ho accettato l'amicizia. dimmi se così lo vedi.Erica ha scritto:non lo apre...ti ho chiesto l'amicizia su fb...forse così riesco a vederlo

Messaggio da ishetta » 29 mag 2009, 19:11
ho accettato l'amicizia. dimmi se così lo vedi.Erica ha scritto:non lo apre...ti ho chiesto l'amicizia su fb...forse così riesco a vederlo
Messaggio da cucciolo76 » 29 mag 2009, 19:26
Messaggio da Tweetie72 » 29 mag 2009, 21:14
Messaggio da Tweetie72 » 29 mag 2009, 21:17
Messaggio da M76 » 29 mag 2009, 22:02
garden il problema del nido aziendale, oltre alla mezz'ora di metro alle 7 della mattina (dove è già tanto se riesci ad entrare), è che dovrei sobbarcarmi il passeggino doppio da sola. e le rampe non riesco a farle.garden ha scritto:myriam, se veramente tua suocera arriva a questo, allora deve essere una serpe su tutta la linea, e onestamente io col cavolo che le avrei mai lasciato i bimbi, avrei preferito il nido mille volte!! non le direi niente perchè sempre suocera è, però i bimbi glieli facevo vedere ogni tanto la domenica, a questa str... anche perchè non vorrei che prendessero cattivi esempi.
Intanto per questa emergenza non c'è un nido che se li prende per una settimana in baby parking?
a proposito di nido, volevo dirti che mia mamma prese ad insegnare con me di 1 annetto, e andava a lavorare in littorina portandomi con sè, poi mi lasciava al nido accanto alla sua scuola. Mi diceva che anzi era un modo per stare insieme più tempo, e a me piaceva. Poi mia mamma insegnava solo 4 ore e mi riportava a casa con lei, quindi non stavo lì tanto, però il punto è che mi facevo mezz'ora all'andata e mezz'ora al ritorno.
Io al posto tuo li porterei quindi al nido aziendale, che ti costa meno e ti da la possibilità di stare con loro 1 ora in più al giorno, che quando stai fuori tutto il giorno fa. Il tragitto sarà un piacevole modo per stare insieme più tempo.
Messaggio da M76 » 29 mag 2009, 22:04
è l'aziendale della banca dove lvora mio marito.ishetta ha scritto:ce l'ha ma è in centro e lei abita fuori e dovrebbe portarli in metropolitana.clo'76 ha scritto:Garden ma mi sa che Myriam non ha nido aziendale...![]()
Messaggio da M76 » 29 mag 2009, 22:07
cn me c'era solo marco.ishetta ha scritto:da noi solo i papà (vabbè ma di solito sono già dentro).printemps ha scritto:Anche da noi in Toscana quando ho partorito lasciavano entrare subito, ma solo i parenti stretti.
Clo, io la vedo come una forma di rispetto. Ecco magari sarei andata a trovarla la sera prima se non era in travaglio ma non di certo appena partorito.
Messaggio da M76 » 29 mag 2009, 22:15
ma sai che mi sa che si sta comportando così per ripicca verso di me.cucciolo76 ha scritto:
M: tua suocera è davvero una st@@@@aaaa!! Anch'io come dice garden gliela metterei a quel posto trovando una situazione alternativa...per non lasciarglieli più...!! cmq so che è difficile!! Ma ti consiglio di non fargliela passare liscia!!!!Almeno falle una battuta per farle capire che tu sc**a non sei...!!! :fuck:
..!!
Messaggio da M76 » 29 mag 2009, 22:17
.. entrambe le cose.Tweetie72 ha scritto:
Myriam, io lascerei perdere la suocera, secondo me la situazione è troppo tesa, prima la scenata poi il "dispetto".. c'è qualcosa che non mi torna, o è troppo stanca o è troppo gelosa,
Messaggio da ishetta » 29 mag 2009, 22:53
pure mio marito è andato a mangiare dopo il parto. Ha detto "Non mangio da ieri sera"... E te credo sono le 8 del mattino, che volevi un panino con la porchetta fra una contrazione e l'altra?M76 ha scritto:cn me c'era solo marco.ishetta ha scritto:da noi solo i papà (vabbè ma di solito sono già dentro).printemps ha scritto:Anche da noi in Toscana quando ho partorito lasciavano entrare subito, ma solo i parenti stretti.
Clo, io la vedo come una forma di rispetto. Ecco magari sarei andata a trovarla la sera prima se non era in travaglio ma non di certo appena partorito.
poi dopo , nel pomeriggio ho visto mia mamma. che era in ospedale, ma gironzolava...
ah.. se volete ridere.. appena partorito, danno a marco i bimbi, lui va di là li lava con l'infermiera.. torna da me e i dice.. brava, i bimbi stanno bene, io vado però a mangiare..
gli dico ok pensando che tornasse subito, del tipo un panino al bar sotto..
no no.... torna dopo 3 oreeeeeeeeeee andato in trattoria con mia mamma!!!
Messaggio da garden » 30 mag 2009, 7:50
Messaggio da koala1 » 30 mag 2009, 8:52
Bei progetti! Fare diventare 'reale' monopoli per noi è assolutamente impensabile, abbaimo un 'simpatico' mutuo sull'unica casa che abbiamo (quella dove abitiamo) e che st diventando anche troppo stretta per noi ..........Così saremmo a quota 2, l'obiettivo è prendere almeno 4 case per assicurarci una rendita integrativa pari ad uno stipendio. Così salta anche stavolta la casa a mare, però questa è una buona occasione e non ce la possiamo far sfuggire
Messaggio da carmpan » 30 mag 2009, 9:02
Messaggio da koala1 » 30 mag 2009, 9:34
Messaggio da garden » 30 mag 2009, 10:01
posso dirti che nel 2003, quando abbiamo comprato la prima casa, lo abbiamo fatto con un mutuo di 20 anni che finanziava oltre l'80% dell'importo, e lo abbiamo ottenuto a stento visto le nostre entrate.koala1 ha scritto: Bei progetti! Fare diventare 'reale' monopoli per noi è assolutamente impensabile, abbaimo un 'simpatico' mutuo sull'unica casa che abbiamo (quella dove abitiamo) e che st diventando anche troppo stretta per noi ..........
Messaggio da garden » 30 mag 2009, 10:06
Messaggio da printemps » 30 mag 2009, 10:10
Messaggio da koala1 » 30 mag 2009, 10:24
Mah sarà ma io non vedo mlte prospettive di ereditare da qualcuno dei soldi o degli appartamenti ma dei debiti. Troppo negativa oggi? Andrò a mangiarmi un dolcetto per vedere se mi addolciscogarden ha scritto:a questo riguardo, una mia vicina in affitto che è stata appena sfrattata (perchè il micragnoso voleva il doppio al rinnovo) ed è pure rimasta senza lavoro, si è trovata all'improvviso ad ereditare un appartamento in una zona costosissima di Catania da una zia senza figli, che vale non so nemmeno quanti soldi! in più sua madre aveva preso un pezzo di terreno agricolo tanti anni fa per lei, che ora diventato edificabile e vale circa 100.000 €
Visto com'è la vita? imprevedibile!
Messaggio da ishetta » 30 mag 2009, 10:38
Messaggio da koala1 » 30 mag 2009, 11:09
Direi proprio di si, speriamo che chiamando l'apriporte il 3 giugno (i ponti sono sacri e quindi non vogliamo disturbare nessuno) si sbrighi e non ci siano imprevistiKoala: ma Sommo si è perso la combinazione per uscire?