Buongiorno ragazze, ieri siamo state da Toys e abbiamo comprato il playset dei Teletubbies a Emma... stamattina ci siamo messe d'accordo con il barista del bar con il mega acquario vicino a casa e glielo abbiamo portato. Era un po' che intortavamo Emma con la storia del ciuccio regalato ai pesciolini e stamattina siamo andate a portare i ciucci ai pesciolini, i quali generosamente le hanno dato in cambio il playset dei Teletubbies... per ora il ciuccio non l'ha chiesto per nulla... anzi è felicissima per il gioco. Io un po' meno visto che ho litigato con mia suocera che non facendosi mai i kazzi suoi ha iniziato a dire che abbiamo fatto una cosa "CRIMINALE", che non le dovevamo togliere il ciuccio perchè è piccola. Quando ha usato la parola criminale non ci ho visto più e mi sono inc*****a di brutto, le ho detto che lei un figlio l'aveva già avuto e che alla mia ci pensavo io. Si è alzata e se ne è andata... dopo un'ora le era passato tutto. Non vi dico il nervoso che mi ha fatto salire.
Ho comprato due tortiere di silicone, una a forma di orsetto e una a forma di cerchio. In settimana se ho tempo le collaudo.
Dovrebbe venire da me la Tata Lucia ... a sberle la prenderei. E' odiosa. Piena di sè e pensa delle cose che andavano in auge 14.000 anni fa. Ma per favore...printemps ha scritto:Eh si, a me chissà cosa mi avrebbero fatto, ogni tanto ci penso e mi sento male...garden ha scritto: print sulle nanne io mi sento pure troppo elastica, di sicuro ci fossero state le tate di sos tata mi avrebbero sgridato.