GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da Lady » 12 mag 2009, 15:25

lacla ha scritto:PRINTEMPS ma hai ancora l'influenza ??? ero convinta ti fosse passata ...

e a proposito di pranzi & pranzetti:
ieri sera alla fine ho fatto la pasta col ragu' (era l'ultima porzione di ragu' nel congelatore ... sigh sigh) + mozzerelle con le olive
stasera torta salata agli spinaci formaggio e pancetta!!!!!
Caspita, ma che brava!
Io la torta salato, se non erro credo d'averla fatta una sola volta con prosciutto, funghi e mozzarella.........ma ai bimbi non e' piaciuta molto! :che_dici
Così non ho bissato! Ma magari tentero' cambiando gusti! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2009, 15:31

LADY
ai bimbi piace perche' la prendono un po' come una pizza!!! poi e' l'occasione per far loro mangiare un po' di spianaci e la pancetta dentro ci sta benissimo!!!

e poi ...
mi sono collegata per dirvi che stavo scrivendo a DElfi e mi e'venuta in mente una cosa:

da quando sono tornata dalla mia settimanella di trsferta col maritino per ora eh pare andare meglio!!! :sorrisoo

vabbeh che e' solo martedi' .... :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2009, 15:31

PRINTEMPS ma hai l'influenza? non lo sapevo!
Tanti :incrocini di pronta guarigione! :bacio

NOVEMBERoramai manca poco alla partenza....hai tutto pronto? o fai come me che preparo tutto l'ultimo giorno? :hi hi hi hi

DELFI si, si, continuero' a considerarti bionda finche' non ci vedremo!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2009, 15:37

Ascolta LACLA anche se sei tornata da pochi gg e vedi comunque un cambiamento in lui, direi che e' positivo!
Se fossi in te programmerei ogni mese una settimanella sola soletta e lui a casa con i bimbi! :hi hi hi hi

Invece io devo dire che con il mio sono diversi mesi che andiamo d'amore e d'accordo!
Quasi quasi ci pianto una litigata tanto per ravvivare la situazione! :hi hi hi hi E' che non saprei da dove iniziare per avviare la rognetta!

Miiiiiiiiiiii come sono cattivella! :spiteful:

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2009, 15:51

LADY
a dire il vero non e' che vedo cambiamenti in lui (purtroppo..) ero io che sinceramnete non lo sopportavo e tolleravo piu' , sbuffavo appena apriva bocca, mi arrabbiavo per qualsiasi cosa con lui

e ora va meglio :bacio

cmq si' una giornatina via ogni tanto mi farebbe bene :)
LaCla

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 mag 2009, 17:44

...passo al volo al volo per sapere notizie di Chry.....

siiiiiiiii evvivaaaaaaaaaaaaaaa è nato!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee BENVENUTO JEREMY :yeee

BRAVISSIMA CRYYYYYYYYYYYYYY
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 mag 2009, 23:43

scusate ragazze oggi sono stanca morta per scrivervi e mi sa che ho un bel po da scrivere... ero passata per vedere le novita sy chry... a domani!!! prometto!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 13 mag 2009, 11:21

BUONGIORNO NOVEMBRINE

EVVIVE SECONDA NOTTE SENZA PANNOLINO E NEMMENO UNA GOCCIA DI PIPI' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ok
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 mag 2009, 13:01

ottimo syrilailaria bel colpaccio!!! :incrocini

io non ci provo ancora .. il fatto e' che se fallisce mi tocca lavare le lenzuola matrimoniali per ovvie ragioni e la cosa mi scoccia un po' ..

e poi sinceramnete quando glielo tolgo la mattina e' pieno ...

e quelle poche volte che e' capitato che dormisse senza (quando non c'ero la sera e doveva pensarci mio marito a metterglielo , ovviamente) ehm .... ha fallito!!!!

oggi finisco presto e corro a casina dai bimbi!!! ovviamente la giornata non e' delle migliori ...

LADY ieri facendo la torta salata mi ero scordata che tra gli ingredienti metto anche due uova, sara' per questo che poi rimane compatto l'impasto un po' come ti dicevo tipo pizza!!!
ci sentiamo direttamente domani allora!!! buon pomeriggio a tutte!!!
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 mag 2009, 13:11

Buongiorno novembrine.

Lacla: rispondo alla tua mail, non l'ho fatto disegnare ma l'ho trovato su internet e cmq il maritino ha già cambiato idea :fischia

Pannolino di notte: noi è già un po' che l'abbiamo tolto , all'inizio lo svegliavo di notte quando mi alzavo io, ora lo lascio dormire ( ci sono stati due incidenti ma possono capitare).
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mag 2009, 0:14

buonasera a tutte... piu che buonasera, dovrei dire buonanotte ma vabbene cosi, si era capito che sono la notturna del post o no?

oggi sono un po giu che dalle analisi la dottoressa mi ha detto che forse ho la diabete e intante dalle analisi delle urine si riscontrano dei globuli rossi... non sappiamo di cosa si tratta ma intanto ripeto gli analisi e vediamo le renni con un ecografia... dovro aspettare che ritorno pero... che pizza!!! e io che volevo cominciare a cercare un altro figlio... :buuu sono stuffa di tutti questi problemi e la tiroide, e l'allergia, e mo si aggiungono anche diabete e forse infezione alle reni... bo!!! non ho mai avuto nessuno problema di salute e dopo il parto ho avuto di tutto e di piu e sono pure stuffa di andare per dottori e prendere medicine su medicine! uffa!!!

viaggio a tirana. vabbe, basta assillarvi. allora, le valigie sono ancora al soppalco siccome io non ci vado neanche morta, e cosi aspettero domani a pranzo che me li fa scendere mio marito, intanto non mi sono ancora preparata niente di niente e il volo è per venerdi mattina alle 9.20 che vuol dire che almeno al massimo ad un quarto alle 8, dovro stare a fiumicino...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mag 2009, 0:15

il mio sfogo sul snobbismo: ebbene si, temo che ho fatto una figuraccia con voi e per di piu non mi sono espressa male. allora preferisco andare dritto al cuore del problema, visto che con voi ci sto da 4 anni e non voglio separarmi per via di qualche mancanza stupida... allora, Lady scusami, era rivolta a te[/color], ma non volevo offenderti. ti ho scritto mille volte e l'ho cancellato per paura di non farmi capire da te e alla fine ho fatto la stupidaggine di buttarla cosi, senza alcun riferimento... non lo so come mai da tempo sento questa freddezza da parte tua, ma lo sento, e mi dispiace perche tu sei stata la prima ragazza del gol che ho dato il cel e con la quale mi sono legata dal'inizio. io capisco che ognuna di noi ha i suoi problemi e capisco che stai passando un momento particolare, e che poi sei una lavorattrice, mica una che perde il tempo su internet come me, ma vedevo te che eri attenta a tutte e che neanche parlavi di quello che scrivevo io e cosi mi sono sentita esclusa. adesso non voglio darti la colpa su niente etc e non voglio aprire delle polemiche, sopratutto perche vado a tirana e non ho la possibilita di parlare e discutere, e sopratutto perche mi rendo conto che sono abbastanza permalosa e mio marito me lo dice sempre... so solo quello che mi sentivo dentro e che mi ha fatto allontanarmi dal gol per un po di tempo, apparte fcb che cmq mi da la possibilita di ritrovare vecchi amici e riprestinare queste amicizie e mantenere i contatti con famigliari e amici lontani. è nel tuo diritto negare tutto quello che ho scritto e che magari è solo un complesso mio, ma io per natura sono diretta e sincera e non posso per troppo tempo far finta di niente. spero soltanto che quel amicizia nata mentre aspettavamo ancora tu- Riccardo e io -mattia non finisca per colpa di un capriccio mio...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mag 2009, 0:23

lacla io pure ho i stessi tuoi motivi per non togliere a mattia il pannolo... e poi raramente succede che la mattina è asciutto perche la notte si è svegliato a farlo... forse d'estate ci provero, ma se non vedo che succede come con Riccardo di Lady che cmq spesso ha il pannolo asciutto neanche ci provo eh? fino a maturita, con il pannolo!!! se non decide lui di toglierlo, mica lo faccio io. tanto lo so che succedera come quando glielo tolto di giorno che mi ha fatto soffrire per due mesi e poi in due sett ha imparato tutto e con pocchissimi casi di incidenti...

ok vado a stirare il grembiulino di mattia e poi a nanna che sono stanca!!!

buon riposo carissime

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2009, 7:15

Ciao a tutte!

Ciao Teuta! Finalmente un bel papiro da leggere appena sveglia, ci voleva che ultimamente le novembrine sono latitanti! :fischia
Ti volevo rassicurare sul fatto dei reni perchè pensa che anch'io ho una piccola quantità di globuli rossi nelle urine, da sempre, e ho fatto tutti gli esami compresa l'ecografia al rene eccetera... e non è risultato nulla. Alla fine il dottore, anzi più d'uno, mi ha detto che capita, e c'è diversa gente che li ha ma non si sa perchè e funziona tutto bene lo stesso, tanto sono una minima quantità! Quindi vai tranquilla potrebbe essere la stessa cosa mia! :incrocini Io ci convivo da tutta la vita.
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2009, 7:24

Per quanto riguarda la faccenda di Lady, mi permetto di dire la mia... a volte succede anche a me che mi accorgo che leggendo mi rimangono impresse certe cose e altre no, me ne accorgo dalle risposte che danno le altre perchè mi fanno notare un qualcosa che io non avevo considerato... non che non me lo ricordassi ma proprio che in quel specifico momento non mi colpiva e così non rispondevo su quello.
Non so perchè, magari a seconda della giornata del periodo eccetera qualcosa ti resta impresso e qualcosa no e così non parli mai con qualcuna ma in altri periodi invece ci parli sempre! Boh a me succede questo.

Ad esempio è da un po' che Peffa parla di problemi con l'allattamento ma io mi rendo conto che tra una cosa e l'altra non l'ho mai calcolata... e immagino come sarà dura chiusa in casa con i due piccoli che tentano di conoscersi e di diventare una famiglia, tra nottate e ragadi! Peffa ti rispondo ora, spero che la consulente ti abbia risolto il tutto, tanti :incrocini :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mag 2009, 9:18

ciao bella printemps, sai che infatti pure io mi rendo conto spesso di perdere notizie o di non rispondere su problemi che non saprei cosa dire. hai ragione: mi riferisco pure io a Peffa, e lo immagino, per quello che potrei, la difficolta di ricominciare da capo con gia un bimbo piu grande, i problemi con l'allattamento etc...
lo so, non potro mai piu togliermi la fama della rompiscattole e della piagnucolona dopo quello che ho scritto l'altro ieri ma io sono per la sincerita e anche se quello che senti è sbagliato, è meglio dirlo e chiarire che stare con un dubbio perenne... forse ho sbagliato o forse no, chi lo sa, ma piu che un accusa rivolta a Lady, era piu una richiesta di attenzione... lo so, sono rrimasta l'eterna bambina in cerca di coccole ma lo sappiamo tutte che non sono perfetta, no :che_dici

problema infezioni reni: hai capito allora qual'era il problema e spero tanto che sia come dici tu, ma come mai prima non c'era quel problema? perche analisi del genere si fanno sempre no? intanto oggi mi sono persa la possibilita di fare le altre analisi che gli faro quando torno... un dubbio, il ciclo era il 26 e gli analisi il 4 successivo, che ne dici, puo essere una rrimanenza del ciclo? perche la dottoressa mi ha chiesto che forse avevo avuto il ciclo e io gli ho detto di no, ma adesso che ci penso, potrebbe essere? intanto ho dormito malissimo!!! scappo che ho mille cose da fare ancora...

ah dimenticato: buongiorno a tutte!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 mag 2009, 9:25

Si si potrebbe essere anche una rimanenza del ciclo. Sei sicura però che in passato non avevano mai trovato qualche globulo rosso nell'urina? Secondo me c'era già ma è talmente trascurabile come cosa che magari l'avevano lasciato correre. Cmq è giusto fare l'eco al rene e tutto il resto, perchè non si sa mai, ma il più delle volte non è nulla!!! :incrocini Ma anche se fosse, l'importante è che nell'urina non ci siano le proteine, dopodichè anche se c'è un po' di sangue è cosa meno seria e risolvibile facilmente credo.

Per la faccenda della rompiscatole eccetera, io credo che ti vogliamo bene (almeno io) anche e proprio perchè sei emotiva e sincera e affettuosa e anche da uno schermo di computer questo traspare, e va bene così! Se no sembrerebbe tutto troppo sterile, invece ci sono dei veri sentimenti in ballo ed è giusto esprimerli!
Devo confessare che anche io a volte mi son sentita come te... ma son stata zitta invece forse era meglio esprimersi!
Cmq, sappiate che se mi sento trascurata, io vi tradisco con le novembrine 07 e basta!! :prr OH!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 mag 2009, 9:53

primtemps ho visto: le proteine sono negative... dire la verita, io quest'analisi l'ho fatta in gravidanza percio non saprei... dopo lo guardo, ho ancora tutte le analisi della gravidanza a portata di mano ma in camera da letto dove dorme mio marito che ha fatto la notte, percio aspetto a controllare... lo spero tanto che sia come dici tu anche perche io il mese prox volevo cominciare a provare... :emozionee

piccola, mi dispiace che anche tu ti sei sentita come me... credo che succede anche con le amicizie di vecchia data... pero noi qui abbiamo scelto di stare insieme e se non si è sinceri e diretti qui, dove altro possiamo essere? io ti autorizzo, anzi ti obbligo a farmi notare sempre qualche mancanza... anche se lo sai che non lo faccio apposta!!! :sorrisoo

vabene, adesso scappo
baci a tutte

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 mag 2009, 10:32

ciao ragazze,
vi faccio un saluto veloce dall'ufficio...sono super latitante in questo periodo...scusatemi!!!!!
le bimbe mi fanno impazzire, diana continua a non tollerare la sorella, questa cosa mi fa soffrire, ieri pom le ha urlato dietro e anita è scoppiata a piangere tanto ci è rimasta male! io non so cosa fare, spero che le cose migliorino nel tempo, ma continuo a vedere che non ha nessun gesto di affettuosità nei suoi confronti, solo tanto fastidio! pensate che mi ha fatto persino scrivere un biglietto con su "la casa è tutta mia, con la mamma e il papa'" :che_dici :buuu

PEFFA cosa ti ha detto la consulente? :incrocini io per le ragadi avevo risolto con la fitostimoline...miracolosa!

NOVEMBER hai fatto bene a esprimere quello che provi, ma secondo me sei un po' permalosella :prr sono d'accordo con printemps, spesso non si riesce a rispondere a tutte, ma questo non significa che si voglia trascurare qualcuno! io poi in questo periodo sono un disastro....infatti pensavo ti riferissi a me!!!!! comunque in ogni amicizia che si rispetti è giusto esprimere quello che si prova, grazie che ci consideri tue amiche e per quanto mi riguarda la cosa è reciproca!! :cuore :bacio

scappo che ho tantissimo lavoro, un bacio a tutte e in particolare alla neo mammine :emozionee
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 mag 2009, 10:34

ecco, dalla fretta mi stavo dimenticando di fare tanti :incrocini a NOVEMBER per le analisi del sangue, speriamo non sia nulla di grave!
buon viaggio a tirana

SYRIAILARIA bene per il pannolino, io dopo qualche giorno che cantavo vittoria ho ricominciato a metterglielo perché se no erano cambi di lenzuola tutte le volte :aargh
ma lei continua con gli incidenti anche all'asilo, quindi :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”