garden ha scritto:myriam per le storie di persone studiate ed usate dagli alieni...seppur non escluda che sia possibile che ci siano altre forme di vita, sino a prove certe mantengo un forte scetticismo di fronte a queste foto che spesso sono fotomontaggi o luci che creano strani effetti etc. e queste persone poi che dicono di essere state rapite e fecondate le manderei da un buon psichiatra, perchè la mente fa brutti scherzi. Non dimentichiamoci le gravidanze isteriche, in cui si è tanto convinti di essere incinte che tutto il proprio corpo cambia per seguire questa nostra convinzione, non vedo perchè non possa anche dar corpo alle proprie paure e timori e fobie vivendo una vivida follia in cui si è oggetto di esami e torture da parte degli alieni. Queste trasmissioni poi, per mantenere vivo l'interesse, di solito omettono gli esiti di perizie psichiatriche, incongruenze nei racconti, l'assenza di prove scientifiche e storie pregresse di disagio psichico.
Di sicuro c'è che questa donna di certo è turbata per quello che pensa le sia successo ed ha bisogno di aiuto, e per questo mi dispiace per lei e spero che trovi presto un suo equilibrio.
guarda questa tizia sinceramente mi sembrava un pò fuori di testa, la verità non posso sapere dove sia, anche se su questcose io sono molto scettica e sono come san tommaso.
però c'erano quei documenti dell'ospedale, quelle radiografie che dimostravano un microchip all'ipofisi, insomma tanti particolari, che da profana mi hano lasciato un pò così..