GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
minù, ascella???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Sera, passo per un saluto rapido e un
ai malatini
Anche io mi sto chiedendo di Minù, facci sapere mi raccomando
Anche io mi sto chiedendo di Minù, facci sapere mi raccomando
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

miii ma quanti cappellini carini ci sono!!! sul sito che ho linkato ieri a chicca ce n'è uno a forma di albero di natale che è un amore
http://www.p2designs.com/images/pattern ... sTree.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ed è semplicissimo da realizzare
http://www.p2designs.com/images/pattern ... sTree.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ed è semplicissimo da realizzare
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera..
Intanto che Claudio dorme ne approfitto per mettere a nanna Lucilla, sempre che lei sia d'accordo...
Buonanotte!
Intanto che Claudio dorme ne approfitto per mettere a nanna Lucilla, sempre che lei sia d'accordo...
Buonanotte!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera ragazze,
carmpam non ti invidio per nulla
. Anzi dopo che hai fatto pratica vieni qui che da svuotare ne abbiamo un sacco.
Da noi Santa Lucia non porta nulla.
Print per il Natale vegetariano ecco qui tutto per te
http://ricette.cambiamenu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è proprio la sezione relativa al natale.
e poi anche questo
http://www.cookaround.com/cucina/speciali/vegan.php" onclick="window.open(this.href);return false;
carmpam non ti invidio per nulla
Da noi Santa Lucia non porta nulla.
Print per il Natale vegetariano ecco qui tutto per te
http://ricette.cambiamenu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è proprio la sezione relativa al natale.
e poi anche questo
http://www.cookaround.com/cucina/speciali/vegan.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao donne!
ho avuto una lunga giornata poiché mia nonna (97enne) non è stata bene e sono stata lì con lei durante le visite (sono l'unica parente in città)
l'ascella mi fa male. L'ittiolo non ha sortito alcun effetto; proviamo altri 4 giorni solo con gentalyn beta e se non va bene così mi tocca il chirurgo
grazie per l'interessamento
Un bacio ad Alessandro e a Giacomo
ho avuto una lunga giornata poiché mia nonna (97enne) non è stata bene e sono stata lì con lei durante le visite (sono l'unica parente in città)
l'ascella mi fa male. L'ittiolo non ha sortito alcun effetto; proviamo altri 4 giorni solo con gentalyn beta e se non va bene così mi tocca il chirurgo
grazie per l'interessamento
Un bacio ad Alessandro e a Giacomo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Minù per tua nonna e per te
Stamattina sono di ottimo umore, ieri ho sentito mia madre e così ho saputo che mia sorella è riuscita a far entrare mia nipote in una materna pubblica con orario prolungato (visto che ora lavora fino alle 16) tra le più prestigiose di Catania, un complesso scolastico ottimo come strutture, ambiente d'elite etc. in cui mia nipote si sta trovando benissimo, e le maestre hanno detto a mia sorella che è la loro alunna più dotata, che ha una proprietà di linguaggio straordinaria, è quella che porta a compimento prima e meglio i compiti etc. Che mia nipote fosse molto intelligente lo sapevo già, però sentirti dire che è la più dotata fa sempre un certo effetto. Soprattutto perchè il tallone di Achille di mia nipote è sempre stato il comportamento, e lì siccome si trova bene e si sente valorizzata, si sta comportando bene. Ritengo incida anche il diverso clima in casa, ormai più sereno e rilassato (certo, non ci sono più liti e urla in casa!), ma anche mio cognato sembra "calmo" (anche se per me mio cognato è un'acqua cheta e non mi fido) e così mia nipote sta sbocciando come un fiore.
Son proprio contenta per mia nipote. 
Minù per tua nonna e per te
Stamattina sono di ottimo umore, ieri ho sentito mia madre e così ho saputo che mia sorella è riuscita a far entrare mia nipote in una materna pubblica con orario prolungato (visto che ora lavora fino alle 16) tra le più prestigiose di Catania, un complesso scolastico ottimo come strutture, ambiente d'elite etc. in cui mia nipote si sta trovando benissimo, e le maestre hanno detto a mia sorella che è la loro alunna più dotata, che ha una proprietà di linguaggio straordinaria, è quella che porta a compimento prima e meglio i compiti etc. Che mia nipote fosse molto intelligente lo sapevo già, però sentirti dire che è la più dotata fa sempre un certo effetto. Soprattutto perchè il tallone di Achille di mia nipote è sempre stato il comportamento, e lì siccome si trova bene e si sente valorizzata, si sta comportando bene. Ritengo incida anche il diverso clima in casa, ormai più sereno e rilassato (certo, non ci sono più liti e urla in casa!), ma anche mio cognato sembra "calmo" (anche se per me mio cognato è un'acqua cheta e non mi fido) e così mia nipote sta sbocciando come un fiore.
- garden
- Master~GolGirl®

poi mia mamma mi ha fatto contenta dicendomi anche un'altra cosa, che Aida somiglia molto a me da piccola come carattere e si vede già che è forte, indipendente e decisa, però io ero più fredda e solitaria, mentre lei è dolce e affettuosa come mio marito (e anche precisa e ordinata, aggiungo io). Insomma, ha preso il meglio dai genitori, meglio di così!!
In generale comunque Aida si vede proprio che è nostra figlia perchè somiglia moltissimo a entrambi, ora poi (siccome il sangue non è acqua) ha scoperto costruzione e puzzle (i nostri giochi preferiti da noi alla sua età) e ci perde tantissimo tempo ed è più sedentaria, e riesce a fare bene e velocemente i puzzle per bimbi oltre i 3 anni.
Si spera che un eventuale prossimo per compensazione non prenda invece solo i difetti
:ahah cosa possibilissima eh, perchè la fortuna è cieca ma la sf**a invece ci vede benissimo. 
Si spera che un eventuale prossimo per compensazione non prenda invece solo i difetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
Ishetta grazie per i link!
Ishetta grazie per i link!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù speriamo che con il Gentalyn si riassorba.
Stamattina dal calendario dell'Avvento è uscito uno squaletto da dito, Emma rideva come una matta.
Stamattina dal calendario dell'Avvento è uscito uno squaletto da dito, Emma rideva come una matta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Lo squaletto blu dell'ikea??ishetta ha scritto:Minù speriamo che con il Gentalyn si riassorba.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ve lo devo dire perchè sono troppo contenta:
LORENZA HA IMPARATO LA SUA PRIMA POESIA DI NATALE
Me l'ha detta ieri...io con lacrime agli occhi
e lei :"Mamma adesso confettino"

LORENZA HA IMPARATO LA SUA PRIMA POESIA DI NATALE
Me l'ha detta ieri...io con lacrime agli occhi
e lei :"Mamma adesso confettino"
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì, le marionettine.printemps ha scritto:Lo squaletto blu dell'ikea??ishetta ha scritto:Minù speriamo che con il Gentalyn si riassorba.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anni Luce.clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
LORENZA HA IMPARATO LA SUA PRIMA POESIA DI NATALE![]()
![]()
![]()
Me l'ha detta ieri...io con lacrime agli occhi![]()
![]()
e lei :"Mamma adesso confettino"![]()
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta anche qui siamo anni luce, però ricordati che mia nipote, che ora da punti a tutti, ha iniziato a dire le prime parole a 2 anni e mezzo. Mio marito diceva sempre: "non è normale, questa bambina non è intelligente" e io gli dicevo "lascia stare, è intelligente, vedrai che poi parlerà benissimo. E poi non lo dire così spesso che quando avremo un figlio noi vedi che ci succede" e lui "impossibile!"
:ahah
Clo bravissima Lorenza, complimenti davvero! ma perchè non la registri, così ti rimane un tenero ricordo della sua prima poesiola?
i dvd con vari momenti salienti della vita di Aida sono secondo me una delle cose più azzeccate che ho fatto!
Clo bravissima Lorenza, complimenti davvero! ma perchè non la registri, così ti rimane un tenero ricordo della sua prima poesiola?
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno...
Minu
Garden

Minu
Garden
anche noiishetta ha scritto:Anni Luce.clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
LORENZA HA IMPARATO LA SUA PRIMA POESIA DI NATALE![]()
![]()
![]()
Me l'ha detta ieri...io con lacrime agli occhi![]()
![]()
e lei :"Mamma adesso confettino"![]()
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma io sono benissimo che è intelligente.garden ha scritto:ishetta anche qui siamo anni luce, però ricordati che mia nipote, che ora da punti a tutti, ha iniziato a dire le prime parole a 2 anni e mezzo. Mio marito diceva sempre: "non è normale, questa bambina non è intelligente" e io gli dicevo "lascia stare, è intelligente, vedrai che poi parlerà benissimo. E poi non lo dire così spesso che quando avremo un figlio noi vedi che ci succede" e lui "impossibile!":ahah
Clo bravissima Lorenza, complimenti davvero! ma perchè non la registri, così ti rimane un tenero ricordo della sua prima poesiola?i dvd con vari momenti salienti della vita di Aida sono secondo me una delle cose più azzeccate che ho fatto!
- printemps
- Master~GolGirl®

Puzzle, poesie, anche qui sono tutte cose loooooontane... però sinceramente non me ne preoccupo affatto.
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta intendevo dire che poi recuperano