si...giusto un girettoDubbiosa ha scritto:e vieni a trovarciclaudia@ ha scritto:Dub...voi avete un sacco di negozi, marche e outlet...qui siamo un pò sfigatelli
![]()
o almeno sono io che non so dove si trovano![]()
Da noi solo di recente ci sono Original Marines e Kiabi...fai conto te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
- claudia@
- Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ful preferisco lavare le cose subito lasciandole un pò in ammollo nell'acqua bollente piuttosto che usare il detersivo
Che bella Sara!
Regali: per Lucilla i Clemmy versione Fattoria
http://www.clementoni.it/more.php?id=14 ... ppy%20Farm" onclick="window.open(this.href);return false;
e per Claudio il Gattino sonoro della Chicco,
http://www.giocattoliamo.it/images/gattino-chicco.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
come giochi.. poi vari capi di abbigliamento.
Arowy falle un clisterino.. se le fa male poverina le togli un peso!
Ambra di a tua suocera di frenare un pò.. si sta bruciando tutti i regali adesso.. cose che userà ad almeno 18/24 mesi!
Maestrina: benone Lorenzo che prende il latte di mamma! Ma che pena stare in ospedale senza sapere quando se ne uscirà
Che bella Sara!
Regali: per Lucilla i Clemmy versione Fattoria
http://www.clementoni.it/more.php?id=14 ... ppy%20Farm" onclick="window.open(this.href);return false;
e per Claudio il Gattino sonoro della Chicco,
http://www.giocattoliamo.it/images/gattino-chicco.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
come giochi.. poi vari capi di abbigliamento.
Arowy falle un clisterino.. se le fa male poverina le togli un peso!
Ambra di a tua suocera di frenare un pò.. si sta bruciando tutti i regali adesso.. cose che userà ad almeno 18/24 mesi!
Maestrina: benone Lorenzo che prende il latte di mamma! Ma che pena stare in ospedale senza sapere quando se ne uscirà
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ragazze..pensavo
se mi date tutte una foto dei vostri cuccioli potrei montarle e fare un biglietto d'auguri da far avere a maestrina per natale..se riuscissi a montarla e spedirla per lunedì dovrebbe arrivarle per natale o al massimo poco dopo..
che ne dite?
se vi va scrivetemi via mp che vi do la mia mail e tutte le istruzioni..
febbrarine..se volete aggregarvi anche voi non c'è problema
se mi date tutte una foto dei vostri cuccioli potrei montarle e fare un biglietto d'auguri da far avere a maestrina per natale..se riuscissi a montarla e spedirla per lunedì dovrebbe arrivarle per natale o al massimo poco dopo..
che ne dite?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ambra l'idea è carinissima!
Cerco una foto per l'occasione!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

messaggio di alessandra
i medici dicono che è tutto stazionario.io colgo il positivo e vedo che mangia il mio latte al biberon, che si sveglia da solo e che mi guarda.non mi illudo perchè so che la situazione resta molto seria, ma devo trovare un appiglio a cui attaccarmi per arrivare a sera.
i medici dicono che è tutto stazionario.io colgo il positivo e vedo che mangia il mio latte al biberon, che si sveglia da solo e che mi guarda.non mi illudo perchè so che la situazione resta molto seria, ma devo trovare un appiglio a cui attaccarmi per arrivare a sera.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

guarda..glielo ho detto mille volte ma visto che non capisce..fa niente, io non glielo ripeto più perchè finisce che si offende..la.piccola.mamma ha scritto:
quello che la bimba userà..bene..quello che la bimba non usa/non mi sembrerà adatto/ci tenevo a prenderglielo io diversamente vorrà dire che lo rivenderò..che ci devo fare
- mare143
- Master~GolGirl®

Bellissima ideaDubbiosa ha scritto:ragazze..pensavo
che ne dite?
Aspe' che mo ti copio pure il post e lo metto nel nostro topic così lo leggono anche le altre!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- claudia@
- Master~GolGirl®

grandeDubbiosa ha scritto:ragazze..pensavo
che ne dite?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Arowy
- Expert~GolGirl®

adesso si è addormentata (chiaramente nel marsupio...) sento che fa tante coreggine...
spero che al risveglio l'abbia fatta altrimenti clisterino...
povera... lei fino al 1 mese e mezzo la faceva a tutte le poppate 5/6 volte al di... da un pò è passata adu un giorno si e uno no... siccome alcune poppate le devo fare con l'artificiale l'acqua gliela faccio con le prugne da stasera e poi integro il tutto con il cotidierbe che ne dite?? è ciò che mi ha consigliato il pediatra... cercando di evitare il più possibile il clistere...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Arowy
- Expert~GolGirl®

dub io ci sto... se viene bene puoi prendere l'ultima che ho postato nell'album! fammi sapere

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

arowy..e anche le altre che leggono
se vi va bene scrivetemi via mp, che mi sono preparata un file con le "istruzioni"..così me le trovo tutte in mail insieme con tutti i dati che mi servono ed è più facile preparare il tutto..purtroppo il tempo è poco e non riuscirei materialmente a spulciarmi tutti i vostri fotoalbum e a recuperare tutti i nick/nomi
facciamo che raccogliamo le foto fino a domani sera..così poi io sabato notte le preparo, domenica vado dal fotografo a farmele stampare, domenica notte le assemblo tutte in un libricino/bigliettone e lunedì appena apre la posta corro a spedire
se vi va bene scrivetemi via mp, che mi sono preparata un file con le "istruzioni"..così me le trovo tutte in mail insieme con tutti i dati che mi servono ed è più facile preparare il tutto..purtroppo il tempo è poco e non riuscirei materialmente a spulciarmi tutti i vostri fotoalbum e a recuperare tutti i nick/nomi
facciamo che raccogliamo le foto fino a domani sera..così poi io sabato notte le preparo, domenica vado dal fotografo a farmele stampare, domenica notte le assemblo tutte in un libricino/bigliettone e lunedì appena apre la posta corro a spedire
- terry1605
- Original~GolGirl®

buongiorno
ho letto veloce, mi sembra che lorenzo sia stazionario
forza lorenzo, forza maestrina
oggi sono nella cacca... nel senso lvero del termine
anna ha la gastro, quindi è mattina con diarrea e vomito
sto continuando a cambiarla e sara non dormese non in braccio
dub grande e bella l'idea, come facciamo? ti invaimo una foto natalizia? io non ne ho uffi.........
ho letto veloce, mi sembra che lorenzo sia stazionario
forza lorenzo, forza maestrina
oggi sono nella cacca... nel senso lvero del termine
anna ha la gastro, quindi è mattina con diarrea e vomito
sto continuando a cambiarla e sara non dormese non in braccio
dub grande e bella l'idea, come facciamo? ti invaimo una foto natalizia? io non ne ho uffi.........
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma no terry..va bene una qualsiasi fotina, non deve essere per forza natalizia..solo di sara o di tutte e tre le tue meraviglie, come preferisci tu!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

scusa dub ma come faccio ad allegare la foto?? 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

allegare dove? 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

aggiorno qui mano a mano i nick delle foto che arrivano...così siete sicure che è tutto ok
se fra i nick notate che manca qualcuno che potrebbe essere interessato alla cosa per favore l'avvisate?.. se vogliamo sperare che le arrivi entro natale purtroppo non posso aspettare oltre domani sera
NOVEMBRINE
- Dubbiosa
- Arowy
- Libellula
FEBBRARINE
- Pamelita
- Mare
se fra i nick notate che manca qualcuno che potrebbe essere interessato alla cosa per favore l'avvisate?.. se vogliamo sperare che le arrivi entro natale purtroppo non posso aspettare oltre domani sera
NOVEMBRINE
- Dubbiosa
- Arowy
- Libellula
FEBBRARINE
- Pamelita
- Mare
- fede80
- Expert~GolGirl®

passavo veloce x notizie da maestrina...speriamo bene
ora devo scappare però...
stasera leggo con calma
bacio a tutte

ora devo scappare però...
stasera leggo con calma
bacio a tutte
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

anch'io voglio partecipare! E' un'dea bellissima! Dub cosa faccio? Mi dai la mail che ti mando una foto? 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- chi
- Original~GolGirl®

Anch'io ci sto per la foto...domani le carico e te le mando, attendo istruzioni!
Per il problema cacca io con gli altri due ho provato anche a stimolarli con la punta del termometro e ha sempre funzionato!
Gelosia Lorenzo ha preso meglio l'arrico di Serena rispetto quello di Andrea dell'anno scorso, la sua maestra d'asilo dice perchè è femmina, in effetti è molto più responsabile anche se so che ci saranno anche per lui momenti di sconforto!
Andrea invece col suo carattere solare solo qualche volta "cede" e mi chiede di prenderlo in braccio o di stare con lui se no resiste e aspetta l'arrivo del suo papi, in due riusciamo a gestirceli meglio! Comunque è proprio un'esperienza bellissima...se potete non fermatevi a due!!!!
Per il problema cacca io con gli altri due ho provato anche a stimolarli con la punta del termometro e ha sempre funzionato!
Gelosia Lorenzo ha preso meglio l'arrico di Serena rispetto quello di Andrea dell'anno scorso, la sua maestra d'asilo dice perchè è femmina, in effetti è molto più responsabile anche se so che ci saranno anche per lui momenti di sconforto!
Andrea invece col suo carattere solare solo qualche volta "cede" e mi chiede di prenderlo in braccio o di stare con lui se no resiste e aspetta l'arrivo del suo papi, in due riusciamo a gestirceli meglio! Comunque è proprio un'esperienza bellissima...se potete non fermatevi a due!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- fulippi
- Active~GolGirl®

Bene per Lorenzo che prende il latte della mamma
Arowy ma quante poppate fai di LA? e in quelle poppate le dai anche il seno?
La mia pediatra mi ha detto che con l'allattamento misto devo dare sempre anche il seno, se mai salto il LA di notte e la mattina, se no le si sballa l'intestino.
Poi prova a cambiare LA, una mia amica che aveva questo problema col nidina ha risolto passando al plasmon ma la digeribilità credo vari da bimbo a bimbo. Io per esempio le do il latte coop e la fa tranquilla 2vv al giorno.
Arowy ha scritto:adesso si è addormentata (chiaramente nel marsupio...) sento che fa tante coreggine...spero che al risveglio l'abbia fatta altrimenti clisterino...
povera... lei fino al 1 mese e mezzo la faceva a tutte le poppate 5/6 volte al di... da un pò è passata adu un giorno si e uno no... siccome alcune poppate le devo fare con l'artificiale l'acqua gliela faccio con le prugne da stasera e poi integro il tutto con il cotidierbe che ne dite?? è ciò che mi ha consigliato il pediatra... cercando di evitare il più possibile il clistere...
Arowy ma quante poppate fai di LA? e in quelle poppate le dai anche il seno?
La mia pediatra mi ha detto che con l'allattamento misto devo dare sempre anche il seno, se mai salto il LA di notte e la mattina, se no le si sballa l'intestino.
Poi prova a cambiare LA, una mia amica che aveva questo problema col nidina ha risolto passando al plasmon ma la digeribilità credo vari da bimbo a bimbo. Io per esempio le do il latte coop e la fa tranquilla 2vv al giorno.
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009