Grande inizio di giornata, sono riuscita a mettere un paio di pantaloni che non riuscivo più a chiudere

SUN: Veronesi era anche al Cro di Aviano una volta dove mi seguono, ora è rimasto suo nipote. Per i brutti sogni di Diana anch'io ti consiglio di lasciar perdere Scooby Doo, Franci l'ha intravisto una volta e gli piaceva ma non lascio che lo guardi perchè so com'è (ehhh, già, faccio vedere ai miei figli solo dvd, con la tv sono intransigente e.....da piccola ero una vera e propria teledipendete!!! Li conosco tutti i cartoni animati, sigle incluse!!! E ho continuato penso fino alle medie, già, predico bene e razzolo male

CIUCCIO: con Franci il problema non mi ha toccato perchè il ciuccio proprio non lo ha mai voluto, tanto usava la mamma come tale! Invece Ale è un ciuccione, al nido mi dicono che la mattina non lo vuole ma per il pisolo ciuccia con lo schiocco (anche acasa)!
LACLA: dai, facciamo fare gli straordinari ai folletti

PEFFA/LETTONE: hemmm...Ale praticamente dorme con me fisso ormai, tanto ligia col primo quanto lasca col secondo, sapendo poi che è anche l'ultimo, figurati.....
NOVEMBER: notizie dall'ospedale di Mattia? Fatte nuove analisi?
CHRY: ci hai abbandonato di nuovo?

LADY/CECIL: non aspetto conferma per la grigliata da voi, vi do per scontate vista la vicinanza!!!