GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Messaggio da phoeka » 31 gen 2010, 12:13

io leggo sempre, giuro, e mi mancate pure...solo che al momento sono un po' impicciata per esser presente.

Dalle mie pp:

Oggi sono distrutta. Diciamo che sarebbe bastato il superutilizzo della materia cerebrale per stancarmi, ma ci ho messo il carico da 90 e ora sono tutta dolorante. :ahah che sc**a globale!
Ieri mattina io e la suocera analizzavamo la situazione lavorativa e ci siamo messe di buzzo buono pensando a cosa e come migliorare per lavorare di più, con maggiori soddisfazioni economiche e con clienti più soddisfatti (anche se da questo punto di vista devo dire che siamo parecchio bravi e famosi per gentilezza ed affabilità)...morale della favola: punto primo all'odg cambiare disposizione e stile al reparto mobili.
Ebbene: mi sono ammazzata! Ok i mobiletti e le cose piccole ma ho completamente rivoluzionato il negozio da sola :impiccata: della serie "non mi passa un c***o" ho spostato credenze, divani e dulcis in findus un tavolo di castagno da 12 persone che li mortacci sua pesava più di un albero vero e proprio :che_dici altro che sport palestra e piscina!
Poi mi chiedo perchè mangio come un maiale digiuno da una settimana e anzichè ingrassare mi dimagrisco :ahaha
Vabbè, comunque sono molto soddisfatta del risultato, diciamo che già da ieri pomeriggio i risultati si son visti. E su questa strada sono certa che voleremo come i grandi della catena
Chiaro, arrivare ai 308 mila in un mese :urka come via Micara è un'utopia irrealizzabile con i nostri 500 mq scarsi contro i loro 1500, ma non abbiamo dipendenti e stiamo contenendo le spese e siamo agguerriti. Pubblicità fatta sul territorio limitrofo con 50mila volantini (c'ha detto male per la pioggia ma la maggior parte dei volantini si sono salvati) e contiamo sul passaparola anche del nuovo negozio di Mariannacognatastronza...tanto a lei più che concorrenza facciamo team e se uno cerca una cosa là e non c'è iene indirizzato da noi, e viceversa.
Siamo pronti a spaccare il cu*o ai grossi!

sono concentrata su altro quindi...ma sono elettrizzata all'idea dei quasi nati :emozionee
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 gen 2010, 13:06

Phoekuzza intanto :incrocini per i nuovi propositi, per quello che ti conosco dico che ce la farete!!!!!!!!!!! :ok
Ma allora c'entri pure tu nel negozio di Mostacciano che hanno aperto? :-D 'E a 5 minuti da casa mia!

Nonostante la luna piena sono qui :prr
Volevo portare Ale al cinema ma poi un pò la pioggia un pò la pigrizia ci ha frenati e ora dorme beato nel suo lettino :emozionee fra poco arriva il maritozzo dal lavoro, quindi pappa e ninna.

Venghino siori venghino che c'è un topic novembrino da rianimare un pochetto :band :yeaa: :yeaa:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 31 gen 2010, 18:27

Buonasera :sorrisoo

Phoeka: :incrocini , con tutta sta fatica ti auguro di vedere presto grossi risultati

Stich: sì cesareo

oggi stiamo peggio di ieri, niente febbre ma fastidi vari e soprattutto di stomaco :x: , ho anche un mal di testa terribile da stamattina :buuu

mi sto rendendo conto che mia figlia mangia troppa cioccolata
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 31 gen 2010, 23:16

Manu, c'è una ragazza che cerca un b&b in centro, e ho pensato a te.
forum/viewtopic.php?f=81&t=41190&p=4385535#p4385535" onclick="window.open(this.href);return false;
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 1 feb 2010, 9:29

BUON COMPLEANNO LAURAAAAAAA!!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 feb 2010, 9:36

E ANCHE BUON COMPLEANNO CRAZY!!!!

STICH stai a -3!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 1 feb 2010, 10:11

buongiorno

BUON COMPLEANNO LAURA :congratulations:
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 1 feb 2010, 11:08

Buongiorno!
e auguri laura!!! quante donne acquario tra le novembrine...

Grazie a tutte dei consigli e grazie a checca che mi fa da consulente. :sorrisoo

Stamani ho parlato con la preside che mi ha molto tranquillizzato, posso richiedere il sostegno e rinunciarci in qualunque momento se ho novità dai test o per altre ragioni.

Per il resto ho passato il we in guerra con gli animaletti, pare che per adesso siamo tutti a posto, ma chissà quanto durerà.

Katia, sei mitica :coccola

Per le pancione, un superabbraccio :sorrisoo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 feb 2010, 12:00

ci sono, ma non contate su di me per alzare l'umore...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 feb 2010, 12:57

Sono ancora qui :prr

AUGURI LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Possibile che da quando ho smesso la vasosuprina ho meno contrazioni di prima? :domanda
La sera sto così :impiccata: sono davvero un rottame e a volte sono letteralmente piegata in due, ma di giorno sono bella tonica!

Domani vado da Prenatal a fare razzia...fanno 80% di sconto su tantissime cose, ho preso un amglione di lana 4 anni marcato 34 euro e l'ho pagato 6, 95 euro!!!!! :-D
Pensa che ladri.... :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 1 feb 2010, 17:35

ragazze, il mio umore è tanto migliorato oggi, mi ha chiamato l'ufficio comunale e mi ha detto che visto che Federica non è stata presa alla scuola comunale per quest'anno, il comune ha stanziato dei fondi e pagano una parte della retta delle scuole private convenzionate, Federica già ne frequenta una e da questo mese fino a giugno compreso pagherò 100 eurini invece di 300. :yeee
Laura

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 1 feb 2010, 22:56

BUONASERA.... ECCOMI ANCORA QUI!
devo superare ancora domani e poi mercoledì mi ricovereranno e al massimo giovedì conoscerò il mio piccolino!
Oggi ho portato Gabriele dal pediatra perchè ha un sacco di tosse, ho deciso di lasciarlo a casa oggi e domani così spero stia meglio per mercoledì... tra l'altro c'era il sostituto, sembrava un attore ... :fischia
ci aggiorniamo ancora domani per un salutino...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 feb 2010, 23:40

STICH non somigliava ad un dottore, sono gli ormoni :ahaha sono arrivati mi sa! Che bello, sono emozionata per te :emozionee

Nef dopo tante sfighe prima o poi verrà un momento della vita sereno :incrocini forza! Ne hai superate di battaglie :bacio

Arula che bella notizia! ora rilassati un po' che Federica ed Eleonora saranno dolci l'un l'altra, spero!

Della animaletti infami del cuoio capelluto? :incrocini Checca m'ha detto del suo consulente, comunque che dire se potete rinunciare in qualsiasi momenti è una buona cosa

E prima della nanna: FILIPPO CAMMINA!!!! :emozionee

Buonanotte!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 2 feb 2010, 8:03

buongiorno
scusate la latitanza ma ieri giornata campale, domani pure e venerdì lo stess....

allora AUGURI IN GOLRITARDO a mia suocera CRAZY :bacio

poi poi STICH dai dia che sei arrivata, guarda che vogliamo le foto poi!!! :-D :incrocini

Nef.... :cuore

Arula che belle le notizie risparmiose :hi hi hi hi

Elfa...Rauss vai a partorire! In questi giorni ti penso proprio perchè sono nei tuoi uffici e ieri ho pure mangiato a mensa :sorrisoo

Della, mi fa piacere visto che ho possibilità di parlare con esperti in merito! :ok per la cronaca io ancora esperta non sono :che_dici devo studiareeeeeee :buuu ma mi piace un sacco! :-D

EVVAIIIIII SILIPPO CAMMINAAAAA Bello cecetto!!!! :clap :clap :clap
e a tutto il resto der cucuzzaro :bacio

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 feb 2010, 8:29

evviva filippoooooooooooooooooooooooo

simò, ora sono dolori!!!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 feb 2010, 9:23

Ma con Filippo erano dolori pure prima, arrivava ovunque gattonando da quando ha 6 mesi, perciò non mi cambia tanto la faccenda!!!
E' che è piccoletto, gambotte storte... è troppo buffo, e poi ha una faccia soddisfatta che fa sbragar dalle risate!!!!

:incrocini per le panciotte, marò manca così poco!!!!!!!

ALI :cuore

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 feb 2010, 13:28

SVEGLIA!!!!!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 2 feb 2010, 13:48

Grazie a tutte per gli auguri...vi adoro :cuore :cuore :cuore

SIMO un bacio al piccolo Filippo tenerone :emozionee
STICH mille auguri...in questi ultimi giorni spupazzati più che puoi Gabriele mi raccomando :ok
CHECCA quando vogliamo organizzare per il cine?

Mio fratello e mia sorella mi hanno regalato un trattamento di bellezza di 3 ore presso un centro estetico :-D non vedo l'ora di andare...
intanto la prossima settimana non ci sarò perchè me ne vado una settimana in montagna e farò mettere gli sci ad Eli: speriamo le piaccia :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 2 feb 2010, 15:34

ho bisogno di un parere...
e come sempre mi rivolgo a voi, che anche se non avete esperienza in merito mi aiutate sempre e comunque.

riccardo va a terapia due volte la settimana, il martedì e il venerdì.
il martedì esce da scuola alle 12.30, io lo prendo al volo, mangia in fretta in macchina perchè alle 13.15 inizia terapia, e lavora fino alle 13.45 (lavorano sia sull'area logico matematica che sull'area espositiva e intimistica) poi di corsa in macchina che alle 14.20 circa rientra a scuola.
esce poi alle 16.30 distrutto e ha altri compiti da fare.
ora vedo che accusa tanto la stanchezza.
Oggi non è tornato a scuola perchè non sapevo come fare, la baby non c'era e io avevo fede con la febbre che già è dovuto uscire stamattina..
insomma stamattina ha fatto la verifica di geometria (9 1/2 cuore di mamma) poi quattro problemi a scuola, uno alla prateria e nel pomeriggio avrebbe avuto la verifica di scienze che va a recuperare giovedì.

ora.. lui è sfinito..

vorrei provare a chiedere alle insegnanti a diminuire il carico di studio per il mercoledì.. che dite?
mi fanculizzano?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 feb 2010, 16:33

Francamente mi pare un sovraccarico eccessivo per un bimbo, ma tieni conto che è fine quadrimestre e quindi interrogazioni e compiti sono più fitti: in parole povere è facile che ti sfanculino :che_dici
Ma, se tu dici a Riccardo che soprassiederai su un brutto voto magari sarà più rilassato :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”