GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- garden
- Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
ma bene, è nato!

- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Ale con induzione a 41+4, Giacomo senza induzione il giorno della DPP 
Per lo yoga, porta abbigliamento comodo tipo tuta o leggins e calzini, e una copertina leggera (a noi serviva per fare il rilassamento finale, in cui io dormivo sempre
)
Per lo yoga, porta abbigliamento comodo tipo tuta o leggins e calzini, e una copertina leggera (a noi serviva per fare il rilassamento finale, in cui io dormivo sempre
Printemps e i suoi Ciccetti
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Scusate la latitanza, ma tra Jacopo, Filippo ed un marito che esce alle nove per tornare a mezzanotte..... non ce la faccio più!!!!!!!!!!! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Alora la classifica è ALE 41+4printemps ha scritto:Ishetta Ale con induzione a 41+4, Giacomo senza induzione il giorno della DPP![]()
EMMA 41+3
EDO 41+2
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mimì non edoishetta ha scritto:Alora la classifica è ALE 41+4printemps ha scritto:Ishetta Ale con induzione a 41+4, Giacomo senza induzione il giorno della DPP![]()
EMMA 41+3
EDO 41+2
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®

Ishetta sarà una premonizioneishetta ha scritto:mimì non edoishetta ha scritto:Alora la classifica è ALE 41+4printemps ha scritto:Ishetta Ale con induzione a 41+4, Giacomo senza induzione il giorno della DPP![]()
EMMA 41+3
EDO 41+2![]()
![]()
![]()
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

meno male che come veggente e sensitiva faccio schifo.Erica ha scritto:Ishetta sarà una premonizioneishetta ha scritto:mimì non edoishetta ha scritto:Alora la classifica è ALE 41+4printemps ha scritto:Ishetta Ale con induzione a 41+4, Giacomo senza induzione il giorno della DPP![]()
EMMA 41+3
EDO 41+2![]()
![]()
![]()
-
ci85
- Active~GolGirl®

EVVIVA!!!!!!!! BENVENUTO MIMI'!!!M76 ha scritto:SMS DI MINU'
Dopo 41 settimane, 2 giorni, 4 ore allucinanti e 2 sole spinte è nato il mio piccolo grande amore. Stiamo bene. Minù e Mimì.
CONGRATULAZIONI MARTINA!!!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®

Si si Ishetta mi sa che è una premonizione!!
Aspetta nella classifica mancano gli indotti di koala, tutti e tre mi sa!
Aspetta nella classifica mancano gli indotti di koala, tutti e tre mi sa!
Printemps e i suoi Ciccetti
- sissyby74
- Original~GolGirl®

sono passata x vedere se c'erano novità e
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a mamma e cucciolo
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a mamma e cucciolo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh almeno ho scritto 41+2 e non +3printemps ha scritto:Si si Ishetta mi sa che è una premonizione!!
-
ci85
- Active~GolGirl®

vi auguro una splendida serata......a me il massaggiatore ieri ha distrutto....si mi ha sbloccata.....ma ho un mal di testa da ieri sera allucinante...ora aspirina e via..mi guardo chi ha incastrato peter pan e poi nanna 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- kk751
- Master~GolGirl®

minù,

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

anche edo è coccolosissimo ... ancora adesso e forse + di prima ... nel senso che ora esprime anche preferenze ... per la sua mammagarden ha scritto:Livio è un bimbo buono ma tanto coccolone, vuol stare spesso in braccio, mi sembra meno indipendente di Aida ma magari è solo perchè al momento non riesce a far nulla da solo e quindi annoia, oppure non ricordo con Aida, boh! Ha poi spesso colichette, per fortuna lievi per cui basta massaggiarlo e passa.carmpan ha scritto:Come va con i pargoli?Liviuzzo come si comporta??
In genere è buono, paziente, dorme la notte (si sveglia per 2 poppate e si riaddormenta subito nel suo lettino), appunto mi sembra voglia stare molto in braccio nelle poche ore di veglia.
in compenso però non abbiamo ancora nottate regolari ... la prima parte della notte dorme anche 5-6 ore ma poi lo metto nel lettone e lo lascio lì con la tetta self-service fino a mattina è raro che riesca a rimetterlo nella culla ..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

anche edo è coccolosissimo ... ancora adesso e forse + di prima ... nel senso che ora esprime anche preferenze ... per la sua mammagarden ha scritto:Livio è un bimbo buono ma tanto coccolone, vuol stare spesso in braccio, mi sembra meno indipendente di Aida ma magari è solo perchè al momento non riesce a far nulla da solo e quindi annoia, oppure non ricordo con Aida, boh! Ha poi spesso colichette, per fortuna lievi per cui basta massaggiarlo e passa.carmpan ha scritto:Come va con i pargoli?Liviuzzo come si comporta??
In genere è buono, paziente, dorme la notte (si sveglia per 2 poppate e si riaddormenta subito nel suo lettino), appunto mi sembra voglia stare molto in braccio nelle poche ore di veglia.
in compenso però non abbiamo ancora nottate regolari ... la prima parte della notte dorme anche 5-6 ore ma poi lo metto nel lettone e lo lascio lì con la tetta self-service fino a mattina è raro che riesca a rimetterlo nella culla ..
- kk751
- Master~GolGirl®

ish, la prossima sei tuuuuuuuuuuuuuu
- pogo
- Original~GolGirl®

Congratulazioni Martina!
e
Benvenuto a....Mimì?.... Carmine
e
Benvenuto a....Mimì?.... Carmine
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ieri Minù mi ha inviato una foto del piccolo Mimì....è troooopppo carino, sembra lungo e ciccione ma la cosa bella è che ha tanti capelli sparati dritti dritti
Insomma proprio un bel bimbo....non vedo l'ora di vederlo dal vivo 
Ieri Minù mi ha inviato una foto del piccolo Mimì....è troooopppo carino, sembra lungo e ciccione ma la cosa bella è che ha tanti capelli sparati dritti dritti
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho un problemino con Lorenza.
E' una settimana che la notte fa pipì a letto. Già ve ne avevo parlato, perchè era successo ma poi era passato, invece adesso è diventata un'abitudine.
Ieri pomeriggio sono andata a prenderla all'asilo e mi hanno detto che se l'era fatta sotto anche lì.
Allora ho parlato con la maestra che con grande naturalezza mi ha detto "sei incinta, è questo il motivo"
Io per la verità avevo detto a Lorenza dell'arrivo di un fratellino o sorellina e lei non ci aveva dato molta importanza, invece secondo la maestra ha elaborato il tutto e ha deciso di farmi un dispetto!!!
Mi ha consigliato di parlarle molto e lo faranno anche loro a scuola, di puntare molto sulla differenza bimbi grandi/bimbi piccoli e di lodarla molto se fa una cosa da grande perchè secondo lei è già iniziata una regressione.
Infatti pensandoci bene, Lorenza è una settimana circa che piange per qualsiasi cosa e si lagna ( che poi è una cosa che mi manda in bestia , quindi ogni tanto parte l'urlo
).
Stanotte non l'ha fatta a letto, perchè in una delle innumerevoli volte che mi sono sveglaita per fare la mia pipì ho costretto mio marito a prenderla e farla fare anche a lei!!
Avete consigli??? Sono molto avvilita perchè so che ce l'ha con me e io purtroppo non sono neanche dell'umore giusto per sopportare i suoi capricci o le lagne, quindi scatto subito

E' una settimana che la notte fa pipì a letto. Già ve ne avevo parlato, perchè era successo ma poi era passato, invece adesso è diventata un'abitudine.
Ieri pomeriggio sono andata a prenderla all'asilo e mi hanno detto che se l'era fatta sotto anche lì.
Allora ho parlato con la maestra che con grande naturalezza mi ha detto "sei incinta, è questo il motivo"
Io per la verità avevo detto a Lorenza dell'arrivo di un fratellino o sorellina e lei non ci aveva dato molta importanza, invece secondo la maestra ha elaborato il tutto e ha deciso di farmi un dispetto!!!
Mi ha consigliato di parlarle molto e lo faranno anche loro a scuola, di puntare molto sulla differenza bimbi grandi/bimbi piccoli e di lodarla molto se fa una cosa da grande perchè secondo lei è già iniziata una regressione.
Infatti pensandoci bene, Lorenza è una settimana circa che piange per qualsiasi cosa e si lagna ( che poi è una cosa che mi manda in bestia , quindi ogni tanto parte l'urlo
Stanotte non l'ha fatta a letto, perchè in una delle innumerevoli volte che mi sono sveglaita per fare la mia pipì ho costretto mio marito a prenderla e farla fare anche a lei!!
Avete consigli??? Sono molto avvilita perchè so che ce l'ha con me e io purtroppo non sono neanche dell'umore giusto per sopportare i suoi capricci o le lagne, quindi scatto subito
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno...
come già avevo previsto Riccardo è in crisi ieri all'asilo durante la mattinata la maestra mi ha detto che ha pianto molto!!! Oggi invece non riuscivo ad andare via e quando ho deciso che era ora (sono stata in classe quasi 20 minuti) me ne sono andata ed ho duvuto lasciarlo in lacerime urlante sono dovuta scappare altrimenti piangevo anche io!!!
uffa lo aveva preso così bene!!! speriamo che sia una fase molto breve!!!
come già avevo previsto Riccardo è in crisi ieri all'asilo durante la mattinata la maestra mi ha detto che ha pianto molto!!! Oggi invece non riuscivo ad andare via e quando ho deciso che era ora (sono stata in classe quasi 20 minuti) me ne sono andata ed ho duvuto lasciarlo in lacerime urlante sono dovuta scappare altrimenti piangevo anche io!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm