e buon...tutto ad Alunella nostra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...
Buon divertimento pescioluzza del nostro
!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®

buon divertimento pescio!!!!
ragazze ho trovato il rimedio x la pipi' notturna...metto la mutanda e sopra il pannolino!! cosi lui ha il contatto con la mutanda e sentendo lo stimolo me lo dice...! :)))))
ragazze ho trovato il rimedio x la pipi' notturna...metto la mutanda e sopra il pannolino!! cosi lui ha il contatto con la mutanda e sentendo lo stimolo me lo dice...! :)))))
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®

giornoooo
Pescioluzza buon divertimento!!!
Sediola brava brava brava ...ottima soluzione
Voi altre bavose come state?????
io sono sfranta tra tinteggiare la cucina, sistemare il giardino ed oggi tra una mano e l'altra ho deciso di ritingere le inferriate ...so sc**a lo so :fuck:
io sono sfranta tra tinteggiare la cucina, sistemare il giardino ed oggi tra una mano e l'altra ho deciso di ritingere le inferriate ...so sc**a lo so :fuck:
- checca30
- Master~GolGirl®

giornoooo
- nefertari
- Expert~GolGirl®

pure un po' rinco.. due volte lo stesso messaggio...
cmq oggi oarto, torno lunedì, io, i due nani piccoli e un'amica.
destinazione paradiso.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq oggi oarto, torno lunedì, io, i due nani piccoli e un'amica.
destinazione paradiso.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®

Nef buon weekend allora!!
Checca se vuoi io ho anche il mio balcone che è una giungla...
Checca se vuoi io ho anche il mio balcone che è una giungla...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®

guarda elfa che stamani ho già dato la seconda mano e mo me toccano le grate e la ringhiera e poi pe rl'roa di pranzo la terza mano...solo a scriverlo mi sono stancata :ahah
Nef buon divertimentooooo :fuck:
Nef buon divertimentooooo :fuck:
- sediola
- Expert~GolGirl®

buon we ali'!
checca...buon divertiemento pure a te!
manco x niente! stanotte spisciacchiato sulle mutande e sul pannolino! :| so affranta x questa pipi' della notte!
ieri un signore ha aperto la portiera della macchina senza guardare ....e ci siamo presi! un botto!!!
checca...buon divertiemento pure a te!
manco x niente! stanotte spisciacchiato sulle mutande e sul pannolino! :| so affranta x questa pipi' della notte!
ieri un signore ha aperto la portiera della macchina senza guardare ....e ci siamo presi! un botto!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooo
ALI buon w.e.
CHECCA solo a leggerti mi sono stancata
SEDIOLA ma stavi con la macchina nuova?
io non ho ancora il coraggio di toglierle il pannolino di notte...
ALI buon w.e.
CHECCA solo a leggerti mi sono stancata
SEDIOLA ma stavi con la macchina nuova?
io non ho ancora il coraggio di toglierle il pannolino di notte...
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- nefertari
- Expert~GolGirl®

manuè per la notte hai tempo...
- checca30
- Master~GolGirl®

la notte ancora lo portiamo noi...anche se mio marito per due volte ha dimenticato di metterlo e neanche gli aveva fatto fare la pipì prima di dormire
secondo voi che cosa gli ho detto?

- nefertari
- Expert~GolGirl®

checca30 ha scritto:la notte ancora lo portiamo noi...anche se mio marito per due volte ha dimenticato di metterlo e neanche gli aveva fatto fare la pipì prima di dormiresecondo voi che cosa gli ho detto?
![]()
![]()
più che altro cosa NON gli hai detto...
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Io invece ieri ho bucato una gomma, non se ridere o piangere, nell'incertezza mi dedico un bel :fuck: !sediola ha scritto: ieri un signore ha aperto la portiera della macchina senza guardare ....e ci siamo presi! un botto!!!
Checca a noi l'imbiancatura ci aspetta l'ultima settimana del mese quando torniamo dal mare...con Ale non so quanto dureranno i muri puliti.
...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao!
Pannolo di notte: noi lo abiamo tolto contemporaneamente a quello di giorno. E' capitato qualche volta che bagnasse il letto, ma lo avevo messo in conto.
Valigie: batto ogni record: dovevamo partire sabato all'ora di pranzo, ho iniziato sabato alle 9.30... all'ora di pranzo siamo partiti e avevamo anche mangiato
e lo sapete qual'è il meglio??? il giggio caricando la macchina mi ha chiesto: Dov'è l'altra valigia? E io: quale altra valigia? le valigie sono tutte
(dite che devo preparare le SUE valigie e defenestrarlo???)
Pannolo di notte: noi lo abiamo tolto contemporaneamente a quello di giorno. E' capitato qualche volta che bagnasse il letto, ma lo avevo messo in conto.
Valigie: batto ogni record: dovevamo partire sabato all'ora di pranzo, ho iniziato sabato alle 9.30... all'ora di pranzo siamo partiti e avevamo anche mangiato
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®

Buona domenica!
Pannolino di notte: tolto una settimana dopo quello di giorno perchè Ale mi chiedeva comunque di fare cacca e pipì anche se lo indossava e in verità lui ha prima imparato a trattenerla di notte, poi di giorno
Oggi Bimby-day..avevo diverse verdure da cucinare visto che ieri ho fatto spesa grossa in una fattoria..ora spaparanzata sul divano sola soletta:ale dai nonni, marito a lavoro fino a tardi...
Stamattina è morto Pluto, il cane più buono del mondo che anche in questa occasione è andato via in silenzio senza disturbare nessuno...era il cane dei miei da 13 anni...un trovatello che aveva tanto sofferto prima, ma a cui la vita ha regalato tanto amore e lo meritava tutto
Pannolino di notte: tolto una settimana dopo quello di giorno perchè Ale mi chiedeva comunque di fare cacca e pipì anche se lo indossava e in verità lui ha prima imparato a trattenerla di notte, poi di giorno
Oggi Bimby-day..avevo diverse verdure da cucinare visto che ieri ho fatto spesa grossa in una fattoria..ora spaparanzata sul divano sola soletta:ale dai nonni, marito a lavoro fino a tardi...
Stamattina è morto Pluto, il cane più buono del mondo che anche in questa occasione è andato via in silenzio senza disturbare nessuno...era il cane dei miei da 13 anni...un trovatello che aveva tanto sofferto prima, ma a cui la vita ha regalato tanto amore e lo meritava tutto
- checca30
- Master~GolGirl®

un abbraccio forte forte a pluto
bella la vita quando cucina il bimby :fuck:
Cricetina ma proprio tutte a te capitano
bella la vita quando cucina il bimby :fuck:
Cricetina ma proprio tutte a te capitano
- checca30
- Master~GolGirl®

giornooooo
tutte a palle all'aria????
Crazy grazie per ieri, più tardi ti chiamo perchè per fortuna ho risolto con il pc ma ho comprato un netbook nuovo nuovo ed ho bisogno di una consulenza del socio...se hai voglia ne approfittiamo ed oggi facciamo stare insieme a giocare i pupetti!!!
tutte a palle all'aria????
Crazy grazie per ieri, più tardi ti chiamo perchè per fortuna ho risolto con il pc ma ho comprato un netbook nuovo nuovo ed ho bisogno di una consulenza del socio...se hai voglia ne approfittiamo ed oggi facciamo stare insieme a giocare i pupetti!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Checca ma sei ancora a Roma? 
- della73
- Active~GolGirl®

Ecchime!
mi assento una settimana e che scopro?
Ele incinta!
Nef, con nuovo buco
Checca, con la sindrome da pulizie
Buone vacanze a giggia in quel di paganico, a phoeka, a cricetina, a pesciolina...
La settimana in agritursimo è stata più rilassante di quelle al mare, leonardo si sentiva più a suo agio perchè conosceva il posto, ci siamo proprio divertiti. Checca mi dispaice che stavolta non ci siamo beccate, vorrà dire che rimedieremo a Roma.
I bambino sono partiti ieri peril mare con i nonni, venerdì li raggiungiamo, poi rimango solo io per una settimana con loro (ele per caso sei anche tu al circeo?).
Spannolinamento: un disastro non c'è nulla da fare, Valerio non ne vuole sapere, abbiamo provato con i regalini che con Lepnardo avevano funzionato, ma nulla, lui la trattiene anche per ore, poi lo puoi mettere anche sul vasetto (le rare volte che ci sta) ma tanto lì non la fa e poi dopo un po' si nasconde e la fa sotto.
Che fare? datemi altri consigli. Ho proprio paura che non sia pronto, non è il primo bambino che sento, a settembre a scuola sarà una tragedia, gli farò un certificato di malattia e lo terrò a casa un altro mese....
mi assento una settimana e che scopro?
Ele incinta!
Nef, con nuovo buco
Checca, con la sindrome da pulizie
Buone vacanze a giggia in quel di paganico, a phoeka, a cricetina, a pesciolina...
La settimana in agritursimo è stata più rilassante di quelle al mare, leonardo si sentiva più a suo agio perchè conosceva il posto, ci siamo proprio divertiti. Checca mi dispaice che stavolta non ci siamo beccate, vorrà dire che rimedieremo a Roma.
I bambino sono partiti ieri peril mare con i nonni, venerdì li raggiungiamo, poi rimango solo io per una settimana con loro (ele per caso sei anche tu al circeo?).
Spannolinamento: un disastro non c'è nulla da fare, Valerio non ne vuole sapere, abbiamo provato con i regalini che con Lepnardo avevano funzionato, ma nulla, lui la trattiene anche per ore, poi lo puoi mettere anche sul vasetto (le rare volte che ci sta) ma tanto lì non la fa e poi dopo un po' si nasconde e la fa sotto.
Che fare? datemi altri consigli. Ho proprio paura che non sia pronto, non è il primo bambino che sento, a settembre a scuola sarà una tragedia, gli farò un certificato di malattia e lo terrò a casa un altro mese....
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO alle poche anime rimaste a casa
CHECCA ci sentiamo dopo così ti dico a che ora torna Daniele perchè non so se si deve trattenere in ufficio (venerdì è tornato alle 22 !!!) altrimenti domani è sicuro che torna alla solita ora perchè rientra il collega che è in ferie.
Ah venerdì Elisa ha telefonato a Fabrizio e lo ha invitato alla festa di Sara (che stava organizzando) e gli ha consigliato di portare un regalo...ti ha detto niente tuo figlio
ELFA come stai? ancora nausea? e come è andata la serata bimby? io ultimamente latito un pò perchè con questo caldo non ho voglia di accendere nulla.
CHECCA ci sentiamo dopo così ti dico a che ora torna Daniele perchè non so se si deve trattenere in ufficio (venerdì è tornato alle 22 !!!) altrimenti domani è sicuro che torna alla solita ora perchè rientra il collega che è in ferie.
Ah venerdì Elisa ha telefonato a Fabrizio e lo ha invitato alla festa di Sara (che stava organizzando) e gli ha consigliato di portare un regalo...ti ha detto niente tuo figlio
ELFA come stai? ancora nausea? e come è andata la serata bimby? io ultimamente latito un pò perchè con questo caldo non ho voglia di accendere nulla.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,