Dalle mie pp:
Oggi sono distrutta. Diciamo che sarebbe bastato il superutilizzo della materia cerebrale per stancarmi, ma ci ho messo il carico da 90 e ora sono tutta dolorante. :ahah che sc**a globale!
Ieri mattina io e la suocera analizzavamo la situazione lavorativa e ci siamo messe di buzzo buono pensando a cosa e come migliorare per lavorare di più, con maggiori soddisfazioni economiche e con clienti più soddisfatti (anche se da questo punto di vista devo dire che siamo parecchio bravi e famosi per gentilezza ed affabilità)...morale della favola: punto primo all'odg cambiare disposizione e stile al reparto mobili.
Ebbene: mi sono ammazzata! Ok i mobiletti e le cose piccole ma ho completamente rivoluzionato il negozio da sola

Poi mi chiedo perchè mangio come un maiale digiuno da una settimana e anzichè ingrassare mi dimagrisco

Vabbè, comunque sono molto soddisfatta del risultato, diciamo che già da ieri pomeriggio i risultati si son visti. E su questa strada sono certa che voleremo come i grandi della catena
Chiaro, arrivare ai 308 mila in un mese

Siamo pronti a spaccare il cu*o ai grossi!
sono concentrata su altro quindi...ma sono elettrizzata all'idea dei quasi nati