, cestoni di plastica o di stoffa. Ne ho messi rossi, e bianchi ma ci sono anche di altri colori o a specchio ecc…
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 lug 2010, 15:18

Minù ha scritto:Ish, ma c'è possibilità di far prove con scaffali e cassetti sul planning ikea?
come non detto! trovato :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 15:19

koala1 ha scritto:
Perché dici di no? Io ho messo cassetti piccoli, ante, cassetti grandi, cestoni di paglia, cestoni di plastica o di stoffa. Ne ho messi rossi, e bianchi ma ci sono anche di altri colori o a specchio ecc…
parlavo delle strutture. Quello che mi piace della expedit è l'elemento scrivania... infatti la metterò nel lato studio della sala.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 15:23

koala per la cucina le idee che hai avuto mi sembrano un modo semplice ed economico per cambiare aspetto, la pittura la farei però alla fine, così fai solo le parti a vista. Per lo stile country sfondi una porta aperta perchè a me piace molto, mi da un senso di intimo e di calore. Però devi valutare se la tua cucina attuale starebbe bene rivisitata con quello stile o meno.

vicini che bello koala avere dei vicini con così tanti bimbi, i tuoi figli ne devono essere felicissimi e saranno un gruppo unito! Qui bimbi ce ne sono alcuni però non ci frequentiamo. I rapporti appunto sono di mutuo soccorso, però essendo tutti diversi non andiamo oltre alla cordialità e disponibilità reciproca. Al mare invece Aida gioca più facilmente con gli altri bimbi perchè è più spesso all'aperto nelle aree comuni.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 15:24

ishetta ha scritto:
koala1 ha scritto:
parlavo delle strutture. Quello che mi piace della expedit è l'elemento scrivania... infatti la metterò nel lato studio della sala.
Si, hai ragione ci sono solo due strutture ( a parte il fatto che ce ne sono con numeri differenti di buchi) diverse una con i buchi grandi e una con buchi di diverse misure
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 15:41

garden ha scritto:koala per la cucina le idee che hai avuto mi sembrano un modo semplice ed economico per cambiare aspetto, la pittura la farei però alla fine, così fai solo le parti a vista. Per lo stile country sfondi una porta aperta perchè a me piace molto, mi da un senso di intimo e di calore. Però devi valutare se la tua cucina attuale starebbe bene rivisitata con quello stile o meno.

vicini che bello koala avere dei vicini con così tanti bimbi, i tuoi figli ne devono essere felicissimi e saranno un gruppo unito! Qui bimbi ce ne sono alcuni però non ci frequentiamo. I rapporti appunto sono di mutuo soccorso, però essendo tutti diversi non andiamo oltre alla cordialità e disponibilità reciproca. Al mare invece Aida gioca più facilmente con gli altri bimbi perchè è più spesso all'aperto nelle aree comuni.
Si, certo la pittura solo alla fine e solo se ‘è necessario’ perché in verità valutavo che forse invece che ripitturare tutto potrei mettere dietro al lavello o dietro ai fuochi una specie di rosone (non so come si chiama) di mattonelle/finti sassi per staccare l’arancione dal colore della cucina (color legno). Me ne hanno fatto vedere un po’ quando andavo per farmi fare dei disegni nei negozi di cucine. Non riesco a trovare immagini in rete per spiegarmi meglio. Ieri ho preso le misure delle finestre per le tende e mercoledì quando esco dal lavoro voglio andare a vedere in un negozio di stoffe molto fornito per farmi un’idea di cosa posso fare. In realtà le tende che ho mi piacciono, sono state fatte da mia nonna in lino con un ricamo intarsiato in mezzo: Belle belle! Domani metto una foto della cucina com’è adesso così hai un’idea ma secondo me ci può stare.

Vicini: mi ritengo fortunata, fino ad oggi non ho mai avuto da dire e se c’è bisogno di una mano con i bambini siamo sempre tutti molto attenti. Giovedì dovevo fare delle cose in casa ed ho lasciato tutti e 3 i miei dalla vicina, il giorno dopo lei aveva bisogno di uscire per una spesa urgente e mi ha lasciato i suoi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 lug 2010, 15:43

Però devi valutare se la tua cucina attuale starebbe bene rivisitata con quello stile o meno.
E' tipo questa http://www.cercaincasa.com/img/73/7393_856" onclick="window.open(this.href);return false;

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 26 lug 2010, 15:51

Passo per dirvi che vi leggo.....non vi ho dimenticato.....ma Matteo si sta impadronendo del mio tempo sempre più.....abbiamo iniziato scorsa settimana lo svezzamento.....e tutto procede bene :sorrisoo

a momenti "più calmi"

un abbraccio
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 15:55

koala vista così mi sembra abbastanza flessibile come modello, il giallo è in ogni caso più delicato e adatto ad uno stile country.
Per i vicini ripeto, è una bellissima situazione la tua, complimenti. :ok

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 lug 2010, 16:01

Noi abbiamo visto qst cameretta per la Eli che a me piace molto!
Da mondo convenienza...

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 123&pag=10" onclick="window.open(this.href);return false; letto e annesso settimanale

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 123&pag=10" onclick="window.open(this.href);return false; mensole

L'armadio lo avevamo gia preso da semeraro mobili ed è rovere sbiancato.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 16:29

oggi sono stata a pranzo da mia madre, la quale ha invitato anche mia sorella. La mia strategia di quieto vivere fondamentalmente si basa sul farmi i fatti miei, e quando una persona non mi piace la ignoro o comunque non vado oltre a discorsi di circostanza di durata molto molto limitata. Tuttavia purtroppo un pranzo con mia sorella supera il limite di tolleranza tarato per lei per cui è stato davvero spiacevole, perchè come al solito non mi danno fastidio tanto le scemenze che dice (per quelle la lascio parlare e chi se ne importa) o di cui si lamenta quanto il fatto che sfrutti mia madre in modo indegno e continuativo, ha continue pretese tra l'altro pur essendo totalmente ingrata, e mia madre allarga le braccia dicendo "è mia figlia, la devo aiutare" in una sorta di rapporto tutto malato e distorto in cui non so alla fine chi delle due sia più responsabile. Di sicuro mi irrita di più mia sorella, ma pure mia mamma... lasciamo perdere.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 lug 2010, 16:29

Nello stesso negozio abbiamo preso i mobili per la sala:
http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 5748&pag=3" onclick="window.open(this.href);return false; porta TV

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... 3302&pag=2" onclick="window.open(this.href);return false; la libreria di destra

http://www.mondoconv.it/Prodotti/Scheda ... =593&pag=1" onclick="window.open(this.href);return false; lo scrittoio
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 26 lug 2010, 16:32

Garden come si dice dalle nostre parti pensa alla salute...tanto tua mamma e tua sorella non cambieranno mai!!! :che_dici
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 lug 2010, 16:50

sissi1978 ha scritto:Garden come si dice dalle nostre parti pensa alla salute...tanto tua mamma e tua sorella non cambieranno mai!!! :che_dici
:quoto: amaramente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 26 lug 2010, 16:59

:domanda @ ish: ho iniziato lo scorso mercoledì lo svezzamento dando la pappa a pranzo e un omo alla frutta a cena, altrimenti la notte stava sempre attaccato al seno e non dormiva e neppure io :che_dici il latte lo prende a colazione, metà mattina e pomeriggio e prima della nanna serale.....a mio avviso è già diminuito... :buuu le prime mattine mi svegliavo con le tette doloranti, ieri e stamani no....mi sa che a 12 mesi non ci arrivo mica..... :buuu
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 lug 2010, 17:07

ishetta ha scritto:
sissi1978 ha scritto:Garden come si dice dalle nostre parti pensa alla salute...tanto tua mamma e tua sorella non cambieranno mai!!! :che_dici
:quoto: amaramente.
eh lo so, avete ragione. Cmq una delle ultime è che mia sorella si è fatta pagare 1400 € di condominio, dopo 2 giorni ha detto a mia madre che mia mamma non fa nulla per lei e non ha mai ricevuto nulla da nessuno, nel frattempo continua a portarle la figlia tutti i santi giorni (mentre lei si dedica alla sua intensa vita sociale) e le ha anticipato oggi che da settembre gliela porterà tutti i pomeriggi in modo che possa farle il doposcuola (e lei ha un part time e nessuna intenzione di cercarsi un full time, visto che deve badare alla bambina, non si è ancora capito quando visto che mia nipote a scuola fa il full time e poi ci bada la nonna). Ma tanto le bollette le paga mia mamma, che motivo ha di cercarsi un full time?! e poi perchè dovrebbe badare alla figlia quando è così comodo scaricarla alla nonna, al padre etc. e farsi i cavoli propri?
Ma come faccio a non incazz. con tutte e due di fronte a queste cose?!
:x:
Io ho commentato: "sei una sfruttratrice nata" e lei "come ti permetti, attenta a come scegli le parole" e io "guarda, non saprei in che altro modo descriverti". Poi l'abbiamo tagliata lì però cacchio, sfruttratrice è la parola più "pulita" che mi è venuta in mente.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 lug 2010, 20:32

prima giornata a casa sola con popi ... grazie ai nonni è andato tutto bene :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 lug 2010, 23:27

non ho capito: sola o coi nonni? :domanda come va? io temo (anzi so per certo) di aver perso la manualità coi neonati. Tu, vai sciolta? e la Nini?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 lug 2010, 23:34

Sissi1978, ho guardato i tuoi link. Anche tu sei già pronta a prendere la cameretta da grandi per Eli? :perplesso
mah! io ho appena tolto il fasciatoio dalla cassettiera di Pulce e mi "ha fatto impressione"; per il lettino sto rimandando ...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 lug 2010, 8:03

guardate che bel sito mi hanno segnalato
http://milasdaydreams.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
le foto sono molto belle, mi immaginavo Livio nella riproduzione di queste foto, sarebbe un'idea poco originale (essendo una copia bella e buona :fischia ) ma sicuramente bella da rivedere.
Che donne fantasiose che ci sono, con pochi tessuti riesce a creare scenari e contesti.

Bloccato

Torna a “Novembre”