GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da clo'76 » 7 set 2009, 12:18

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto: Oh Garden io SOS Tata non lo reggo. Quella è troppo Rottermeier per me...
mio marito la ODIA, secondo lui è una zitella senza figli che fa "a masta" con quelli degli altri. Io, invece, la trovo utile
:ahah :ahah :ahah A pensarci bene è vero però :ahah :ahah

Minù secondo me per il lungo ci arrivi a quella cifra...però ti ripeto ci fai sicuramente 2 anni :ok

Ieri Lorenza giocando con i suoi 2 passeggini e relative bambole cantava "Banaaane, lampoooni...chi c'eeera con te...chi c'era stasera"..... :urka :urka io a terra morta....devo capire dove l'ha imparata :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 7 set 2009, 12:59

ciao

sabato ho incontrato Roxy :sorrisoo

Appena riesco metto le foto di Ludovica e Valentina :sorrisoo

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 set 2009, 13:15

Clo :ahah
Ma tua figlia canta!?! E pure roba complicata :ahaha
La mia parla come un treno, smozzica e confonde ma parlotta di continuo..

Pogo foto foto!

Maia è una bulla, ai giochi spinge e tormenta i bambini più frignoni. Non molto, solo ogni tanto, ma da quando è tornata all'asilo lo fa sempre..
Consigli?
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 13:20

Tweetie72 ha scritto:
Sono gli alimentari il problema. Discount ce n'è ma dovremmo fare la spesa in 2 posti diversi; e già così è un delirio,
voi la spesa quando la fate?
Il sabato mattina prestissimo. Mollo la pupa con papà, con la lista ci metto pochissimo a far la spesa xchè non mi soffermo a prendere altro. E poi cerco di organizzare tutto il resto, se devo prendere extra vado in un centro commerciale e nello stesso posto prendo tutto.
Cosa non prenderesti al discount tweetie?

Intanto allo spaccio ho preso un pigiamino Disney con Winnie the Pooh di pile lungo a 5 euro. Ho preso il 90 cm così lo uso pure l'anno prossimo. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 13:21

Tweetie72 ha scritto:
Sono gli alimentari il problema. Discount ce n'è ma dovremmo fare la spesa in 2 posti diversi; e già così è un delirio,
voi la spesa quando la fate?
Il sabato mattina prestissimo. Mollo la pupa con papà, con la lista ci metto pochissimo a far la spesa xchè non mi soffermo a prendere altro. E poi cerco di organizzare tutto il resto, se devo prendere extra vado in un centro commerciale e nello stesso posto prendo tutto.
Cosa non prenderesti al discount tweetie?

Intanto allo spaccio ho preso un pigiamino Disney con Winnie the Pooh di pile lungo a 5 euro. Ho preso il 90 cm così lo uso pure l'anno prossimo. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 13:25

clo'76 ha scritto:
Ish per Sos Tata la Rottermeier non solo è contraria all'allattamento ma è anche convinta che a 8 mesi un bimbo debba mangiare da solo con il cucchiaino..... :domanda
Una mamma della LLL la conosce personalmente perchè era sposata con un loro amico di famiglia. Non racconto le recensioni che mi ha fatto... mio marito dice che è troppo hitlerina. Poi ho letto alcuni consigli dati ad una mamma di una bimba di 2 mesi... allattamento a orario, non più di 10 minuti per tetta ecc. ecc. insomma l'ecatombe dell'allattamento. :impiccata:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 set 2009, 13:37

per sos tata quello che mi piace davvero tanto è quello inglese, che si chiama Supertata e fanno su sky. Poi c'è quello usa, quello italiano è quello che mi piace meno (forse perchè le tate hanno meno carisma, ma in genere trovo sempre sensati i loro consigli ma soprattutto l'approccio). Il preferito è quello inglese perchè la tata è molto, molto inflessibile e determinata, ma riesce ad essere sempre comprensiva, dolce e soprattutto è sempre concentrata sull'obiettivo, ossia migliorare la vita dei bimbi nel lungo periodo.
Mi piace molto anche "o me o il cane", perchè in effetti fa capire come noi mandiamo messaggi inconsci agli animali, e anche i loro cattivi comportamenti originano da bisogni che noi ignoriamo o non interpretiamo correttamente. Trovo che ci siano molte analogie con i bimbi piccoli, visto che la comunicazione nei primi anni è soprattutto non verbale e noi non ce ne rendiamo conto.

Per i vestiti firmati, quello che a me da fastidio è che io debba pagare di più per ostentare un senso di appartenenza e pagare spese pubblicitarie. Se trovo un capo firmato ad un prezzo onesto (ossia commisurato alla qualità del capo) lo compro pure, se mi piace, e infatti ho anche capi di marca. Ma se costa molto di più no, quel costo lo trovo ingiustificato. Nè concepisco chi cambia abbigliamento a seconda della moda del momento. Se un capo è bello oggettivamente, lo uso qualche anno, non è che l'anno dopo diventa brutto. Se no significa che non era bello neanche prima! E se per essere alla moda devo far decidere ad altri cosa è bello e cosa no, allora non ci siano proprio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 set 2009, 13:43

garden ha scritto: Mi piace molto anche "o me o il cane".
ecco io dovrei andarci a lezione. Tutti i cani con mio marito sono cani modello, addirittura Isha risponde al comando "fammi vedere le tette"... :ahah con me ovviamente cambiano registro :fischia
... diciamo che almeno Sveva mi abbaia ma non chiede cibo da tavola nè sale su divani o letti. Sono già migliorata molto. :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 set 2009, 14:15

Gianni Morandi? :ahah
la mia terroncella canta "tu voliv a pizza, ca pummalola ncoppa"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 7 set 2009, 14:20

Ragazze ma a proposito di Sos tata parlate di tata Lucia?
A me piace come persona però è un po' troppo old school :che_dici

Giacomino è un gran canterino pure lui... però ha solo due pezzi forti "GIRO-GIROTOPO... CACCATOPO..." e "PAMATTINO (fra martino)" mi fa morir dal ridere... certo però che Claudia e Lorenza che cantano una la pummalola e l'altra Morandi non me le perderei per niente al mondo :ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 set 2009, 15:02

Minù :ahah

Io in genovese conosco solo canzoni zozze, quasi quasi... :hi hi hi hi

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 set 2009, 15:11

Minù :ahah

Io in genovese conosco solo canzoni zozze, quasi quasi... :hi hi hi hi

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 set 2009, 15:38

Buon pomeriggio ragazze!
Ho iniziato a preparare la valigia... incredibile :-D
Sabato ho fatto la visita e ho scoperto che il pigrone si è girato.. e ora spero che arrivi in fretta, che è già bello grosso.. e io sono stanca!

Frutta: io integro con gli yoghurt e i succhi.

Minù: il monclair le durerà un inverno.. per me è sprecato. Non puoi deviare la cifra in qualcosa di più utile? Potreste fare un pomeriggio di shopping per l'inverno insieme..

Print tranquilla che i giovani d'oggi sono precoci, già a 15 anni sogneranno di avere ben altre nel letto, altro che mamma :hi hi hi hi

Ishetta: ma che brava Emma, uno stettamento così è il sogno di ogni mamma :emozionee

Noemi già pensi al compleanno?? Sei sempre troooopppo avanti!!!!

Kk per la casa :incrocini Ho saputo che l'appartamento sotto al nostro albergo a Varazze, di circa 100mq, è stato acquistato alla modica cifra di 740.000€.. anche voi questo budget? :prr

Controlli agli occhi: mai fatti.. e il ped non ne ha mai parlato.

Clo ma che cosa canta tua figlia?? Bellissima!! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 set 2009, 16:13

Al nido tutto bene...ha mangiato tutto ed è stata tranquilla :ok

Controllo agli occhi ci devo ritornare. A 6 mesi il pediatra notò un lieve strabismo e l'oculista mi disse che era ipocanto e di portarla a controllo dopo un'anno. io noto ancora un piccola deviazione, devo prendere assolutamente appuntamento!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 set 2009, 21:55

Ciaonovembrine belle, sono tornata ormai da 4 gg ma davvero è stato impossibile passare tranne la prima sera per leggere un pò di news.Purtroppo neanche tornati fede ha cominciato con la febbre e ieri dopo pranzo si è accodato anche Gianky.Ha ancora febbre, purtroppo è bella tosta non scende mai sotto i 38°e ha preso il nureflex al posto della tachi.Stasera va un pò meglio, perchè dopo quasi due giorni di digiuno ha preso un bibe.
Domani pediatra e vediamo se serve antibiotico.
Cmq l'abbiamo vista brutta perchè oggi era mogissimo, tutton rilassato, quasi lo portavamo in ps, poi si è ripreso un pò.
La seconda parte delle vacanze è andata bene anzi benissimo e anche i piccoli si sono comportati bene.Fede ha imparato a tuffarsi come un pesce e Gianky andava da solo con i braccioli in acqua .l mese di agosto è stato ricco di progressi i linguaggio e di attggiamenti ora sembra un bimbo grande(tranne che per il fisico, in questi 2 gg è dimagrito tantissimo)....dire che questa estate aveva un pò reuperato!!!
Al più presto metterò qualche foto.

No credo riuscirò a leggere indietro perchè ho la cozza umana attaccata, novità importanti???

:bacio

Spero di passare con più calma nell'attesa che il pupo si stacchi dalla mia gamba, però poverino è stato proprio male, mi faceva na pena.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 set 2009, 22:28

sera ragazze,

devo dire che il primo giorno di lavoro (in tutti i sensi) è stato sopportabile non troppo stancante.
questa mattina abbiamo cominciato l'inserimento al nido: ale ha pianto un pò, sono rimasta con lui, pensavo che andasse peggio. speriamo meglio domani e speriamo di finire presto questo inserimento.

Vacanze le nostre vacanze sono divise in tre tappe, la prima a casa dei miei, all'insegna di pranzi, cene, inviti in piscina...ecc. soprattutto saluti con parenti e amici di vecchia data.
seconda tappa:montagna (Campitello matese) siamo stati benissimo, ospitalità, qualità del servizio e del cibo, ottime. passeggiate in montagna per sentieri mooooolto facili, ovvero su strade asfaltate :hi hi hi hi e tanto riposo. alessandro era il VIP dell'albergo, tutti innamorati di lui.
terza tappa: mare (Rodi Garganico) mare, riposo, passeggiate e come al solito tanto cibo. anche qui siamo stati bene, soprattuto era molto tranquillo, visto che era la prima settimana di settembre, non ci siamo trovati soffocati dalla folla vacanziera.
ale ha partecipato spesso alla baby dance, sia in montagna che al mare, non ha imparato a ballare, ma qualcosa è riuscito a fare, era troppo simpatico, per ore retsva a guardare e poi come un robot scattava e saltellava!

insomma ci siamo rilassati e riposati tanto

ora inizio a leggere i vostri arretrati, appena posso allego qualche foto
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 set 2009, 23:06

Buona sera
L'oculista ha fatto una breve visita anche a Claudia; io le ho sempre notato un po' di convergenza dell'occhio sinistro ma mi ha detto che non ha alcun problema di strabismo e che spesso gli occhi, a questa età, vanno verso l'interno quando guardano da vicino.
Al momento qualsiasi cosa per lei è di colore "rosso"; più in là si dovrà capire se non ha ancora imparato ad associare nomi a colori o se dovremo fare un controllo per il daltonismo. :incrocini

ciao Carmy, :bacio a te e ai piccoli. Buona Guarigione a Giancarlo

Sere, voglio una foto di "dragulino ballerino"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 set 2009, 23:07

la.piccola.mamma ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!
Ho iniziato a preparare la valigia... incredibile :-D
Sabato ho fatto la visita e ho scoperto che il pigrone si è girato.. e ora spero che arrivi in fretta, che è già bello grosso.. e io sono stanca!

:emozionee che meraviglia!!! sei quasi al traguardo. Riguardati

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 7 set 2009, 23:49

...sono arrivata alla pag. 18.....

garden dai link di FB non sono riuscita a vedere le foto della casa al mare, anche se entro con il mio account non riesco a visualizzarle....sono curiosa, me le fai vedere? :spiteful:

minudolcissima claudia che balla, lei balla il mio no!

KK pass per vedere foto, grazie!

...continuo domani

notte!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 8 set 2009, 7:45

sono tornata dal WE lungo al mare.
La mia polpetta è ancora giù con i nonni.
Ora vado al lavoro e poi ogi vi racconto.....

Sabato ho incontrato POGO!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”