quindi mi sa che il giorno stesso, per la mattina, non ce la si può fare.Giovedì ho fatto i 2 Pan di Spagna. Venerdi ho fatto 100 panini al latte e 40 ambrogini e li ho congelati già tagliati, sembra una stupidaggine ma guadagni tanto tempo il giorno che li farcisci, ricordati solo di non tagliarli del tutto o ti ritroverai pezzi scompagnati . Ho preparato la torta senza decorazione finale e l'ho messa in frigo. Le decorazioni di MMF portano via parecchie ore ma le puoi fare prima e conservarle. Il sabato mattina è la giornata più pesante. Sveglia alle 5 e tre quarti , tiro fuori il pane dal congelatore, ho preparato tutti i salatini, poi sono andata a prendere l'affettato perchè mi piace che sia tagliato di fresco. Ho finito la torta, ho fatto le girelle e messe in frigo senza tagliarle, ho farcito i panini mettendoli impilati dentro una scatola e messi fuori al fresco, ho fatto la torre e i tramezzini. Per ultimo ho tagliato le girelle
Quando leggo queste cose mi viene una gran voglia di provarci io, però quando ho ospiti tutto mi va a scatafascio perchè presa dalla fretta lavoro peggio quindi poi desisto.