GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da fede80 » 15 apr 2010, 17:40

ciao ragazze...
sono un po' cotta sti giorni...
stanchina anche...ho portato i pupi avanti e indietro fra corsi, asili e varie... :impiccata:
che fatica uscire con 2 bimbi...ma voi ce la fate bene senza fatica? io sono k.o. alla sera!
non vedo l'ora che torni Alex sabato!
ieri mattina ho portato izzy e max a fare gli "attori" in un'azienda che aveva bisogno di 2 "testimonial" per dei nuovi prodotti che hanno brevettato e gli servivano 2 bimbi che giocassero con delle palle strane di forme strane fatte apposta per i bambini. Siccome è l'azienda x cui faccio ogni tanto traduzioni e li conosco l'hanno chiesto a me. Ovviamente tutto a gratis :che_dici
che fatica però convincere quella testardona di izzy a fare delle determinate cose...quella quando dice no è no...bisogna davvero correre a stratagemmi ingegnosi per smuoverla :sberla:
in tutto siamo stati là 2 ore...che stanchezza poi... al pome sono quasi crollata sul divano (poi avevo da pulire un po' e mi sono fatta un caffè forte x tirarmi su)

ho letto in fretta e nn ricordo granchè...
Linseis AUGURI!!! :festa
bene x i vaccini! :ok
maestrina bene x la tua visita!
arowy congratulazioni x il lavoro!

pulizie orecchie: pure max è cerumoso...io uso acqua o soluzione salina.
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 apr 2010, 17:55

'Sera!
Lucy ha fatto da "untore" e oggi siamo tutti a terra. Richy con male alle ossa e nausea, io idem + la febbre... e i bimbi sono strarognosi :impiccata:

Pannolini: noi siamo già passati al 4..

Noooooo... Claudio mi ha appena vomitato 3/4 del latte che si era appena bevuto... uff... :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 15 apr 2010, 18:16

Fede :coccola

Pannolini: anche noi stiamo facendo fuori gli ultimi taglia 3 e tra qualche giorno passiamo alla 4
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 15 apr 2010, 18:22

ciao care :bacio
pannolini: max ha la taglia...maxi ovviamente (4)!
silvia :coccola anche max oggi ha qualcosa che non va...mi ha fatto miliardi di rigurgiti di latte e catarro...porello...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 15 apr 2010, 18:46

ciao a tutte!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 apr 2010, 18:53

scusate la latitanza ma è un periodo un pò così..prima siamo state intasatissime e non avevo un attimo per passare..ora stiamo benone ma sono sommersa dai lavori con le foto e devo spicciarmi a finire il sito..
un delirio @_@

ho bisogno ancora 4/5 giorni per finire per bene il sito, sistemare le tariffe, fare i biglietitni da visita e gli adesivi..e poi giuro che torno attiva come prima

voi non dimenticatemi :buuu

TATI09
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TATI09 » 15 apr 2010, 19:55

ciao a tutte! :bacio
ho latitato per un bel pò perchè sono stata giù dai miei per il battesimo della piccolina...è andato tutto ok e appena avrò le foto ve la farò conoscere!forse sabato prossimo il fotografo mi darà album e negativi! :ok
purtroppo son tornata domenica e da martedì io e Giada siamo intasatissime....l :buuu a mia è una recidiva di raffreddore e tosse presi e passati in famiglia...Giada sta tossendo spesso....e da oggi le sto mettendo il libenar e le sto dando 3 volte al dì 10 gocce di bisolvon...lunedì mattina siamo state dalla pediatra che ha deciso che dalla settimana prox inizieremo con la pappa!già le sto dando metà vasetto di mela o pera la mattina e metà il pomeriggio....sembra gradirlo!per il resto continua a prendere il mio latte, anche se vedo che da quando ho avuto il capoparto la quantità disponibile è diminuita un pò...ma lei si accontenta pur di nn assaggiare l'artificiale! :che_dici
ora Giada è 6.900 per 66cm......
scusate ma devo ancora finire di leggervi....un pò di tempo please! :emozionee

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 15 apr 2010, 20:19

ciao amiche novembrine scusate ma col rientro a lavoro non riesco piu' a stare qui ma siete sempre nel mio cuore .. spero che i bimbi stiano bene e spero anche di riuscire piu' in la a passare qualche volta vi abbraccio forte :cuore :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 16 apr 2010, 9:30

Ciao ragazze, ho letto velocemente gli arretrati...sentite sentite: dopo due settimane di preparativi è quasi tutto pronto ma da ieri Serena ha la febbre alta!!! Due giorni prima del battesimo! E' già venuta la pediatra, ha il fishietto e i bronchi pieni di catarro, ci stiamo facendo il quarto antibiotico in 4 mesi, mentre me lo prescriveva non aveva parole e io meno di lei...sicuramente a maggio andremo un pochino al mare per vedere se si sistema.
Comunque ormai per domenica non rimando tanto si tratta di qualche oretta nel pomeriggio, facciamo un buffet dopo la cerimonia...sperando che gli altri due resistano!
Un bacione a tutte e scusate anche la mia di latitanza ma con tre e il da fare so che mi potete capire!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 apr 2010, 9:38

'Giorno..
passo al volo per chiedere un consiglio.. Ho Claudio che prende il latte e poi me ne risputa più di metà... sarà preso anche lui dal virus? Cosa posso dargli? Martedì ho il ped per Lucy.. non ho voglia di chiamarlo che mi fa andare là e non riesco ancora a muovermi oggi...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 apr 2010, 9:51

Buongiorno!!!

chi...povera Serena...che antibiotico ti ha dato? ha anche la febbre? mangia bene?
te lo chiedo perchè ad Andrea (che aveva anche lui catarro e fischietto) mi hanno prescritto l'antibiotico (amoxilicillina) anche lui per la sesta volta...e mi sono rifiutata di darglielo...lo sto tenendo a casa ovviamente e ci sto dando dentro con aerosol e fisioterapia respiratoria oltre a Bentelan...
mi sembra che il catarro si sia smosso e che lo stia piano piano smaltendo...
è smepre stato molto arzillo, allegro, affamato e dorme bene (a parte stanotte che aveva mal di pancia... :buuu )....
volevo solo capire se sto facendo una cavolata.... :domanda

il fatto è che non mi va di disturbarlo di nuovo..con l'antibiotico lui inizia con rigurgiti e diarrea...e ogni volta cala di peso e perde il buonumore...

Silvia...ma avete avuto ancora il virus gastrico ultimamente?
povero Claudio... :coccola
comunque anche se fosse il virus non dovrebbe durare tanto...l'importante è che qualcosa tenga giù...e te ne accorgi perchè fa bene la pipì...

Dub...dai finisci il sito!!! vogliamo vederlo!!!!!!!!!!! :bacio

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 16 apr 2010, 9:51

buongiorno,
passo x un saluto xchè oggi è giornata di pulizie :x:

Chi...mi spiace x l'antibiotioco e proprio in qs. giorni prima del battesimo :coccola

L.p.m....a me in farmacia avevo dato Enterogermina...controlla se bagna i pannolini, ossia che ne trattenga di latte a sufficienza x non disidratarsi se è il virus :incrocini

a presto :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 16 apr 2010, 10:00

Ciao Nico anche a me ha dato l'amoxina, sai che mi fido molto della mia pediatra e le altre volte ha funzionato. Anche Serena è già disturbata di pancia e mangia meno..per il peso me ne frego, lei non è mai aumentata molto, non è patita e anche se pesa "solo" 6,4 kg ha due belle coscette e poi anche Lorenzo e Andrea non sono mai stati bambinoni..certo mi dispiace perchè 4 antibiotici in 4 mesi è tanto però lei mi assicura che con questo tempo ballerino e con due fratelli maggiori è abbastanza normale..anzi adesso la devo chiamare per dirle com'è endata la notte..per fortuna Serena anche con la febbre ha fatto una tirata dalle 21.30 alle 5 e dalle 5.30 alle 9...è bravissima...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 16 apr 2010, 10:42

Ciao ragazze ,
oggi va un po meglio da tanti punti di vista.
La diarrea da antibiotico si sta allontanando . E il culetto sta migliorando a vista d'occhio con la fitostimoline. Si perchè la cacca acida le aveva ustionato letteralmente la pelle, non vi dico altro, quando dovevo aprire il pannolino mi si annodava lo stomaco.

Con la pappa grandi progressi di giorno in giorno, mangia mezza dose a pranzo di crema di riso+ brodo+lio+olio + parmigiano e mezza la sera.
Ragà sta povera figlia aveva fame mi sa tanto che il mio latte scarseggia.
Stanotte ha dormito mooooolto di più si è svegliata o 1 o 2 volte utopia da 5 mesi in qua.
E.............( non ditelo a Dub) per sbaglio le ho dato la sabbiolina con il glutine convinta che fosse senza.....però non le ha fatto niente.

A proposito chi è gia passata all'omogeneizzato? E quali gusti possono mangiare?

Nico anche Flavia ha preso tantissime volte l'antibiotico e regolarmente lo stomaco va a farsi benedire nonostante i fermenti lattici. Mi sa che sti bimbi quest'estate devono fare il pieno di mare per guarire completamente.

Scappo a prepararmi alle 11:30 appuntamento dal pediatra ....vediamo un pò se domani possiamo mettere il naso fuori dalla porta di casa con il caldo che c'è.

Ciao

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 apr 2010, 11:02

ragazze...avete letto di stefychiara? :buuu

nico..se passy su skype ti faccio vedere a che punto sono arrivata :bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 apr 2010, 11:09

chi...a me l'hanno prescritto al pronto soccorso in De Marchi...sono bravi, ma sono convinta che spesso prescrivono l'antibiotico per "pararsi", per evitare possibili controindicazioni...
e Andrea ne ha già fatti talmente tanti che non li tollera davvero più...

in ogni caso...anche se mi fido...tendo a fare sempre un po' di testa mia...cioè a "interpretare" i consigli dei medici...

magari ci metterà un po di più, ma spero ne esca...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 apr 2010, 11:12

Tra poco gli faccio un bibe con un pò d'acqua e poco zucchero.. ora ha ciucciato un pò.. vediamo se resiste :incrocini

Ho saputo ieri sera di Stefy... le sue bimbe sono così piccole.. è terribile!!!

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 apr 2010, 11:14

mimola....anche Andrea era conciato così...per fargli smettere la diarrea ho dovto dargli il latte senza lattosio per una decina di giorni (tra l'altro costosissimo...spendevo 20 euro ogni 2 giorni)...i fermenti non gli facevano un baffo....e poi piangeva per i mal di pancia giorno e notte...sentirlo soffrire così era terribile...

era arrivato al punto di non mangiare praticamente più....se arrivava a 60 cc era tanto...

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 16 apr 2010, 11:17

Silvia, per reintegare i sali persi con il vomito in ospedale davano il Dicodral bustine...speriamo guarisca presto :incrocini

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 apr 2010, 11:42

Buongiorno ragazze..... non è ancora mezzogiorno e sono già esaurita.
Stamattina giri vari e code: ritiro esami sangue, ASL per consegna documento, dottore per far vedere gli esami (ma non c'era più posto e me ne sono andata), spesa, carrozziere, farmacia.....
AIUTOOOOOOOOOOO.......... mi sa che oggi mentre i bimbi dormono mi faccio un pisolino pure io!

:incrocini per i bimbi malati!
Chi... speriamo che Serena si rimetta un po' per domenica! :incrocini
Nico... se vedi bene Andrea direi che hai fatto bene a non dargli l'ennesimo antibiotico.
Anch'io forse avrei fatto la stessa cosa!
Rimandiamo il nostro incontri a tempi migliori, così se Andrea sta bene possiamo stare un po' fuori!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”