[/quote]
Questo meritava un messgagio nuovo perchè leggendolo mi sono ribaltata

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2011, 15:16
Messaggio da Enrica73 » 14 apr 2011, 15:22
Messaggio da Enrica73 » 14 apr 2011, 15:22
Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2011, 15:27
Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2011, 15:28
Enrica73 ha scritto:Comunque, dub, non ti vogliamo più tanto bene se ci trascuri in modo così scandaloso
Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2011, 15:30
maestrina ha scritto:Ciao Ful!
Quando ho letto la tua frase su FB avrei voluto scrivere "uccidi la maestra" ma non sapendo chi c'è nei tuoi contatti sono stata un po' vaga!
Mi sembra veramente assurdo che una persona (che per altro dovrebbe essere un po' competente) che ti ha lanciato l'ipotesi (spero sempre remota) che tuo figlio possa essere iperattivo, se ne esca con una frase simile.......... soprattutto considerato il livello di comprensione e di linguaggio molto alto che ha Ful!
Va beh, io a volte resto senza parole!![]()
Messaggio da maestrina » 14 apr 2011, 17:55
1) Alle cornelle anch'io non posso mercoledì, perchè Pietro ha una festa di compleanno e io la sera ho una cena, quindi non è il caso! Aspettiamo che Katia stia meglio e rimandiamo dopo pasqua!Dubbiosa ha scritto:Ale fantastico Lorenzo!! Si era stufato del semplice latte..voleva passare a qualcosa di più elaborato![]()
![]()
e per il lavoro..ufff...fff..ma con chi farò poi io i miei giretti mattutini?Sophie a scuola..tu pure..sob, so già che mi sentirò sola
![]()
uh..leggo solo ora di Marco e del terzo figlio...forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!dai che vi presto un pò SOphie così fate pratica sulla femmina
![]()
Messaggio da Enrica73 » 14 apr 2011, 20:46
Messaggio da Enrica73 » 14 apr 2011, 20:50
Messaggio da Enrica73 » 14 apr 2011, 20:55
Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2011, 22:52
Messaggio da Enrica73 » 15 apr 2011, 9:26
per cosa????????Dubbiosa ha scritto:mi sento sgridata![]()
Messaggio da Enrica73 » 15 apr 2011, 9:27
Messaggio da la.piccola.mamma » 15 apr 2011, 10:03
Messaggio da Enrica73 » 15 apr 2011, 10:11
Messaggio da la.piccola.mamma » 15 apr 2011, 10:21
Io!! Claudio non vuole saperne di mollarmi.. e per me va bene così...girasole143 ha scritto:c'è ancora qlc che allatta??? io sn presente!
Come sta andando Enrica?Enrica73 ha scritto:giusy io, come forse avrai capito, ho tolto la tetta da pochissimo....
Per il rientromaestrina ha scritto:Stamattina sono stata a colloquio con il preside:
a settembre prenderò la prima con orario pieno (24 ore).
Vedremo come sarà! Inizierò a mettermi nell'ottica del rientro............ dopo così tanto sarà dura!
Anche Claudio non dice una parola, ma gesticola, si fa capire! Stanno crescendo i nostri omettiLibellula78 ha scritto:Vi aggiorno un pò su Diego: parole nisba[...]
Ora non sembra più (finalmente) un neonato, ma un bimbo che interasce e capisce. Un amore!
Ale ultimamente sono anche io del tuo stesso avviso. Mi è un pò passata la smania per il terzo, con due così "grandicelli" vedo ormai avvicinarsi il momento per avere un pò più di libertà per me (e anche per me e marito come coppia!) e non ho più tutta sta fretta di rimettermi in gioco. Però non do nulla per deciso, anche perchè mi aspettano al varco due nipotini nuovi nuovi (mia cognata con la pancina a 30 sett è una meraviglia!!!) e poi al lavoro mi si è prospettata la chiusura entro fine anno. Quindi se rimanessi a casa potrei pensarci.. e ributtarmi a cercare lavoro tra qualche anno.. Boh... vedremo come evolve la situazione!maestrina ha scritto:Vi dico questa e poi scappo.........
Ieri sera mio marito (forse dopo il margarita) ha iniziato a parlare di figli e dell'ipotesi di un terzo figlio, con frasi tipo "certo che a guardare loro due mi viene voglia di fare un terzo" ..... "tre due e tre non cambierà tanto!"..... "però se dovessimo decidere, non dobbiamo aspettare anni"..... "magari l'anno prossimo, così Pietro avrebbe 4 anni, Lorenzo 2 e mezzo...."
Io così........... infatti stanotte ho dormito poco!
Mah, non so......... non voglio buttare via del tutto la possibilità del terzo, ma adesso sto bene e vorrei riprendere un po' in mano la mia vita (anche con il lavoro appunto). Forse con tre dovrei rinunciare al lavoro......... boh.
Comunque la cosa strana è che ne ha parlato lui e che prima non ci sentiva molto!
Messaggio da la.piccola.mamma » 15 apr 2011, 10:23
Noi abbiamo appena finito! SsshhhhEnrica73 ha scritto:silvia bentornata!Noi abbiamo ricominciato a tossire questa notte, quindi......
Messaggio da maestrina » 15 apr 2011, 10:57
Messaggio da Dubbiosa » 15 apr 2011, 11:00
Messaggio da Dubbiosa » 15 apr 2011, 11:02