Messaggio da koala1 » 8 apr 2011, 15:19
Messaggio da Minù » 8 apr 2011, 15:33
Messaggio da Minù » 8 apr 2011, 15:33
Messaggio da kk751 » 8 apr 2011, 19:30
Messaggio da kk751 » 9 apr 2011, 8:01
Messaggio da kk751 » 9 apr 2011, 15:55
edo nn l'abbiamo portato: si è addormentato mentre uscivamokk751 ha scritto:oggi si ricomincia la piscina ...entrerò con edo e mati proverà il corso del "grandi" io o mio marito saremo a bordo vasca ...
Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 16:22
Messaggio da Minù » 9 apr 2011, 16:57
Messaggio da ishetta » 9 apr 2011, 21:30
l'anno prossimo infatti ho deciso di impegnarmi la domenica mattina, tanto di dormire fino a tardi non se ne parlaMinù ha scritto:bravi i vostri pescioliniio sono troppo pigra per portarla in piscina... è l'unico giorno senza troppi orari non ho voglia di corse o simili
Messaggio da kk751 » 10 apr 2011, 20:30
dimmi dimmi ... io stavo cominciando a pensarci ...ishetta ha scritto: Oggi mi sono fatta gli occhiali nuovi
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 21:30
Li ho presi da Avanzi. Modello da battaglia perchè con i bimbi e Edo che fra un po' inizierà a tirarli non voglio spenderci una cifra. Sono di Miki Ninn, violetti/rosa sempre quadrati con le bacchette viola con bolle rosa chiarissimo.kk751 ha scritto:dimmi dimmi ... io stavo cominciando a pensarci ...ishetta ha scritto: Oggi mi sono fatta gli occhiali nuovi
Messaggio da kk751 » 10 apr 2011, 21:34
Messaggio da kk751 » 10 apr 2011, 21:37
anche io gli ultimi li ho presi da avanzi ma nn li definirei da battaglia (ishetta ha scritto:Li ho presi da Avanzi. Modello da battaglia perchè con i bimbi e Edo che fra un po' inizierà a tirarli non voglio spenderci una cifra. Sono di Miki Ninn, violetti/rosa sempre quadrati con le bacchette viola con bolle rosa chiarissimo.kk751 ha scritto:dimmi dimmi ... io stavo cominciando a pensarci ...ishetta ha scritto: Oggi mi sono fatta gli occhiali nuovi
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 21:42
Da battaglia intendo che non ho voluto spendere una cifra x la montatura (69€). Cmq a me gli occhiali piacciono moltissimo, mi sembra che diano personalità al visio. I miei ultimi sono stati trasparenit e poi bianchi. Li volevo riprendere trasparenti ma poi ho pensato che al mattino sono un po' sciatta di mio, almeno gli occhiali facciamoli belli. Ne avevo provato anche un paio blu scuro, sempre stessa montatura di quelli che ho preso ma mi segnano troppo le sopracciglia.kk751 ha scritto:anche io gli ultimi li ho presi da avanzi ma nn li definirei da battaglia (ishetta ha scritto:Li ho presi da Avanzi. Modello da battaglia perchè con i bimbi e Edo che fra un po' inizierà a tirarli non voglio spenderci una cifra. Sono di Miki Ninn, violetti/rosa sempre quadrati con le bacchette viola con bolle rosa chiarissimo.kk751 ha scritto:dimmi dimmi ... io stavo cominciando a pensarci ...ishetta ha scritto: Oggi mi sono fatta gli occhiali nuovi![]()
)... in ogni caso visto che sono una sorta di accessorio (indispensabile ovviamente per una cieca come me ...) pensavo di cambiarli tra un po' (ormai sono tre anni che li ho ...) ... e visto che i penultimi erano trasparenti, questi sono neri pensavo di usare un po' di colore ...
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 21:43
Amore... già siamo al gattonamentokk751 ha scritto:edo è un tipetto ... stasera gattona fino al mobiletto della tv, e lo ua come appoggio per alzarsi allora io lo allontano e lo rimetto sul tappeto, lui piange stizzito ma ricomincia a gattonare verso la tv ed il suo tavolino, lo raggiunge, si alza e di nuovo si appoggia al tavolino, di nuovo lo rimetto al centro del tappeto, lui piange stizzito ma ricomincia ... il tutto per almeno 5-6 volte ... come dire si offende ma non molla ...
Messaggio da kk751 » 10 apr 2011, 21:50
sì, in verità è come la sorella ... non gli interessa molto, il suo scopo è arrivare in qualche punto che gli permetta di alzarsi ...ishetta ha scritto:Amore... già siamo al gattonamentokk751 ha scritto:edo è un tipetto ... stasera gattona fino al mobiletto della tv, e lo ua come appoggio per alzarsi allora io lo allontano e lo rimetto sul tappeto, lui piange stizzito ma ricomincia a gattonare verso la tv ed il suo tavolino, lo raggiunge, si alza e di nuovo si appoggia al tavolino, di nuovo lo rimetto al centro del tappeto, lui piange stizzito ma ricomincia ... il tutto per almeno 5-6 volte ... come dire si offende ma non molla ...
Messaggio da kk751 » 10 apr 2011, 21:54
io sono molto miope e molto astigmatica per cui ogni lente è da costruire e normalmente costa parecchio, di conseguenza di solito "investo" anche nella montatura ...ishetta ha scritto:Da battaglia intendo che non ho voluto spendere una cifra x la montatura (69€). Cmq a me gli occhiali piacciono moltissimo, mi sembra che diano personalità al visio. I miei ultimi sono stati trasparenit e poi bianchi. Li volevo riprendere trasparenti ma poi ho pensato che al mattino sono un po' sciatta di mio, almeno gli occhiali facciamoli belli. Ne avevo provato anche un paio blu scuro, sempre stessa montatura di quelli che ho preso ma mi segnano troppo le sopracciglia.kk751 ha scritto:anche io gli ultimi li ho presi da avanzi ma nn li definirei da battaglia (ishetta ha scritto:Li ho presi da Avanzi. Modello da battaglia perchè con i bimbi e Edo che fra un po' inizierà a tirarli non voglio spenderci una cifra. Sono di Miki Ninn, violetti/rosa sempre quadrati con le bacchette viola con bolle rosa chiarissimo.kk751 ha scritto:dimmi dimmi ... io stavo cominciando a pensarci ...ishetta ha scritto: Oggi mi sono fatta gli occhiali nuovi![]()
)... in ogni caso visto che sono una sorta di accessorio (indispensabile ovviamente per una cieca come me ...) pensavo di cambiarli tra un po' (ormai sono tre anni che li ho ...) ... e visto che i penultimi erano trasparenti, questi sono neri pensavo di usare un po' di colore ...
Cmq dicevano che allattando si alza la miopia... sono migliorata di 0,5in compenso mi è aumentato l'astigmatismo
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 22:08
ehhhhh ma ce n'è di tempo :ahah :ahah :ahahkk751 ha scritto:sì, in verità è come la sorella ... non gli interessa molto, il suo scopo è arrivare in qualche punto che gli permetta di alzarsi ...ishetta ha scritto:Amore... già siamo al gattonamentokk751 ha scritto:edo è un tipetto ... stasera gattona fino al mobiletto della tv, e lo ua come appoggio per alzarsi allora io lo allontano e lo rimetto sul tappeto, lui piange stizzito ma ricomincia a gattonare verso la tv ed il suo tavolino, lo raggiunge, si alza e di nuovo si appoggia al tavolino, di nuovo lo rimetto al centro del tappeto, lui piange stizzito ma ricomincia ... il tutto per almeno 5-6 volte ... come dire si offende ma non molla ....... sta crescendo il mio ometto ... anche se rimane una cozza ed un ciuccione ... non ce la farò mai a stettarlo
... anche se a dire la verità non è che mi sto impegnando molto
Messaggio da clo'76 » 10 apr 2011, 22:11
Messaggio da ishetta » 10 apr 2011, 22:17
li ho provati così anche io, ma sono troppo chiara di pelle... sembravo un foglio a4 con l'inchiostro sopra.clo'76 ha scritto:Io gli occhiali li ho fatti rettangolari rossi fuori e dentro fucsiainsomma una cosa sobria
![]()