GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da M76 » 2 lug 2009, 23:14

garden ha scritto:myriam per le storie di persone studiate ed usate dagli alieni...seppur non escluda che sia possibile che ci siano altre forme di vita, sino a prove certe mantengo un forte scetticismo di fronte a queste foto che spesso sono fotomontaggi o luci che creano strani effetti etc. e queste persone poi che dicono di essere state rapite e fecondate le manderei da un buon psichiatra, perchè la mente fa brutti scherzi. Non dimentichiamoci le gravidanze isteriche, in cui si è tanto convinti di essere incinte che tutto il proprio corpo cambia per seguire questa nostra convinzione, non vedo perchè non possa anche dar corpo alle proprie paure e timori e fobie vivendo una vivida follia in cui si è oggetto di esami e torture da parte degli alieni. Queste trasmissioni poi, per mantenere vivo l'interesse, di solito omettono gli esiti di perizie psichiatriche, incongruenze nei racconti, l'assenza di prove scientifiche e storie pregresse di disagio psichico.
Di sicuro c'è che questa donna di certo è turbata per quello che pensa le sia successo ed ha bisogno di aiuto, e per questo mi dispiace per lei e spero che trovi presto un suo equilibrio.

guarda questa tizia sinceramente mi sembrava un pò fuori di testa, la verità non posso sapere dove sia, anche se su questcose io sono molto scettica e sono come san tommaso.
però c'erano quei documenti dell'ospedale, quelle radiografie che dimostravano un microchip all'ipofisi, insomma tanti particolari, che da profana mi hano lasciato un pò così..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 lug 2009, 23:52

Mi sono goduta il bellissimo concerto di Cocciante su Raidue, un grande artista!

Kikka buon viaggio, tu ritorni domenica giusto?Dove è che andate??

Myriam :incrocini

Ishetta come è andata??

Notte a tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 8:13

Buongiorno, ancora niente news da Ishetta? mannaggia!

myriam se sei incinta, sarebbe come quelle storie dei film, che tu dici "sì, va beh, figurati...". Però vai a fare subito un test di gravidanza perchè a volte la vita ha più fantasia di noi :incrocini
Per i rapimenti alieni, alla fin fine nessun medico o scienziato si è espresso sulla loro veridicità, al massimo c'è stato qualche possibilista (lo so perchè lo ha visto un collega di mio marito e mi ha riferito anche lui) ma prove inconfutabili mi sembra di capire non ce ne siano. Questo perchè chi ritiene di aver vissuto una determinata situazione e non si sente creduto, può arrivare a costruire false prove per dar credito a quanto racconta, e lo fa in buona fede perchè a suo modo riproduce quello che è successo realmente. Per questo un aborto senza analisi dna, può essere un feto malformato o un falso costruito posteriormente. Purtroppo non possiamo fidarci della mente, nostra nè altrui, perchè troppo labile, per questo usiamo la scienza per capire a cosa possiamo credere e cosa no.

qui l'ottimismo è moderato, mi sento ferita e ingannata da persone a cui volevo bene e con cui mi son comportata da vera amica. Mio marito non crede molto nell'amicizia, ha scarsa stima dell'animo umano per cui non si aspetta nulla e quindi nulla lo turba.
Io in questo sono più idealista e ingenua. Ieri sono stata a trovare una mia amica, parlavamo del compleanno megagalattico a cui sono stata, e lei ha commentato che avrebbe usato quei soldi per metterli su un libretto postale a nome della bimba. Sono rimasta un pò di sasso perchè è la stessa cosa che avevo proposto io, e le ho detto che allora non abbiamo nessun merito noi, è proprio una questione genetica e zodiacale (siamo entrambe capricorno). La mia amica spendacciona è invece gemelli, come mia sorella, e mi ha risposto che lei non vive pensando al domani, poi si vedrà. E in effetti è vero, quando ha avuto problemi in qualche modo se l'è sempre cavata, come mia sorella. Son come i gatti, cascano sempre in piedi. :prr

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 lug 2009, 8:19

Buongiorno!!

Periodo di gufaggini eh? Qui Maia è capricciosissima e mammonissima, spero siano i dentini e che si sbrighino.

M
:incrocini a questo punto fai il test!

Martina :coccola

Ufi, è un periodaccio dinuovo sul lavoro: cambiamo di nuovo organizzazione, e credo che sarà un mezzo disastro. Ma vabbè.

Un salutone a tutte :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 8:34

Anche qui periodaccio di bimbo mammone! Però i denti li ha quasi tutti.. mi sa che è proprio lui così! :ahaha

Myriam Oddio non ti volevo turbare ma mi è venuto in mente! Ti dirò, mi sembra cmq MOLTO difficile, anche io ho fatto una vita di pillole prese così così (cioè mai dimenticate, ma con orari sballati eccetera) e non è mai successo niente, però diciamo che in teoria basta saltarne una, quindi per tua sicurezza fai sto test e tanti :incrocini ma stai tranquilla :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2009, 9:00

buongiorno
stamattina mi sono svegliata con la paura che mi scoppi la tuba da un momento all'altro :che_dici è successo ad una mia amica (con beta molto più alte) e ieri su gol ho letto di una a cui è scoppiata con beta a 970 :urka adesso è il mio unico pensiero :martello

Patrizia?????? come è andata?

Myriam? lo fai o no questo test?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 9:01

Minù Oddio tanti tanti :incrocini ma quando le fai le prossime beta per vedere se scendono? Tu hai dei dolori?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 9:08

minù che io sappia le tube dovrebbero scoppiare con beta a 5000 circa, quindi sei ben lontata.
Capisco ad ogni modo la tua preoccupazione e al posto tuo le rifarei oggi :incrocini

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 lug 2009, 9:30

Buongiorno a tutte!

Ieri sera dalla dietologa direi che è andata di lusso......in un mese ho fatto praticamente 1 kg che aggiunti agli iniziali mi porta a 3 kg ....x me sono veramente pochi visto la passata gravidanza! Evidentemente niente pane e pasta, o meglio tipo 1 volta la settimana ha portato i suoi frutti!!!! Sono abbastanza felice !!!

E il seno dalla 3 è di nuovo una 5 abbondante....un kiletto sarà li :ahah

Ish novità?

Minu :incrocini e fai le analisi asap
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2009, 9:31

devo ripeterle lunedì mattina e martedì ho la visita ecografica e ginecologica. Sono tentata di andare oggi a fare il prelievo ma se poi fossero aumentate? come arrivo fino a martedì? adesso, invece, cerco di pensare positivo immaginando che stanno diminuendo poco alla volta...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2009, 9:33

sissyby74 ha scritto: E il seno dalla 3 è di nuovo una 5 abbondante....un kiletto sarà li :ahah
:ahaha mi sa di si
sissyby74 ha scritto: Minu :incrocini e fai le analisi asap
:domanda

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 lug 2009, 9:34

Minù ha scritto:devo ripeterle lunedì mattina e martedì ho la visita ecografica e ginecologica. Sono tentata di andare oggi a fare il prelievo ma se poi fossero aumentate? come arrivo fino a martedì? adesso, invece, cerco di pensare positivo immaginando che stanno diminuendo poco alla volta...
munù se fai l'analisi oggi e fossero aumentate chiami il gine e vedrai che le visite in qualche modo puoi anticiparle o falre al ps o almeno sentire lui cosa ti consiglia ........ti auguro che siano diminuite a 1000!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 3 lug 2009, 9:36

scusa asap sta per "as soon as possible", è un 'abbreviazione dell'inglese che si usa molto a lavoro nella multinazionale dove lavoro :sorrisoo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 lug 2009, 9:44

Buongiorno :sorrisoo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 3 lug 2009, 9:48

sissyby74 ha scritto:scusa asap sta per "as soon as possible", è un 'abbreviazione dell'inglese che si usa molto a lavoro nella multinazionale dove lavoro :sorrisoo
:ahah pensavo fosse un tipo di analisi :ahah

ciaao Carmy :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 lug 2009, 9:58

il periodo di sf**a di mia mamma ha qualche rischiarita con rapidi temporali improvvisi.
Il mio patrigno si è covinto ad andare a vivere a casa nuova ad agosto (se sarà pronta e se non lo è li ammazzo tutti con le mie mani) perchè le entrate economiche stanno scendendo vertiginosamente in questo periodo e risparmiare l'affitto sarebbe una gran cosa.
In compenso gli è arrivato l'invito da parte di un suo amico d'infanzia, con cui si vedono poco ma è sempre affettuoso con lui. Si sposa la figlia e lui, proprietario di alberghi e miliardario, sta facendo un ricevimento con le persone più ricche e importanti di Sicilia e non solo. Questo significa doversi comprare un vestito adeguato all'occasione e un regalo all'altezza degli altri invitati e del tenore dell'evento, per una che non conoscono nemmeno. Il mio patrigno, essendo stato investito ed essendo malconcio, ha cercato di declinare l'invito, ma l'amico gli ha detto che a costo di farlo venire a prendere dall'autista deve venire perchè ci tiene. Se condiderate che al suo 60mo compleanno quest'amico gli ha fatto un generoso sconto sul ricevimento e gli ha regalato una penna d'argento a tiratura limitata del valore di 800 €, capite come stiano male all'idea di dover ricambiare, sono distrutti. Mi diceva mamma che pure per la spesa sono ridotti con 2 uova e qualche verdura perchè stanno risparmiando anche sull'aria...quasi quasi faccio una bella spesa e gliela porto. Di nascosto di mio marito però perchè dice che li vizio troppo ed è vero, ma se non vizio mia mamma chi devo viziare, le serpi in seno? lui risponderebbe "vizia me, vizia me!!" ma già lo vizio abbastanza :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 lug 2009, 10:25

ABBIAMO VINTO :fuck: :fuck: :fuck:
La riunione è finita alle 2... :impiccata: abbiamo vinto per 90 millesimi, quello che proponevano era un part time, solo uno ce l'ha a morte con mia mamma xchè ha detto alla fidanzata del figlio che non può parcheggiare nei posti privati... ma va?????? Solo che questo è un arricchito stronzissimo e urlatore. Roba da matti. Mia suocera alla fine le ha detto "Certo che lei è proprio una persona piccola. Si vergogni!". :clap Cmq mia suocera ha detto che se ne vuole andare e che vuole convincere suo marito a vendere per prendere 2 villette con un pezzetto di giardino. Secondo me se riuscirà a convincerlo se ne parlerà quando andranno in pensione.

Tornando a noi. Stamattina Emma ha fatto l'ultimo vaccino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 lug 2009, 10:34

ABBIAMO VINTO
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 lug 2009, 10:37

Bene x tua mamma, Ishetta :ok
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 lug 2009, 10:38

Ishetta EVVIVA!!! Finalmente una buona notizia!!! :clap :congratulations:

Bloccato

Torna a “Novembre”