Scusate la latitanza, in realtà avevo mandato un messaggio prima di partire ma è sparito, non so se è un errore di GOL o sono io che ho cliccato anteprima invece di invia, boh... comunque nel messaggio spiegavo a Efes anche del test dell'autismo, ora sono un po' di corsa, ma poi te lo spiego. Devo ancora inviarvi anche il racconto, lo farò nei prossimi giorni, promesso.
Efes, congratulazioni per il lavoro, sono contenta per te!

Le nostre vacanze sono andate bene, siamo stati poi a Molveno in Trentino, un posto incantevole e adatto ai bambini. Anche l'hotel dove eravamo era ideale per i bimbi, aveva una stanza giochi grande e attrezzatissima. Siamo riusciti anche a girare un pochino e devo dire che Davide è stato abbastanza bravino compatibilmente con l'età. Certo a volte era faticoso perché scappava e alla sera abbiamo tribolato più del solito per farlo addormentare, però tutto sommato è andata abbastanza bene.
Manela, mi dispiace della tensione con tuo marito. Io ti consiglio di non parlarne più per qualche mese, poi di fare ancora un tentativo. Le cose che dice non sono del tutto sbagliate, perché ovviamente devi un po' dividerti, però secondo me con due ce la si può fare. Inoltre gli stessi dubbi di tuo marito possono essere usati a tuo favore: dovresti fargli capire che c'è anche l'aspetto positivo per Elena di avere dapprima un compagno di giochi e successivamente, da grande, un fratello o una sorella a cui appoggiarsi in caso di bisogno. Proprio perché, come dice lui, c'è un mondo di m.. e tante brutte persone, è importante per Elena avere una persona accanto anche in un futuro quando magari voi non ci sarete più