GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
- nico76
- Expert~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
mimola... 
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Linseis
- Active~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!
sera ragazze
riesco solo ora a scrivere...ho letto velocemente gli arretrati...
Oggi ecocardio tutto ok!
Ha trovato le misure nella norma e mi ha detto che non c'e' da quel punto di vista nessun problema....al che ho tirato un sospiro di sollievo
Pietro e' stato stranamente buono alla visita e faceva i versetti al dottore ...era buffissimo
poi si e' rifatto oggi...praticamente da stamattina si e' addormentato alle 20
topina in sardegna vado in una localita' tra olbia e san teodoro dove mia suocera
ha la casa...
leggevo prima le misure dei vostri vitelli accipicchia
bimbi di tre mesi che portano gia' taglie 6/9...ma cosa mangiano?ghgh
i miei sono cicci ma siccome mamma e papa' sono dei "tappi" ancora non arrivati ai 60 cm!
riesco solo ora a scrivere...ho letto velocemente gli arretrati...
Oggi ecocardio tutto ok!
Ha trovato le misure nella norma e mi ha detto che non c'e' da quel punto di vista nessun problema....al che ho tirato un sospiro di sollievo
Pietro e' stato stranamente buono alla visita e faceva i versetti al dottore ...era buffissimo
poi si e' rifatto oggi...praticamente da stamattina si e' addormentato alle 20
topina in sardegna vado in una localita' tra olbia e san teodoro dove mia suocera
leggevo prima le misure dei vostri vitelli accipicchia
i miei sono cicci ma siccome mamma e papa' sono dei "tappi" ancora non arrivati ai 60 cm!
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Linseis, non ti preoccupare... anche emma è tappa... è 59 cm adesso
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®

buonanotte...
che giornataccia...
speriamo meglio domani
bacio a tutte
che giornataccia...
speriamo meglio domani
bacio a tutte
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- barbara
- Basic~GolGirl®

vaccinazione fatta e' stato proprio bravo,giusto una lacrima alla seconda punturina,ma ha smesso subito.
bene per lin
fede ti auguro che domani vada meglio..
bene per lin
fede ti auguro che domani vada meglio..
baby
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Passo al volo.. 'Notte!
Ambra ma il link?
Ambra ma il link?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

scusa silvia..hai ragione!
ve l'ho mandato ora..dovrebbe essere arrivato a tutte..dateci un'occhiata!
ve l'ho mandato ora..dovrebbe essere arrivato a tutte..dateci un'occhiata!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

bene per l'ecocardio e la vaccinazione!!!
Sophie non ho un'idea precisa di quanto pesi e sia lunga..non ho nè metro nè bilancia..mi sento un pò una mamma scandalo quanto postate le misure precise al grammo :ahah
Sophie non ho un'idea precisa di quanto pesi e sia lunga..non ho nè metro nè bilancia..mi sento un pò una mamma scandalo quanto postate le misure precise al grammo :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa, mmm... io lo so perchè ho fatto da poco la visita del 4 mese... altrimenti neanche io ho la bilancia e poi per misurarla è un problema perche non sta ferma neanche a legarla!! 
7.10.2009 Emma l'amore puro

- claudia@
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
stanotte dicevano che veniva una mega nevicata ed invece solo pioggia...meno male va...altrimenti chi si muoveva più!!!
Qui tutto bene...quindi domani si va di vaccino
Lin ...sono contenta che l'eco sia andata bene
...San Teodoro è a 20 minuti da dove stanno i miei suoceri
...se sei in vacanza in agosto magari ci si può incontrare 
stanotte dicevano che veniva una mega nevicata ed invece solo pioggia...meno male va...altrimenti chi si muoveva più!!!
Qui tutto bene...quindi domani si va di vaccino
Lin ...sono contenta che l'eco sia andata bene
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Fratelli maggiori e...
Riordino...io ho detto a Giulio che di notte esce il topolino...e tutti i giochi che trova in giro...se li prende e li porta nella sua tana
...qs. storiella gliela ho inventata da piccolino quando perdeva qualcosa xchè non mi dava pace finchè non la trovavo...ed adesso la uso x incentivarlo a mettere via i suoi giochi
...sarà tontolone ma ci crede ancora e funziona
Gelosia...pochissima...ha qualche momento che vuole essere preso in braccio magari proprio mentre ho in braccio Noemi...ma neanche tutti i giorni e nessuna scenata da pianti o urla...x ora è ancora felice e innamorato della sorellina ...la chiama "la sua Pinghetta"...e gli faccio credere che anche Noemi gli vuole molto bene...del tipo gli ho detto che ieri mattina Noemi era tanto triste ed ha pianto xchè lui era andato a scuola
e lui allora se l'è coccolata e l'ha rassicurata che ora era tornato ....che poi è anche vero che a Noemi piace Giulio...gli fa di quei sorrisoni quando lo vede...e sta ammirata a guardarselo...la metto x terra nella sdraietta e lei sta buona anche un'ora a guardarlo giocare 
Riordino...io ho detto a Giulio che di notte esce il topolino...e tutti i giochi che trova in giro...se li prende e li porta nella sua tana
Gelosia...pochissima...ha qualche momento che vuole essere preso in braccio magari proprio mentre ho in braccio Noemi...ma neanche tutti i giorni e nessuna scenata da pianti o urla...x ora è ancora felice e innamorato della sorellina ...la chiama "la sua Pinghetta"...e gli faccio credere che anche Noemi gli vuole molto bene...del tipo gli ho detto che ieri mattina Noemi era tanto triste ed ha pianto xchè lui era andato a scuola
- claudia@
- Master~GolGirl®

Misure...io so il peso xchè ho la bilancia...la peso una volta la settimana...visto che ce l'ho x curiosità...ma visto il suo culone e le sue cosciotte non mi preoccupa il peso
l'altezza non la so...non ci provo nemmeno a misurarla xchè mi fa impressione stenderle le gambe...mi sembra si spezzino
cmq. domani abbiamo il tagliando dei 3 mesi...vediamo...cmq. visto che i ritmi di crescita sono gli stessi di Giulio sarà 60 o 61
l'altezza non la so...non ci provo nemmeno a misurarla xchè mi fa impressione stenderle le gambe...mi sembra si spezzino
cmq. domani abbiamo il tagliando dei 3 mesi...vediamo...cmq. visto che i ritmi di crescita sono gli stessi di Giulio sarà 60 o 61
- claudia@
- Master~GolGirl®

Arowy...che belle le foto del battesimo
....elegantissimi tutti...noi siamo molto più formali
Barbara...bene x il vaccino
Barbara...bene x il vaccino
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Fatto il Buddypoke
Fatto il Buddypoke
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- terry1605
- Original~GolGirl®

qui nevica di brutto
BASTA, QUESTO INVERNO E' TROPPO LUNGOOOOO
ora dobbiamo valutare se partire o meno per il mare
io intanto preparo i bagagli, al limite è domani
ieri siamo riusciti a fare le vaccinazioni
sara ha tirato un urlo ch penso l'abbiamo sentita da lontano
ha stordito l'infermiera che le teneva le gambine
ieri sera aveva 38,7 di febbre
le ho dato la tachipirina e per ora nulla
BASTA, QUESTO INVERNO E' TROPPO LUNGOOOOO
ora dobbiamo valutare se partire o meno per il mare
io intanto preparo i bagagli, al limite è domani
ieri siamo riusciti a fare le vaccinazioni
sara ha tirato un urlo ch penso l'abbiamo sentita da lontano
ha stordito l'infermiera che le teneva le gambine
ieri sera aveva 38,7 di febbre
le ho dato la tachipirina e per ora nulla
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

a ecco, nn sono l'unica a nn averci capito nullasonia76 ha scritto:Ambra...cosa ti devo mandare???il buddy....che??????????????![]()
![]()
mai sentito nominare........
mi sentivo già tanto vecchia a nn capire che dicono i giovani
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- fede80
- Expert~GolGirl®

'giorrrrno...
stamattina non vi dico i capricci per vestirsi e andare all'asilo...
ops scusate, sto parlando di isabella ovviamente, davo per scontato la cosa...
quanto mi fa inkakkiare...quando non deve andare all'asilo si alza prestissimo, e quando ci deve andare ci fa morire...
mi sono arrabbiata un sacco, l'ho vestita a forza e cacciata sul pianerottolo senza colazione. Suo padre doveva portarla e ancora un po' e faceva tardi al lavoro. Si vede che è stato mosso a compassione e ha preso su la pastina e gliel'ha data in macchina portandola in braccio di sotto. Se era per me stava senza colazione, così la prossima volta si sveglia!
mamma mia quanto mi sale la cattiveria a volte...
per me lei odia uscire di casa e vedere me in pigiama così sto a casa con Max senza di lei...
stamattina mi godo il mio frugoletto finalmente!
stanotte è stato bravissimo! ha mangiato alle 22 poi alle 5 e adesso ancora dorme!
stamattina non vi dico i capricci per vestirsi e andare all'asilo...
ops scusate, sto parlando di isabella ovviamente, davo per scontato la cosa...
quanto mi fa inkakkiare...quando non deve andare all'asilo si alza prestissimo, e quando ci deve andare ci fa morire...
mi sono arrabbiata un sacco, l'ho vestita a forza e cacciata sul pianerottolo senza colazione. Suo padre doveva portarla e ancora un po' e faceva tardi al lavoro. Si vede che è stato mosso a compassione e ha preso su la pastina e gliel'ha data in macchina portandola in braccio di sotto. Se era per me stava senza colazione, così la prossima volta si sveglia!
mamma mia quanto mi sale la cattiveria a volte...
per me lei odia uscire di casa e vedere me in pigiama così sto a casa con Max senza di lei...
stamattina mi godo il mio frugoletto finalmente!
stanotte è stato bravissimo! ha mangiato alle 22 poi alle 5 e adesso ancora dorme!
- claudia@
- Master~GolGirl®

azz....ha iniziato a nevicare di brutto anche qui
....x fortuna prima aveva piovuto quindi si spera non attacchi
Terry...
a Sara x il vaccino...mi ha fatto ridere immaginare l'urlo
domani tocca a noi e mi sa che Noemi darà anche lei prova della sua potenza lirica...sarà una futura Callas...quando strilla...c'è veramente da scappare...x fortuna capita di rado
Terry...
domani tocca a noi e mi sa che Noemi darà anche lei prova della sua potenza lirica...sarà una futura Callas...quando strilla...c'è veramente da scappare...x fortuna capita di rado
- fede80
- Expert~GolGirl®

terry
per Sara
fatto anche io il buddypoke!
Barbara bene x il vaccino di Nicolò!
Arowy che belli che eravate al battesimo!
fatto anche io il buddypoke!
Barbara bene x il vaccino di Nicolò!
Arowy che belli che eravate al battesimo!
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao L.p.m.la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Fatto il Buddypoke![]()
io non vengo al raduno