GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da sonia76 » 13 apr 2010, 15:16

Per la cronaca....mi sto facendo la quarta mastite.....una al mese di media....che palle!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da sonia76 » 13 apr 2010, 15:18

Mi fermo qui con la mia serie di messaggi....vado a prendere luca....ma nessuno ha notizie di ambra?anche silvia se non sbaglio è un pò che non passa....

Immagine

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 13 apr 2010, 20:46

oggi tutte latitanti...
noi stiamo bene,domani nicolo' avra' la sua seconda dose di vaccino,speriamo vada bene come l'altra volta.
baby

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 apr 2010, 20:53

Scusate la mia assenza......
altra giornatina niente male!
Stamattina mi è entrato un tir nella portiera della macchina mentre faceva manovra :buuu
Io avevo Lorenzo in macchina che dormiva beato...... il tizio era straniero e abbiamo chiamato i vigili per fare tutto.
Lui non sapeva più come scusarsi e continuava a guardare Lorenzo per assicurarsi che stesse bene.
Quando si è svegliato l'ha riempito di sorrisi e faceva le pernacchie ai vigili! :ahaha

A parte questo oggi pomeriggio avevo una visita (se la vogliamo chiamare così) per l'esenzione ticket per la tiroide.

Domani mattina esami del sangue e domani sera visita gine!
Ma non ci credo nemmeno io!!!! Adesso mi voglio rimettere in sesto ben benino!

Ho mandato un sms a Nico e non mi ha risposto........
.......... poi uno a Dub e non mi ha risposto.

Ma è successo qualcosa? Non vorrei aver detto/fatto cose inopportune, ma non mi sembra!!!

Oggi al nido tutto ok. L'ho portato io e ha avuto un attimino di smarrimento, ma poi è andato bene e mi hanno detto che è stato bravo e sereno... ha mangiato tutto (pure con il bis) e ha fatto pipì nel water! :ok

Speriamo fosse solo un momento! :incrocini

Ok....... scappo a fare la doccia e a stendere!

A domani. :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 apr 2010, 21:41

'Sera!
Scusate l'assenza... in questi giorni sono stata un pò presa.. mia nonna (quella di 89 anni) si è finalmente decisa a prendere una signora in casa che l'aiuti, anche perchè ormai si muove a fatica... e questa settimana (domani) verrà qui a casa e quindi abbiamo dovuto pulire, sistemare e domani le farò un pò di spesa... Nel frattempo mi è "crollato" un pezzo di soffitto del garage, la parte che avevamo fatto coprire con il polistirolo per isolare.. e quindi ho qui suocero e marito sporchi per "casa".. Lucy è ancora presa con il virus gastrointestinale e ho tutti gli stendibiancheria pieni... insomma, si sono accumulate un pò di cose. inutile dirvi che arrivo a sera che mi si chiudono gli occhi, anzi oggi mi sono addormentata anche io mentre mettevo a nanna Lucy...
Intanto venerdì ho fatto la visita con Claudio, 8,550 kg per 69 cm e circ cranica 46 cm, un gigante!!! E lunedì il richiamo dell'esavalente, tutto ok, niente febbre!

Vi ho lette ma non ricordo molto... scusate...

Prugna: ancora niente

Maestrina: non so aiutarti molto per Pietro perchè Lucy non va al nido.. ma come dicevo i giorni scorsi, li sta avendo ancora una fase di regressione.. forse è solo l'effetto fratellino che torna farsi sentire. Ci sono giorni (oggi ad esempio) che non voleva allattassi Claudio... per fortuna poi si trova un compromesso.. eppure io sono sempre con lei. Quindi non penso che sia il caso di colpevolizzarti per il tempo passato in H con Lorenzo, credo sia una fase che tutti i primogeniti passano.. tieni duro :cuore

Nico: sono un pò preoccupata.. c'era Andrea ancora malato e ora non passa... speriamo! :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 13 apr 2010, 21:55

ho sentito ora nico tutto bene..ha avuto una giornata pesante,e' per quello che non e' passata.
dub invece che fine ha fatto?
chiamiamo chi l'ha visto?? :fischia
baby

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 apr 2010, 22:03

Ambra diceva di avere problemi al pc... mi pare....

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 apr 2010, 22:09

Ci sono ci sono..non trasmettete la mia foto in tv per favore :ahaha

come diceva Silvia ho avuto dei problemi al pc..l'abbiamo ritirato dal tecnico solo questa sera e adesso devo reinstallare tutto..sob :buuu
in questi giorni riuscivo a leggervi ma con il netbook non mi permetteva di loggarmi per scrivere..mah :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 apr 2010, 22:13

Passo per la buonanotte :sorrisoo

:incrocini per la vaccinazione di domani di nicolò

ale :yeee per pietro tranquillo

:incrocini per lucy

:incrocini per esami e visita ale

a domani

:bacio

Immagine

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 13 apr 2010, 23:34

Notte a tutte.......
scrivo ora che la giornata e' al termine per dirvi...che oggi ho fatto i miei 33 anni :buuu :buuu
Un bacione a tutte :emozionee :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 13 apr 2010, 23:55

auguri Lin!!!! :sorrisoo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 14 apr 2010, 8:03

Giorno ragazze...
anche noi qui latitiamo ma staimo bene...oggi cominceremo il corso ginnastica post parto....spero piaccia a me e all'attrezzo........Greta :ahaha
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 14 apr 2010, 9:00

ragazze passo per dirvi che lunedi ho fatto un colloquio moooooolto importante per un azienda importantissima il cesalpino che fa risonanze magnetiche e tac associata con l'asl e ieri MI HANNO CHIAMATAAAAA oggi pomeriggio vado a prensentare i documenti per ora il contratto è per 3 mesi ma direi NON MALEEEE!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 14 apr 2010, 9:50

dub per fortuna tutto bene! :cuore

arowy mille e ancora mille :congratulations: Bravissima!!!!!!

alessia buona ginnastica a te e all'attrezzo! :ahaha

lin AUGURI PISCHELLINA!!! :bacio

barbara grazie per le info su Nico :sorrisoo

silvia :incrocini che si sistemi tutto
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 14 apr 2010, 13:15

Enrica!!! :bacio :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 apr 2010, 13:48

Linseis ha scritto:Notte a tutte.......
scrivo ora che la giornata e' al termine per dirvi...che oggi ho fatto i miei 33 anni :buuu :buuu
Un bacione a tutte :emozionee :emozionee
Auguri! :festa

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 apr 2010, 13:48

Arowy ha scritto:ragazze passo per dirvi che lunedi ho fatto un colloquio moooooolto importante per un azienda importantissima il cesalpino che fa risonanze magnetiche e tac associata con l'asl e ieri MI HANNO CHIAMATAAAAA oggi pomeriggio vado a prensentare i documenti per ora il contratto è per 3 mesi ma direi NON MALEEEE!!!
Wow!!! :-D

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 14 apr 2010, 15:17

GRAZIE MILLE per auguri...un bacione :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 14 apr 2010, 16:47

Scrivo al volo perchè ho in braccio Lorenzo!

Oggi prima vera merenda con la mela....... i giorni scorsi ha fatto solo assaggini.
E' andata benissimo! La mangia volentieri e prende bene il cucchiaino e guai se lascio passare due secondi tra un cucchiaino e l'altro! :ahaha
Dopo circa 50-60 gr di mela passata si è comunque preso il suo bibe con 240 di latte!
E ci credo che poi è sempre più bonzo!

Vi confesso che il fatto che abbia mangiato bene, che abbia preso bene il cucchiaino e che addirittura tentasse di afferrarlo per fare da solo per me è una soddisfazione non da poco.
Qualsiasi conquista, qualsiasi traguardo con Lorenzo mi fa stare bene e mi toglie un po' di peso e di preoccupazione per quelle che possono essere le conseguenze di quello che ha avuto.
Continuano a rassicurarmi i medici e mi dicono che nonostante la cosa fosse davvero GROSSA il positivo è che lui è stato fortunato e non ha avuto conseguenze.....
.......però vi assicuro che il dubbio resta e quindi ogni cosa per me è un dono grande!
Muoversi, "chiacchierare", mangiare, giocare, afferrare le cose, stare dritto con la testa, tentare di starwe un po' seduto......
..... beh, per me sono cose favolose, che apprezzo ancora di più!

Non che con Pietro non apprezzassi abbastanza ma è diverso!

Ecco....... papiro palloso fatto! :fischia

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 14 apr 2010, 16:58

Dub.... domani mattina vado da Primus a fare un giro.
Se vuoi aggregarti fammi un fischio che ci troviamo.

Ah, dimenticavo....
oggi al nido Pietro tutto bene, anche se era partito da casa con la piva e diceva "io voglio stare a casa mia! io voglio la mia mamma!"
E io (madre snaturata :buuu ) l'ho mandato con il papà perchè dovevo andare a fare gli esami del sangue!
Adesso dorme ancora!!!!

Stasera visita dal gine! Speriamo che i bimbi facciano i bravi con il papi! :incrocini

Domandina: come pulite le orecchie dei vostri bimbi?
Sia Pietro che Lorenzo "producono" tanto cerume che spesso si va a depositare e fa un po' da tappo.
A volte uso i cotton fioc :martello ma so che non dovrei!
FAccio ad entrambi il bagno (o doccia) tutti i giorni e lavo bene le orecchie, ma dentro non ci posso andare!
Ho la fissa delle orecchie!!!
Se avete consigli ditemi!!!! :sorrisoo

Vado a cambiare Lorenzo c@gone e poi vedo se Pietro si sveglia!!!
Vorrei passare dal carrozziere a far vedere la mia macchina :buuu .
Mio marito mi ha anticipato che saranno almeno 2500€ di danno, sempre che non abbia coinvolto qualcosa di nascosto!!!
Beh, meno male c'è l'assicurazione e comunque ho la casco e quindi mi pagano subito!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”