GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da babymom » 5 mar 2010, 9:47

Buongiorno mamme :sorrisoo

Grande inizio di giornata, sono riuscita a mettere un paio di pantaloni che non riuscivo più a chiudere :yeee ! Merito mio, eh, non del tumore :fuck: , vi avevo detto che mi stavo tenendo sul mangiare e ho quasi perso 2 kg., poi avevo iniziato a mettere mattina esera una crema anticellulite della Bionike che era in offerta in parafarmacia (due barattoli al prezzo di uno), fa prima freddissimo e poi caldissimo, ho finito il primo barattolo tipo martedì e non ho iniziato il secondo perchè il socio mi ha messo la para che forse ha all'interno delle sostanze che non vanno bene :domanda e poi pensavo mi facessero subito l'intervento per cui con la protesi mettere la crema sarebbe stata dura ma se mi danno l'ok ricomincio a metterla :ok !

SUN: Veronesi era anche al Cro di Aviano una volta dove mi seguono, ora è rimasto suo nipote. Per i brutti sogni di Diana anch'io ti consiglio di lasciar perdere Scooby Doo, Franci l'ha intravisto una volta e gli piaceva ma non lascio che lo guardi perchè so com'è (ehhh, già, faccio vedere ai miei figli solo dvd, con la tv sono intransigente e.....da piccola ero una vera e propria teledipendete!!! Li conosco tutti i cartoni animati, sigle incluse!!! E ho continuato penso fino alle medie, già, predico bene e razzolo male :fischia ).

CIUCCIO: con Franci il problema non mi ha toccato perchè il ciuccio proprio non lo ha mai voluto, tanto usava la mamma come tale! Invece Ale è un ciuccione, al nido mi dicono che la mattina non lo vuole ma per il pisolo ciuccia con lo schiocco (anche acasa)!

LACLA: dai, facciamo fare gli straordinari ai folletti :spiteful:

PEFFA/LETTONE: hemmm...Ale praticamente dorme con me fisso ormai, tanto ligia col primo quanto lasca col secondo, sapendo poi che è anche l'ultimo, figurati.....

NOVEMBER: notizie dall'ospedale di Mattia? Fatte nuove analisi?

CHRY: ci hai abbandonato di nuovo? :buuu

LADY/CECIL: non aspetto conferma per la grigliata da voi, vi do per scontate vista la vicinanza!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 9:51

Ciao ragazze,
anche qui ciuccione con lo schiocco, e nel letto di mamma per giunta (Baby ti capisco), il punto è quando vuole venirci anche Ale, in 4 siamo proprio strettini! Speriamo che con i letti nuovi che prenderò quest'estate (perchè voglio mettere anche Giacomo nel letto da grandi) ci vogliano dormire più volentieri.

Baby Complimenti per la dieta, 2 kg non sono pochi!

Lacla Ma a Fede l'hai già tolto il pannolo??
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 mar 2010, 10:09

LACLA dai che sei vicinissima allo sciucciamento :clap resisti ancora qualche giorno, non mollare!!! :incrocini

CARTONI diana guarda boing dopo cena, quindi scooby doo e altri piu' innoqui ma secondo me CRETINI e non cosi' belli..da un po' di tempo a questa parte stiamo cercando di farle vedere topolino, o altri che scarichiamo da internet e che sono piu' a misura di bimbo.
ha fatto anche lei il periodo come AXEL a guardare tom e jerry ed è divertentissimo, ma ora si è stufata....

cmq il discorso fantasmi è anche colpa delle maestre, avevate ragione!!!
ieri sera a letto le ho ripetuto per la centesima volta che i fantasmi non esistono, esistono solo nella fantasia ma non nella realtà e lei mi fa "ma la maestra ha detto che esistono!" :urka è la seconda volta che me lo dice, quindi le credo....alla prima occasione becco sta maestra :sberla:
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 mar 2010, 10:56

Buongiorno a tutte
Baby, che brava che sei, mi dai il nome di questa crema perche conoscendo la marca che mi piace, mi sa che la provo anch'io...

Film: Scooby doo, mattia ha cominciato a vederlo l'anno scorso e a me non piaceva cosi piano piano glielo tolto, mattia guarda dora l'esploratrice e diego, topolino, in giro per la giunga, agente oso, chugington e basta, direi anche troppi... Tom e jerry pure lui per un po di tempo ma ogni tanto si stuffa e cambia gusti. cmq questi titoli mica tutti tutti i giorni eh, no, un giorno qualcuno, un giorno qualcun altro. dvd no, se no, gia sono lunghi, ma lui vuole diversificare e se vede un dvd pieno poi vuole vedere un altro per cambiare e cosi troppi. ahhhh, ho dimenticato art attack che lo adora e percio inventa pure lui cose da art attack ma ultimamente pure lui continua con le paure del buio, della magia, percio abbiamo cominciato a raccontargli la cruda verita su tutto, non le piacciono per il momento le cose di fantasia...

Ematologa.
mercoledi lo abbiamo incontrata e anche lei era del'idea che sia colpa dei farmaci percio ieri due impegnative piene di analisi per approfondire, gli esiti tra dieci giorni pero....
pero mattia ha detto :basta analisi, due sono troppi!!! :coccola
Beby grazie che ti ricordi pure di Mattia... A proposito, che hai fatto sul discorso della psicologa?
buona giornata a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 mar 2010, 11:26

NOVEMBER: la crema è Bionike Body Anticellulite ma attenta, quando la mettevo Stefano mi chiamava canforella, ha un odore molto forte!
Anche Franci difficilmente regge un dvd film tipo Cars, la maggior parte di quelli che abbiamo infatti sono ad episodi tipo la Casa di Topolino, Handy Manny, Tom e Jarry, Pippo, Little Einstein, ecc., in genere vede un paio di episodi, non di più.

SUN: ma come? Le maestre parlano in classe di mostri e fantasmi :urka ? Direi proprio che urgono due paroline :perplesso .....

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 mar 2010, 11:27

NOVEMBER: povero Mattia, in effetti un prelievo a 4 anni è duro da fare, io sono svenuta durante un prelievo a 12 anni, odio gli aghi :urka

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 mar 2010, 11:40

Ho telefonato alle maestre dell'asilo per dire che Dennis lunedì rientra dopo un mese e mi dicono che all'asilo è pieno di virus e che sono tutti acciaccati. Mi vien voglia di non mandarlo più...sta così bene adesso .

Un saluto a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 mar 2010, 12:25

DELFI: se hai la possibilità di tenerlo a casa ancora un po' mi sa che ti conviene, con questi sbalzi di temperatura le magagne arrivano che è un piacere.....

Ragazze a tutte buon week end!!!

Ci leggiamo martedì perchè lunedì mattina devo andare a rifare l'agoaspirato perchè serve l'istologico e mi hanno fatto solo il citologico :martello quindi almeno una settimana per l'esito che permette di definire che Chemio fare, insomma salta un'altra settimana ma almeno martedì potrò andare al compleanno di un'amichetta e domenica prossima alla recita dei genitori che quest'anno rifanno per chi non c'era :sorrisoo !

A tutte ancora un grande sincero grazie per la solidarietà e in conforto che mi date :bacio !

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 13:01

Ciao Barbara,
un bacione, buon weekend e ci sentiamo martedì! :bacio

Io fra poco vado a prendere Ale che oggi fa la giornata corta, cerco di ripassare dopo ma ho Giacomo che non mi molla con febbre e tutto... non vi dico che notte

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 mar 2010, 13:13

Ciao belle!!
BABY: e brava che hai perso 2 kg :ok !! Anche a te un buon weekend :sorrisoo . Sai che pure io sono stata bravissima con Aurora (tipo 4 volte nel lettone da quando è nata) ma con Ally ho sgarrato di brutto, ma dovrò toglierla quest'abitudine perchè ho paura che Aurora diventi insofferente per questa situazione ....
SUN: ma povera Diana che fa brutti sogni!! Cmq sia anche Aurora si è svegliata lunedì notte dicendo che aveva fatto un brutto sogno :domanda . Per il discorso cartoni animati concordo con BABY, Aurora e anche Alissia (ahimè inizia presto!!!) guardano solo DVD: Clubhouse Topolino, Little Einsteins, Winnie Pooh e adorano la Sirenetta.
NOVEMBER: scusa mi sono persa qualche particolare, ma Mattia non deve più fare l'operazione? Come mai ancora questi esami?
DELFI: se puoi tenerlo a casa ancora qualche settimana sicuramente Dennis ne gioverebbe, per i virus è un periodaccio!! Poi con questi sbalzi di temperatura è un attimo ammalarsi.
PRINTEMPS: ma povero ciccetto ammalato!!!
LACLA: brava che stai togliendo il ciuccio!!! Io sono in altissimo mare, mi vergogno a dirlo ma Aurora lo prende ancora :buuu :buuu :buuu e non ha nessunissima intenzione di smettere!!!

Vi saluto carissime
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 5 mar 2010, 14:01

Creme anticellulite: io non le posso mettere perché mi danno allergia ( mi vengono tante bollicini piccoline)... e invece ne avrei un gran bisogno.

lettone: dopo una settimana che Viola dormiva nel suo letto stanotte alle 5 è ritornata nel lettone :buuu e io ho dormito da schifo...

Cartoni: Viola guarda un po' di tutto. Accende la TV, mette il 600 di sky e si scorre i canali dei cartoni ... forse sono un po permissiva... ma il pomeriggio sta con mia nipote che ha 11 anni e vede le cose che vede lei (tipo High school musical o Il mondo di Patty).

Ama anche guardare i telefilm con me (in inglese) ma le faccio vedere solo quelli che so che non fanno paura.

Peso: Io con i miei malanni (soprattutto la gastrointerite9 ho perso 3 kg... ora devo mantenerli (e perderne altri 20 e passa :prr )
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 17:41

Fata Ciao, mio marito sta facendo una dieta molto valida, e funziona bene, in pratica mangi quel che ti pare perchè ogni cibo ha un determinato punteggio e tu non devi superare i punti che sono sufficienti al tuo specifico funzionamento. La cosa dipende dal peso attuale, dall'altezza, dall'età e dal tipo di vita che uno conduce. Per esempio mio marito in una giornata deve cumulare 29 punti, non di più. Ti faccio un esempio: un piatto di ravioli ripieni e conditissimi vale 14 punti, sicchè se si mangia quello a cena nel resto del giorno deve spartirsi solo più 15 punti, ma naturalmente lo può fare. Una merenda a base di cioccolata calda con panna vale 4 punti, però lo sfizio te lo puoi togliere, vorrà dire che a cena mangerai cose leggere tipo verdure fresche o lesse o formaggio fresco o altre cose poco condite.
La cosa bella è che non devi fare la spesa apposita per la dieta o mangiare cose diverse dagli altri, diventi solo più attento ai condimenti e a cucinare in modo più sano, che fa bene a tutti, e limiti semplicemente le dosi.
Se ti nteressa ti faccio sapere.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 mar 2010, 19:39

PRINTEMPS: la sooooooo è la Weight Watchers???

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 mar 2010, 19:48

Nat Non lo so, ce l'ha data mia suocera, poi le chiedo. Ma funziona vero?? :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 mar 2010, 20:49

Ciao carissime!

E' da un po' che non passo perchè sono stata occupata per le bambine che sono state ammalate (e al momento due sono ancora sotto antibiotico ...) averle tutte e tre a casa è piuttosto dura e arrivo a sera proprio cotta!

Stamattina mi sono collegata a Gol e ho letto le novità .....

BABY, ti ho già scritto quello che penso, SEI UNA GRANDE, HAI UNA FORZA PAZZESCA E ORA PIU' CHE MAI DEVI TIRARLA FUORI TUTTA, MA PROPRIO TUTTA! Ma mi prometti che quando sarai un po' giù di corda ( perchè sei umana pure tu ....) e non troverai subito una spalla su qui piangere, mi farai uno squillo di telefono????? Lo sai che sono a casa dal lavoro e PER TE SARO' DISPONIBILE SEMPRE. Mi dispiace solo non abitare vicino a te, mannaggia!

NOVEMBER: Ho letto della mancata operazione di Mattia, mi dispiace molto per questa brutta disavventura. Anche Cecilia è stata "bucata" tante volte per i prelievi e puntualmente non riescono mai a trovarle le vene. E anche le gemelline hanno sperimentato già due volte i prelievi, per loro ancora peggio, perchè dopo aver tentato sul braccio e sulla mano, alla fine sono arrivati al piede :urka

LADY: un pensiero speciale per te :coccola

Scusate ma sono a casa da sola (il socio arriverà per le 21.30 :martello ) e le pupe sono scatenate .....

Un salutone a TUTTE, scusate se non riesco a rispondervi ..... a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 mar 2010, 16:02

ciao ragazze, buon week end a tutte!!!

CECIL mi dispiace che hai le bimbe ancora malatucce :incrocini

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 mar 2010, 16:04

PRINTEMPS la conosco quella dieta, mi sembra che si chiami proprio DIETA A PUNTI l'ha fatta mia mamma tanti anni fa e funziona! mi hai dato un bella idea, potrei provarci, mia mamma forse ha ancora il libro che spiegava tutto. la cosa piu' scocciante delle diete infatti è proprio di dover cucinare apposta, io a volte mi ritrovavo a cucinare tre menu' diversi!! :impiccata:

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 mar 2010, 12:59

Buona domenica belle :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 7 mar 2010, 21:43

buona serata belle...
ho diana con febbrone da ieri :buuu le sto dando la tachi ma non fa molto effetto
per il resto domenica ai fornelli, avevo a pranzo i miei con mia sorella e mio fratello, in totale 11, mi ha fatto piacere ma è stata una faticaccia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 mar 2010, 7:59

Ciao ragazze,
buona giornata, anche qui Ale col febbrone da ieri, aveva finito Giacomo e ha cominciato lui... hanno fatto come l'anno scorso, fino a marzo non aveva perso un giorno di scuola e adesso iniziano coi malanni... speriamo arrivi la primavera presto! Qui sembra ancora Natale :buuu

Sun Menù! Menù!! Dicci cosa hai cucinato di buono! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”