GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da clo'76 » 7 ott 2010, 11:04

printemps ha scritto:Clo Non ti fasciare la testa ancora... io al secondo non ho avuto nemmeno un punto, al primo due ma son cascati subito... mica tutte son "fortunate" come Garden :prr (scusami cara Noemi ma scherzo con affetto! spero intanto che st'infezione se ne vada quanto prima :incrocini )
:ahah :ahah Hai ragione Print!!!

Garden a Napoli ti avrebbero chiamato " A ciuccia e Fechella" ( l'asina di Fechella, che non so chi sia, che aveva 99 piaghe e la coda fracida) :prr :prr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 11:09

clo'76 ha scritto:
printemps ha scritto:Clo Non ti fasciare la testa ancora... io al secondo non ho avuto nemmeno un punto, al primo due ma son cascati subito... mica tutte son "fortunate" come Garden :prr (scusami cara Noemi ma scherzo con affetto! spero intanto che st'infezione se ne vada quanto prima :incrocini )
:ahah :ahah Hai ragione Print!!!

Garden a Napoli ti avrebbero chiamato " A ciuccia e Fechella" ( l'asina di Fechella, che non so chi sia, che aveva 99 piaghe e la coda fracida) :prr :prr
:ahaha :ahaha :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 ott 2010, 11:10

print auguri... 6 bambini x casa??
non ce la farei mai.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 11:13

Ma io mi siedo con le mamme a ciaciarare e faccio finta di non sentire cosa succede di là :fischia
poi ogni tanto andiamo se urlano troppo...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 11:14

tra l'altro a me in passato hanno dato dei punti, e non ho mai avuto reazioni avverse.
Se sono invece in conseguenza del parto, allora mi si incistano etc. Insomma, è il mio organismo che reagisce in modo autodistruttivo a qualsiasi cosa riguardi la gravidanza e ci mette poi mesi per riprendersi, ma credo di essere io una eccezione anzichè la regola, anche perchè se tutte fossero così, credo ci sarebbero meno bimbi in giro :fischia
anzi che ne ho fatti 2... :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 ott 2010, 11:16

ah print con le mamme.. pensavo solo te con i bambini!

Garden mi sa che te le gravidanze proprio non le reggi!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 ott 2010, 11:18

Print, ma fai una festicciola???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 11:22

No no sono solo due compagni di Ale che vengono a giocare da noi, ma uno ha un fratello, l'altro la sorella e così ridendo e scherzando si arriva a sei... ma certo, Myriam, con le mamme, 6 da gestire io non avrei nessuna voglia... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 11:34

Buongiorno ragazze,
stamattina giretto da DPAM per prendere un regalino per la nascita di una piccola Emma. Ho preso una tutina deliziosa. :cuore
http://www.dpam.com/en/sleeper-p-24556. ... h=21_22_50" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi devo andare a recuperare la gnoma alle 13... non c'è la supplente x il pomeriggio. :che_dici :che_dici

Sere benissimo x la morfologica. :congratulations: Io invece credo che Edo si sia rimesso sulla mia milza, ho reiniziato a sentire gli stessi dolori da qualche giorno. Lo scopriremo a inizio novembre.

Clo hai la pelle molto secca? Potrebbero essere o i dotti che si allargano x il colostro oppure la pelle secca che tira e allora cambia crema se ne stai mettendo e bagnoschiuma. A me sono capitate le stesse cose prima dell'arrivo del colostro.

Clo io per i punti non ho messo niente, solo impacchi di amuchina molto diluita sull'assorbentone e non mi hanno mai dato fastidio... certo che, come i pediatri, i ginecologi non la vedono mai allo stesso modo. Garden ma non puoi andare al ps ostetrico e farteli togliere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 11:47

Ah non vi ho dato le news su mio fratello. Ieri hanno fatto una riunione con il suo capo (che non sapeva manco della lettera :che_dici ), il capo del suo capo, il capo del personale e un rappresentante del personale. Lui ha esposto le sue ragioni alla contestazione (il cliene finale voleva che lui facesse tutti i giorni 8-20 e aveva chiesto impleamentazioni al sistema non previste) e alla fine hanno accettato le sue ragioni... anche se ha deciso cmq di mandare cv a go go perchè ovviamente non è il modo di fare e cmq una volta che ti mandano la lettera di richiamo sei sempre un po' segnato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 11:48

ishetta ha scritto:. Garden ma non puoi andare al ps ostetrico e farteli togliere?
al pronto soccorso sono sicura che mi mandano dal mio ginecologo...figurati, se non sono urgenze mica fanno il lavoro dei ginecologi!
ormai aspetto un paio di settimane e vedo se cascano/assorbono altrimenti sento un altro ginecologo.
Però qui sul forum laura (che è medico) mi ha detto che dopo 3 settimane ormai quelli nella mucosa non si possono togliere perchè dentro la pelle sono frammentati e diventa difficile...
in sintesi ho la netta impressione di averla presa in quel posto :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 11:49

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:. Garden ma non puoi andare al ps ostetrico e farteli togliere?
al pronto soccorso sono sicura che mi mandano dal mio ginecologo...figurati, se non sono urgenze mica fanno il lavoro dei ginecologi!
mica è obbligatorio avere un medico a pagamento :fischia
garden ha scritto:
ormai aspetto un paio di settimane e vedo se cascano/assorbono altrimenti sento un altro ginecologo.
Però qui sul forum laura (che è medico) mi ha detto che dopo 3 settimane ormai quelli nella mucosa non si possono togliere perchè dentro la pelle sono frammentati e diventa difficile...
in sintesi ho la netta impressione di averla presa in quel posto :che_dici

:impiccata: e quindi? se rimangono lì che succede?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 12:15

ishetta ha scritto: :impiccata: e quindi? se rimangono lì che succede?
niente, prima o poi li assorbo, solo che se li toglievano dopo 1 settimana il fastidio passava subito, invece così possono passare alcuni giorni come alcuni mesi, durante i quali daranno fastidio e l'area non sarà "agibile".
Quelli che mi davano più fastidio sono stati in ogni caso rimossi per cui va già meglio, solo mi rode che per la presunzione del mio ginecologo io debba avere disagi per più tempo quando bastava dire "allora venga prima e glieli tolgo", invece di impuntarsi e insistere che i SUOI punti cadono di sicuro e non danno problemi.

Di Minù niente notizie, vero?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 12:17

faccio presente che è da ieri che desidero fortissimamente che al ginecologo gli si faccia una ferita sulla punta del cosino, gli diano una decina di punti con un filo spesso quanto uno spago, e poi anche dopo la cicatrizzazione gli dicano "ma li lasci lì, tanto prima o poi si riassorbono da soli". :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 12:24

garden ha scritto:faccio presente che è da ieri che desidero fortissimamente che al ginecologo gli si faccia una ferita sulla punta del cosino, gli diano una decina di punti con un filo spesso quanto uno spago, e poi anche dopo la cicatrizzazione gli dicano "ma li lasci lì, tanto prima o poi si riassorbono da soli". :fischia
infatti è per quello che io vado solo da ginecologhe donne, perchè l'uomo per bravo che sia non può capire!
Certo ci sono anche dottoresse impedite, però tra un uomo bravo e una donna brava, preferisco la donna.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 ott 2010, 12:34

printemps ha scritto:
garden ha scritto:faccio presente che è da ieri che desidero fortissimamente che al ginecologo gli si faccia una ferita sulla punta del cosino, gli diano una decina di punti con un filo spesso quanto uno spago, e poi anche dopo la cicatrizzazione gli dicano "ma li lasci lì, tanto prima o poi si riassorbono da soli". :fischia
infatti è per quello che io vado solo da ginecologhe donne, perchè l'uomo per bravo che sia non può capire!
Certo ci sono anche dottoresse impedite, però tra un uomo bravo e una donna brava, preferisco la donna.
idem. E poi la mia mi conosce bene, sa che non sopporto il dolore, non sopporto le scocciature e fa di tutto xchè mi passino in fretta xchè se no dice che rompo le balle a mio marito (lei non l'ha mai visto con 37.1 di febbre :ahah ). :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 ott 2010, 12:39

ma tanto sai tra quando mi rivede il ginecologo...? :che_dici al massimo farò lo striscio nell'asl vicino, poi per il resto se torno come prima non mi vede nessun medico per anni.
Sono stata anche 10 anni senza mai aver bisogno di un medico, sono tanto sana che sembro finta, è solo la gravidanza che mi fa questo effetto, ma appena mi riprendo non voglio vedere più nessuno per un pezzo.
Mi son sposata che non avevo manco un'aspirina in casa ed è stato così per anni, finchè son rimasta incinta...ora ho 2 cassetti stracolmi :x: ma supererò anche questa dopo di che case farmaceutiche e dottori per quanto mi riguarda possono fallire!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 7 ott 2010, 13:22

Ragazze secondo me per non aver avuto ancora notizie di Minù, l'hanno indotta. Se fosse stata ancora monitorata forse un sms ce lo avrebbe mandato :domanda

Minù :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 ott 2010, 13:32

minù speriamo che l'abbiano indotta poverina... vorranno mica tenerla lì finchè decide mimì che secondo me prima di ferragosto non usciva mica... cocco di mamma :incrocini :incrocini :incrocini

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 7 ott 2010, 13:56

:cuore :incrocini :cuore minù :cuore :coccola

ish mp per te
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”