GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Bloccato
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Messaggio da CRAZY76 » 28 gen 2010, 14:31

NEF un bacio enorme...l'esame istologico è di routine in questi casi quindi cerca di non pensare in negativo :bacio
CHECCA come sta Fabri? ho Sara ancora piena di catarro mi sa che dovrò iniziare con qualche mucolitico. Per domani?
ELFA allora ci vediamo direttamente con Ruspa...dai che uscirà prestissimo e poi considera che dei due Kg che hai preso uno è di Vale e l'altro è liquido, non è ciccia assolutamente no :nono2:
DANI la burocrazia in questi casi è terribile quindi capisco il tuo stato :pistole
SIMO sai bene come mi sento in questo periodo...quando vuoi chiama o scrivi :cuore
ALU tira fuori la tua palla di cristallo e facci un pronostico sulle tre panzone che stanno per sfornare :-D
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 gen 2010, 14:35

NEF per quando è previsto il raschiamento? :incrocini :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 gen 2010, 14:36

Nef ha ragione Crazy, l'istologico è di prassi, intanto beccati questi :incrocini :incrocini

Io continuo ad avere dolori e doloretti sparsi, ma niente di significativo (oddio, a tavola ero piegata in due, ora sto benissimo...)...per oggi meglio così: mio marito torna non prima delle 18, i miei non ci sono fino a domani, insomma, oggi non si può :nono2:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 gen 2010, 15:32

giornoo

Simo mannaggia mi spiace proprio sentirti così giù...ti ci vuole una sana serata pinkphoeka!!!! :bacio

Della se vuoi ci sentiamo per telefono, le indicazioni in merito a impedimenti di tipo visuospaziali sono un pochino generali, comunque io seguirei le indicazioni del team di lavoro e non dell'insegnante perchè lei avrà esperienza su campo, ma potrebe non aver avuto modo di interagire con ogni tipo di disturbo, mentre loro in diagnosi...e se si riferisce a problemi relativi l'apprendimento allenamento e stretegie servono moltissimo :sorrisoo

Crazy, per domani possiamo aggiornarci? Ma vuoi cenare fuori???

Partoriente ELFA vedi di non fare scherzetti oggiiiiii :yeee :yeee :yeee

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 28 gen 2010, 15:59

grazie checca ti chiamerò.

nef, :coccola
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 gen 2010, 16:03

Ecchime...

Sto periodo vi ho lette sempre, ma non scrivevo... mi volete bene lo stesso? :inchino

Nef porca paletta ci mancava questa, ma stai tranquilla che non sarà niente di grave. Ti sei trascurata un po' troppo ultimamente. Lascia i bambini davanti alla porta di casa di conco con un biglietto: "torno tra una settimana", e prenditi una settimana per te! Scherzi a parte, cavoli è il papà se ne DEVE prendere cura per qualche giorno perché altrimenti tu te ne vai ai pazzi. Iltuo rene, per esempio, l'hai più contollato??? Tu ti prendi cura sempre di tutti, e tralasci di prenderti cura di te :martello
Ti penso semprissimo :incrocini :incrocini :incrocini quando sarà il raschiamento?

Della
non so assolutamente cosa suggerirti... ne capisco poco o niente di queste cose :incrocini :incrocini :incrocini

Elfa
:incrocini ma (azzardo stregheggio) secondo me la signorina si farà attendere :fischia

Robyyyyyyy passa più spessooooooooooo (senti da che pulpito :hi hi hi hi )

Stich tutto ok?

Checca
come va lo squarauss del prof? Ci sei mancata ieri!

Alù stregaccia :cuore

Baci sparsi :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 28 gen 2010, 16:05

Simo che ti succede?? ti abbraccio fortissimo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 gen 2010, 17:21

Giggia io da una parte vorrei partorire subito, ma anche tardare oltre la dpp non sarebbe male, qualche giorno di riposo in più... :fischia
Coma va, va...tanto decide lei... :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 gen 2010, 22:33

nef, mi spiace x il raschiamento.. :incrocini anche se nn so quando lo farai...cmq x l'istologico nn preoccuparti. è vermaente di prassi..lo hanno fatto anche al mio neo che nn era manco da levare!

della, anche io la vedo che è meglio che intnato tu lo chieda..male che vada l'anno dopo nn lo avra' +...ma vista la burrocrazia...qua pure x rinnovare la patente ce n'e'!

simo: alla fine è venuto a piovere...forse avevi ragione tu che era una giornata triste...ma verai che domani c'e' il sole di nuovo!

la mia macchina, che 2 gg fa mi aveva abbandonato in mezzo ad un incrocio davant iad un carroziere ha deciso di ripartire da sola...e nn si capisce cosa abbia...forse la pompa della benzina...intanto, anche se mi in mezzo a tutti sti problemoni sara' una stupidata...volevo dirvi che l'ho comprata!!!!!! :clap :clap (la borsetta che mi piaceva!)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 gen 2010, 10:46

Evviva per la borsetta di Manu, brava così mi piaci, bella decisa!!!

ALI anche tu mi manchi immensamente, vorrei avere la bacchetta magica per teletrasportarmi/ti tutte le volte che ti sento così giù... ma ci organizziamo, è!!!!!

Ragazze, grazie a tutte, davvero, siete davvero grandi e sapere che mi pensate già mi fa stare meglio... è un periodo un pò così, non riesco a spiegare i miei bisogni/stati d'animo al genovese, o forse lui è troppo preso dal lavoro e non riesce a comprendermi... fatto sta che quando la situation è questa, io poi sfarfallo e sogno ad occhi aperti, ed è un gioco un pò pericoloso per una persona impulsiva come me...

:incrocini per le tre panze, io il secondo l'ho sfornato a 38 :fischia

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 gen 2010, 11:07

Ciao belle fanciulle,

Simo: un abbraccio grande grande

Nef: tanti :incrocini e stai tranquilla

Checca: povero piccino ancora male con la pancia?

Della: anche io sono per il richiedilo e poi si vedrà

Elfa: fai come me, ho finito l'ottavo mese con + 11 Kg e l'ultimo mangio quello che mi pare e non mi peso più :fuck: ci si sente di un bene
cmq io ho dei dolori terribili ma sono provocati da lei che si muove di continuo e mi fa malissimo, da una parte preferisco sentirla, dall'altra vorrei che capisse che la sento anche se non mi sfonda :che_dici
Cmq, per evitare sorprese notturne, non parlare la sera con Aluna, lei ne sa qualcosa :fischia

Roby: hai già superato il giro di boa :bacio , che dice la primogenita del fratellino in arrivo?

Mercoledì sono andata a prendere Federica a scuola e dopo un pò mi dice "mamma, devo fare cacca a casa." ed io "ci vuole ancora un pò, vuoi tornare a farla a scuola?" "no, a casa", dopo un pò comincia a piagnucolare "mamma devo fare cacca qua" e si vedeva che stava male...eravamo equidistanti da scuola e casa e non sapevo che fare, alziamo il passo, poi la vedo così disperata che decido di fargliela fare in un angolino sperduto, il tempo di fermarci e se la fa addosso; non vi dico la tenerezza, ha iniziato a piangere per la vergogna, ripetendo "cacca addosso", non si calmava più povera piccina, non la potevo vedere così, c'è voluto tanto per consolarla e poi a casa ho scoperto che non è riuscita a trattenerla perchè era proprio diarrea povera piccina, non l'avevo mai vista così. Alla fine l'ho convinta che è stata bravissima perchè me lo ha detto in tutte le lingue e che non è colpa sua se non c'era un posto dove farla. La prox volta però la riporto a scuola.
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 29 gen 2010, 11:22

Buongiorno!
grazie del vostro appoggio :sorrisoo

anyway, altro giorno altra questione, anche a casa nostra abbiamo fatto conoscenza con dei simpatici animaletti :che_dici ...è la prima volta in 5 anni, siamo stati pure fortunati, quindi adesso trattamento per tutti!

simo, :coccola cerca di convogliare la tua impulsività in qualcosa di non dannoso...shopping selvaggio?

io pure ieri ho dato, un bel paio di stivali nuovi :yeee e passa la paura

pancione, coraggio :sorrisoo

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 29 gen 2010, 11:24

ah dimenticavo, arula....per me è ancora la norma che Valerio la faccia sotto e spesso siamo in giro, ha proprio il rifiuto del water.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 gen 2010, 11:30

DELLA e tu lo sciopping compulsivo me lo chiami non dannoso????? Meglio i sogni ad occhi aperti, allora :sorrisoo

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 29 gen 2010, 11:36

della73 ha scritto:ah dimenticavo, arula....per me è ancora la norma che Valerio la faccia sotto e spesso siamo in giro, ha proprio il rifiuto del water.
infatti non ci trovo niente di male, solo che non mi aspettavo una reazione di vergogna così violenta :coccola

a proposito oggi iniziano i giorni della merla, se son freddi la primavera arriverà presto
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 gen 2010, 11:44

Della, Elfa, Nef, Simo :abbraccione1:

Arula che tenera Federica :emozionee ! Comunque è vero che questi bimbi ci tengono alla loro immagine :ahaha : Ale ieri sera è scoppiato a piangere come una fontana solo perchè ha fatto cadere il bicchiere pieno di acqua sul tappeto e se l'è presa tantissimo...

:Banana-Santa: HANNO AGGIUSTATO LA CALDAIA!!!!

Torno a "produrre" perchè se mi beccano qui sono finita!!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 29 gen 2010, 20:38

buonasera, sono ancora qui! domani ci sarà la luna piena... chissà... da una parte spero di arrivare al cesareo i giovedì :ok
NEF, DELLA :incrocini :incrocini per voi
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 30 gen 2010, 10:39

Buongiorno,

c'è nessuna?

Stich: 39 settimane, io non ce la posso fare ad arrivare fin lì, che stanchezza... :incrocini

Stamattina fatta preospedalizzazione, manca solo la visita anestesiologica che farò mercoledì prossimo, le infermiere mi hanno detto che questa settimana il gine dovrebbe decidere anche la data del parto, quindi giovedì dovrei sapere

Mio marito ed io non abbiamo digerito la cena di ieri :x: , e io ieri sera ho preso anche il gaviscon, per me sarebbe anche normale, ma per lui no, speriamo non sia influenza
Laura

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 gen 2010, 23:26

ARULA, ma farai il cesareo?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 gen 2010, 8:35

Buongiorno a tutte novembrine...

vogliamo rianimare questo gruppooooooo vi prego mi manca tanto sparare cavolateeeeeee :buuu :buuu :buuu

dai dai che tra poco arrivano nuovi esserini tra noi mica vogliamo farci vedere così poco toniche :-D :-D :-D :-D

Bloccato

Torna a “Novembre”