GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE
quella non l'ho guardata, non so sciare!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Ma un coast to coast in USA? Oppure un giro dei parchi in Namibia? Un tour dell'Australia e Nuova Zelanda?
Garden,ma proprio non ti attirano?
Io pur di viaggiare preparo anche la valigia solo per 3 km....

Io pur di viaggiare preparo anche la valigia solo per 3 km....

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- carmpan
- Master~GolGirl®
iroxyross ha scritto:Ma un coast to coast in USA? Oppure un giro dei parchi in Namibia? Un tour dell'Australia e Nuova Zelanda?
Io pur di viaggiare preparo anche la valigia solo per 3 km....![]()
![]()
Queste sono le mete che sogno.A parte lo stupore e la ricchezza che possono darti la scoperta di posti nuovi e così diversi , trovo che la parte più bella di un viaggio sia anche calarti in realtà diverse sopratutto nella conoscenza di popoli e usanze diverse dalle tue.Credo che come esperienza di vita non ci sia paragone con nulla.Va bene vedere un acattedrale o un momumento ma che prezzo ha perdersi con con lo sguardo in un posto sconfinato o entrare in contatto magari con una tribù.
Sarebbe bellissimo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Nevica!!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Anche quicarmpan ha scritto:Nevica!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Clo lo vedo da qui!!!Mi pare così strano vedere la neve da queste parti.clo'76 ha scritto:Anche quicarmpan ha scritto:Nevica!!!!il vesuvio è completamnete ricoperto di neve!!!!!!
Edo è andato a prendere la legna per il camino, era finita da un pò ma salirla al 3°piano senza ascensore non è il max!!!!
La stufa a pellets dovrebbe arrivare a giorni, anche con i riscaldamenti accesi fa freddo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nevica??? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Si questo inverno è proprio strano, da non credere eh???ishetta ha scritto:Nevica???
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Neve al nord e al sud......e al centro neppure l'ombra di due fiocchi di neve
Fa freddo, ma tutto si ferma li!!!!
Viaggiare: anch'io viaggerei continuamente per conoscere usi e costimu degli altri popoli, prima della nascita di Tommaso io e mio marito ci siamo dati da fare e un bel po' di mondo l'abbiamo visto.....ora aspettiamo che il piccolo cresca un po' per ricominciare.....nel frattempo.....continuiamo a viaggiare in Italia ...........che è BELLISSIMA!!!!!

Fa freddo, ma tutto si ferma li!!!!
Viaggiare: anch'io viaggerei continuamente per conoscere usi e costimu degli altri popoli, prima della nascita di Tommaso io e mio marito ci siamo dati da fare e un bel po' di mondo l'abbiamo visto.....ora aspettiamo che il piccolo cresca un po' per ricominciare.....nel frattempo.....continuiamo a viaggiare in Italia ...........che è BELLISSIMA!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno..
dopo la piscina siamo tutte e due uno straccio.. ma Lucilla ha dormito.. io no. Si può che per riposarmi devo venire in ufficio?
Anche noi in piena mammite. Quando torno a casa la sera la trovo piangente, anche ieri. Non posso fare nulla, mi è stata in braccio finchè non si è addormentata.
Posate: anche noi ancora niente, mangia da sola solo i cibi solidi.. ma è anche che io non gliele propongo mai.. Prometto che proverò a dargliele più spesso.
Parole: meno che zero. I miei suoceri vogliono che incominci a parlare (come se si potesse fare qualcosa..), io sto bene anche così.. mi piacerebbe giusto qualcosina, tipo pappa, cacca, sonno o acqua..
Vasino: mia suocera vuole cominciare.. io aspetto almeno maggio. Lei tanto vede la piccola una settimana si e una no per un paio d'ore.. Però le ho detto che per me è presto, e anche per il papà.. E' giusto che i genitori diano almeno il loro parere no?
dopo la piscina siamo tutte e due uno straccio.. ma Lucilla ha dormito.. io no. Si può che per riposarmi devo venire in ufficio?
Anche noi in piena mammite. Quando torno a casa la sera la trovo piangente, anche ieri. Non posso fare nulla, mi è stata in braccio finchè non si è addormentata.
Posate: anche noi ancora niente, mangia da sola solo i cibi solidi.. ma è anche che io non gliele propongo mai.. Prometto che proverò a dargliele più spesso.
Parole: meno che zero. I miei suoceri vogliono che incominci a parlare (come se si potesse fare qualcosa..), io sto bene anche così.. mi piacerebbe giusto qualcosina, tipo pappa, cacca, sonno o acqua..
Vasino: mia suocera vuole cominciare.. io aspetto almeno maggio. Lei tanto vede la piccola una settimana si e una no per un paio d'ore.. Però le ho detto che per me è presto, e anche per il papà.. E' giusto che i genitori diano almeno il loro parere no?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Ragazze!! Anche qui nevica.....da 4 ore ininterrottamente!!!!!!!!!!!!!!
E' uno scenario davvero suggestivo.....!!! E' così raro vedere il paesaggio tutto imbiancato!!! Bellissimoooooooooooooooo!!!! Ma che freddo!!!
Basta parlare di vacanze!!! Sono disperata!!
Sto a rosicààààààààààà!!! hihii!!
Papà: il mio è un mammo a tutti gli effetti....!!! Fa di tutto!! E Cristian lo adora....a me è rimasta l'esclusiva della nanna....!! Cristian ha una vera e propria papite in forma acuta....!!! Ed io sono un pò gelosa.....
...ma che devo fare....pazienza!!!
E' uno scenario davvero suggestivo.....!!! E' così raro vedere il paesaggio tutto imbiancato!!! Bellissimoooooooooooooooo!!!! Ma che freddo!!!
Basta parlare di vacanze!!! Sono disperata!!

Papà: il mio è un mammo a tutti gli effetti....!!! Fa di tutto!! E Cristian lo adora....a me è rimasta l'esclusiva della nanna....!! Cristian ha una vera e propria papite in forma acuta....!!! Ed io sono un pò gelosa.....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- carmpan
- Master~GolGirl®
Silvi anche qui aparole siamo a zero, quando era più piccolo ne diceva molte di più, ora solo mamma , cacca, neanche papà dice più!
Però si fa capire bene con la sua linguia ostrogota!!
Vasino:credo sia un pò presto, cmq siete voi che dovete decidere, ste nonne dico io!!!!
Con Federica io ho cominciato a dopo i 2 anni e non ha voluto mai sapere di fare pipì o cacca nel vasino, voleva sempre il pannolino.A settembre del 2007, prima della scuola mi ha portato in bagno e si è seduta sul wc.Da allora è partita, insomma ha deciso tutto lei
Vasino:credo sia un pò presto, cmq siete voi che dovete decidere, ste nonne dico io!!!!
Con Federica io ho cominciato a dopo i 2 anni e non ha voluto mai sapere di fare pipì o cacca nel vasino, voleva sempre il pannolino.A settembre del 2007, prima della scuola mi ha portato in bagno e si è seduta sul wc.Da allora è partita, insomma ha deciso tutto lei

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Presenti per MAMMITE e PAPITE non sopporta vederci andare via di casa........e a me viene un magone
Vasino ...non ho mai provato
Posate.......impugna bene le posate e prova a metterle in bocca, peccato che il contenuto nel tragitto cade....
Parole.......è un linguaggio tutto suo, ma inizia a cimentarsi....quando parla al telefono fa morire dal ridere !!!
Ho aggiunto due foto, uan in piscina ed un a fatta ieri ........

Vasino ...non ho mai provato
Posate.......impugna bene le posate e prova a metterle in bocca, peccato che il contenuto nel tragitto cade....

Parole.......è un linguaggio tutto suo, ma inizia a cimentarsi....quando parla al telefono fa morire dal ridere !!!
Ho aggiunto due foto, uan in piscina ed un a fatta ieri ........
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
la piccola continua con la febbre che scende poco dopo il nuraflex e la tachipirina per poi risalire dopo 2 ore circa. La gola, le orecchie e i bronchi sono a postoe quindi è influenza.
Posate: mangia abbastanza bene con il cucchiaio; a volte lo rovescia nel tragitto piatto - bocca ma va bene così.
Parole: va come il vento, ripete tante cose ma la cosa più divertente (scoperta ieri da mio marito) è che nomina ogni oggetto le si mostri inventando parole incomprensibili, diverse da cosa a cosa
vasino: all'asilo ce la mettono su (lei sta con tutti over 18 mesi) ma non l'ha mai ancora usato; io nn ho alcuna fretta
Posate: mangia abbastanza bene con il cucchiaio; a volte lo rovescia nel tragitto piatto - bocca ma va bene così.
Parole: va come il vento, ripete tante cose ma la cosa più divertente (scoperta ieri da mio marito) è che nomina ogni oggetto le si mostri inventando parole incomprensibili, diverse da cosa a cosa

vasino: all'asilo ce la mettono su (lei sta con tutti over 18 mesi) ma non l'ha mai ancora usato; io nn ho alcuna fretta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
nevica anche qui da stamattina...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Vasino: ma secondo me è prestissimo. Qui al nido consigliano dai 2 anni in poi, magari proveremo in estate ma la vedo dura.
Papite: a me non è rimasta neanche la nanna, per fortuna. Lei dorme solo con papà. A me sono rimaste solo le tette.... ma mi sa che fra un po' papà si attrezzerà
Papite: a me non è rimasta neanche la nanna, per fortuna. Lei dorme solo con papà. A me sono rimaste solo le tette.... ma mi sa che fra un po' papà si attrezzerà

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Anche io sono per aspettare i suoi tempi.. provare si ma senza troppe pretese.. vedremo..carmpan ha scritto:Silvi anche qui aparole siamo a zero, quando era più piccolo ne diceva molte di più, ora solo mamma , cacca, neanche papà dice più!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Giorno novembrine,
oggi sono a casa, Maia ha dinuovo l'otite
ha pianto tutta notte, oggi è stata incollata a me come una cozza.. ora si è trascinata sulla poltrona, piccola!
Viaggi, che nostalgia! Io sono fedelissima dell'europa, non è che non voglia vedere il resto ma è sempre stato troppo caro x me.
Vado che si è svegliataaa
oggi sono a casa, Maia ha dinuovo l'otite

Viaggi, che nostalgia! Io sono fedelissima dell'europa, non è che non voglia vedere il resto ma è sempre stato troppo caro x me.
Vado che si è svegliataaa
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®
questi manco se pagano me :prrrr meno male che non tutti la pensano come me altrimenti le agenzie di viaggio avrebbero le ragnatele!roxyross ha scritto:Ma un coast to coast in USA? Oppure un giro dei parchi in Namibia? Un tour dell'Australia e Nuova Zelanda?
- garden
- Master~GolGirl®
ti straquoto, io non ho nessuna fretta. Aida mi sta benissimo così e non voglio affrettare i suoi tempi, che non è una gara di velocità.la.piccola.mamma ha scritto:
Anzi per alcune cose è avanti, pure troppo!!
faccio notare che saluta dicendo cà cà invece di ciao ciao :ahah