GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
- didl
- Active~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!
AUGURISSIMI DIANA PER I TUOI 2 ANNI

-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle, non potevo non passare per fare gli
AUGURI DI TUTTO CUORE ALLA BELLISSIMA DIANAAA
SUN: avete festeggiato la principessa??
Scusate se vi ho trascurate, ma ho preso la gastrointerite con tanto di visitina al PS per crampi allucinanti allo stomaco e contrazioni dolorose che per fortuna non hanno fatto danni al collo dell'utero, ora sto meglio anche se stamattina ero ancora piegata in due dal mal di stomaco, che brutta bestia 'sta cosa
!!
Scusate sono proprio passata in volata perchè mi ricordavo del compleanno di Diana, ho letto di corsa di PRINTEMPS: cara non sentirti giù per via dell'aggiunta, stai nutrendo tuo figlio nel modo più consono alla situazione.
CHRY: evviva una settimana da sola, anche se io sto già male per questi due giorni che stanno arrivando e che starò senza la mia piccola rospetta!! EVVAIIII DI TEST TRA UN MESE
LACLA: brava ti sento in forma
LADY: chissà che amore Nicolino il giorno del suo battesimo
, mamma mia già il primo dentino?? E pensare che a noi qui ne mancano ancora 7
DELFI: sei pronte per festeggiare domani?
Sicuro mi sono dimenticata di qualcuno, ma prometto che domani ripasso.
Buona notte amiche mie.
AUGURI DI TUTTO CUORE ALLA BELLISSIMA DIANAAA
SUN: avete festeggiato la principessa??
Scusate se vi ho trascurate, ma ho preso la gastrointerite con tanto di visitina al PS per crampi allucinanti allo stomaco e contrazioni dolorose che per fortuna non hanno fatto danni al collo dell'utero, ora sto meglio anche se stamattina ero ancora piegata in due dal mal di stomaco, che brutta bestia 'sta cosa
Scusate sono proprio passata in volata perchè mi ricordavo del compleanno di Diana, ho letto di corsa di PRINTEMPS: cara non sentirti giù per via dell'aggiunta, stai nutrendo tuo figlio nel modo più consono alla situazione.
CHRY: evviva una settimana da sola, anche se io sto già male per questi due giorni che stanno arrivando e che starò senza la mia piccola rospetta!! EVVAIIII DI TEST TRA UN MESE
LACLA: brava ti sento in forma
LADY: chissà che amore Nicolino il giorno del suo battesimo
DELFI: sei pronte per festeggiare domani?
Sicuro mi sono dimenticata di qualcuno, ma prometto che domani ripasso.
Buona notte amiche mie.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- November baby
- Expert~GolGirl®

tantissimi auguri alla bellissima Diana!
ciao bellissime
scusatemi ma sono di corsa, giusto per fare gli auguri a un altra principessina del gol
spero di ricollegarmi domani
bacio a tutte
ciao bellissime
scusatemi ma sono di corsa, giusto per fare gli auguri a un altra principessina del gol
spero di ricollegarmi domani
bacio a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- delfi
- Original~GolGirl®

AUGURI DENNIS!!!!!!!!!!!!!! 
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
grazie di cuore per gli auguri alla mia signorina..mi avete fatto emozionare
la torta è venuta cosi' cosi'..nel senso che era molto buona di sapore..ma non altrettanto bella esteticamente!! il pan di spagna mi è venuto basso basso e sul piu' bello non sapevo come attaccare la cialda decorativa!! che cuoca provetta, eh?! :ahah ma io e il papi ce la siamo sbafata lo stesso!!!
diana ieri sera ci ha stupito...le ho chiesto "quanti anni fa oggi diana?" e lei "dui" e poi ha aggiunto "tre, quattro, cince" io e suo papà ci siamo guardati cosi'
è proprio vero che sono delle spugne che assorbono e poi quando meno te lo aspetti tirano fuori cose incredibili!!
nat ecco ci mancava anche la gastrointerite!!!
spero tu stia meglio ora!
soloraf anche diana ha il sonno molto agitato di notte, piange e mi chiama due o tre volte a notte...credo siano brutti sogni...ce da dire che con il santo ciuccio riesco a cavarmela piuttosto velocemente!!
vado a lavorare, buona giornata!!
grazie di cuore per gli auguri alla mia signorina..mi avete fatto emozionare
la torta è venuta cosi' cosi'..nel senso che era molto buona di sapore..ma non altrettanto bella esteticamente!! il pan di spagna mi è venuto basso basso e sul piu' bello non sapevo come attaccare la cialda decorativa!! che cuoca provetta, eh?! :ahah ma io e il papi ce la siamo sbafata lo stesso!!!
diana ieri sera ci ha stupito...le ho chiesto "quanti anni fa oggi diana?" e lei "dui" e poi ha aggiunto "tre, quattro, cince" io e suo papà ci siamo guardati cosi'
nat ecco ci mancava anche la gastrointerite!!!
soloraf anche diana ha il sonno molto agitato di notte, piange e mi chiama due o tre volte a notte...credo siano brutti sogni...ce da dire che con il santo ciuccio riesco a cavarmela piuttosto velocemente!!
vado a lavorare, buona giornata!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A DENNIS PER I SUOI DUE ANNI!!!
come festeggiate delfi?
come festeggiate delfi?
- delfi
- Original~GolGirl®

Oggi è il compleanno del mio ometto e stasera festeggeremo solo noi 4 con una piccola tortina e la sua candelina, metre sabato sera grande festa
con i nonni gli zii e il cuginetto!
Mio marito preparerà la pizza per tutti e la torta da gran cuoca :prrrr
la vado a comprare in pasticceria!!!!!!!!!!!!!!!
Mio marito preparerà la pizza per tutti e la torta da gran cuoca :prrrr
la vado a comprare in pasticceria!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

CIAO RAGAZZUOLE!!!! E' TANTO CHE NON MI FACCIO VIVA...VI SIETE DIMENTICATI DI ME??!!! CON MIA GRANDE SORPRESA SMUCINANDO NEL FORUM VI HO RITOVATE TUTTE!!! COME STATE???
HO VISTO DELLE PANCE IN GIRO...(NATHALIE....SONO CONTENTISSIMA!!!!)
IO STO ABB.BENE...LA MIA PICCOLA ORMAI GRANDE NICOLE E' DIVENTATA UNA VERA PESTE E PIU CRESCE PIU' LA ADORO!!!! ORA LEGGO UN PO DI ARRETRATI (MA SOLO POCHI ALTRIMENTI NON FINISCO PIU).... GIURO CHE NON VI ABBANDONO PIU!!!! UN BACIO GROSO GROSSO 
HO VISTO DELLE PANCE IN GIRO...(NATHALIE....SONO CONTENTISSIMA!!!!)
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

UAOOOOOOOO VEDO PURE CHE CI SONO DELLE BIS MAMME!!! AUGURONI LADY E LACLA.....ANCHE SE UN PO IN RITARDO!!!! 
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

auguroni anche a Printemps!!!!
Che bello vedere che siete di nuovo mamme!!! sono contentissima x voi....Forse è ora che anch'io ci faccia un pensierino 
- November baby
- Expert~GolGirl®

tantissimi auguri a Dennis
come, sempre ultimamente, io mi collego solo per fare gli auguri ai bimbi
ohhhh occidente bentornata
che bella Niccole... ha fatto gli anni? augurissimi anche per lei!!! mi riccordo che è nata mentre stavo al'ospedale...
come, sempre ultimamente, io mi collego solo per fare gli auguri ai bimbi
ohhhh occidente bentornata
che bella Niccole... ha fatto gli anni? augurissimi anche per lei!!! mi riccordo che è nata mentre stavo al'ospedale...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lacla
- Expert~GolGirl®

SOLORAF ma allora e' un'epidemia .. anche jACOPO LA notte e' agitato si sveglia urla e vuole la lucina accesa .. uff
si e' svegliato scappo ritorno poi
si e' svegliato scappo ritorno poi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- raperonzolo
- New~GolGirl®

Salve novembrine!
Eccomi di ritorno. La presentazione è andata molto bene.
Non c'era certo la ressa ma non me l'aspettavo
Comunque c'erano parecchie persone. Sono contenta. Se vi interessa ho postato qualche foto sul mio sito (il link sta sul mio profilo). Per me comunque il lavoro difficile comincia adesso. Pubblicare non è difficile, ma vendere è un'altra questione!!!
November - Scusa se non mi sono messa in contatto. Sono arrivata a Roma solo il mercoledì sera e giovedì c'è stata la presentazione. Pensavo di fare un giro con i bambini venerdì e magari cercare di vedere te e Godzilla ma... diluviava!!!
Insomma, siamo rimasti a casa. Siamo rientrati sabato.
Cecil - Il libro sarà presente anche in libreria, ma essendo una piccola casa editrice e questa solo la prima tiratura si è puntato ad alcune regioni e librerie specifiche. Insomma, a chi me lo chiede consiglio di prenderlo via internet piuttosto che girare magari a vuoto.
Printemps - Mannaggia, ho letto della mamma e del marito a letto e dell'allattamento che non va. Ti prego, usa un po' di autodifese. Non farti problemi "morali" se devi dare il LA. Tutta questa storia sull'allattamento al seno secondo me finisce solo per creare complessi e stress alle mamme che non ce la fanno. La verità è che a volte funziona e altre no. Non siamo tutte così fortunate da riuscire a farlo. Se devi dare l'aggiunta dalla. Non c'è proprio niente di male. Il bello è che lo sai già da adesso. Tra qualche anno ti volti indietro e pensi "ma pensa te che fessa... che cavolo di problemi mi facevo... l'importante era che mangiasse e crescesse e io a massacrarmi con il tiralatte..." Vero o no, eh? Ti mando un grosso bacio.
Ti sono vicina.
Eccomi di ritorno. La presentazione è andata molto bene.
November - Scusa se non mi sono messa in contatto. Sono arrivata a Roma solo il mercoledì sera e giovedì c'è stata la presentazione. Pensavo di fare un giro con i bambini venerdì e magari cercare di vedere te e Godzilla ma... diluviava!!!
Cecil - Il libro sarà presente anche in libreria, ma essendo una piccola casa editrice e questa solo la prima tiratura si è puntato ad alcune regioni e librerie specifiche. Insomma, a chi me lo chiede consiglio di prenderlo via internet piuttosto che girare magari a vuoto.
Printemps - Mannaggia, ho letto della mamma e del marito a letto e dell'allattamento che non va. Ti prego, usa un po' di autodifese. Non farti problemi "morali" se devi dare il LA. Tutta questa storia sull'allattamento al seno secondo me finisce solo per creare complessi e stress alle mamme che non ce la fanno. La verità è che a volte funziona e altre no. Non siamo tutte così fortunate da riuscire a farlo. Se devi dare l'aggiunta dalla. Non c'è proprio niente di male. Il bello è che lo sai già da adesso. Tra qualche anno ti volti indietro e pensi "ma pensa te che fessa... che cavolo di problemi mi facevo... l'importante era che mangiasse e crescesse e io a massacrarmi con il tiralatte..." Vero o no, eh? Ti mando un grosso bacio.
Alex
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm I miei pulcini
- Lady
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Qui tutti dormono e io finalmente mi rilasso!
Occidente bentornata!!! Certo che mi ricordo di te e grazie per gli auguri per il mio secondo bimbo!
Sun anche se la torta non e' riuscita perfettissima, l'importante sia stata buona.........
Comunque la prossima volta che lo farai, dimmelo che ti diro' il segreto per un pan di spagna alto 3 cm!
Nat oh, cavolo anche la gastrointerite? non ci voleva! Devi stare bene.......tra poco parti per le terme!!!!!
Lacla se n'e' andato il cugino?Stasera devi far baldoria!

Qui tutti dormono e io finalmente mi rilasso!
Occidente bentornata!!! Certo che mi ricordo di te e grazie per gli auguri per il mio secondo bimbo!
Sun anche se la torta non e' riuscita perfettissima, l'importante sia stata buona.........
Comunque la prossima volta che lo farai, dimmelo che ti diro' il segreto per un pan di spagna alto 3 cm!
Nat oh, cavolo anche la gastrointerite? non ci voleva! Devi stare bene.......tra poco parti per le terme!!!!!
Lacla se n'e' andato il cugino?Stasera devi far baldoria!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Augurissimi a DENNIS!!!
E bentornata a Rape!!!!
E bentornata a Rape!!!!
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Ma voi avete provato a "SPANNOLIZZARE" i vostri bimbi??? O pensate che sia presto e che dobbiamo aspettare la primavera e il bel tempo??? Io al mattino metto Nicky sul vasino e le faccio fare pipi (naturalmente dopo aver bevuto il latte)....lei è contenta xò durante il giorno continua ad avere il pannolino...anchè xkè va all'asilo... Voi come vi state comportando???
November si anche Nicky ha fatto 2 anni!!! il giorno prima che è nato Mattia!!! (mamma mia che bel pupotto...com'è cresciuto)
vedendo le foto degli avatar dei vostri bimbi mi sono resa conto di come sta passando in fretta il tempo...che bei pupotti/e
November si anche Nicky ha fatto 2 anni!!! il giorno prima che è nato Mattia!!! (mamma mia che bel pupotto...com'è cresciuto)
vedendo le foto degli avatar dei vostri bimbi mi sono resa conto di come sta passando in fretta il tempo...che bei pupotti/e
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

AUGURONIIIIIIII DENNIS

- Lady
- Master~GolGirl®

SUN/CHRY per il battesimo abbiamo prenotato in un ristorantino vicino a Verona, saremo in 18 persone e in chiesa quel giorno saranno 2 i bimbi battesimati.Come per Riccardo ho acquistato le bomboniere e faremo un cartoncino di pergamena con la foto di Nicolino + una bellissima poesia di Ghandi.... 
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao occidente io provero' seriamente lo spannolinamento durante le vacanze di natale..vediamo come va...se riesco prima delle primavera preferisco (prima dell'arrivo del piccolo)!!
lady lo voglio subito il tuo segreto per il pan di spagna!!! e se puoi spiegarmi anche come si attaccano ste cialde benedette, almeno evito le prossime figuracce!
rape ciao, sono contenta che la presentazione sia andata bene!!
sto cercando un albergo carino per le vacanze di natale ma sono tutti pieni!!!
è che ho proprio voglia di staccare un po' la spina e se non andiamo via in quei giorni non riusciamo piu'
lady lo voglio subito il tuo segreto per il pan di spagna!!! e se puoi spiegarmi anche come si attaccano ste cialde benedette, almeno evito le prossime figuracce!
rape ciao, sono contenta che la presentazione sia andata bene!!
sto cercando un albergo carino per le vacanze di natale ma sono tutti pieni!!!
- sunflower
- Expert~GolGirl®

lady bella la bomboniera, un bellissimo ricordo!! quando sarà il battesimo?