Io per comprare uan casa di 750.000 € dovrei campare fino a 180 anni per pagare il mutuo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
Garden quello che tu scrivi è giustissimo e saggio (come sempre
) del resto io, formichina, farei e faccio così ma purtoppo quasi nessuno lo fa per due motivi 1) che spende più di quello che guadagna e fa finanziamenti su finanziamenti e 2) per l'apparenza: per apparire sempre superiori e con più possibilità degli altri. Io certo non mi vado certo a fare i conti in tasca alla gente, ma comunque bene o male tutti siamo tentati nel farci un'opinione dal modo di vivere di amici, conoscenti o altro....bene io non lo faccio più...perchè oggi quello che appare è che tutti hanno un tenore di vita alto ma poi stanno pieni di debiti
Io per comprare uan casa di 750.000 € dovrei campare fino a 180 anni per pagare il mutuo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Roxy wow 82cm! Emma mi sa che non ci arriva, stasera la misuro con il solito metodo matita sul muro.
Roxy per staccarla non ti so aiutare molto, ma l'unica è contare su un sostituto... vedi il papà che la prenda quando vuole la tetta soprattutto di notte. Per la cena dalle quello che le va, senza tetta, proponigli un succo piuttosto.... però non sono poi così convinta che Ludo cominci a mangiare la cena, secondo me lei è uno scricciolino e così rimarrà però capisco, se sei stanca è giusto così.
Hai provato a sentire la tua consulente? Ci possiamo sentire domani sera, stasera sono a cena fuori.
Roxy per staccarla non ti so aiutare molto, ma l'unica è contare su un sostituto... vedi il papà che la prenda quando vuole la tetta soprattutto di notte. Per la cena dalle quello che le va, senza tetta, proponigli un succo piuttosto.... però non sono poi così convinta che Ludo cominci a mangiare la cena, secondo me lei è uno scricciolino e così rimarrà però capisco, se sei stanca è giusto così.
Hai provato a sentire la tua consulente? Ci possiamo sentire domani sera, stasera sono a cena fuori.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo Garden.... loro non hanno il mutuo. Detto tutto? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

HANNO pagATO 750.000 EURO IN CONTANTI??
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

o anche con un assegno....
intendevo dire... TUTTI INSIEME in una BOTTA UNICA??
intendevo dire... TUTTI INSIEME in una BOTTA UNICA??
- clo'76
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Clo Garden.... loro non hanno il mutuo. Detto tutto?
Dove abitavo prima, fu emsso in vendita un appartamento a 1 mil di € ....uno spettacolo...praticamente dai balconi e dal terrazzo si vedeva il golfo di Napoli a 180° (ed è difficile trovare questa panoramica), in due mesi l'hanno venduto ad un tizio che nel frattempo ha dovuto comprare anche un box perchè il palazzo non aveva posti auto e lui no sapeva dove mettere le macchine....Un affare st'acquisto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Case: cavoli ragazze, meno male che ci siamo noi che muoviamo il mercato immobiliare..
Kk anche noi cercavamo a Varazze ma i prezzi sono assurdi purtroppo!
Giadaste ti avevo già fatto le congratulazioni di là.. e aspettavo proprio le fotine!
Vaccino antiinfluenzale: ho sentito anche io in tv che sarà obbligatorio per i bimbi dai 2 anni..
Valigie: ho ancora due sett e qualche giorno, ma sta cominciando a prendermi l'ansia da valigia.. oggi ho fatto due lavatrici.. così quando ritiro comincio a sistemare un pò di cosine..
Ishetta ma la tua collega è figlia di Berlusconi???? Dove ha preso tutti quei soldi???
E per 180mq? Che fregatura
Case: cavoli ragazze, meno male che ci siamo noi che muoviamo il mercato immobiliare..
Kk anche noi cercavamo a Varazze ma i prezzi sono assurdi purtroppo!
Giadaste ti avevo già fatto le congratulazioni di là.. e aspettavo proprio le fotine!
Vaccino antiinfluenzale: ho sentito anche io in tv che sarà obbligatorio per i bimbi dai 2 anni..
Valigie: ho ancora due sett e qualche giorno, ma sta cominciando a prendermi l'ansia da valigia.. oggi ho fatto due lavatrici.. così quando ritiro comincio a sistemare un pò di cosine..
Ishetta ma la tua collega è figlia di Berlusconi???? Dove ha preso tutti quei soldi???
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il marito ha tre paninerie di cui una in zona da me. A 4 euro la piadina...la.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta ma la tua collega è figlia di Berlusconi???? Dove ha preso tutti quei soldi???E per 180mq? Che fregatura
![]()
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io non ho capito un kezz della vitaishetta ha scritto: Il marito ha tre paninerie di cui una in zona da me. A 4 euro la piadina...
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Io non ho capito un kezz della vitaishetta ha scritto: Il marito ha tre paninerie di cui una in zona da me. A 4 euro la piadina...![]()
Invece io...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Mi accodo... anche io sapevo che per fare i soldi bisogna darla via come il pane, ma non pensavo parlassero della PIADINA!printemps ha scritto:clo'76 ha scritto:Io non ho capito un kezz della vitaishetta ha scritto: Il marito ha tre paninerie di cui una in zona da me. A 4 euro la piadina...![]()
Invece io...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!!!
Sono tornataaaaaaaaaaaaa!!
Sono stata incasinata con il lavoro.....ma ora si respira di più...peccato che fra due settimane trasloco....!!! Immaginate come trascorrerò le mie tanto agognate ferie...!!!!
Voi tutto bene....spero....mi è impossibile leggere gli arretrati....!!
Ho letto solo di Giadaste...!! Congratulazioni....sono felicissima per te...!!
Intanto io...ho un ritardo di un paio di giorni...
...mbhà...ragazze...mi sembra davvero impossibile....forse solo per opera dello Spirito Santo....!! Forse è solo lo stress accumulato...in quest'ultimo mese...!!
Cristian sta attraversando un periodo di strana quiete...dopo qualche giorno di vera tempesta....ora sembra un angioletto....non prende capricci....gioca anche da solo con le sue cosine....insomma...che dire...speriamo che duri!!!
Bacioni a tutte e ai cuccioli!!!
Sono tornataaaaaaaaaaaaa!!
Sono stata incasinata con il lavoro.....ma ora si respira di più...peccato che fra due settimane trasloco....!!! Immaginate come trascorrerò le mie tanto agognate ferie...!!!!
Voi tutto bene....spero....mi è impossibile leggere gli arretrati....!!
Ho letto solo di Giadaste...!! Congratulazioni....sono felicissima per te...!!
Intanto io...ho un ritardo di un paio di giorni...
Cristian sta attraversando un periodo di strana quiete...dopo qualche giorno di vera tempesta....ora sembra un angioletto....non prende capricci....gioca anche da solo con le sue cosine....insomma...che dire...speriamo che duri!!!
Bacioni a tutte e ai cuccioli!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®

beh, anche qui i panettieri sono ricchissimi, così come i pasticceri...insomma ci sono lavori in proprio che se ingrani non conti più i soldi, e con tantissimo nero per giunta.
Ad ogni modo, quello che sfugge alle persone è che se anche dovessi avere una vita invidiabile da tutti i punti di vista possibili ed immaginabili (il che è praticamente impossibile) gli altri possono anche invidiarti sul momento ma poi tornano alla loro vita, e di te si scordano. E' a te che resta poi un castello di bugie e di debiti, se ciò che ostenti non è reale, o di problemi meno visibili ma non per questo rilevanti (es. le finte unioni perfette). Per cui indebitarsi per far bella figura col prossimo lo trovo stupido, perchè al prossimo di te gli frega sempre fino ad un certo punto, e anche a te di lui frega fino ad un certo punto, perchè poi ognuno pensa alle cose di casa sua e c'ha la sua vita da vivere. In più, se vogliono criticarti il modo non manca, a costo di inventarsi le cose, e sai che goduria quando ti vanno storte (che prima o poi capita a tutti un brutto periodo).
Ad ogni modo, quello che sfugge alle persone è che se anche dovessi avere una vita invidiabile da tutti i punti di vista possibili ed immaginabili (il che è praticamente impossibile) gli altri possono anche invidiarti sul momento ma poi tornano alla loro vita, e di te si scordano. E' a te che resta poi un castello di bugie e di debiti, se ciò che ostenti non è reale, o di problemi meno visibili ma non per questo rilevanti (es. le finte unioni perfette). Per cui indebitarsi per far bella figura col prossimo lo trovo stupido, perchè al prossimo di te gli frega sempre fino ad un certo punto, e anche a te di lui frega fino ad un certo punto, perchè poi ognuno pensa alle cose di casa sua e c'ha la sua vita da vivere. In più, se vogliono criticarti il modo non manca, a costo di inventarsi le cose, e sai che goduria quando ti vanno storte (che prima o poi capita a tutti un brutto periodo).
- garden
- Master~GolGirl®

ah, oggi ho comprato 4 completi di lenzuola per la casa a mare, un copriletto, i cuscini per le sedie, un copridivano, 3 completi da lettino per Aida. Son tornata alla macchina carica come un asino ma soddisfatta perchè ho preso delle cose che mi son proprio piaciute. Per questa casa a mare dovremo comprare poco ma rispetteremo lo stile originario che ci è molto piaciuto, ossia un moderno che non sia freddo ma colorato, e magari con qualche tocco etnico. Il divano per es. sarà rosso scuro e il copridivano sull'arancio, il letto a contenitore è bianco ma le lenzuola saranno tutte arancio o rosse e il copriletto è indiano, tanto in casa ci saranno pochi mobili, le pareti sono chiare quindi pensiamo di sbizzarrirci su questa linea.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Dimenticavo....
Per chi ha la lavastoviglie....
Mi arriverà con la nuova cucina ed io sono proprio profana sulla manutenzione...e pulizia...!! Cosa devo comprare? Sale brillantante che sono?
E per quanto riguarda il detersivo per lavare i piatti...qual'è secondo voi il migliore...il più efficace? Ditemi la vostra..!!!
Per chi ha la lavastoviglie....
Mi arriverà con la nuova cucina ed io sono proprio profana sulla manutenzione...e pulizia...!! Cosa devo comprare? Sale brillantante che sono?
E per quanto riguarda il detersivo per lavare i piatti...qual'è secondo voi il migliore...il più efficace? Ditemi la vostra..!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®

cucciolo come sale compra quello specifico per lavastoviglie, ma prendilo all'hard discount che costa molto meno, idem per il brillantante, si mettono nelle apposite vaschette, quindi è una cosa semplice. Per il detersivo invece il risparmio non ripaga, solo con finish ho avuto stoviglie veramente pulite, con gli altri puoi risparmiare ma la differenza si nota. Usa però il finish in tavolette, perchè quello in polvere non è eccezionale, e senza acquistare quantum e altre confezioni costose, il classico finisch (dovrebbe essere 3 € per 16 tavolette) va più che bene. In caso di necessità, si può usare il pril, che costa tanto quanto o forse un soffio di meno e pulisce meno bene, ma in modo accettabile in caso di necessità. Per pulirla puoi usare dell'aceto bianco, l'acciaio si pulisce che è una bellezza.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

garden ha scritto:beh, anche qui i panettieri sono ricchissimi, così come i pasticceri....
IO sono l'eccezione che conferma la regola....
Ma mi rifarò,eccome se mi rifarò.....diventerò ricca pure io,giuro.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Cucciolo bentornata! Speriamo che Christian si mantenga buonino buonino!
Per il ritardo... saresti contenta? Tanti
che le cose vadano come preferisci.
Per il ritardo... saresti contenta? Tanti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahla.piccola.mamma ha scritto:Mi accodo... anche io sapevo che per fare i soldi bisogna darla via come il pane, ma non pensavo parlassero della PIADINA!printemps ha scritto:clo'76 ha scritto:Io non ho capito un kezz della vitaishetta ha scritto: Il marito ha tre paninerie di cui una in zona da me. A 4 euro la piadina...![]()
Invece io...![]()
Eheheheh sto ancora ridendo...
Mumble, eppure a me dei soldi non è mai importato un granchè..non lo dico per tirarmela, ho sempre pensato che mi bastava vivere dignitosamente..
Bè ogni tanto ho dei ripensamenti però eh
Invece per le case ho un debole. Passo ore sugli annunci immobilari. e certi gioiellini vorrei davvero potermeli permettere! Ma per ora la mia priorità è la zona.. che mi piaccia.. e lo spazio, non dico chissà quanto, ma una stanza in più di adesso la vorrei eccome!! e dire che la mia casa a ge ha 3 stanze da letto e 40 mq di terrazzo. Ma proprio di venderla per comprare qui non me la sento. Anche perchè la vista sul porto qui per quanto mi sforzi non ce l'avrò MAI!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Hai ragione.Tweetie72 ha scritto: Passo ore sugli annunci immobilari. e certi gioiellini vorrei davvero potermeli permettere! Ma per ora la mia priorità è la zona.. che mi piaccia.. e lo spazio, non dico chissà quanto, ma una stanza in più di adesso la vorrei eccome!! e dire che la mia casa a ge ha 3 stanze da letto e 40 mq di terrazzo. Ma proprio di venderla per comprare qui non me la sento. Anche perchè la vista sul porto qui per quanto mi sforzi non ce l'avrò MAI!
Anche io adoro le case e mi piace leggere gli annunci e sognare... poi in questi gg, invogliata dagli annunci che ha postato Garden, mi son messa anche io a leggiucchiare qua e là e a coltivare un mio sogno segreto... e per ora ovviamente impossibile! Avrei tanta voglia di comprare un appartamentino/casetta anche minima in Toscana... così potrei andarci sempre e soprattutto i miei figli potranno mantenere i contatti con la loro terra natia che è meravigliosa!
A proposito di Toscana, Sissi non mi sono ancora complimentata per la tn!! Evviva!!
A quando la scoperta del sesso?? Avete già in mente qualche nome??
Alice ma cosa vuol dire scaricare le fotine? Io le metto nel pc via bluetooth