GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Due novembrine hanno sfornato, forza Carm vogliamo un neonato!

Messaggio da garden » 23 set 2012, 10:20

opportunità sfumata...volevo festeggiare il compleanno di Aida nella ludoteca del centro commerciale, che è grande, colorata, con tanti gonfiabili e ha ottime offerte (12 euro a bimbo e fanno tutto loro).
L'animazione è però scarsotta e il luogo in sè un pò rumuoroso e trafficato però pazienza, stavo accarezzando l'idea di godermi un compleanno in cui non fare pressochè nulla e spendere poco.
Invece Aida mi ha detto che ci ha pensato su e che vuole farla in un altra ludoteca, perchè vuole le "sue" animatrici (che in effetti sono una spanna sopra), vuole una sala più grande, diversa dal solito, con i gonfiabili etc. insomma come suo padre è una rabdomante del risparmio, ad occhio riconosce le cose migliori e più costose, ce l'ha nel sangue :che_dici Vabbè, mi adeguo. Il budget è così schizzato a circa 350 euro. Ti pareva che mi riusciva di risparmiare...finchè si può le faccio le feste come dice lei, in fondo la festa è sua...se e quando non si potrà, cambieremo registro, le inviterò 5-6 amichette più strette e si festeggia in casa.
Ah, gli invitati sono una 20ina di bimbi e altrettanti adulti (tra genitori che so rimarranno e i miei parenti più stretti), le ho chiesto se vuole invitare tutta la sua classe (tanto sono in tutto 13 e 5 li vuole invitare) ma lei: "no mamma, voglio invitare solo i miei amici, non tutti".
Eh, sta crescendo...ormai anche lei ha capito che è meglio "pochi ma buoni". :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 set 2012, 10:30

garden, dai benissimo.

Venerdi emma è andata alla festa di ompleanno a casa di una sua amichetta. Aveva due cameriere che dove passavano i bambini pulivano. :x:
Che casa bellssima. Proprio il mio genere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 set 2012, 13:15

beh, benissimo...diciamo che poteva andarmi meglio però per stavolta l'accontento, poi l'anno prossimo vedremo.

Per la festa di compleanno dell'amichetta di Emma...eh, c'è sempre chi sta meglio di noi!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 set 2012, 9:59

garden bisogna sempre accontentarli nei limiti del possibile, altrimenti che festa è?!!

ish che dire... che cu*o!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2012, 10:33

eh, infatti finchè le cose se le merita (ossia si comporta bene) e ne ho la possibilità, cerco di accontentarla. Sempre entro certi limiti perchè fosse per lei ci dovrebbe essere una festa al giorno...è una festaiola nata, pensa sempre alle feste, mi chiede sempre quando sarà halloween, quando carnevale, il compleanno suo, dell'amichetta che le ha dato l'invito, vuole organizzare la festa delle fatine, quella delle principesse, quella dei pirati... :impiccata:
in questo ha preso dai nonni, sono tutti e 4 dei festaioli nati. Io e mio marito invece siamo decisamente per una vita più ritirata (forse per reazione alla mondanità dei nostri genitori, per cui seguendo questo filo logico i nostri nipoti magari saranno come noi). :che_dici :risatina:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 set 2012, 10:42

ahaha io e marco ultimamente siamo decisamente orsi e ci sta bene così, i miei figli sarebbero sempre in giro.
ultimamente hanno la fissa del ristorante. per loro si dovrebbe sempre uscire a cena come in vacanza.
vai a spiegarli che quelle erano le ferie, e adesso si mangia a casa a parte qualche uscita nel week!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 set 2012, 11:02

Anche Lorenza è festaiola nata....della sua festa di compleanno se ne parla dall'inverno scorso, se riceve un invito dobbiamo decidere con netto anticipo cosa dovrà mettersi e poi si ricorda di tutte le feste degli amici, non riesce ad associarle ai mesi ma non ne salta una :risatina:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2012, 11:16

con i miei figli invece al ristorante non ci andiamo mai, si annoiano subito e non stanno mai fermi... così 1 volta a settimana i miei suoceri vengono a domicilio, giocano coi bimbi e noi sgattaioliamo via al cinema o a mangiare fuori. :-D

Riguardo alle feste, anche Aida non se ne perde una, cascasse il mondo. Adora poi carnevale e halloween perchè va anche ad un paio di feste organizzate dalle ludoteche.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2012, 14:27

Feste anche qui.
Stasera devo farvi il video di Emma e Edo che ballano cala la panza. Da spanzarsi dal ridere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2012, 15:00

mio marito invece vorrebbe fare un video con Aida che canta: ha una voce da cartone animato ed è stonatissima, ma canta con estremo gusto e convinzione. :che_dici Mio marito vorrebbe fare un video di lei che canta (es. di solito canta la sigla di Litttle Pony a squarciagola) e poi lui che con le braccia fa la X (di X Factor) e dice: "per me è NO!" :caduta_sedia:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2012, 15:02

già immagino i vicini che quando all'orario fatidico sentono "...non ti fermare, non ti fermare..." pensano: "ma magari fermati, che è meglio!" :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2012, 15:08

garden ha scritto:mio marito invece vorrebbe fare un video con Aida che canta: ha una voce da cartone animato ed è stonatissima, ma canta con estremo gusto e convinzione. :che_dici Mio marito vorrebbe fare un video di lei che canta (es. di solito canta la sigla di Litttle Pony a squarciagola) e poi lui che con le braccia fa la X (di X Factor) e dice: "per me è NO!" :caduta_sedia:
:caduta_sedia: ti prego faglielo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2012, 8:53

Questa ve la racconto. Ieri ero con Emma in bagno mentre si spogliava per farsi la doccia. Si abbassa i leggings e vedo che non ha le mutande :domanda

"Emma perchè non hai le mutande?"
"Boh mamma... forse le ho perse a scuola" :urka
"Ma come hai fatto a perderle a scuola???"
"Ah boh. Forse quando sono andata a fare la pipì me le sono perse" :pensieroso
Dopo la doccia va sul lettino e trova le mutande
"Eccole mamma!!!"
"Dove le hai trovate??"
"Eh sul letto. Ieri mattina ero troppo in ritardo per mettermi anche le mutande"
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 26 set 2012, 9:31

fantastica EMMA!!!!!!!!!!!!!

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Fate il video dai dai

anche i miei con cala la panza sono ridicolissimi!
e poi lei invece mi fa morire con veo veo!

Feste anche qui non se ne può saltare una. e se fate conto che sono due classi, praticamente ogni week abbiamo qualcosa.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 26 set 2012, 9:43

a me è successa una volta una cosa simile...io le metto i vestiti sul letto e lei si veste. Un giorno non avevo messo le mutandine...e lei invece di farmelo notare o prendersele da sola...c'è andata senza!! :risatina: Quando al ritorno si è cambiata (a scuola hanno la divisa) e ho visto che non aveva le mutandine, lei mi ha detto: "tu non me le hai messe sul letto!" :che_dici quindi ora controllo, non si sa mai...

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 26 set 2012, 12:57

Buongiorno,

ish :caduta_sedia: ,non oso immaginare la tua faccia quando ti ha detto le ho perse all'asilo :risatina:

Garden anche Bea e' sempre per le cose piu' costose

Ish ci sono delle cose sull'autosvezzamento che non mi sono chiare,allora si inizia a 6 mesi e si inizia con la pappa e mentre si fa assaggiare il nostro cibo o la pappa la si salta completamente?E poi leggevo che bisogna dare cose sane,premetto che noi mangiamo bene ma ad esempio la verdura e la carne la faccio in padella con un po' d'olio e sale,e' cibo che lei potrebbe mangiare da subito?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 set 2012, 14:12

Autosvezzamento: La pappa la salti. E' lei che deve scegliere dalla tavola, per cui magari un giorno mangerà un maccherone, un'altra volta una vetta di bresaola.
Per olio e sale no problem. Basta che non siano proprio robe fritte ecco, che proprio sane non sono. Chiaro che se una volta ci scappa una patatina non muore nessuno ma non deve essere la norma.
Se vuoi puoi leggere il libro di Piermarini che si chiama IO MI SVEZZO DA SOLO oppure andare sul sito UPPA.IT

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 26 set 2012, 20:14

ragazze, devo dirlo a qualcuno (che non può essere il socio) perché se no scoppio.
ho contattato via fb un "ragazzo" (ormai 44enne) conosciuto nel 2003 durante lo stage in Rai. Era assistente alla regia, un simpaticone, una delle poche persone piacevoli conosciute in quell'ambiente. Anche dopo lo stage ci eravamo sentiti via cell., poi persi scheda del telefono e numero e mai più dal 2005... (dato che già allora ero fidanzata, mi disse "non voglio crearti problemi, quando hai voglia di sentirmi chiamami tu. io non ti cerco"
pare che non aspettasse altro! dopo 5 minuti dalla richiesta su Fb mi ha chiamato e mi si è praticamente dichiarato... è rimasto malissimo del fatto che sia ormai sposata e con figli, ha detto che gli capita spesso di pensarmi, che dobbiamo vederci, che vuole rivedere i miei occhi...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2012, 8:38

Minù, cancella subito il numero e blocca il contatto. Sento puzza di bruciato. :nono2: Questo è in cerca di una trombata facile. Vale la pena buttare tutto all'aria?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 27 set 2012, 10:58

Minù ha scritto:ragazze, devo dirlo a qualcuno (che non può essere il socio) perché se no scoppio.
ho contattato via fb un "ragazzo" (ormai 44enne) conosciuto nel 2003 durante lo stage in Rai. Era assistente alla regia, un simpaticone, una delle poche persone piacevoli conosciute in quell'ambiente. Anche dopo lo stage ci eravamo sentiti via cell., poi persi scheda del telefono e numero e mai più dal 2005... (dato che già allora ero fidanzata, mi disse "non voglio crearti problemi, quando hai voglia di sentirmi chiamami tu. io non ti cerco"
pare che non aspettasse altro! dopo 5 minuti dalla richiesta su Fb mi ha chiamato e mi si è praticamente dichiarato... è rimasto malissimo del fatto che sia ormai sposata e con figli, ha detto che gli capita spesso di pensarmi, che dobbiamo vederci, che vuole rivedere i miei occhi...
....QUINDI??????
ehhhhhh che c'è.....mò che devi riprendere un attimo la tua vita familiare ti fai abbindolare da uno che dopo 9 anni ci rimane male che ti sei sposata e hai dei figli?????
Pussa via :sberla: :sberla:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”