simo71 ha scritto:ciao a tutte,
è già un pò che non scrivo.Nicole ha avuto la febbre nella notte di capodanno quando siamo tornati a casa e così non abbiamo dormito quasi nulla, le ho messo 3 tachipirine, il giorno dopo ha avuto ancora qualche linea ma poi basta, pensavo fosse guarita ma poi ieri cambiandole il pannolino ho visto che aveva tutto il tronco e la schiena piena di macchie rosa.
Stamattina ho chiamato il pediatra e mi ha detto che è la 6° malattia e che non dobbiamo fare nulla che le macchie vanno via da sole.
Non ce la faccio più son chiusa in casa da giorni tranne uscite di un'oretta per spesa e nicole è noiosissima.![]()
![]()
L'anno non è iniziato molto bene![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- simo71
- Basic~GolGirl®

Vedo che Nicole non è la sola ad aver fatto la 6 malattia!!!
M anche i vostri bimbi avevano la diarrea con feci gialle????? Lei continua a farla così ormai da 4 giorni.
Stasera finalmente ha mangiato
E ha anche leccato la carta della robiola

M anche i vostri bimbi avevano la diarrea con feci gialle????? Lei continua a farla così ormai da 4 giorni.
Stasera finalmente ha mangiato
E ha anche leccato la carta della robiola
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non me lo ricordosimo71 ha scritto: M anche i vostri bimbi avevano la diarrea con feci gialle????? Lei continua a farla così ormai da 4 giorni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

benesimo71 ha scritto:Vedo che Nicole non è la sola ad aver fatto la 6 malattia!!!
Stasera finalmente ha mangiato![]()
![]()
![]()
E ha anche leccato la carta della robiola![]()
Emmalbum: è proprio 'n amore quella criatura
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

video: c'è un software delizioso che si chiama camstudio, lo puoi scaricare qui http://camstudio.org/ e puoi salvare in formato avi qualsiasi cosa vedi sul tuo pc. Per cui basta che fai partire il video sul pc e avvii camstudio, e lui te lo salva in formato avi.
Non è fluidissimo ma meglio di niente. E' utile anche per salvare video da youtube, in flash etc. vengono però pesanti, ma puoi comprimerli con software come dvxencoder.
Non è fluidissimo ma meglio di niente. E' utile anche per salvare video da youtube, in flash etc. vengono però pesanti, ma puoi comprimerli con software come dvxencoder.
- garden
- Master~GolGirl®

ma che bella emma, e poi in queste foto tutta sorridente è una meraviglia! E' proprio una bambola, bellissima. Ci credo che con questo stampino fortunato tu ne voglia fare un'altro :prrrr
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

maaaaa fortunato lasciamo perderegarden ha scritto:ma che bella emma, e poi in queste foto tutta sorridente è una meraviglia! E' proprio una bambola, bellissima. Ci credo che con questo stampino fortunato tu ne voglia fare un'altro :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E finite le feste, oggi smonto l'albero e si cambia avatar. 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ragazze che neve 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho appena finito di smontare le decorazioni natalizie.. anche se la neve di oggi invogliava a lasciarle lì ancora una settimana almeno..
Mio marito è uscito di casa alle 6.30 sotto la tormenta per andare al lavoro.
Ho appena finito di smontare le decorazioni natalizie.. anche se la neve di oggi invogliava a lasciarle lì ancora una settimana almeno..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche Luca oggi lavora... e io toglierò gli addobbi. Però vorrei lavare la calza dalla polvere... ma se la lavo poi mi tocca aspettare che asciughi e quindi tenere in giro gli scatoloni della roba di Natale. Mi sa che la metto via con un post con scritto DA LAVARE e se ne parla ll'anno prossimo.la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
- garden
- Master~GolGirl®

no, io oggi non smonto niente...il 6 è ancora festa :prrrr
- kk751
- Master~GolGirl®

anche io tengo tutto .... si smonta sett prox!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Noi abbiamo talmente poco da smontare che manco ci stiamo pensando
ma da voi c'è davvero tanta neve? Qui a to ci sono si e no 10 cm, meno male..
Abbiamo portato Maiuscola a fare conoscenza con la neve ma aveva paura! Appena messa giù piantino e richiesta di tornare in braccio.
Domani si rientra al lavoro/nido
sto già facendo gli incubi
Noi abbiamo talmente poco da smontare che manco ci stiamo pensando
ma da voi c'è davvero tanta neve? Qui a to ci sono si e no 10 cm, meno male..
Abbiamo portato Maiuscola a fare conoscenza con la neve ma aveva paura! Appena messa giù piantino e richiesta di tornare in braccio.
Domani si rientra al lavoro/nido
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®

salve a tutte!!!
grazie per gli auguri.... si invecchia! ma da oggi e per gli altri compleanni avrò sempre 35 anni (ne ho compiuti 36)
e prima di cominciare auguro a tutte un 2009 che possa trasformare i vostri sogni in realtà, le vostre speranze in certezze e ogni obbiettivo in traguardo
ishettaho letto il post del salottino.... datti forza, sicuramente sei molto stanca, hai bisogno di riposo. succede anche qui a roma, la befana ha portato tanto carbone per tutti e due
suoceri...il 25 con mio suocero, abbiamo discusso per il suo comportamento possessivo con alessandro tanto da non farlo toccare a nessuno "io sono il nonno e posso fare quello che voglio"... ed io ho puntualizzato "io sono la madre e decido io" ...finale con scenggiata alla romana (in questo caso) voleva fare le valigie ed andare via.... per me ed il figlio andava bene così, poteva pure alzare i tacchi. nonostante il buon senso nostro di chiarire e calmare le acque.... lui ha risposto che tutti erano contro di lui, negando l'evidenza dei suoi comportamenti di piena prepotenza, e lì altra lite furiosa ....mia suocera alla fine l'ha convinto a restare
camminare??? cosa vuol dire? alessandro cammina con la mia mano, si avvilisce se si vede lascaito!
grazie per gli auguri.... si invecchia! ma da oggi e per gli altri compleanni avrò sempre 35 anni (ne ho compiuti 36)
e prima di cominciare auguro a tutte un 2009 che possa trasformare i vostri sogni in realtà, le vostre speranze in certezze e ogni obbiettivo in traguardo
ishettaho letto il post del salottino.... datti forza, sicuramente sei molto stanca, hai bisogno di riposo. succede anche qui a roma, la befana ha portato tanto carbone per tutti e due
suoceri...il 25 con mio suocero, abbiamo discusso per il suo comportamento possessivo con alessandro tanto da non farlo toccare a nessuno "io sono il nonno e posso fare quello che voglio"... ed io ho puntualizzato "io sono la madre e decido io" ...finale con scenggiata alla romana (in questo caso) voleva fare le valigie ed andare via.... per me ed il figlio andava bene così, poteva pure alzare i tacchi. nonostante il buon senso nostro di chiarire e calmare le acque.... lui ha risposto che tutti erano contro di lui, negando l'evidenza dei suoi comportamenti di piena prepotenza, e lì altra lite furiosa ....mia suocera alla fine l'ha convinto a restare
camminare??? cosa vuol dire? alessandro cammina con la mia mano, si avvilisce se si vede lascaito!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®

Serena, ma eravate tutti dai tuoi? immagino il clima che si è creato
io la discussione l'ho avuta con mia suocera il 25 ma l'anno scorso. Da allora, le parlo il minimo indispensabile e con calma ma non le permetto di fare NIENTE senza il mio consenso 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®

simo[/b
ragazze devo dire che l'anno non è cominciato nel migliore dei modi: un epidemia a sterminato tutti, mia madre, marito, io e infine alessandro
vomito e febbre, il 3 sembravo l'esorcista
e poi il 4 a letto con febbre... che sf**a, però guardo il lato positivo, per la prima volta non sono ingrassata con le "magnate" delle feste, o meglio ho cominciato bene la dieta
adesso quello che si deve riprendere è il piccolo.... il vomito è passato, la febbre diciamo di si, ma oggi non ha voluto mangiare per nulla, e fa una ccca da spavento.... diarrea ..una puzza
da stasera ho comciato a dargli l'enterogermina, e voi cosa date in questi casi?
siamo anche rientrati prima del previsto a roma
neve....che bel ricordo, che bel natale!
oggi lavori forzati per tutti, abbiamo smontato tutti gli addobbi natalizi, svuotate le valige, messo a posto i regali.... e che ragali!!!!!
, mi sa che per la prima volta, farò il riciclaggio dei regali 
ragazze devo dire che l'anno non è cominciato nel migliore dei modi: un epidemia a sterminato tutti, mia madre, marito, io e infine alessandro
vomito e febbre, il 3 sembravo l'esorcista
adesso quello che si deve riprendere è il piccolo.... il vomito è passato, la febbre diciamo di si, ma oggi non ha voluto mangiare per nulla, e fa una ccca da spavento.... diarrea ..una puzza
siamo anche rientrati prima del previsto a roma
neve....che bel ricordo, che bel natale!
oggi lavori forzati per tutti, abbiamo smontato tutti gli addobbi natalizi, svuotate le valige, messo a posto i regali.... e che ragali!!!!!
- serena73
- Expert~GolGirl®

natale siamo stati tutti, inteso tutti i parenti di mio marito(in totale 15 persone), in un paesino vicino roccaraso, lì un zia di marco ha casa (anzi 2) ..la prima discussione è stata breve e davanti a tutti... ma non è una meraviglia per gli altri, visto che conoscono bene mio suocero e il suo lato possessivo..Minù ha scritto:Serena, ma eravate tutti dai tuoi? immagino il clima che si è creatoio la discussione l'ho avuta con mia suocera il 25 ma l'anno scorso. Da allora, le parlo il minimo indispensabile e con calma ma non le permetto di fare NIENTE senza il mio consenso
la seconda discussione fatta in tre io, mio marito e sucero, invece è avvenuta al fredoo e al gelo, poichè lui era scappato e siamo usciti a cercarlo
io volevo metterci un pitra sopra usando la diplomazia, il figlio.... gli ne ha dette di tutti i colori, cose giuste, ma incomprensibili per lui
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Sbaraccato tutto.. Richy è tornato e non se n'è nemmeno accorto
Scappo a prepararci per la nanna che oggi è stata una giornata no.. Lucilla noiosissima e io con poca pazienza.. speriamo in bene per domani
'Notte
Sbaraccato tutto.. Richy è tornato e non se n'è nemmeno accorto
Scappo a prepararci per la nanna che oggi è stata una giornata no.. Lucilla noiosissima e io con poca pazienza.. speriamo in bene per domani
'Notte
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- serena73
- Expert~GolGirl®

ishetta...che dolce emma
...cosa vuol dire il libretto? vuoi fare un raccolta di tutto quello che hai scritto su emma?
...cosa vuol dire il libretto? vuoi fare un raccolta di tutto quello che hai scritto su emma?