GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da lacla » 29 gen 2009, 9:33

A ME A ME IL REGALO NELLA BEAUTY FARM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 gen 2009, 9:35

Ragazze ieri Cecilia scendendo dalla macchina è inciampata ed è finita per terra sbattendo la faccia sull'asfalto. Non vi dico che ho perso 10 anni tutti in un colpo perchè gridava come una disperata e non avevo il coraggio "raccoglierla", già mi aspettavo sangue dappertutto.... Alla fine povera, ha avuto poche perdite di sangue ma ha preso una bella botta in fronte, si è rotta un po' il labbro (che poi si è gonfiato come un canotto), si è escoriata il naso (le ho messo un po' di CICATRENE) e per finire un'altra botta sul ginocchio che la faceva zoppicare ... Ha preso tanto spavento ma alla fine sono riuscita a calmarla e stamattina, nonostante i segni ancora presenti, era già di buon umore ... Per fortuna!

Buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 gen 2009, 10:22

Buongiorno a tutte!

Povera Cecilia :coccola Meno male che non si è rotta un dente. La mia paura quando cadono di faccia è sempre quella!!!Va beh, vedrai che tra qualche giorno sarà a posto, però chissà che spavento!

Lady, anche io cambierei regalo, la beauty farm è una bella idea, ma anche la macchina del caffè mi pare meglio dell'orologio.

Axel non è molto mammone in questo periodo, anzi è molto attaccato al papà. Infatti sono un po' preoccupata perchè stasera mio marito va in vacanza e torna il 10 febbraio. Speriamo che non sia troppo difficile stare senza di lui...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2009, 10:55

Ma come Peffa, tuo marito fa la vacanza da solo?
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2009, 11:06

cecil immagino come ti sei sentita... ecco, questa è una delle cose che vorrei di piu non vivere!!!

Peffatuo marito va in vacanza da solo...?

Ragazze: ho cambiato idea... forse fa ancora troppo freddo per andare a bologna con la machina... certo che a mio marito forse dispiacera, masiccome non è sicuro che ci vediamo il sabato 7 marzo, e lui ha fatto ferie solo per questo, preferisco non fare questo miniraduno che sembra fallito appena accenato e lui non perde una giornata di ferie... visto che a luglio si prende un mese di ferie per andare in machina a sardegna.... mi dispiace molto perche ci tenevo a vedere qualcuna di voi ma vedo che apparte lady, nessun altra ha la possibilita e vi capisco eh... Lady cara, mi dispiace tanto, perche io ci tenevo tanto a vederti... purtroppo dobbiamo rimandare...
adesso che ve lo detto, mi sento triste... vado va...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 29 gen 2009, 12:36

Dai, NOVEMBER, non sentirti così giù ..... vedrai che troveremo un altro giorno per incontrarci tutte (o quasi!). Così faranno in tempo a nascere anche le gemelle e conosceranno le loro ziette virtuali!

PEFFA: Anch'io sono curiosa .... ma tuo marito si fa le vacanze senza di voi ???

Buon pranzo a tutte! CIAO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 gen 2009, 12:51

cecil, infatti... tu e chry sopratutto non potevate venire, lo sapevo gia... importante è volere, poi chi lo sa? la vita puo riservare sorprese...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2009, 14:40

November non essere triste, ci saranno sicuramente altre occasioni per vederci! :sorrisoo

PEFFA ma come tuo marito va in vacanza da solo? :domanda

CECIL un baciotto grande a cecilia che ieri e' inciampata! :coccola
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2009, 14:47

HELP!!!!!!!!!Ragazze grazie per i vostri consigli, ma il problema non sta' nel fatto di scegliere tra quale regalo optare..................................................
..........................................il problema e' proprio di fargli capire che quello e' il regalo sbagliato!

Ieri ha inviato un mess a mio marito dicendo: se vedi l'orologio ti piacera' di sicuro anche a te!

Vedete che non ha capito??????
Non metto in dubbio che sia bello, bellissimo...ma non e' un regalo da fare!

Io gliel'ho gia' detto di cambiare regalo, ma lei non ci sente!!!!!!!!

Che faccio?

Partecipo ugualmente per la mia quota o mi dissocio????? :domanda
HELP!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 gen 2009, 14:59

Lady Se proprio gliel'hai già detto e lei ha fatto orecchie da mercante (ma cosa ti ha risposto esattamente?), potresti dirle che a te quel regalo non convince molto e ne vorresti fare uno per conto tuo...
Ma lei li colleziona gli orologi da sala? Perchè se è così va bene, non solo 9 ma anche 150... se però non è una collezione, ma solo un doppione anzi un NONO doppione, io farei qualcosa per conto mio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 29 gen 2009, 15:08

Lady, dipende un po' in che rapporti sei con lei. Se non si offende, io mi dissocerei, però se non vuoi turbare la pace in famiglia... quando lo aprono puoi sempre sottolineare innocentemente che l'ha scelto lei :fischia

Sì, mio marito va da solo, perché io non me la sento di andare in Cambogia in gravidanza e lui ha queste due settimane di vacanza da fare entro il 30 aprile (ma io devo lavorare) e siccome non è detto che la bimba sarà già nata è è inutile sperare di farle dopo la nascita (comunque lì avrà altre 2 settimane di paternità). Poi lui ama l'Asia, questo l'ho sempre saputo. Già a novembre aveva rinunciato all'India per l'attacco terroristico.
Le mie amiche mi chiedono se sono gelosa. Io più che altro sono un po' preoccupata che non mi torni tutto intero, tra aerei locali, rapinatori, mine fuori dalle strade (consigliano di non fare neanche pipì sul bordo delle strade e di non andare nei prati per nessun motivo), ecc.
Va beh, speriamo bene :incrocini
Scusate lo sfogo!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2009, 15:16

Printemps quando lunedì incontrai mia cognata e mi racconto' di aver fermato a parole l'orologio da sala, io le dissi subito che per me era un doppione e che era inutile farle quel regalo.

Lei divento' bianca, parlo' pochissimo in merito......diciamo che incasso' il colpo.

Poi ieri mando' l'sms a mio marito dicendo che l'orologio in questione e' davvero carinissimo!

Mia suocera ama gli orologi, intutte le salse, ma non lì colleziona, ecco perche' io lo vedo come un doppione.....

Che faccio, chiamo mia cognata epropongo di cambiare regalo? se mi dice di no....mi dissocio e le faccio un qualche cosa per conto mio....
Secondo te, secondo voi, va bene così?
O risulto la "spacca marun" della situazione???????????????? :hi hi hi hi
- sicuramente sara' così, vero?

E' che sprecare così i soldi proprio non ce la faccio e poi se penso che mia suocera avrebbe bisogno di altre cose (anche elettrodomestici) e invece gli regaliamo un doppione, mi sale il nervoso!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2009, 15:29

peffa ha scritto:Lady, dipende un po' in che rapporti sei con lei. Se non si offende, io mi dissocerei, però se non vuoi turbare la pace in famiglia... quando lo aprono puoi sempre sottolineare innocentemente che l'ha scelto lei :fischia

Sì, mio marito va da solo, perché io non me la sento di andare in Cambogia in gravidanza e lui ha queste due settimane di vacanza da fare entro il 30 aprile (ma io devo lavorare) e siccome non è detto che la bimba sarà già nata è è inutile sperare di farle dopo la nascita (comunque lì avrà altre 2 settimane di paternità). Poi lui ama l'Asia, questo l'ho sempre saputo. Già a novembre aveva rinunciato all'India per l'attacco terroristico.
Le mie amiche mi chiedono se sono gelosa. Io più che altro sono un po' preoccupata che non mi torni tutto intero, tra aerei locali, rapinatori, mine fuori dalle strade (consigliano di non fare neanche pipì sul bordo delle strade e di non andare nei prati per nessun motivo), ecc.
Va beh, speriamo bene :incrocini
Scusate lo sfogo!
Ecco prorio questo: non vorrei rovinare la quiete familiare!
Ma giutro mai + faro' una cosa assieme a lei!
Comunque, non ho ancora deciso cosa faro, eh!

Per il viaggio....beh, sei da ammirare, almeno da parte mia , perche' io per come sono fatta non lascerei andare mio marito.....non perche' non mi fidi di lui, anzi, vado proprio tranquilla con lui, ma per il fatto che 2 settimane mi sembrano tantissime, non riuscirei a stare senza di lui e lui...senza di me! :hi hi hi hi
...ma se volesse andare, sarei preoccupata per le guerriglie che ci sono...

Spronalo a cambiare meta!!!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 gen 2009, 8:50

Buongiorno Novembrine!

Cecil: per la piccola :bacio , per fortuna non si è rotta alcun dente e non si è fatta tanto male.

Lady: Tua cognata proprio non ci sente! Non so cosa consigliarti , prova a farglielo dire anche da tuo marito magari se siete già in due a dirglielo lo capisce, altrimenti dovrai cedere perchè se ti dissoci secondo me rovini la quiete familiare :fischia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 gen 2009, 9:07

Buongiorno a tutte!
Oggi ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee :yeee :yeee

LADY: A questo punto le alternative sono due: o con LEI (la cognata) o SENZA DI LEI. Un mio modestissimo parere: starei con lei per il quieto vivere e come dice PEFFA, sottolinerei garbatamente che è stata lei a sceglierlo ... tipo: SIGNORA, TUTTO MERITO DI SUA FIGLIA, HA COSI' INSISTITO PER QUESTO REGALO CHE ERA IMPOSSIBILE DIRLE DI NO! E tutto detto con un bel sorriso stampato in fronte (chi intende, intenda ....).

PEFFA: Caspita! Fino in Cambogia! E io che mi lamento di mio marito! Comunque anch'io sarei preoccupata per il viaggio e per tutto quello che comporta .... specie per lo stato in cui tu ti trovi .... Ma mi pare che lui sia già convinto, vero? E allora digli di tenere gli occhi bene aperti e di avere mille precauzioni, che a casa .... tiene famiglia!

Ciao DELFI! Come va la tosse di Dennis? E' a casa dall'asilo? La mia dovrebbe ritornare lunedì dopo quasi un mese e mezzo di assenza, ma penso di aspettare ancora qualche giorno .... lei sta benissimo e appunto per questo non vorrei mai farla ammalare di nuovo, visto che ci sono ancora parecchie influenze in giro .....

A dopo ragazze!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 gen 2009, 9:59

buongiorno novembrine belle. qui procede tutto bene!!!
stamattina dovevo portare Federico a fare il pneumococco ma non l'ho portato e mi sa che non glielo faccio piu' ... non so oramai ha 16 mesi non l'ho fatto finora .. magari l'ha gia' fatto boh .. sara' che ho esperienze cosi' negative con Jacopo e le vaccinazioni che ora sono un po' contro (dopo ogni vaccino si andava di antibiotico e una volta pure in ospedale ..)

LADY dipende da te --- nel senso tua cognata fa finta di non sentire e mi sa non cambia idea ... se sei per il quieto vivere lascia stare e dissociati come idea al momebnto del regalo dicendo : io avrei fatto tal dei tali ..
se invece ti disturba cosi' tanto (come mi pare) chiamala, dille che non sei d'accordo e ti dissoci e fai il regalo che vuoi tu ..(se pero' lo facesse tuo marito sarebbe meglio eh ...) in bocca al lupo!!!

PEFFA la Cambogia che bello???? guarda e' sempre stato il mio sogno!!! io ci dovevo andare nella'gosto del 2000 poi pero' mi hanno assunta prorpio il 1 agosto e ho dovuto rinunciarci e non ho piu' avuto occasione anche perche' mio marito ha paura di prendere l'aereo ... :aargh
non e' che posso andare con tuo marito?????????? :hi hi hi hi

CECIL evviva il tuo ultimo giorno di lavoro??? come va Cecilia ora????
LaCla

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 gen 2009, 11:23

Cecil: :ok per il tuo ultimo gg di lavoro.
Dennis ha sempre la tosse ma è cmq andato all'asilo, perchè per ora non è una tosse preoccupante. Poi adesso ci va più volentieri (ma non troppo) perchè da gennaio hanno iniziato il progetto Biblioteca ossia il lunedì scelgono un libro (lui li adora) nella biblio dell'asilo, lo portano a casa per leggerlo con mamma e papà e fine settimano lo restituiscono.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 gen 2009, 11:37

Buongiorno!

Lady hai deciso cosa fare con tua cognata?
:yeee :yeee Cecil per il tuo ultimo giorno di lavoro!
lacla ha scritto: PEFFA la Cambogia che bello???? guarda e' sempre stato il mio sogno!!! io ci dovevo andare nella'gosto del 2000 poi pero' mi hanno assunta prorpio il 1 agosto e ho dovuto rinunciarci e non ho piu' avuto occasione anche perche' mio marito ha paura di prendere l'aereo ... :aargh
non e' che posso andare con tuo marito?????????? :hi hi hi hi
Lacla, ci andremo insieme quando i bimbi saranno più grandi!!!! Io sono andata in Thailandia nel 2004 (prima non avrei mai pensato di uscire dal mondo 'occidentale') e da allora mi sono appassionata al sud-est asiatico.

Axel oggi si è svegliato e le prime parole sono state:"Pà dov'è?", povero cucciolo. Abbiamo segnato il conto dei giorni che mancano sul calendario, così può vedere quanto manca al suo ritorno...
Ieri sera l'abbiamo portato alla Malpensa, ma l'areo era in ritardo di 2 ora perché c'era nebbia su Dubai (dove faceva scalo) e ho pensato: E poi parlano tutti male della pianura padana :ahah :ahah :ahah

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 gen 2009, 12:36

Ciao a tutte!

Lacla Tutt'al più per il pneumococco fai come ho fatto io con ciccetto: a me scocciavano tutte ste dosi dato che gli avevo già fatto anche il meningococco oltre all'esavalente, e così gliel'ho fatto fare a 2 anni in dose unica. Sai che prima dell'anno son 3 dosi, da 1 a 2 son due dosi, e dopo i due è una dose unica. Io direi di non pensarci più e aspetti i due anni, poi se lo desideri lo porti una volta sola ed è finita lì.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 gen 2009, 13:03

questa PRINTEMPS e' una bella dritta perche' non lo sapevo proprio!!! anche perche' oramai :incrocini c'e' febbraio e poi spero ardentemente che si respiri un pochino!!!
anche se non vogio lamentarmi troppo perche' finora mi e' andata di lusso ma so bene che non e' finita!!! ancora febbraio, e poi cosa marzo con le piogge'???? boh

da febbraio Jacopo inizia la piscina con l'asilo, spero non prenda freddo li' perche' io non ci saro' ma cmq lo voglio mandare eh .. ci sono mamme che non li mandano per il rischio di non farli ammalare ma io credo sia un'esperienza bellissima per lui!!!
gia' mi dice tutto felice : andro' in piscina coi miei amici :emozionee
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”