GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
parole..il mio ancora non dice parole di senso compiuto o se lo fa per poco tempo, però imita il maiale sia il verso che la faccia (chiude gli occhi e tira su il naso), il rumore della macchina (br, br,..), la lavatrice quando centrifuga (dtidtidtiiii).....forsè un giorno mi parlerà imitando le persone, gli oggetti, i rumori...ma!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

a domani 
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fermenti: io le dò l'enterogermina bimbi oppure, se non la trovo, il lacroprofene.
Sere... ma in che senso possessivo?
Anche qui la gnoma non è stata un granchè oggi. Ha dormito tantissimo nel pomeriggio (e già tremo per la notte
) e poi era picciosissima, sempre in braccio... che gioia. 
Sere... ma in che senso possessivo?
Anche qui la gnoma non è stata un granchè oggi. Ha dormito tantissimo nel pomeriggio (e già tremo per la notte
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

brutta serata ieri, Aida non ha voluto cenare. Prima ho provato con 2 passati (visto che cose solide le sputa), poi con la pastina, infine con il latte...niente, non voleva nulla ed era digiuna dal pranzo.
Mi sono spazientita e mio marito a dire che non importa, di metterla a letto lo stesso.
Ma come si fa, da giorni farla mangiare è un problema serissimo, non vuole più il latte, piange disperata quando cerchi di darle da mangiare...e infatti alle 2 di notte si è svegliata piangendo, e non c'era verso di farla calmare in alcun modo, ma non voleva mangiare lo stesso.
Alla fine si è riaddormentata per sfinimento, e mio marito a dire che mi preoccupo inutilmente.
Naturalmente, non è lui a dover pulire ogni angolo in cui lei ha sporcato sputando il cibo, dover preparare più cose nella speranza che mangi, perdere 1 ora per ogni pasto, vederla urlare e piangere come se le facessi torture, metterla a letto digiuna dal pranzo e svegliarti la notte per consolarla perchè ha fame ma sempre non vuole mangiare e sperare che il giorno dopo mangi almeno a colazione per non stare digiuna 24 ore.
Io la porto dal pediatra, anche se temo di non cavare un ragno dal buco. Non possiamo rinunciare così al latte, alla cena...diamine, non so che fare.
Mi sono spazientita e mio marito a dire che non importa, di metterla a letto lo stesso.
Ma come si fa, da giorni farla mangiare è un problema serissimo, non vuole più il latte, piange disperata quando cerchi di darle da mangiare...e infatti alle 2 di notte si è svegliata piangendo, e non c'era verso di farla calmare in alcun modo, ma non voleva mangiare lo stesso.
Alla fine si è riaddormentata per sfinimento, e mio marito a dire che mi preoccupo inutilmente.
Naturalmente, non è lui a dover pulire ogni angolo in cui lei ha sporcato sputando il cibo, dover preparare più cose nella speranza che mangi, perdere 1 ora per ogni pasto, vederla urlare e piangere come se le facessi torture, metterla a letto digiuna dal pranzo e svegliarti la notte per consolarla perchè ha fame ma sempre non vuole mangiare e sperare che il giorno dopo mangi almeno a colazione per non stare digiuna 24 ore.
Io la porto dal pediatra, anche se temo di non cavare un ragno dal buco. Non possiamo rinunciare così al latte, alla cena...diamine, non so che fare.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden, l'unica cosa che mi viene in mente è un'infezione alle vie urinarie. La prima cosa che succede è proprio un brusco calo dell'appetito. Perchè non provi a parlarne con il ped?
Stamattina niente lavoro. Qui c'è il delirio, ho chiamato in ufficio e non va nessuno.
Stamattina niente lavoro. Qui c'è il delirio, ho chiamato in ufficio e non va nessuno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ma speriamo sia qualche infezione...e che non se ne escano con la solita pacchetta sulla spalla. Quando gli dico le mie difficoltà per farla mangiare, vedono che non è sottopeso, è vispa e allegra e mi dicono che non c'è di che preoccuparsi. Certo, poi quello che vedo io tutti i giorni non conta...una battaglia continua. Però un conto è mangiare poco e malvolentieri, altro è non mangiare proprio. Speriamo sia qualcosa di individuabile e risolvibile.
Perchè da te nessuno va a lavoro? neve alta?
Perchè da te nessuno va a lavoro? neve alta?
- M76
- Bronze~GolGirl®

saluto al volo, BUON ANNO.
appena riesco mi aggiorno.
sono a casa anche io, e penso di starci fino a lunedì.
garden non disperare, magari è una fase, vedo che Aida alterna momenti di fame a momenti di digiuno. può essere qualche altro dente in agguato, o come dice ishetta un'infezione. io la porterei dalla pediatra.
parole: noi zero.. a parte mamma e papà. si fanno capire su tutto ma a gesti.
camminare: ale corre, va già da 3 mesetti buoni, aurora siamo ogni tanto fa qualche passo poi si rimette in ginocchio. lei cammina così.
denti: siamo a posto, anche ale ha terminato con i canini, per un pò non dovrei più aver problemi.
scappo si stanno svegliando. a presto, cerco di leggere arretrati!!
appena riesco mi aggiorno.
sono a casa anche io, e penso di starci fino a lunedì.
garden non disperare, magari è una fase, vedo che Aida alterna momenti di fame a momenti di digiuno. può essere qualche altro dente in agguato, o come dice ishetta un'infezione. io la porterei dalla pediatra.
parole: noi zero.. a parte mamma e papà. si fanno capire su tutto ma a gesti.
camminare: ale corre, va già da 3 mesetti buoni, aurora siamo ogni tanto fa qualche passo poi si rimette in ginocchio. lei cammina così.
denti: siamo a posto, anche ale ha terminato con i canini, per un pò non dovrei più aver problemi.
scappo si stanno svegliando. a presto, cerco di leggere arretrati!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden si, abbiamo tantissima neve!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

alta è un modo di dire. Poi io lavoro in provincia che più provincia non si può e gli spazzaneve lì non passano.garden ha scritto: Perchè da te nessuno va a lavoro? neve alta?
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
ho fatto fare a mio marito il lavoro sporco stamattina(lasciare la piccola al nido), non me la sentivo di vederla aggrappata in lacrime; io farò la salvatrice al'1 e 30
Noemi, anke Claudia sta alternando giorni di semi-digiuno(butta anke il biscotto ke, abitualmente, adora e divora) ad altri di famelicità; per serenità parla col ped ma temo "che non caverai un ragno dal buco"
ho fatto fare a mio marito il lavoro sporco stamattina(lasciare la piccola al nido), non me la sentivo di vederla aggrappata in lacrime; io farò la salvatrice al'1 e 30
Noemi, anke Claudia sta alternando giorni di semi-digiuno(butta anke il biscotto ke, abitualmente, adora e divora) ad altri di famelicità; per serenità parla col ped ma temo "che non caverai un ragno dal buco"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno novembrine innevate e non.
Qui ci sono.. boh.. 30 cm di neve? Cmq scuole aperte, io sono al lavoro e Maia è arrivata all'asilo in braccio a papà. Come faremo a tornare è un mistero. sono 4 isolati dall'asilo a casa, ma se ha sudato lui con 12 kg di botolazza agitata figuriamoci io.. ma tra i propositi dell'anno nuovo metto: vivere più alla giornata.
Garden anche io consiglio visitina. Se poi ti dicono che non è nulla tanto meglio. Ma se si agita tanto anzichè insistere un'ora hai provato a smettere subito e riprovare, che so, dopo un paio d'ore o al pasto successivo?...
x Ora vi saluto, sono da sola in ambulatorio e torno a produrre qualcosa
Qui ci sono.. boh.. 30 cm di neve? Cmq scuole aperte, io sono al lavoro e Maia è arrivata all'asilo in braccio a papà. Come faremo a tornare è un mistero. sono 4 isolati dall'asilo a casa, ma se ha sudato lui con 12 kg di botolazza agitata figuriamoci io.. ma tra i propositi dell'anno nuovo metto: vivere più alla giornata.
Garden anche io consiglio visitina. Se poi ti dicono che non è nulla tanto meglio. Ma se si agita tanto anzichè insistere un'ora hai provato a smettere subito e riprovare, che so, dopo un paio d'ore o al pasto successivo?...
x Ora vi saluto, sono da sola in ambulatorio e torno a produrre qualcosa
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

minù, anche tu ti senti uno schifo di mamma quando non riesci a far mangiare claudia? io mi sento in colpa e mi si stringe il cuore. Quando succedeva a mia sorella le dicevo di fregarsene che tanto non moriva di fame... invece ora proprio non riesco a farcela.
ishetta, come lavori in provincia? credevo vivessi al centro di milano e avessi la sede di lavoro dietro l'angolo!
ishetta, come lavori in provincia? credevo vivessi al centro di milano e avessi la sede di lavoro dietro l'angolo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

abito in centro a Milano e lavoro in provincia.... a 45 min da milano e 30 da pavia.... detto tuttogarden ha scritto:
mio marito invece lavora a 2/3 fermate di tram.... ma è partito alle 8.30 e non è ancora arrivato.
- pogo
- Original~GolGirl®

Ciao
scusate la latitanza sono stata via 3 giorni, abbiamo deciso all'ultimo momento perchè non sapevamo come sarebbe stato il tempo.
Fortunatamente sabato domenica e lunedi è stato bello
scusate la latitanza sono stata via 3 giorni, abbiamo deciso all'ultimo momento perchè non sapevamo come sarebbe stato il tempo.
Fortunatamente sabato domenica e lunedi è stato bello
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta che fregatura pazzesca....di solito è al contrario. Ma non c'è una filiale più vicina a te?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no io lavoro nella sede centrale.garden ha scritto:ishetta che fregatura pazzesca....di solito è al contrario. Ma non c'è una filiale più vicina a te?
- garden
- Master~GolGirl®

ma non puoi chiedere un trasferimento? 90 minuti in macchina al giorno saranno pesanti...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no io ce ne metto 45... e sono controtraffico. Cmq c'è solo una sede quindi niente trasferimentogarden ha scritto:ma non puoi chiedere un trasferimento? 90 minuti in macchina al giorno saranno pesanti...
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Sono di strafuga collegata da lavoro.....Tommy cresce bene, combina guai in continuazione, inizia a dire "no" e a fare le bizze
camminare: ormai corre ..........
denti: siamo a 4 e per natale aveva solo una puntina che usciva .....
mangiare: è onnivoro.....ho paura che mangi troppo ..... non è grasso, ma non se en può approfittare
un BUON ANNO A TUTTE E AI PARGOLETTI/E!!!!
camminare: ormai corre ..........
denti: siamo a 4 e per natale aveva solo una puntina che usciva .....
mangiare: è onnivoro.....ho paura che mangi troppo ..... non è grasso, ma non se en può approfittare
un BUON ANNO A TUTTE E AI PARGOLETTI/E!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®

ho cambiato anche io l'avatar. Dico: ma mia figlia non ha una faccia delinquenziale? :ahah
sapete com'è finita con l'ex che mi ha contattato? il secondo, dico. Siccome conservo un buon ricordo, gli ho risposto salutandolo cordialmente. Lui subito si è fiondato ad aggiornarmi brevemente su di lui (è single) e chiedere di me. Quando ho risposto che sono felicemente sposata con una bimba, silenzio. Come con l'altro ex che mi ha contattato prima di lui, del resto. Insomma, si fanno sentire disinteressatamente, eh?
io non li contatto più e così la cosa finisce subito lì.
Meglio così perchè sbriciando le foto del suo profilo questo mio ex (con cui son stata 1 anno) ha mantenuto lo splendido fisico che ricordavo
e sicuramente non avrà perduto anche altre doti...
oltre all'ottimo carattere, per cui meglio evitare inutili tentazioni, visto che tanto ahimè sono un tipo fedele.
sapete com'è finita con l'ex che mi ha contattato? il secondo, dico. Siccome conservo un buon ricordo, gli ho risposto salutandolo cordialmente. Lui subito si è fiondato ad aggiornarmi brevemente su di lui (è single) e chiedere di me. Quando ho risposto che sono felicemente sposata con una bimba, silenzio. Come con l'altro ex che mi ha contattato prima di lui, del resto. Insomma, si fanno sentire disinteressatamente, eh?
io non li contatto più e così la cosa finisce subito lì.
Meglio così perchè sbriciando le foto del suo profilo questo mio ex (con cui son stata 1 anno) ha mantenuto lo splendido fisico che ricordavo
e sicuramente non avrà perduto anche altre doti...