GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione
ahah sono andata per caso a leggere un post.. e cosa mi ritrovo come mio unico messaggio in quella pagina? la caduta di ale dal letto e conseguente primo giro al ps, era il 20 maggio 2008!!
e pensare che è stata l'unica volta al PS, menomale!!
e pensare che è stata l'unica volta al PS, menomale!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Edo ha fatto la sua prima caduta durante questa vacanza... ma l'ho preso al volo prima che toccasse terra quindi non vale 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

clo'76 ha scritto:E hanno ragione KK sono proprio belli![]()
![]()
M76 ha scritto:KK e hanno perfettamente ragione!
hai due figli stupendi.
ragazze, grazie ... anche se voi siete un poco di parte ... siete come zie acquisite ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

domani, se tutto va bene, andiamo al mare ... visto che i miei avrebbero portato lì i bimbi, per avere un aiuto finisco la convalescenza lì con loro (
) ... ma stasera mati aveva mal di gola ... speriamo non sia nulla di grave, io comunque le ho dato della tachi ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

io quando mi faccio prendere da un turbine di preoccupazioni, ogni tanto mi fermo e mi guardo indietro e penso per quante cavolate mi son preoccupata e poi si son risolte tutte. Allora mi dico che se c'è un Dio onniscente lassù che ascolta i nostri lamenti, chissà quante volte sentendoci lamentare avrà pensato "uffa come rompe, ma se tra pochissimo si sistema tutto!" o peggio "ma se questa cosa è successa apposta per aiutarlo/a e manco l'ha capito".ishetta ha scritto:Sono andata a rileggermi i nostri post di quando i nov07 erano di 5/6 mesi. Quante ca***te![]()
![]()
Così le preoccupazioni passate, riportate alla memoria, svuotano parzialmente di pathos quelle presenti e ridimensionano la loro importanza.
Nel tempo infatti mi preoccupo di sempre meno cose, ma anche quelle poche mi rendo conto che al 99% sono cavolate e che se c'ho un angelo custode se non la smetto qualche volta mi sputa in un occhio.
ishetta per tuo fratello mi fa piacere, direi che gli è andata benissimo su tutta la linea!!
- garden
- Master~GolGirl®

ah, a proposito di preoccupazioni inutili: come sempre libri, consigli e spremimento di meningi hanno dato i loro frutti e i rapporti tra Aida e il fratellino sono ottimi, al punto che... ne vuole un altro
io ho risposto che potrebbe venire anche una sorellina e lei "bello! la voglio la sorellina, anche 2 o 3". Io "ma non volevi un fratellino?" e lei "voglio fratellini e sorelline" al che partono le mie timide obiezioni ma non sente ragioni, si esalta solo a pensarci.
Così ricorro all'asso nella manica "chiedi allora a papà" :ahah
- printemps
- Master~GolGirl®

anche io credo che sia così come dice garden, soprattutto questo:
"ma se questa cosa è successa apposta per aiutarlo/a e manco l'ha capito".
a volte mi rendo proprio conto che tante cose brutte hanno una loro utilità nel bene o nel male o per farci capire delle cose o per aiutarci ad apprezzarne altre o per farci essere più felici dopo...
ishetta no tweetie non l'ho mai più sentita! l'ultima volta sarà 6 mesi fa, mi ha detto che era tutto ok ma non aveva mai tempo tra lavoro bimbe eccetera... magari le mando un sms... sabato andiamo in toscana e quando passo da genova le scrivo sempre!
"ma se questa cosa è successa apposta per aiutarlo/a e manco l'ha capito".
a volte mi rendo proprio conto che tante cose brutte hanno una loro utilità nel bene o nel male o per farci capire delle cose o per aiutarci ad apprezzarne altre o per farci essere più felici dopo...
ishetta no tweetie non l'ho mai più sentita! l'ultima volta sarà 6 mesi fa, mi ha detto che era tutto ok ma non aveva mai tempo tra lavoro bimbe eccetera... magari le mando un sms... sabato andiamo in toscana e quando passo da genova le scrivo sempre!
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print come vanno le cose lì???? Siete guariti?????
Qui nottata indecente per Lorenza....non ha febbre alta al massimo è arrivata a 38,5 ma è insofferente, agitata, grande tosse e raffreddore.....uffffffffff!!!!
Qui nottata indecente per Lorenza....non ha febbre alta al massimo è arrivata a 38,5 ma è insofferente, agitata, grande tosse e raffreddore.....uffffffffff!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Garden non credo che ti convenga molto insistere su questo tasto..a meno che tu non abbia cambiato idea su un'altra gravidanza...garden ha scritto:ah, a proposito di preoccupazioni inutili: come sempre libri, consigli e spremimento di meningi hanno dato i loro frutti e i rapporti tra Aida e il fratellino sono ottimi, al punto che... ne vuole un altroio ho risposto che potrebbe venire anche una sorellina e lei "bello! la voglio la sorellina, anche 2 o 3". Io "ma non volevi un fratellino?" e lei "voglio fratellini e sorelline" al che partono le mie timide obiezioni ma non sente ragioni, si esalta solo a pensarci.
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Una coccola per ik Novembrini ammalati...poi con sto caldo... Elisa si sta riprendendo dalla varicella...ora stiamo aspettando che si scrosti del tutto
povera la testa la fa impazzire e continua a grattarsi..
Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®

qui invece ancora gelosia ... e tanta ...garden ha scritto:ah, a proposito di preoccupazioni inutili: come sempre libri, consigli e spremimento di meningi hanno dato i loro frutti e i rapporti tra Aida e il fratellino sono ottimi, al punto che... ne vuole un altroio ho risposto che potrebbe venire anche una sorellina e lei "bello! la voglio la sorellina, anche 2 o 3". Io "ma non volevi un fratellino?" e lei "voglio fratellini e sorelline" al che partono le mie timide obiezioni ma non sente ragioni, si esalta solo a pensarci.
però anche momenti di grande tenerezza tra fratelli ... come il risveglio alla mattina ...
- garden
- Master~GolGirl®

IMPOSSIBILE! potrebbe fare il dissuasore per professione.sissi1978 ha scritto:Aida potrebbe anche riuscire a convincere il papà....
Io se avessi meno problemi di salute mi sarebbe anche piaciuto...
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden dicevi le stesse parole dopo Aida e invece è arrivato Livio.. mai dire mai!
- printemps
- Master~GolGirl®

M76 ha scritto:garden dicevi le stesse parole dopo Aida e invece è arrivato Livio.. mai dire mai!
garden sei incorreggibile eh ...
ha ragione myriam anche l'altra volta sei partita a dire così...
noi stiamo bene a parte io che ho ancora qualche strascico e giacomo che si è capito grazie alla pediatra che non ha fatto la quinta malattia ma un virus normale di influenza e infatti ha ancora febbre e tosse, e noi sabato partiamo per il mare!
- M76
- Bronze~GolGirl®

print dai ormai mi sa che il peggio è passato. vedrai come ti godrai le vacanze!
- garden
- Master~GolGirl®

[/quote]printemps ha scritto:M76 ha scritto:garden dicevi le stesse parole dopo Aida e invece è arrivato Livio.. mai dire mai!![]()
garden sei incorreggibile eh ...
ma ragazze, mettiamo in chiaro che io ho sempre desiderato avere 3-4 figli
E' che questi bimbi mi prosciugano ogni forza ed energia, ma son così adorabili.... dovevate vedere ieri Aida che lanciava improperi alle zanzare perchè avevano dato tanti morsetti alla sua mamma, e non si fa
- garden
- Master~GolGirl®

print dai che il peggio è passato, vai al mare e divertiti! a proposito, complimenti per i tuoi progetti di vacanze: sono davvero ben congegnati, spazi dal mare alla montagna e tutto all'interno del vostro budget di famiglia monoreddito. Quando si dica che la necessità aguzza l'ingegno, bravi davvero 
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden per me prima o poi ci scappa anche il terzo, vedrai che anche tuo marito lo desidererà.
da me invece è il contrario.
io sono per il due basta e ne sono straconvinta, lui se potessimo permettercelo, ne farebbe anche un terzo.
io sono per il due basta e ne sono straconvinta, lui se potessimo permettercelo, ne farebbe anche un terzo.
- printemps
- Master~GolGirl®

graziegarden ha scritto:print dai che il peggio è passato, vai al mare e divertiti! a proposito, complimenti per i tuoi progetti di vacanze: sono davvero ben congegnati, spazi dal mare alla montagna e tutto all'interno del vostro budget di famiglia monoreddito. Quando si dica che la necessità aguzza l'ingegno, bravi davvero
- sissyby74
- Original~GolGirl®

21 DICEMBRE 2012...........M76 ha scritto:garden per me prima o poi ci scappa anche il terzo, vedrai che anche tuo marito lo desidererà.
se non sarà la fine del mondo vorrei concepire il terzo!!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ