mi fido ciecamente di te!Dubbiosa ha scritto:Arrivataaaaaa..che bella la polpettina in jeans![]()
![]()
![]()
Uso la seconda che ci sono entrambi..che dici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: SESTO MESE PER I NOVEMBRINI(09): CHE AMORE DI BAMBINI!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

anche Alessia ha ancora del catarro e io punto molto sulla piscina di oggi x liberarla un po' 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

uèèèèè novembrottole!!!!!!
dove latitate tutte oggi??????????

dove latitate tutte oggi??????????
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

nico fa pace con skypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
Innanzitutto un abbraccio fortissimo ad Anna. Non sai come ti capisco..... tanti forse.... potrebbe essere..... proviamo a fare questo o quello....
So che sei forte, fortissima!
Comunque passa ogni tanto anche solo per sfogarti un po', per buttare fuori le preoccupazioni e la tensione.
A me è servito moltissimo avere tutte voi e saper di poter dire dire dire!
Stamattina sono uscita nonostante la pioggia, almeno per fare la spesa. L'unico problema è che ho dovuto scegliere un super con parcheggio sotterraneo per evitare di fare la doccia!
Adesso ha smesso di piovere........ speriamo duri un po'!
Qui tutto ok. Ieri sera Lorenzo aveva 4 linee di febbre, ma non gli ho messo nulla (la mia ped dice di aspettare almeno i 38).
Verso mezzanotte l'ho toccato ed era fresco.
Ha dormito bene, tranquillo e stamattina è in forma!
Ha già mangiato tutta la pappa e adesso mangio anch'io qualcosa prima di andare a prendere Pietro.
Torno quando dormono!
Innanzitutto un abbraccio fortissimo ad Anna. Non sai come ti capisco..... tanti forse.... potrebbe essere..... proviamo a fare questo o quello....
So che sei forte, fortissima!
Comunque passa ogni tanto anche solo per sfogarti un po', per buttare fuori le preoccupazioni e la tensione.
A me è servito moltissimo avere tutte voi e saper di poter dire dire dire!
Stamattina sono uscita nonostante la pioggia, almeno per fare la spesa. L'unico problema è che ho dovuto scegliere un super con parcheggio sotterraneo per evitare di fare la doccia!
Adesso ha smesso di piovere........ speriamo duri un po'!
Qui tutto ok. Ieri sera Lorenzo aveva 4 linee di febbre, ma non gli ho messo nulla (la mia ped dice di aspettare almeno i 38).
Verso mezzanotte l'ho toccato ed era fresco.
Ha dormito bene, tranquillo e stamattina è in forma!
Ha già mangiato tutta la pappa e adesso mangio anch'io qualcosa prima di andare a prendere Pietro.
Torno quando dormono!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Oggi sono contenta, sono riuscita a prendere una settimana di ferie ad agosto invece di 3 a settebre!
Il pensiero di avere quasi 4 mesi davanti prima delle sospirate vacanze mi ammazzava!
Così riesco probabilmente a raggiungere mia sorella a Cervia (Fedeeeeeeeeeeeeeeee :) ) e farmi una settimanina con lei e i nostri bimbi!
Anna: una abbraccio anche da parte mia e condivido ciò che hanno detto Ambra ed Alessandra
Pappe: non è che ci metto un granchè: abbondo col parmigiano... Ieri gli ho dato gli spinaci (del mio orto!
) col prosciutto cotto e formaggio...Li ha apprezzati! Anche se non credo che arrivi nemeno a magiare 150 gr di pappa...Mi sa che lui è meno "mangione" di Irene, ma apprezza il cibo pure lui 
Oggi sono contenta, sono riuscita a prendere una settimana di ferie ad agosto invece di 3 a settebre!
Il pensiero di avere quasi 4 mesi davanti prima delle sospirate vacanze mi ammazzava!
Così riesco probabilmente a raggiungere mia sorella a Cervia (Fedeeeeeeeeeeeeeeee :) ) e farmi una settimanina con lei e i nostri bimbi!
Anna: una abbraccio anche da parte mia e condivido ciò che hanno detto Ambra ed Alessandra
Pappe: non è che ci metto un granchè: abbondo col parmigiano... Ieri gli ho dato gli spinaci (del mio orto!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- girasole143
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte, forse il tempo si sta sistemando...
dubbiosa anche a me piacerebbe inviare la foto
sicuro sarà una cosa carina.. ma nn ho capito cosa devi fare... e quindi che foto mandare.. ammesso che ti fa piacere averla
anna anche io condivido ciò che hanno detto dub e maestrina.. noi siamo qui
dubbiosa anche a me piacerebbe inviare la foto
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- annalombardo
- Original~GolGirl®

grazie mille a tutte.... ho il cuore pieno del vostro affetto!
Se non ci penso e mi concentro solo su di lui sono felice, è un bimbo sereno, gioioso, un bravo bimbo... e su questo non faccio che ringraziare Dio ogni giorno, poi però ricasco nei mille pensieri dubbiosi, in quella sensazione di incertezza e sto male!
Poi questo tempo accidenti mica ci aiuta! Non so da voi ma qui ora sta piovendo (sono 15 gg che non abbiamo tregua!) e fa freddo!!! VOGLIO VEDERE I MIEI BIMBI A MANICHE CORTE con quelle bracciozze tutto baci!!
Enrica ho capito che c'è un tuo zio che nn sta bene ti faccio milioni di
Alessandra come sta Lorenzo?ancora febbriciattola?
e le novembrine catarrose?
Vi stringo forte TUTTE!
Se non ci penso e mi concentro solo su di lui sono felice, è un bimbo sereno, gioioso, un bravo bimbo... e su questo non faccio che ringraziare Dio ogni giorno, poi però ricasco nei mille pensieri dubbiosi, in quella sensazione di incertezza e sto male!
Poi questo tempo accidenti mica ci aiuta! Non so da voi ma qui ora sta piovendo (sono 15 gg che non abbiamo tregua!) e fa freddo!!! VOGLIO VEDERE I MIEI BIMBI A MANICHE CORTE con quelle bracciozze tutto baci!!
Enrica ho capito che c'è un tuo zio che nn sta bene ti faccio milioni di
Alessandra come sta Lorenzo?ancora febbriciattola?
e le novembrine catarrose?
Vi stringo forte TUTTE!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

girasole è un per un concorso su fb..chi vince ha un servizio fotografico gratuito per una persona fatto da me!!!girasole143 ha scritto:buongiorno a tutte, forse il tempo si sta sistemando...![]()
dubbiosa anche a me piacerebbe inviare la fotosicuro sarà una cosa carina.. ma nn ho capito cosa devi fare... e quindi che foto mandare.. ammesso che ti fa piacere averla
![]()
Vai a vedere su fb!!
La foto di cui parlano tutte qui è quella del mese di aprile che ha come tema "aprile dolce dormire"..se riesci a mandarmela in giornata va benisismo..altrimenti stasera/domattina parte il concorso di maggio
- fede80
- Expert~GolGirl®

Carissime...
che dire...
Anna...ti sono vicina, e ha ragione Dub nel dire che qui puoi sempre sfogarti perchè siamo un po' tutte "sorelle" ormai
milioni di
perchè le indagini portino buone notizie!
Io sono un po' giù perchè la mia migliore amica ha un tumore alla tiroide...brutto...e deve operarsi il 26...gliela devono togliere tutta...e poi dovrà fare radioterapia e speriamo che finisca lì...ma si potrà...a neanche 30 anni??? E lei che voleva cercare un bimbo...non è giusto...
Ma che diavolo mangiamo/respiriamo in questo mondo schifoso???
Stamattina ho rifatto le analisi del sangue x la mia tiroide...speriamo vadano bene stavolta
sono qui un po' allarmata perchè mi sento la testa pesante...giovedì scorso stavo uguale e infatti ho avuto mal di testa terribile fino a domenica...oddio speriamo di no...
credo dipenda dagli ormoni...
Stanotte Max a mezzanotte si è svegliato piangendo disperato, neanche attaccandolo riusciva a smettere...mi sono un po' preoccupata...non credo fossero i denti...sembrava più mal di pancia...oggi l'ho messo a "dieta" di solo LM. Poi ha pure un po' di congiuntivite e gli sto dando la pomatina antibiotica...povero cucciolo...
basta con le brutte notizie...
io so perchè Dub vuole smettere di allattare: vuole rimanere incinta!!!
Libellula che bello se vieni a Cervia!!! Ci vediamo sicuramente!!!
che dire...
Anna...ti sono vicina, e ha ragione Dub nel dire che qui puoi sempre sfogarti perchè siamo un po' tutte "sorelle" ormai
Io sono un po' giù perchè la mia migliore amica ha un tumore alla tiroide...brutto...e deve operarsi il 26...gliela devono togliere tutta...e poi dovrà fare radioterapia e speriamo che finisca lì...ma si potrà...a neanche 30 anni??? E lei che voleva cercare un bimbo...non è giusto...
Stamattina ho rifatto le analisi del sangue x la mia tiroide...speriamo vadano bene stavolta
sono qui un po' allarmata perchè mi sento la testa pesante...giovedì scorso stavo uguale e infatti ho avuto mal di testa terribile fino a domenica...oddio speriamo di no...
credo dipenda dagli ormoni...
Stanotte Max a mezzanotte si è svegliato piangendo disperato, neanche attaccandolo riusciva a smettere...mi sono un po' preoccupata...non credo fossero i denti...sembrava più mal di pancia...oggi l'ho messo a "dieta" di solo LM. Poi ha pure un po' di congiuntivite e gli sto dando la pomatina antibiotica...povero cucciolo...
basta con le brutte notizie...
io so perchè Dub vuole smettere di allattare: vuole rimanere incinta!!!
Libellula che bello se vieni a Cervia!!! Ci vediamo sicuramente!!!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Linseis
- Active~GolGirl®

giorno
sono riuscita a scrivere solo ora...la ped mi ha visitato Pietro ed oltre alla febbre non ha nessun sintomo...no tosse no catarro no nulla
Secondo lei si e' beccato la sesta malattia e stando hai tempi di insorgenza della febbre le macchie dovrebbero comparire tra domani e sabato
vedremo
Mi sento meglio adesso che lo ha visitato ed ha visto che le vie respiratorie e le orecchie sono ok!
Grazie a tutte
Un bacione
sono riuscita a scrivere solo ora...la ped mi ha visitato Pietro ed oltre alla febbre non ha nessun sintomo...no tosse no catarro no nulla
Secondo lei si e' beccato la sesta malattia e stando hai tempi di insorgenza della febbre le macchie dovrebbero comparire tra domani e sabato
Mi sento meglio adesso che lo ha visitato ed ha visto che le vie respiratorie e le orecchie sono ok!
Grazie a tutte
Un bacione
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Arowy
- Expert~GolGirl®

ragazza qui sono sempre piu incasinata non riesco a leggere gli arretrati scusatemi!!!!!!!!! qui va alla grande emma sta in piedi e si tiene da sola su... sembra un tronco da quanto è tempra è una bambina gioiosa e curiosa... magia di tuttoooo!
agnello maiale manzo vitello etc... tutte le verdure, la pastina il pomodoro, i formaggi... faccio prima a dire quel che ancora non le do...
voi grandi novita??
agnello maiale manzo vitello etc... tutte le verdure, la pastina il pomodoro, i formaggi... faccio prima a dire quel che ancora non le do...
voi grandi novita??
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao arowyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
fra poco ci vediamoooooo
fra poco ci vediamoooooo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

fede80 ha scritto:
io so perchè Dub vuole smettere di allattare: vuole rimanere incinta!!!![]()
- girasole143
- Expert~GolGirl®

fede80, mi spiace tanto x la tua amica.. speriamo bene
se posso darti un consiglio, per la congiuntivite del tuo bimbo, matti qualche goccia del tuo latte materno! ti assicuro che è miracoloso!il mese scorso è venuta mia zia a casa con il nipotino di 8 mesi con congiuntivite e mi ha chiesto di mettergli un po del mio latte, e poi mia cugina mi ha detto che l'indomani era migliorato, abbiamo continuato per qualche giorno ed è passato.. anche se nn ci credi prova! mal enn fa...
dub cpt devo vedere se trovo una bella foto!
se posso darti un consiglio, per la congiuntivite del tuo bimbo, matti qualche goccia del tuo latte materno! ti assicuro che è miracoloso!il mese scorso è venuta mia zia a casa con il nipotino di 8 mesi con congiuntivite e mi ha chiesto di mettergli un po del mio latte, e poi mia cugina mi ha detto che l'indomani era migliorato, abbiamo continuato per qualche giorno ed è passato.. anche se nn ci credi prova! mal enn fa...
dub cpt devo vedere se trovo una bella foto!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
- fede80
- Expert~GolGirl®

Grazie Girasole ci proverò 
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Fede... che brutta notizia!
So che la cosa ti conforterà poco, ma quando avevo scoperto il mio problema alla tiroide avevo iniziato a frequentare un forum e lì ho conosciuto (poi anche con un raduno dal vivo
) diverse ragazze giovani che hanno subito la tiroidectomia totale + radioterapia e hanno avuto poi ottimi risultati. Mi auguro che sia lo stesso per la tua amica.
Girasole.... è proprio vero che il nostro corpo ci dà tantissime sostanze per automedicarci.
So di alcune proprietà della pipì e dello sperma
, ma ho provato solo la prima! 
Girasole.... è proprio vero che il nostro corpo ci dà tantissime sostanze per automedicarci.
So di alcune proprietà della pipì e dello sperma
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ho inserito le vostre foto su fb

- barbara
- Basic~GolGirl®

ragazze se a qualcuna interessa,nei supermercati iper hanno i pampers progressi in offerta!! 
baby
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quali pampers barbara? e a quanto?