GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da Tweetie72 » 30 ott 2008, 11:15

Passo a razzo, non ho letto niente ma non potevo non passare:

:yeee AUGURI CLAUDIA! :yeee

La festa domani vero? se non ricordo male? Aspettiamo foto!
Riscappo oggi va così!

:bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2008, 11:17

Ragazze, anche io è da ieri sera che mi sento male, ho un po' di nausea, mal di pancia, brividini tipo sudori freddi... che schifo :x: sarà mica la stessa gastroenterite che gira??
Odio sentirmi così, poi con tutto quello che ho da fare
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 11:23

printemps ha scritto:Ragazze, anche io è da ieri sera che mi sento male, ho un po' di nausea, mal di pancia, brividini tipo sudori freddi... che schifo :x: sarà mica la stessa gastroenterite che gira??
Odio sentirmi così, poi con tutto quello che ho da fare
mi sa che hai vinto la bambolina anche tu.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 11:24

printemps ha scritto:Ciao Clo, la nottata è andata bene fino alle 3,30... dalle 21 si è svegliato un paio di volte intorno alle 22 ma si è riaddormentato subito. Cmq non mi è perso vero dormire dalle 22 circa fino alle 3,30. Poi è stato un continuo di risvegli fino alle 5,30... :urka e in quelle due ore non ho più dormito perchè ogni 20 minuti circa piangeva. Poi dalle 5,30 si è risvegliato alle 7, latte e biscotti, e ha ancora dormito fino alle otto meno un quarto.
Insomma, rispetto agli ultimi gg non mi lamento perchè 5 ore filate me le ha fatte dormire, e a casa nostra è raro :che_dici
print ma non è che ha fame?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 ott 2008, 11:27

Auguri Claudia
Anche qui la nottata è andata un pò meglio.Solo due risvegli e alle 5.30 ha preso 100g di latte dal bibe e ha dormito fino a quais le 8.
Print abbiamo gli stessi orari purtroppo, mi sa Giacomo un pò peggio :coccola

Garden a volte più fai e peggio è :grrr

Print, Myriam :incrocini ...sperizmo tu riesca ad uscire stasera.

Ishetta quindi stai meglio....a parte la testata :che_dici :coccola

Anche mio marito è uno spendaccione per i bimbi sopratutto per le cose "inutili"diciamo che è più lui il bambino!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2008, 11:30

ishetta ha scritto: print ma non è che ha fame?
Possibile, dato che magna come un tribunale... :sorrisoo
Infatti ieri sera prima di nanna gli ho rifilato un mega bibe pieno di latte e biscotti, e fino alle 3,30 è andata...però poi non voglio dargli altra pappa durante la notte, perchè se no torniamo indietro all'era neonatale :che_dici e si abituerebbe così... e poi non so mai se magari esagero e non dorme proprio perchè ha magnato troppo.
Cmq stasera gli ridò il bibe carico carico dopo la cena (considera che lo prende TUTTE le sere da sempre ma ora glielo faccio più pieno) e vediamo...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 ott 2008, 11:32

Ciao Carmy, anche mio marito campione di spese assurde, soprattutto tutte le macchinine possibili ed immaginabili, in particolare quelle di Cars perchè piacciono a lui! E guai se Alessandro ne dimentica una in giro, ci rimane malissimo, non lui, ma il BABBO!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 30 ott 2008, 11:45

auguri claudia :festa :festa

ragazze passo spero nel pom con calma, oggi sono distrutta, penso sia il calo della tensione di questi giorni, o i bimbi che sono più nervosetti e ti sfiancano, non vedo l'ora arrivi il papi per respirare un pò, vado ho una montagna di cose da stirare e un'altra da lavare :buuu con l'intervento e la festa mi sono presa indietro!! Per fortuna oggi qui c'è un sole splendente che aiuta il morale.

un consiglio andrec si è svegliato con 10 bolle sul piedino sx e una sulla gambetta dx non sembrano punture d'insetto sono proprio bolle, possa essere una reazione al vaccino??oggi vedo o chiamo dove fanno i vaccini
per un consiglio ..
.ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 ott 2008, 12:02

Chicca potrebbe essere una reazione al vaccino ma prova a sentire il ped.
Hai ragionea ad essere così stanca, poi la tensione.....se ti può rincuorare anche io ho da stirare un valanga di roba nonostante molte cose le abbia già piegate e riposte.Purtroppo mi fregano le decine di camice del maritozzo, una al giorno in una settimana sono 5, fortuna che nei w.e non ne usa!Anche io uso spesso le camice che si sporcano e si stropicciano più facilmente.Ma mi piacciono!
Qui piove ma fa ancora caldo, siamo sui 18°°.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 ott 2008, 12:07

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto: print ma non è che ha fame?
Possibile, dato che magna come un tribunale... :sorrisoo
Infatti ieri sera prima di nanna gli ho rifilato un mega bibe pieno di latte e biscotti, e fino alle 3,30 è andata...però poi non voglio dargli altra pappa durante la notte, perchè se no torniamo indietro all'era neonatale :che_dici e si abituerebbe così... e poi non so mai se magari esagero e non dorme proprio perchè ha magnato troppo.
Cmq stasera gli ridò il bibe carico carico dopo la cena (considera che lo prende TUTTE le sere da sempre ma ora glielo faccio più pieno) e vediamo...
Anche io cerco di non darle il biberon durante la notte per abituarla a fare una tirata ma capita che la sera mangia pochino e quindi di notte le si apre lo stomaco( nonostante il bibe prima di andare a letto :che_dici ...) infatti io la sera prima di andare a letto le preparo il latte e lo metto nel termos. Se lei si lamenta provo a coccolarla un po' ma poi le do il bibe e una volta finito si gira dall'altra parte e dorme placidamente!!! Allora capisco che era proprio fame.
Il problema è che la notte si è deboli....non ci sono strategie o regole che raggano....hai fame???magna!!vuoi la tetta??prendila!! vuoi venire nel lettone?vieni!!!
BASTA CHE DORMI!!!! :ahaha :ahaha
Ma quando avranno un equilibrio????....mai una giornata uguale all'altra....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 ott 2008, 12:59

ho cambiato l'avatar, diciamo che in questa foto Aida non ha una espressione proprio brillante però... potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di farvi vedere Aida con il fermaglietto e tutti i boccoletti all'aria?! :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 ott 2008, 13:03

garden ha scritto:ho cambiato l'avatar, diciamo che in questa foto Aida non ha una espressione proprio brillante però... potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di farvi vedere Aida con il fermaglietto e tutti i boccoletti all'aria?! :emozionee
Invece è proprio l'espressione che attira, da furbetta, ha un faccino delizioso e con i fermagli è un amore :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 13:10

chicca21 ha scritto:
un consiglio andrec si è svegliato con 10 bolle sul piedino sx e una sulla gambetta dx non sembrano punture d'insetto sono proprio bolle, possa essere una reazione al vaccino??oggi vedo o chiamo dove fanno i vaccini
per un consiglio ..
.ciaoooo
io per sicurezza lo farei vedere visto che hai fatto il vaccino proprio in questi gg.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 13:10

garden ha scritto:ho cambiato l'avatar, diciamo che in questa foto Aida non ha una espressione proprio brillante però... potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di farvi vedere Aida con il fermaglietto e tutti i boccoletti all'aria?! :emozionee
vabbè allora ditelo che lo fate apposta :che_dici :prrrr

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 ott 2008, 13:13

ishetta ha scritto:
E dire che io e mio marito abbiamo tantissimi capelli....a lorenza adesso inziano a crescere un po'......denti e capelli a 18 anni :che_dici :che_dici

Garden invece ha una faccina troppo simpatica!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 13:15

Allora sono stata al Toys. Il pupazzo dei Teletubbies non c'è. In compenso ho preso bandierine, striscione buon compleanno, candelina nr 1, piattini, bicchieri e tovaglia di titti tutto in questa fantasia visto che anche la torta sarà con Titti e l'1
http://www.tuttofesta.com/dettagli.asp? ... tegoria=57
e poi i palloncini con scritto Buon Compleanno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2008, 13:16

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
E dire che io e mio marito abbiamo tantissimi capelli....a lorenza adesso inziano a crescere un po'......denti e capelli a 18 anni :che_dici :che_dici

Garden invece ha una faccina troppo simpatica!!!
ma a lorenza sono usciti i dentini?^

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 30 ott 2008, 13:20

ishetta ha scritto:
ma a lorenza sono usciti i dentini?^
Cosa essere dentini????....a casa nostra oggetto sconosciuto :che_dici !!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 ott 2008, 13:21

carmpan ha scritto:Invece è proprio l'espressione che attira, da furbetta, ha un faccino delizioso e con i fermagli è un amore :emozionee
veramente aveva un sonno cane e nonostante le intenzioni c'ha l'occhietto spento, però è un'impresa fotografarla perchè cerca sempre di prendere la macchina fotografica o venirmi addosso, per cui me la sono fatta bastare. :ahaha

grazie per i complimenti però :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 ott 2008, 13:25

ishetta ha scritto:Allora sono stata al Toys. Il pupazzo dei Teletubbies non c'è. In compenso ho preso bandierine, striscione buon compleanno, candelina nr 1, piattini, bicchieri e tovaglia di titti tutto in questa fantasia visto che anche la torta sarà con Titti e l'1
http://www.tuttofesta.com/dettagli.asp? ... tegoria=57
e poi i palloncini con scritto Buon Compleanno.
niente di meno? qui la febbre del compleanno ci sta contagiando :ahah

per i capelli...ammetto che quando ho visto Aida con quel fermaglietto e i boccoletti all'aria ho pensato ad Emma spelacchiata :hi hi hi hi ...però vedrai che tra qualche mese avrà una splendida fontanella bionda a fare da cornice ai suoi occhioni spettacolari. Ti pare poco?! :-D

Bloccato

Torna a “Novembre”