GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da printemps » 12 mag 2009, 10:58

lacla ha scritto:bravissima Printemps, pensa che avveo cercato il post, mi dicevo figurati se non l'ha gia' aperto qualcuno visto che scrive in tanti gruppi e infatti non lo trovavo .. :fischia
Scusami Lacla, non sapevo se volevi aprirlo tu ma poi ho aspettato un po' e ho visto che non l'avevi ancora aperto, allora ho pensato che probabilmente dal lavoro non avevi tempo e così l'ho fatto io.
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2009, 11:34

CARA io gia' sono al settimo cielo per essere stat la prima a mettere l'annuncio qui del pisellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 mag 2009, 11:49

:yeee :yeee :yeee è nato Jeremy!!!!! Bel nome :-D Sono molto contenta per Chry!

November mi dispiace se senti snobbata, io devo ammettere che non ho mai tempo di leggere gli arretrati, però spero che vada tutto bene!
Anche io avrei paura di fare un tatuaggio e poi non mi piacciono su di me, ad alcune stanno bene però. Mi piacciono molto quelli sulle caviglia, sulla nuca o sui polsi.
Io sto abbastanza bene, a parte i problemi dell'allattamento che continuano. Domani vedo una consulente della LLL e spero di riuscire a risolverli presto.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 mag 2009, 12:11

BENVENUTO JEREMY

Lacla: Non mi hai detto che cosa hai tatuato sulla caviglia. Cmq pensavo di farlo o sul polpaccio o sulla pancia. non so... :domanda

Sun: Dimenticavo...ti aspetto a Torino visto che hai detto che è una meta che vorrai fare :sorrisoo

Nath: ciao, dove vai di bello tra un mese?

November: sei proprio brava in cucina...io ho poco tempo e soprattutto poca voglia di mettermi ai fornelli :fischia

Lady: BIONDA???????????? No sono bruna ma tu continua ad immaginarmi bionda se vuoi :ahaha che quando ci incontreremo (e spero che prima o poi avverrà) ti smentirò :sorrisoo

Oggi in piscina con i bimbi, loro si svegliano già elettrizzati all'idea io sono stanca solo a pensarci, quando torno la sera sono a pezzi .

Printemps: la prossima settimana se il tempo ci aiuta ci incontriamo con i bimbi ok?

un saluto a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2009, 12:20

DELFI
sulla caviglia ho una semplicissima rosellina!!!
tu sulla pancia puoi farlo benissimo il tatuaggio ... magari se vuoi che sia un pochino piu' discreto in genere sulla pancia (spiaggia a parte) si vede meno, magari sul polpaccio d'estate basta una gonna che gia' si vede.
pero' dipende sai, solo perche' mi pareva di aver capito preferisso un pochino di discrezione ..
ma pensavi alle iniziali dei bimbi quindi ma hai gia' uno schizzo??? lo faresti li ' a Torino???

sai che mio tenti mi tenti ma mi tenti tanto !! a me piaciono sempre tanto!!!
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 mag 2009, 13:30

Lacla: si ho già uno schizzo anzi se mi mandi la tua mail te lo faccio vedere o se hai l'indirizzo Skype, così mi dai un consiglio. Se lo vedi sono sicura che te lo farai anche tu... :prr è bellissimo...
I file si possono mandare anche con facebook?
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 mag 2009, 13:32

Ciao belle!!
PAsso al volo per fare gli auguri alla nostra CHRY che finalmente ci ha fatto conoscere il suo JEREMY BRAVAAAAAAAAAAAAAA che bel nome!!!

TATUAGGI: ho una farfalla sulla spalla, ma neanche mi ricordo di averla.... d'estate capita spesso che qualcuno vedendo il mio tatuaggio mi dica " che bello" ed io "ma cosa" e da qui si nota quanto sono rinco .....
Tra un mese me na vado in Sardegnaaaaa e non ne ho per niente voglia ma questo è un altro paio di maniche.

Vi lascio belle che sono di corsa.
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 mag 2009, 13:45

Nath: come vai in Sardegna e non ne hai voglia :urka
Potessi andarci è così meravigliosa, dove esattamente? Dai che così ti rilassi un po' :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 12 mag 2009, 14:22

BUONPOMERIGGIO NOVEMBRINE, SCUSATE LA LATITANZA MA SONO STATA UN PO' PRESA

INNANZITUTTO COMPLIMENTONI A CHRIS PER JEREMY

QUESTIONE TATUAGGI: IO NE HO 3 UNO SULLA SPALLA DX, UNA FARFALLA (è IL 1° CHE HO FATTO E MI PIACEVA), IL SECONDO L'HO SUL POLSO SX SONO LE INIZIALI MIE E DI DANI QUINDI SD CON DUE ZAMPINE DI GATTO AI LATI E TERZO L'HO SULLA CAVIGLIA DX è UN BAMBINO DIAVOLETTO CON AI LATI LE LETTERE S E I (LE INIZIALI DELLE MIE BIMBE).

HO UNA NOVITà DA DARVI: IERI SERA HO PROVATO A TOGLIERE IL PANNOLINO DI NOTTE ALLE BIMBE ED è STATO UN SUCCESSONE, NIENTE PIPì. SONO ANDATA A SVEGLIARLE VERSO MEZZANOTTE PER CHIEDERE SE SCAPPAVA MA NIENTE E COSì HANNO TIRATO STAMATTINA :clap :yeee BRAVE LE MIE POPOTOLINE....
MI MANCAVA SOLO QUESTO GRAN PASSO, PIù CHYE ALTRO MANCAVA A ME LA VOGLIA DI TOGLIERLO MA ADESSO MI SONO ENTUSIASMATA ANCHE IO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 mag 2009, 14:37

Beata te Silvia, io mi sa che sono ancora molto lontana dal fare questo passo... :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 mag 2009, 14:38

Delfi Io ho l'influenza purtroppo e anche i bimbi non stanno bene! La settimana prossima se stiamo bene e fa bello per me va benissimo! :ok

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 mag 2009, 14:39

November Come stai? Anch'io ripensavo alle tue ricettine e mi ispirano molto... dovrei trarre suggerimento e provarne qualcuna. Ma com'è quel risotto coi wurstel??

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2009, 14:40

SYRIAILARIA
innanzituto mi congratulo per te per il coraggio di svegliare le popine a mezzanotte .. io manco soto tortura gli sveglierei di notte ... :fischia

DELFI fra poco mp per te!!!!

NAT ma cos'e' sta storia che non hai voglia di andare in Sardegna??? cosa c'e' sotto??? ma andreste in un residence o in una casa???
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2009, 14:42

Ciao a tutte! :sorrisoo

Innanzitutto COMPLIMENTISSIMI A CRHY !!!!!!!!!!!

Benvenuto tra di noi piccolo Jeremy!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mag 2009, 14:43

PRINTEMPS ma hai ancora l'influenza ??? ero convinta ti fosse passata ...

e a proposito di pranzi & pranzetti:
ieri sera alla fine ho fatto la pasta col ragu' (era l'ultima porzione di ragu' nel congelatore ... sigh sigh) + mozzerelle con le olive
stasera torta salata agli spinaci formaggio e pancetta!!!!!
LaCla

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 12 mag 2009, 14:46

LACLA: NON è CHE PROPRIO LE HO SVEGLIATE, SONO ANDATA LORO VICINA E GLI HO CHIESTO SE GLI SCAPPAVA, ILARIA MI HA RISPOSTO SUBITO NO MENTRE SYRIA MI HA DETTO DI SI. ALLORA L'HO PORTATA IN BAGNO MENTRE DORMIVA MA POI NON HA FATTO NULLA E L'HO RIMESSA NEL SUO LETTO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 mag 2009, 14:48

Lacla: che buona quella torta salata, c'è posto anche per noi 4?

Printemps: ti sei presa anche tu l'influenza? Ma i bimbi non si sono ancora ripresi? :bacio guarite presto
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2009, 14:55

O mamma mi sento presa in causa............

NOVEMBER se dici questo davvero mi fai sentire in colpa!!!!!!! :buuu
Alzo la mano perche' so' d'essere poco presente in questo periodo, ma davvero da essere poco presente a snobbare, no, non e' di mio carattere!!!
Scusa se ti ho dato questa impressione, ma lo sai che sei una delle mie preferite qui dentro e non ti farei mai un torto!

Comunque e' + di un mese che pure mio marito dice che non ci sono....sono via con la testa.......puo' essere, ma sono davevro presa fino al collo!
Oggi prima di tornare a casa sono passata a prendere il pane ed il latte all' iper e la ragazza che solitamente mi serve e che oramai e' diventata mia amica 8non faccio fatica ad attaccare bottone!!!! :hi hi hi hi ) mi ha detto:" Ammazza quanto sei tirata!"
Effettivamente mi sento a pezzi!

Sabato si sposa mia sorella e io, devo ancora acquistare le calze da mettere con l'abito, il pensierino che desidero diano i miei bimbi come ricordo della giornata, sto' stampando le varie locandine, ho girato parecchio per gli abitini e gli accessori dei piccoli, sto girando per i negozi di gioielli perche' domenica fa la cresima mia sorella (la 3) per farle un regalino originale............
Quindi sono davvero coppa'!
Spero arrivino le sospirate vacanze!Almeno al lavoro non vado e mi rilasso un po!
Anche pèerche' la strada uccide, nel senso che in tangenziale e' come essere in autotostrada colma di macchine........tutti sfrecciano, superano, si tamponano......e io arrivo alle 8 al lavoro che sono gia' stanca come fossero le 20 di sera!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 mag 2009, 14:58

Lacla: fatto :ok

ora vado a casa...finalmente
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 mag 2009, 15:20

syriailaria ha scritto:LACLA: NON è CHE PROPRIO LE HO SVEGLIATE, SONO ANDATA LORO VICINA E GLI HO CHIESTO SE GLI SCAPPAVA, ILARIA MI HA RISPOSTO SUBITO NO MENTRE SYRIA MI HA DETTO DI SI. ALLORA L'HO PORTATA IN BAGNO MENTRE DORMIVA MA POI NON HA FATTO NULLA E L'HO RIMESSA NEL SUO LETTO....
Anche mia mamma ha fatto così con noi figlie.......ma subito appena ci ha tolto il pannolino durante il gg , alla notte non ce lo metteva e ci svegliava amezzanotte!
Nel giro di poco abbiamo imparato.
Io a Riccardo continuo ametterlo, ma oramai sono diverse settimane che non mi bagna il pannolino.
Lui si sveglia da solo verso le 2 (sempre a questo orario), mi chiama , fa la pipì e torna a dormire! :sorrisoo
Poi io come al solito perso il sonno! :che_dici
Ho provato a mandare mio marito.......ma Riccardo lo rimanda a chiamarmi! :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”