Tagliando dal pediatra...9.100 per 72cm....se non ricordo male....la pupa sta bene....
domenica i miei mi dovrebbero portare il libro di ricette della chicco..così vario un po' sono proprio scarsa con la fantasia a tavola visto che Amelia e mio marito non mangiano praticamente niente...
Adele gattona sempre un tot ed e' sempre in piedi ma penso che non camminera' come sua sorella a 11 mesi...e' un po' pigrona.....ultimamente si e' messa a digrignare i denti...

Amelia ha ricominciato la scuola e le piace sempre e va volentieri....ora la voglio iscrivere a palla rilanciata, lo fa la scuola due pomeriggi alla settimana dalle 16.30 alle 18. Spero così che scarichi un po' della sua iperattività!!!!! Lei vuole fare musica (sempre con la scuola) e così tre pomeriggi se ne vanno....il venerdì mattina fa 2 ore di palestra a scuola e a gennaio dovrebbe iniziare il corso in piscina sempre organizzato dalla scuola!!!!! Spero che essendo così impegnata...la sera non si debba litigare sempre per andare a letto e spero con tutto il cuore che si metta a mangiare!!!